logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab23062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

Sport

SPORT: Summerbasket, successo sul lungomare con il sindaco

f1b9e6c0-ec0a-4224-9196-4977e77b6aafNAPOLI – Successo per la 24 esima edizione del Summerbasket, la festa della pallacanestro organizzata da Uisp Napoli sul lungomare Caracciolo. Sabato e domenica oltre 300 atleti hanno "invaso" i 10 campi di pallacanestro allestiti dagli organizzatori, confrontandosi in sfide 3vs3 a metà campo. Le partite sono iniziate sabato pomeriggio per concludersi al calar del sole, mentre ieri gli appassionati, "armati" di canotte, palloni e pantaloncini hanno potuto giocare liberamente.

SPORT: 24^ Summerbasket: sabato e domenica sfide 3vs3 alla Rotonda Diaz

DSC_6591NAPOLI – Sabato 16 e domenica 17 giugno va in scena alla Rotonda Diaz la 24^ edizione di Summerbasket, la festa della pallacanestro organizzata da Uisp Napoli. L'appuntamento annuale dedicato agli amanti della pallacanestro prevede, come da tradizione, sfide 3vs3 a metà campo. Si comincia sabato alle ore 15 e si finisce al calar del sole, con l'impareggiabile paesaggio del golfo di Napoli sullo sfondo. I team saranno divisi nelle seguenti categorie maschili e femminili: Open, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 12. I vincitori nelle categorie Under 18 e Open si qualificheranno per le finali nazionali di Pesaro.

SPORT: Secondo colpo della Saces: Kathrin Ress!

18700593_1350911484990261_5543982002166509258_oNAPOLI- Altro grande colpo di mercato per la Saces Mapei Sorbino: dopo Macchi, il secondo acquisto per la formazione napoletana è Kathrin Ress! L'innesto del pivot della nazionale italiana e fresca scudettata col Famila Schio, sarà garanzia di qualità e quantità per la formazione allenata da Nino Molino. La firma di un'atleta del calibro del centro nativo di Salorno, significa per la Dike Basket rinforzare con grande decisione il parco delle giocatrici italiane, prima di concentrare le proprie energie sulla scelta del trio delle straniere della stagione 2018-2019.

SPORT: La Saces si arrende in gara 3

_S9A3774NAPOLI- Al termine di una gara in cui il Famila ha dimostrato tutto il proprio valore e determinazione, la Saces Mapei Givova è costretta ad arrendersi (49-74 il finale), dopo una sfida che l'ha vista sempre rincorrere la formazione di Vincent.

SPORT: La Saces vince e convince

_S9A9482NAPOLI- Noi ci credevamo. L’avevamo scritto che la Saces Mapei Givova non avrebbe meritato di uscire da questi play-off Sorbino, dopo aver per lunghi tratti giocato molto bene anche in gara 1. Onore a delle ragazze ed uno staff tecnico che hanno preparato una gara straordinaria per intensità e motivazioni. In un palasport tra i più caldi d’Italia, in una gara decisiva che ad inizio ripresa sembrava voler premiare ancora una volta Crippa e compagne, arriva una vittoria autorevole e meritata dominando un supplementare in cui il punteggio è stato in discussione solo nel primo minuto. La serie quindi, si risposta a Napoli: venerdì alle 20:30 sarà un PalaVesuvio infuocato il luogo dove la Dike Basket targata Saces Mapei Givova, potrà riscrivere la propria storia e raggiungere per la prima volta le semifinali scudetto.

SPORT: Play-off scudetto, al Palavesuvio la Saces ci prova

_S9A5468NAPOLI- Palla a due domani sera alle 20:30 nella splendida cornice del PalaVesuvio: appuntamento imperdibile per i tifosi napoletani perché è tempo di play-off scudetto! Sarà un quarto di finale di grande livello quello tra la Saces Mapei Givova e la Gesam Lucca: si scontrano la quarta classificata contro la quinta, in un accoppiamento che in virtù del raggiungimento della finale di EuroCup da parte della Reyer Venezia, si giocherà al meglio delle tre partite. Dopo la sfida di domani sera, la serie si sposterà a Lucca per gara-2 domenica alle 18; l’eventuale gara 3 che assegnerà la semifinale contro la vincente tra Schio e Broni, è prevista ancora al PalaVesuvio venerdì 13.

SPORT: Lucca nei quarti di finale per la Saces

_S9A8047NAPOLI- Si chiude con una sconfitta per 66-74 l’ultima sfida della Gu2to Cup prima dei play-off scudetto, per la Saces Mapei Givova contro la Gesam Gas Lucca. La partita, a cui la formazione di Molino non aveva nulla da chiedere in termini di classifica, ha regalato momenti di grande spettacolo ed intensità. Ora le due squadre si affronteranno nel primo turno dei play-off in una serie assolutamente vietata ai deboli di cuore: la Dike avrà il vantaggio del fattore campo e, ancora più importante, potrà tornare a schierare Sabrina Cinili.

SPORT: Niente terzo posto per la Saces

logo-dike-150x150NAPOLI- Tramontano con la sconfitta del PalaMinardi le possibilità per la Saces Mapei Givova di agganciare il terzo posto: ora nelle prossime due gare casalinghe in cui arriveranno a Napoli prima San Martino di Lupari e poi Lucca, c’è in palio la quarta piazza della griglia play-off.

SPORT: Alla Saces non basta il cuore. Vince Venezia

_XGA0936NAPOLI- Una Saces Mapei Givova a dir poco sfortunata, non riesce a violare il Taliercio nonostante una prova piena di grinta e determinazione. Senza Bone, Harmon e Cinili una sfida già complicata contro la Reyer Venezia, si è rivelata un ostacolo insuperabile. Grande cuore, buone giocate, bellissime notizie dalla coppia Diene-Dacic, ma appuntamento con la vittoria rimandato a domenica prossima.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar