logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

Sport

SPORT: Lollo Caffè, il quarto posto in classifica è sicuro!

c41e8907-a2b0-40d1-b7fc-f712ed114b17NAPOLI- Missione compiuta!Il quarto posto in classifica è sicuro. Il Lollo Caffè Napoli sarà serie di testa ai prossimi playoff scudetto. 1-1 con il Real Rieti che così rimane a quattro lunghezze di distanza a due giornate dalla fine della regular season. Il Napoli sabato prossimo incontrerà in casa il fanalino di coda Milano.

SPORT: Napoli perde di misura a Roma

carboneNAPOLI- Non è un periodo fortunato per il Napoli Femminile. Nella trasferta contro la Roma XIV, valida per l’ottava giornata della serie B, la squadra partenopea è stata sconfitta (1-0), pur tornando a giocare a buoni livelli.

SPORT: Lollo Caffè, rigori fatali!

12c3caba-f712-40b3-8b85-9b314189fca3NAPOLI- Grande delusione ma nello stesso tempo orgoglio per il Lollo Caffè Napoli che conclude la sua avventura in Final Eight perdendo ai calci di rigore contro l’Acqua&Sapone. Gara equilibrata con le squadre che si studiano nelle prime fasi di gioco. Dopo due minuti De Oliveira va subito al tiro, Espindola si fa trovare pronto.

SPORT: Roma fa poker col Napoli

De20Paula202NAPOLI- Il Napoli Femminile non è riuscito a interrompere il dominio della Roma, che prosegue la sua corsa verso la promozione. Nella settima giornata di ritorno della serie B la squadra partenopea è stata fermata in casa dalla capolista 1-4. L’incontro è iniziato subito in salita con il gol di Lorè dopo soli 3’.

SPORT: Federazione e Collegio Maestri di Sci della Campania portano 200 alunni campani sulla neve a Roccaraso

ROCCARASO- Arriveranno anche da Ischia, dalla Penisola Sorrentina, dalla provincia di Benevento e Napoli i 200 ragazzi, delle scuole medie di 7 comuni, che partecipano il 20 e 21 marzo a Roccaraso, alle due giornate di avvicinamento alla montagna e agli sport invernali per il progetto “Quando la neve fa scuola”.

SPORT: Il Napoli spreca troppo a Chieti

Massa2NAPOLI- Occasione sprecata per il Napoli Femminile, che sul campo del Chieti, nella sesta giornata di ritorno della serie B, riesce a ottenere solo un pari (1-1) al termine di una partita che poteva essere vinta.

SPORT: Serie A, decise le date del recupero per la morte di Astori!

Logo_Lega_Serie_ANAPOLI- La serie A recupererà tra il 3 e il 4 aprile le partite dell'ottava giornata di ritorno, rinviate domenica scorsa per la morte di Davide Astori. Resta pero' da definire la data del derby Milan-Inter.

SPORT: Astori, il cuore ha rallentato fino a fermarsi

DSC_4517UDINE- Davide Astori è deceduto a causa di una "morte cardiaca senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica", dunque probabilmente per cause naturali, come se il cuore avesse rallentato fino a fermarsi.

SPORT: Morto in albergo ad Udine il capitano della Fiorentina Astori. Aveva 31 anni

28471378_1723570187722610_1305663515573486937_nUDINE- Il capitano, della Fiorentina Davide Astori, è morto in nottata per cause non ancora precisate. Secondo quanto si è appreso, il giocatore era in un albergo di Udine con la squadra.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar