logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Inaugurato al Vomero il nuovo spazio d'arte e cultura di Fideuram

FIDEURAM_20.feb.18__29NAPOLI- Aprire gli  nostri spazi di una banca, la terza d’Italia, al territorio, in tutte le sue sfaccettature. E’ questa l’idea di Fideruam, come ha spiegato oggi nel corso della presentazione del nuovo spazio del Vomero il Direttore Eventi e Comunicazione Stephane Vacher che immagina per il quartiere collinare un luogo dove d’ora in poi si potranno tenere incontri a connotazione finanziaria, certo, ma anche mostre di arte che possano anche creare stupore, “perché questo è un luogo vivo dove si incontrano le persone che fanno vivere questo territorio”, ha spiegato il dirigente. 

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Parte "Discovering Street Art Naples". De Magistris :street art, avanguardia contemporanea

Gennaro-Jorit-Forcella-NapoliNAPOLI- Parte "Discovering Street Art Naples", il nuovo progetto di comunicazione istituzionale del Comune di Napoli che racconta il potenziale espressivo dell'arte di strada, svelando la realizzazione delle opere di creatività urbana che hanno valenza sociale, artistica e culturale.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: A Castel dell'Ovo AFNI Sezione Campania “I Tesori della Natura in Campania”

locandina20mostra_lrNAPOLI- Dal 23 febbraio al 5 marzo Castel dell'Ovo ospita la Mostra collettiva di Fotografia Naturalistica dal titolo "I Tesori della Natura in Campania".

Leggi tutto...

SPETTACOLI: La Napoli dell'Ottocento dipinta su un uovo: ecco Napul’egg

uovoNAPOLI- Mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino, il maestro artigiano Franco De Stefano omaggerà la città di Napoli esponendo in piazza dei Martiri la sua collezione Napul’egg. Si tratta di uova dipinte ispirandosi alle mitiche vedute della Napoli dell'Ottocento nelle gouache di Pitloo, Giacinto Gigante, Carelli, Hackert, Dalbono e Laricchia.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Flash Mob My Fair Lady nella Galleria Umberto I

_DSC7401NAPOLI- Anche quest’anno Generali Italia con il programma Valore Cultura sostiene il Teatro di San Carlo in iniziative dedicate alla formazione professionale e culturale dei giovani del territorio napoletano.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Chiusura della 3^ mostra d’Arte contemporanea a Sanremo 2018 all’Insegna delle tre a “Arte, Amore, Amicizia”

Da_sinistra_verso_destra_la_rete_commerciale_di_Re_dItalia_Art_Antonio_Salsano_Antonio_LibertiDoriama_MemoVincenzo_VitaleGiovanna_ZaraRocco_LibertiCarlo_CarbonaraAnnalisa_Lansoli_Luca_Sess_-_CopiaSALERNO- Arte e cultura sono state le protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2018. L’edizione che passerà alla storia per il record di share e un buon indice di gradimento è stata il trionfo anche dei tre conduttori sul palco, Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: L'arte "Additiva" di Cristina Manzi (VIDEO)

27545242_10204241221028011_434651333058389100_nNAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Si chiama "Additiva" la personale della pittrice napoletana Cristina Manzi che lo scorso fine settimana ha animato via Bausan  nel cuore della city. Una mostra che ha ripercorso a tappe tutta la produzione dell’artista dagli esordi agli ultimi dipinti dedicati a Paertenope.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: 3^ mostra d’Arte contemporanea a Sanremo 2018

3_edizioneSALERNO- Sanremo, città per eccellenza dei fiori e della musica, dal 4 all’11 febbraio diverrà anche città dell’Arte. Re d’Italia Art torna al Festival della Canzone italiana per allietare personaggi dello spettacolo, della musica o i semplici curiosi con una mostra d’arte contemporanea, attraverso la quale sarà possibile viaggiare dal 1900 ad oggi tra le opere che animeranno il museo del “PalaFiori” a Casa Sanremo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: La Mostra-omaggio a Gianni Versace vola in Europa

Versace_group_4NAPOLI- Dopo il successo della mostra “Dialoghi/Dissing- Gianni Versace Magna Grecia Tribute” (100 mila visitatori al Museo Mann durante la scorsa estate), Sabina Albano, curatrice della rassegna e della Antonio Caravano Private Collection, porta a Berlino circa 400 pezzi tra abiti e accessori.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar