logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

Sport

SPORT: Collana. Verdi. Continuano i lavori di messa in sicurezza. Dopo il 10 settembre possibile la riapertura

Collana4NAPOLI- “Proseguono i lavori di messa in sicurezza del Collana che, stando a quanto scritto nel cartello che indica i riferimenti del cantiere, andranno avanti fino al 10 settembre, data oltre al quale si potrà cominciare a riaprire i cancelli per far rientrare le prime associazioni sportive”.

SPORT: RG87 della famiglia Schiano alla ricerca del titolo

Rg87_Novofil_2017NAPOLI- Riparte a caccia del titolo mondiale, già conquistato nel 2015, il team RG87 della famiglia Schiano, che da questa stagione avrà al suo fianco il nuovo main sponsor Novofil.

SPORT: Circolo Savoia sul tetto del mondo con Scalzone e Di Mare

IMG-20170722-WA0080_1500734827065NAPOLI - Il Reale Yacht Club Canottieri Savoia sul tetto del mondo. L’equipaggio “due senza” pesi leggeri, formato da Alfonso Scalzone e Giuseppe Di Mare, entrambi atleti del circolo di Santa Lucia, dopo anni di duri allenamenti hanno conquistato con una barca societaria il titolo iridato under 23 in Bulgaria. I due aquilotti, seguiti dai tecnici Andrea Coppola e Mariano Esposito, sono diventati aquile raggiungendo il traguardo più prestigioso dopo i 3 titoli italiani e la medaglia di bronzo agli europei vinti quest’anno.

SPORT: Al via i lavori nel Collana. Si concretizza l’accordo tra Regione, Comune e Comitato per le Universiadi

Collana_al_lavotoNAPOLI- “Stamattina gli operai della Sma Campania hanno dato il via ai lavori di pulizia e messa in sicurezza nel Collana dove poi si passerà agli interventi nelle palestre per dare concretezza all’accordo raggiunto nei giorni scorsi tra la Regione, proprietaria dell’impianto, il Comitato per le Universiadi che metterà a disposizione i fondi necessari per i lavori, e il Comune di Napoli che, direttamente o insieme alle associazioni sportive, gestirà poi l’impianto”.

SPORT: Gare di nuoto di fondo nell'area marina (VIDEO)

nuotodifondoCASTELLABATE- L’area marina protetta di Santa Maria di Castellabate ha ospitato le gare di nuoto di fondo dall’8 al 9 luglio.

Come da tradizione, per il quindicesimo anno consecutivo, le acque cristalline del paese di “Benvenuti al Sud”, pluripremiate con Bandiera Blu e con le Vele di Legambiente, hanno visto nuotatori e nuotatrici, provenienti da diverse regioni d’Italia, sfidarsi nel Gran Prix di Fondo e Mezzo Fondo, valevoli anche per l’assegnazione di titoli nazionali. Spazio, poi, all’attività di propaganda con le gare del Campionato Regionale Endas riservate a tutti.

SPORT: Panorama mozzafiato, adrenalina e spettacolo, tornano i tuffatori di Furore per il Maremeeting 2017

LOGO_2017FURORE- Riparte la competizione più spettacolare al mondo. A luglio la costiera diventa assoluta protagonista di sport e spettacolo con il Campionato mondiale dei tuffi dalle grandi altezze: Maremeeting 2017.Domenica 16 luglio 2017 alle ore 14:30 spericolati tuffatori provenienti da ogni parte del mondo si sfideranno in una gara dall’alto coefficiente di difficoltà lanciandosi da un’altezza di 28 metri.Evoluzioni acrobatiche d’ogni genere caratterizzano un’affascinante competizione, giunta alla sua trentunesima edizione.

SPORT: Rugby, al CUS di Napoli il camp di Diego Dominguez (VIDEO)

medium_110326-200020_24023029-Diego-Dominguez-lapresse_352-288NAPOLI- I giovani rugbisti saranno ospiti negli impianti del Cus Napoli per una settimana con la formula del “day camp”, da mattina a sera. Napoli ospiterà l’undicesima edizione del Diego Dominguez Rugby Camp dal 3 al 7 luglio.40 ragazzi napoletani (nati dal 2002 al 2005) saranno a contatto con il campione italo-argentino. Per la prima volta tutti i piccoli giocatori verranno selezionati direttamente dalle società presenti sul territorio partenopeo: un modo per dare una concreta opportunità di partecipazione ai più meritevoli del panorama ovale cittadino.

SPORT: Agnano trotto, Città di Napoli, Triossi e Carena, gp sotto le stelle

arrivoCittaNapoliUrsaCaf132AntEsposito90AlfredoLanzillo02072016NAPOLI- Trotto internazionale sabato 1 luglio all'Ippodromo di Agnano con ben quattro gran premi, il Città di Napoli e relativo Filly, per indigeni maschi e femmine di 3 anni, e i romani Tino Triossi e Antonio Carena per cavalli europei maschi e femmine di 4 anni, questi due spostati a Napoli dal Mipaaf a causa del temporaneo stop dell'impianto di Capannelle.

SPORT: In Campania cresce la voglia di golf

IMG_2822NAPOLI- Cresce la voglia di golf in Campania: per la prima volta, infatti, un Campus Estivo golfistico riservato a bambini dagli 8 ai 13 anni, presso il Circolo Volturno Golf a Castel Volturno. Il Campus è partito lunedì 26 giugno e si chiuderà venerdì 30 alle ore 16:00 con la premiazione dei partecipanti.  Promosso dalla Delegazione Regionale Campania FIG e organizzato dal Circolo Volturno Golf di Castel Volturno, in collaborazione con l’Associazione Voltour, il Campus vede la presenza di circa 40 bambini che oltre al golf, praticano quotidianamente anche nuoto e tennis sotto la guida di Maestri Federali.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar