logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

Sport

SPORT: Lollo Caffè, tre opunti d'oro

NAPOLI- Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Lo stop di un mese si fa sentire ma nonostante qualche momento di black out il Lollo Caffè Napoli conquista tre punti fondamentali. Terza vittoria consecutiva con l’IC Futsal che ha dimostrato di essere in un buon momento a dispetto della classifica.

SPORT: Canottaggio, Coppa Nisida-Regata promozionale sprint per Allievi Cadetti Ragazzi e master: il Circolo Posillipo primo nella classifica

28055680_1903366399682503_8752536632032684172_nNAPOLI- Sono stati circa 200 atleti delle sette storiche società campane a prendere parte ieri alla Coppa Nisida-Regata promozionale sprint per Allievi Cadetti Ragazzi e master di canottaggio: CRV Italia, RYCC Savoia, CN Posillipo, CC Napoli, CN Stabia, CC Ilva , CC Irno.  Organizzata dal Circolo ILVA nel mare di Bagnoli, sono state 51 le gare in programma e nonostante le condizioni meteo avverse,  leggero vento e pioggia, i ragazzi hanno dato vita ad una bella manifestazione dove ha vinto lo sport, l’allegria dei giovanissimi atleti, la gioia dei propri parenti, la solidarietà, la partecipazione, la collaborazione e la soddisfazione dei tecnici giovanili delle Società presenti, dove primi in classifica sono arrivati i team del Circolo Posillipo.

SPORT: De Paula salva il Napoli

milena_1NAPOLI- Torna al gol la brasiliana De Paula, che con un rigore al 78’ regala il pareggio al Napoli Femminile nel difficile scontro diretto con le romane del Grifone Gialloverde (1-1) nella quinta giornata di ritorno della serie B. La partita, che ha visto le partenopee sfiorare la rete in diverse occasioni già nel primo tempo, era stata sbloccata al 62’ da Rufaida su un’azione nata da una palla recuperata a centrocampo. Il pari, invece, è arrivato con la trasformazione dal dischetto della brasiliana dopo un fallo subìto da Sibilio. Il Napoli Femminile tornerà in campo, dopo una lunga pausa del campionato di serie B, domenica 11 marzo in trasferta contro il Chieti.

SPORT: Il Lollo Caffè tra i banchi di scuola

lollo_scuolaNAPOLI- Il progetto calcio a 5 nelle scuole, portato avanti dal Lollo Caffè Napoli, questa volta arriva tra i banchi del Liceo Statale “Salvatore Di Giacomo” di San Sebastiano al Vesuvio (NA).

SPORT: Il Napoli Femminile si ferma dopo 3 vittorie

1016132NAPOLI- Dopo tre vittorie consecutive il Napoli Femminile viene frenato in trasferta dall'Apulia Trani (2-0), nella quarta giornata di ritorno della serie B. La partita, molto equilibrata nella prima frazione, è stata sbloccata al 65' da Borg con una deviazione in sospetto fuorigioco. Nel tentativo di rimonta, poi, è arrivato il raddoppio in contropiede di Maknoun al 78' che ha chiuso la gara. Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 18 febbraio in casa contro il Grifone Giallorosso.

SPORT: Il Napoli Femminile, riparte con una vittoria

massa_2NAPOLI- Prosegue la striscia positiva del Napoli Femminile, che nella terza giornata di ritorno della serie B ha superato al Simpatia di Pianura le siciliane del Nebrodi (3-0) dopo il turno di riposo della scorsa settimana. La partita si è messa subito sul binario giusto grazie al gol di Sibilio al 7’ su assist di Russo. A fine primo tempo (41’) è arrivato il raddoppio con il secondo gol consecutivo di Massa, mentre il 3-0 è stato realizzato da Simona Beato al 69’ su assist di Bottone, entrata solo pochi secondi prima ma subito decisiva. Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 11 febbraio in trasferta contro l’Apulia Trani.

SPORT: Napoli Femminile, battuto il Real Colombo 2-0, prima rete per la brasiliana Milena

massa_2NAPOLI- Seconda vittoria consecutiva in trasferta per il Napoli Femminile, che oggi si è imposto nella prima giornata di ritorno della serie B sul campo del Real Colombo (2-0). Partita mai in discussione, che ha visto già al 12’ il vantaggio delle partenopee con la prima rete in Italia della brasiliana Milena De Paula, all’esordio dal primo minuto.

SPORT: Poker del Lollo Caffè

NAPOLI- Una serata perfetta, una di quelle che rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi del Lollo Caffè Napoli e di tutti gli amanti del futsal. La gara della svolta, quella che ti permette di ricominciare a sognare e di volare alto. Gli uomini di Tiago Polido trascinati da uno straordinario Patias conquistano tre punti fondamentali contro il Came Dosson, cancellando gli incubi della partita d'andata. Fin dai primi minuti del match è tutto già chiaro: Napoli ordinato, che non fa sentire le assenze di Duarte e Ghiotti, ma molto propositivo e spavaldo.

SPORT: Il Napoli Femminile espugna Catania

ciccarelli_3NAPOLI- ritorno al gol di Vittoria Ciccarelli regala al Napoli Femminile la vittoria sul campo del Catania.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar