logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

Sport

SPORT: Federica Pellegrini grande protagonista al Grand Prix di nuoto Città di Napoli

PellegriniNAPOLI- Dopo avere ufficializzato la propria partecipazione ai Giochi Olimpici del 2020, Federica Pellegrini sceglie Napoli quale importante tappa di avvicinamento ai Mondiali di nuoto del prossimo luglio a Budapest.La “Divina” sarà infatti una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grand Prix Città di Napoli, gara internazionale di nuoto in programma alla Piscina Scandone di Fuorigrotta sabato 27 e domenica 28 maggio.

SPORT: Napoliboxe, Scognamiglio vince all’esordio tra i professionisti

scognamiglioNAPOLI- Trionfo organizzativo e sul ring per la Napoliboxe alle finali del Torneo Regionale Senior 2017. L’evento, organizzato dalla società di vico Sottomonte ai Ventaglieri nel centro federale Fipav Campania “Caravita” di Cercola il 24 e 25 aprile, ha visto due titoli conquistati dagli allievi del maestro Lino Silvestri. Raffaele Imparato (56kg) e Giuseppe Licata (81kg)

SPORT: 90 giorni senza Collana. Il caso arriva in Commissione europea

Collana2NAPOLI- “La chiusura del Collana è un grave danno per chi vive nella zona collinare e per tutti quelli che facevano sport in quell’impianto e, per questo, chiediamo alla Regione e al Comune di Napoli uno sforzo per riaprirlo in tempi brevi”.

SPORT: 5° Trofeo Nazionale IPF a Sant’Andrea del Pizzone

WhatsApp_Image_2017-04-27_at_16.29.01AVERSA- Non Mancando le soddisfazioni per la palestra "Platinum Gym" di Rosa Soreca a e Teodosio Torero, sita in viale Kennedy 54, ad Aversa.In occasione del 5° Trofeo Nazionale della Italian Physique Federation, organizzato dal presidente Giovanni Petrarca e dal vice presidente Fabio Pancaro e tenutosi il 23 aprile scorso presso il palazzetto dello Sport di Sant'Andrea del Pizzone, due atlete della realtà sportive aversana hanno conseguito ottimi risultati, piazzandosi in posizioni di tutto rispetto in una competizione di caratura peninsulare.Nello specifico, Fiorella Di Lorenzo e Jennifer Conte, componenti del "Platinum Team"

SPORT: Terremoto, a Napoli si corre per la ricostruzione di Amatrice (VIDEO)

Terremoto20di20magnitudo3_27115038NAPOLI- Dieci chilometri, e qualcosa in più, per Amatrice. La terza edizione della gara podistica “Corri per l’Ambiente” avrà come obiettivo destinare i fondi raccolti per la ricostruzione del borgo del Centro Italia colpito dal sisma dello scorso anno.La gara solidale si terrà domenica 30 aprile. Partenza alle 8 .30 dal Campo Albricci e un percorso che prenderà la Quarta Municipalità di Napoli, al fianco dell’associazione organizzatrice. Come ha spiegato in conferenza stampa la vicepresidente della municipalità, Paola Pastorino.L’evento è organizzato dall’associazione Organizzazione Europea, Volontari Prevenzione e Protezione civile. I dettagli dalle parole del presidente Alfonso Iavarone.Il vicepresidente Giuseppe Basile ha invece spiegato le origini dell’iniziativa nelle attività a tutela dell’ambiente promosse già parecchi anni addietro dall’associazione.

SPORT: Doriana De Lise argento ai campionati italiani master

IMG-20170422-WA0015NAPOLI- Si sono svolti a Senigallia i Campionati Italiani Master 2017, 108 gli iscritti da tutte le regioni d'Italia. L'APD AnNapoli era presenti con i suoi atleti Michele Finaldi e Doriana De Lise, entrambi impegnati in singolo, doppio e doppio misto, specialità in cui fanno coppia da anni.

SPORT: Roncelli: “Coni Campania pronto ad assumere gestione provvisoria del Collana”

RoncelliNAPOLI- “Il Coni Campania è pronto ad assumere la gestione provvisoria dello stadio Collana, nelle more delle determinazioni che l'Amministrazione regionale vorrà assumere in via definitiva”.

SPORT: Rolex Capri Sailing Week: 100 barche al via

Rolex_Capri_Sailing_WeekCAPRI- A pochi giorni dalla Rolex Capri Sailing Week, l’evento registra quasi 100 imbarcazioni al via segnando un record di partecipanti. La manifestazione patrocinata da Rolex - come ormai tutte le più importanti regate del mondo, dal Fastnet alla Sydney/Hobart - si svolgerà dal 4 al 13 maggio tra Napoli e Capri ed è organizzata da Yatch Club Italiano, Circolo del Remo e della Vela Italia, Circolo Canottieri Aniene e Yacht Club Capri.

SPORT: Antonino Viti rieletto presidente dell'Acsi (VIDEO)

1VitiNAPOLI- Per la seconda volta Antonino Viti ha ottenuto la fiducia alla guida dell'Acsi (Associazione centri sportivi italiani) per i prossimi quattro anni, dall'assemblea riunita in congresso.Nel discorso precedente alla sua rielezione, Viti ha ricordato all’assemblea le sfide da affrontare per il futuro, ma anche i successi ottenuti in tanti ambiti che rendono l’Acsi una realtà affermata nel panorama nazionale forte di ben 8mila associazioni affiliate di oltre 5.500 iscritte al registro che praticano circa 300 diverse discipline sportive nonostante un mondo complesso e fortemente concorrenziale.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar