logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

Sport

SPORT: Importante vittoria per la Saces

0MAR7031NAPOLI- Vittoria prestigiosa e di grande qualità per la Saces Mapei Givova che sbanca il PalaLupe e conquista il quarto posto in classifica della Gu2to Cup 2017-2018.

SPORT: Cuore Napoli, che vittoria!

CarterNAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket batte la Pasta Cellino Cagliari e conquista la seconda vittoria di fila tra le mura amiche del PalaBarbuto. 94-93 il punteggio finale in favore dei cestisti dal cuore azzurro che si impongono sugli avversari nella 10a giornata di Serie A2 Old Wild West. Napoli, con la sconfitta dalla Virtus Roma, abbandona l'ultima posizione in classifica e sale a quota 4 punti.

SPORT: Saces vittoria amara. Resta fuori la Final4 di Coppa Italia

_S9A7826NAPOLI- Nell’insolito orario delle 15, al PalaBarbuto per i cronici problemi degli impianti napoletani, la Saces Mapei Givova centra la quarta vittoria consecutiva e chiude in crescendo il girone di andata. Vittoria che non è stata sufficiente per centrare l’obiettivo delle Final4 di Coppa Italia, ma grande momento di forma per la squadra napoletana.

SPORT: A Casale non basta Sorrentino: la NoviPiù s'impne sul Cuore 79-56

NAPOLI- Secondo ko di fila per la Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket che esce sconfitta dal PalaFerraris. La NoviPiù Casale Monferrato batte gli azzurri con il punteggio di 79-56 nel match valevole per la nona giornata di Serie A2 Old Wild West. Per Napoli non sono bastati i 20 punti di Sorrentino e l'assenza di Sanders tra le file rossoblù.

SPORT: Buona vittoria della Saces

_S9A5524NAPOLI- Contro Broni, la Saces Mapei Givova giocava la partita che doveva dare continuità alla vittoria nel derby di Battipaglia, e sono arrivate parecchie buone notizie al termine di una gara condotta con autorità e grande determinazione.

SPORT: La Virtus Arechi Salerno infligge la prima sconfitta alla capolista LUISS Sport Roma

AECHISALERNO- Esame superato a pieni voti. La Virtus Arechi Salerno infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista del Girone D del campionato di Serie B Old Wild West che, prima del match svoltosi al PalaSilvestri, aveva vinto tutte e sette le partite disputate. La squadra del presidente Nello Renzullo è stata brava nel primo quarto a lottare con grinta su ogni pallone, non si è disunita di fronte alla rimonta dei capitolini e, anzi, col passare dei minuti trascinata dalle oltre 500 persone intervenute al big match dell’8^ giornata, si è sciolta ed ha imposto il proprio gioco alla capolista. Decisa in difesa, reattiva a rimbalzo, ordinata in attacco, la compagine guidata da coach Paternoster si è aggiudicato con merito lo scontro ad alta quota.

SPORT: Cuore Napoli, finalemente la prima vittoria!

Cuore_News1-350x250NAPOLI- Nella Giornata del Cuore e dell'Orgoglio Napoletano, la Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket porta a casa la prima vittoria stagionale. Gli azzurri battono la Virtus Roma tra le mura amiche del PalaBarbuto davanti a 1.700 cuori azzurri. 83-78 il risultato finale in favore della squadra di coach Ponticiello che muove la classifica e sale a quota 2 punti.

SPORT: La Virtus Arechi Salerno espugna il parquet della Tiber Basket Roma e cala il tris

Tiber_Basket_Roma_vs_Virtus_Arechi_Salerno_6SALERNO- La Virtus Arechi Salerno centra la terza vittoria consecutiva espugnando il parquet della Tiber Basket Roma ma alla Palestra di via Bertini Attilij il team caro al presidente Nello Renzullo deve sudare le proverbiali sette camicie per conquistare l’intera posta in palio. Con il successo per 76-78 (il secondo di fila in terra capitolina) il roster allestito dal diesse Pino Corvo sale a quota 10 punti e resta nelle zone nobili della graduatoria generale del girone D del campionato di Serie B Old Wild West. Leggio, Cucco, Di Prampero, Bartolozzi e Paci raggiungono la doppia cifra e permettono al quintetto di coach Paternoster di conquistare i 2 punti in palio, ma ancora una volta la “scossa” è arrivata dai giovani della lunghissima panchina salernitana.

SPORT: Cuore Napoli, che disastro! 6^ sconfitta di fila!

Canesto_basket_con_palloneNAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket rimedia la sesta sconfitta in campionato. Gli azzurri cadono al PalaOltrePò di Voghera al cospetto della Bertram Tortona. 87-72 il punteggio finale in favore della squadra di coach Pansa. Non sono bastati i 27 punti, conditi dagli 8 rimbalzi catturati, di Melsahn Basabe all'esordio in maglia azzurra.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar