logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

Sport

SPORT: La Saces vince a Torino e chiude al 4° posto

_S9A7147NAPOLI- Con la trasferta di Torino si chiude la prima fase della Gu2to Cup e con la bella vittoria del PalaRuffini, la Saces Mapei si assesta al quarto posto alla vigilia del round of challenges che inizierà il prossimo 4 marzo. La quarta posizione in classifica si traduce in un calendario che vedrà la Dike affrontare nell’ordine Venezia e Ragusa in trasferta, e poi San Martino di Lupari e Lucca in casa.

SPORT: La GeVi Sèleco Napoli lotta, ma alla fine la spunta Derthona 82-84

CARTERNAPOLI- Si infrangono sul ferro con l'ultimo tiro di Elston Turner le speranze di vittoria della GeVi Sèleco Napoli che esce sconfitta nel match con la Bertram Tortona. 82-84 il punteggio finale in favore della squadra ospite che porta a casa i due punti nel match valevole per la 21a giornata di Serie A2 Old Wild West.

SPORT: La Saces aggancia il 3°posto

_S9A1871NAPOLI- Ultima partita casalinga della prima fase per la Saces Mapei Givova, ed ottima prestazione contro la Meccanica Nova Vigarano. Oltre a due punti fondamentali per la classifica, sono arrivati buoni segnali da tutte le singole, in primis da parte di Chiara Pastore ed una Kelsey Bone che sembra trovarsi sempre più a proprio agio nei meccanismi di coach Molino. La vittoria regala il terzo posto in graduatoria insieme a Ragusa e Lucca: spetterà alla trasferta di domenica prossima al PalaRuffini di Torino indicare quale sarà la posizione finale prima della fase ad orologio.

SPORT: La Saces cresce e vince

_S9A5525NAPOLI- Una bella Saces Mapei Givova torna a Napoli con i due punti, dopo aver disputato una partita piena di qualità e carattere sul difficile campo di Broni. Vittoria che probabilmente si rivelerà decisiva nell’economia della classifica al termine della prima fase, visto che le contemporanee sconfitte di Ragusa, Lucca e San Martino di Lupari, spianano la strada per raggiungere almeno il quarto posto. Grande giornata insomma per Pastore e compagne, che non risentono della tripla sulla sirena del 40’ di Wojta che ha portato al supplementare, e confezionano un finale vincente in cui la solita classe di Harmon è risultata decisiva.

Colpo GeVi Sèleco Napoli, arriva Elston Turner!

Elston-TurnerNAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare un vero e proprio colpo di mercato in casa azzurra. La società del presidente Ciro Ruggiero, infatti, si allarga con un nuovo ingresso nella propria famiglia: si tratta di Elston Howard Turner jr., guardia/ala classe 1990 di 196 cm con trascorsi importanti in Serie A con le maglie di Pesaro, Brindisi e Cremona. Operazione lodevole da parte del Cuore Napoli Basket che con un grosso sforzo economico si è assicurata le prestazioni sportive di uno dei profili con maggiore talento su tutto il panorama della Serie A2. Vestirà la casacca azzurra numero 31.

SPORT: Colpo GeVi Sèleco Napoli, arriva il playmaker Jermaine Thomas

jermthomasNAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella famiglia dei cestisti dal cuore azzurro: si tratta di Jermaine Dontay Thomas, playmaker statunitense con passaporto ungherese. Il giocatore classe '84 di 187 cm per 88 kg ha scelto la maglia numero 23.

SPORT: Al Caravita è festa Saces Mapei Givova

_S9A0766NAPOLI- Nella serata del derby contro la Treofan, al Caravita è festa Saces mapei Givova: arrivano una bella vittoria, l’esordio in Italia di Kelsey Bone, ed il ritorno di Pepo Gonzalez. Partiamo proprio dal finale: Gonzalez terminerà a Napoli la fase di rieducazione dopo l’infortunio occorsole ad agosto, e tornerà disponibile nelle rotazioni di Molino nel mese di marzo. Giusto in tempo per dare una mano a tutta la squadra nel momento caldissimo della stagione.

SPORT: Colpo GeVi Sèleco Napoli, arriva Marko Car: "Qui perchè credo nella salvezza"

car-620x434NAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella famiglia dei cestisti dal cuore azzurro: si tratta di Marko Car, guardia croata classe '85 con una valida esperienza europea, maturata negli anni in vari paesi tra cui Croazia, Cipro, Grecia ed Austria e, soprattutto, grazie alle annate in Eurolega, Eurocup e con la nazionale croata. La società esprime soddisfazione per il buon esito della trattativa con un giocatore a lungo seguito e corteggiato.

SPORT: Saces, impresa sfiorata a Schio

Schio_VS_Napoli_DSC8428NAPOLI- Ancora senza Bone, una grande Saces Mapei Givova mette paura ma non riesce nell’impresa di espugnare il PalaRomare al cospetto di un Famila che ha dimostrato di meritare ampiamente il primato in classifica in questa Gu2to Cup.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar