logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

Sport

SPORT: Capri-Napoli, la Maratona del Golfo in lizza per il premio Winning Ideas

Capri-NapoliNAPOLI- La Capri-Napoli, la storica traversata del Golfo che quest’anno celebrerà la 53esima edizione, è in lizza per il premio Winning Ideas nell’ambito dell’Outdoor Expo, in programma dal 2 al 4 marzo alla fiera di Bologna.

SPORT: Ad aprile torna la fiera dello sport di Napoli e festeggia i primi 10 anni di SEBS

17632243_1290807410995733_1323388431924176717_oNAPOLI- E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della Fiera dello Sport di Napoli: il S.E.B.S. L’evento sportivo d’eccellenza del Sud Italia con questa edizione festeggia in grande stile il suo 10° compleanno. Dieci anni di fatica, impegno e sacrificio che, grazie alla professionalità e alla volontà di costruire al SUD della squadra organizzativa, hanno dato vita ad una manifestazione sportiva unica nel suo genere, che raccoglie a 360° il meglio dello sport nazionale e internazionale. La data prescelta è domenica 8 Aprile, la location si conferma il Complesso Palapartenope di Napoli che con i suoi ampi spazi interni ed esterni e la strategica posizione centrale in città si presta al meglio ad accogliere le migliaia di avventori dello sport. Il SEBS negli anni è cresciuto e si è trasformato divenendo un vero e proprio polo dello sport nell'Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

SPORT: Maremonti Run, domenica prossima la 19^ edizione 15 km da Piano di Sorrento alle Terme di Stabia

Partenza_1CASTELLAMMARE DI STABIA – Domenica 25 febbraio 2018 è in programma la diciannovesima edizione di Maremonti Run, la gara podistica organizzata dalla società Sport Eventi Run di Andrea Fontanella. Il percorso si snoderà su 15 km da Piano di Sorrento a Castellammare di Stabia, una distanza inedita e di grande fascino. Lo start sarà dato in piazza Cota nella cittadina della costiera sorrentina, quindi si i partecipanti attraverseranno  Meta di Sorrento e Vico Equense prima di tagliare il traguardo posto all’altezza delle Antiche Terme di Stabia. 

SPORT: Tutto pronto per la Gara Podistica Casollese

Gara_podistioca_casollesejpgCASERTA – L’Associazione CasertAzione promuove ed organizza, per il giorno domenica 25 febbraio 2018, la seconda edizione della manifestazione sportiva Gara Podistica Casollese - dieci chilometri, evento riproposto dall’associazione visto il successo dello scorso anno che ha entusiasmato circa cinquecento concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania, lungo un percorso che si snoda nel territorio tifatino alla riscoperta di luoghi unici, immersi in un paesaggio incontaminato.

SPORT: Nuoto, finale dei Campionati regionali: medagliere pieno per il Circolo Posillipo

B9ED07F2-8190-4622-89F4-2CDE1A3DF8B9NAPOLI- Vincere, salire sul podio, portare a casa medaglie importanti. È questo il leitmotiv oramai consolidato per gli atleti del Circolo Nautico Posillipo che hanno preso parte oggi alla piscina “Rhyfel” di Mugnano di Napoli, alla finale dei Campionati regionali. Questi i piazzamenti dei rossoverdi, a partire dalle giovanissime posillipine: 

SPORT: Settimana di successi per lo sci napoletano

Francesca_Carolli_sul_podioNAPOLI- Non c’è dubbio alcuno, le regine del Criterium Interappenninico a Cerreto Laghi, in provincia di Reggio Emilia. sono state le atlete del Comitato Campano Michelle Valentini e Chiara Carolli. 

SPORT: Presentato il Campionato italiano ORC di vela in programma a Forio d’Ischia

IMG-0100NAPOLI - Nel corso di “E’ vela in Campania”, la manifestazione della V Zona Fiv andata in scena presso il Nauticsud alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il Reale Yacht Club Canottieri Savoia e il Circolo Punta Imperatore hanno presentato il Campionato Italiano ORC di vela, in programma a Forio d’Ischia dal 19 al 23 giugno 2018. La manifestazione mette in palio il Trofeo DHL, sponsor del campionato, ed è organizzata dai due sodalizi presieduti da Carlo Campobasso e Pasquale Orofino.

SPORT: Canottaggio, successo al femminile per il Circolo Posillipo alla regata “D’Inverno sul Po”

823B06D5-4337-4539-B281-EAAE0D4A78EFNAPOLI- Successo rossoverde al femminile per la trentacinquesima edizione di «D’Inverno sul Po», la regata internazionale di canottaggio di gran fondo svoltasi lo scorso fine settimana, con le vittorie delle atlete del Circolo Nautico Posillipo, Cristina Annella 1^ in otto Junior selezione squadra italiana femminile e Alessandra Faella timoniera 2^ in otto Junior con un equipaggio misto campano.

SPORT: Nuoto, incetta di medaglie per gli atleti del Circolo Posillipo al 3º Trofeo Nazionale “Miglio d’oro Portici”

CB9E9D6C-9E71-48C6-A5C1-574A653364DFNAPOLI- Incetta di medaglie per i nuotatori del Circolo Nautico Posillipo, tra i partecipanti del 3º Trofeo Nazionale “Miglio d’oro Portici” disputatosi il 10 e 11 febbraio, con la presenza di campioni olimpici e mondiali del calibro di Gabriele Detti, Ilaria Bianchi, Ilaria Cusinato, Stefania Pirozzi, Mattia Zuin,Tania Quaglieri e Lorenzo Glessi. 

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar