logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

Sport

SPORT: La Saces cede a Venezia

_SCA0099_webNAPOLI- Una partita straordinaria in quanto ad intensità e voglia di vincere da parte di entrambe le squadre, finisce col premiare la Reyer Venezia che conquista la semifinale scudetto contro Lucca.

SPORT: Cuore Napoli Basket conquista Coppa Italia e blinda il campionato (VIDEO)

cuore-napoli-basketNAPOLI- Da Leen Green a Visnjic, dalla Pompea al Cuore Napoli Basket. Dopo anni di attesa il movimento cestistico napoletano torna a esultare.

SPORT: Riecco la Saces!

DSC_8660_copia_webNAPOLI- Si deciderà tutto mercoledì sera a Mestre: la Saces Mapei Givova indossa l’abito delle occasioni più belle e si regala una serata di grande basket per pareggiare la serie contro l’Umana Venezia. Molino ottiene dalle sue giocatrici la prova d’orgoglio che aveva chiesto, e che si tratti di una squadra diversa da quella troppo scarica vista in gara 1, si intravede già nei primi minuti di gioco: Gemelos attacca il canestro avversario come un leone e sono tutti suoi i punti del 10-6 dopo tre minuti di gioco.

SPORT: Cuore, nuova vittoria in casa

cuore_11111NAPOLI- Il Cuore Napoli Basket vince anche la partita del turno infrasettimanale contro Teramo e si conferma al primo posto in classifica.  Una partita difficile, perché Teramo è in piena lotta Playoff, mentre gli azzurri devono continuare a vincere per chiudere la stagione regolare al primato.

SPORT: La Saces Mapei Givova piega Torino ed ora nei play-off ci sara’ la Reyer

DSC_8327_copia__webNAPOLI- Finisce la regular season e la Saces Mapei Givova chiude questa prima fase di campionato disputando una buona prestazione contro la Fixi Piramis Torino. Non erano due punti dal significato particolare per la classifica delle due squadre, ma entrambi gli allenatori cercavano dalla partita le risposte giuste in previsione dei play-off.

SPORT: Il Cuore Napoli torna alla vittoria contro Catanzaro

cuore_catNAPOLI- Il Cuore Napoli Basket continua a vincere, e lo fa in un campo difficile come quello di Catanzaro. Due punti fondamentali per la squadra azzurra, anche perché Capitan Maggio e Marzaioli non erano a disposizione per Coach Ponticiello.

SPORT: Torna al successo il Cuore Napoli Basket

CUROE_PATTINAPOLI- Torna subito al successo il Cuore Napoli Basket, grazie alla vittoria ai danni dello Sport è Cultura Patti.Con questi due punti i partenopei rimangono saldamente al comando della classifica del Girone C del Campionato di Serie B. Partita condizionata anche da due assenze importantissime per gli azzurri, il Capitano Roberto Maggio e il miglior realizzatore della squadra Njegos Visnjic.

SPORT: Saces, vittoria sfiorata a Venezia

DSC_2692-copia-_webVENEZIA- A Venezia, la Saces Mapei Givova respirava il profumo della post-season perché sfidare sul proprio campo la Reyer, permetteva di entrare nel clima delle partite che tra quindici giorni decideranno la squadra campione d’Italia. La Dike comincia la gara con la faccia giusta: Gray punge sotto canestro e Gemelos da tre punti, e così a metà tempo la formazione di Molino può condurre 9-5. La difesa che aveva lavorato benissimo nei primi minuti perde in un paio di circostanze Walker dalla media, e la stella di casa ci mette poco a produrre l’aggancio a quota 11 un paio di minuti dopo.

SPORT: Sconfitta che brucia per il Cuore Napoli

basketNAPOLI- Il Cuore Napoli Basket paga le fatiche della Coppa Italia, e perde sul campo difficile di Scauri con il punteggio di 76-72.Si sente la mancanza di Capitan Maggio nelle file partenopee, che trovano un grande inizio da parte dei padroni di casa.Scauri si affida a Merella, infallibile sia dalla distanza che sotto le plance nei primi minuti di gioco.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar