logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab23062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

Sport

SPORT: I boys Posillipo vincono il Mundialnapoli

IMG-20180621-WA0064NAPOLI- E' terminata ieri la III edizione del MUNDIANAPOLI, il torneo di calcio giovanile promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara in collaborazione con la scuola calcio Arci Uisp Scampia, finalizzato a promuovere lo sport come risorsa educativa, formativa, di integrazione e riscatto sociale.

SPORT: Nuovo colpo Dike, Marzia Tagliamento!

tagliamentoNAPOLI- Dopo gli annunci relativi agli accordi raggiunti con Macchi e Ress, è ufficialmente della Saces Mapei Sorbino un'altra giocatrice proveniente da Schio: anche Marzia Tagliamento vestirà la maglia della Dike Basket nella stagione 2018-2019!

SPORT: I commercialisti napoletani conquistano la Coppa Italia

la_squadra_di_calcio_dei_commercialisti_che_ha_vinto_la_coppa_italiaNAPOLI- Con il punteggio di 4 a 0 in finale la squadra di calcio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli conquista la Coppa Italia nella Final Four di categoria che si è svolta a Capo d’Orlando in Sicilia.Dopo aver eliminato in semifinale i cugini di Caserta per 2 a 1 gli azzurri,   guidati da mister Alberto Arbitrio,  ha  sconfitto Massa Carrara con due gol per tempo e si aggiudicano con merito  l’ambito titolo che ancora mancava nel loro palmares.

SPORT: Villaricca, Braccialetti Rosa organizza la seconda edizione del torneo di calcetto in rosa

torneo_braccialetti_rosaVILLARICCA- Venerdì 15 giugno alle ore 18,00, al campo comunale di Villaricca (Na), si terrà la seconda edizione del torneo di calcetto di beneficenza 'Donne in campo per le donne', organizzata dall'associazione di promozione sociale 'Braccialetti Rosa', con sede al 'Salus Medical Center', in via A.M. Pirozzi, Giugliano in Campania.

SPORT: Ciro Immbile insignito del premio Football Leader 2018 (VIDEO)

immobile_lazio__esulta_braccia_aperte_2016_2017_750x450NAPOLI- Ciro Immobile è il giocatore dell’anno secondo gli allenatori italiani. Il giocatore originario di torre annunziata è stato insignito del premio Football Leader 2018 promosso dall’AIAC.La cerimonia ha avuto luogo nella Sala Giunta del comune di Napoli. Dal suo legame con la lazio, compromesso da un interessamento del Milan, al ruolo nella nazionale orfana dei mondiali al Napoli, sulla cui panchina potrebbe sedersi l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi.

SPORT: Super vittoria 8-0 del Napoli femminile col Catania

Massa2NAPOLI- Si chiude con un trionfo la stagione del Napoli Femminile. L’ultima giornata della serie B ha visto la formazione partenopea imporsi in casa con un ampio 8-0 contro il Catania, con quattro reti per tempo. Scatenata Azzurra Massa, che con due reti in avvio (1’ e 6’) ha messo subito la partita sui binari giusti. Nel mezzo era arrivato il 2-0 al 3’ con Sibilio.

SPORT: Arriva a Napoli “Neymar Jr’s Five”

neymar202NAPOLI- Sabato 19 maggio al Caravaggio Sporting Village si terrà il "Neymar Jr's Five", l'evento mondiale di Street Soccer organizzato da Red Bull contemporaneamente in 62 nazioni e in tutti i sei continenti. La tappa di Napoli, allestita dalla Associazione Arend di Andrea Zungri, permetterà alla squadra vincitrice di prendere parte alle fasi nazionali di Milano che decreteranno quale squadra volerà in Brasile per sfidare il campione brasiliano del Paris Saint Germain.

SPORT: L’imbarco dei Mille alla 64.ma Regata dei Tre Golfi

3G_Partenza__notturna__Vesuvio_phbluepassionNAPOLI- Alla mezzanotte di domani, venerdì 11, dalla rada di Santa Lucia prenderà il via la settimana velica della Rolex Capri Sailing Week, con la 64.ma Regata dei Tre Golfi, organizzata dallo Yacht Club Italiano, dal Circolo del Remo e della Vela Italia e dallo Yacht Club Capri. All’evento sono iscritte 120 imbarcazioni di cui 90 saranno al via della regata “lunga” che si concluderà a Capri, dove ben 1000 velisti saranno impegnati nelle regate della prossima settimana  che si disputeranno  nelle acque dell’Isola Azzurra.

SPORT: A Nisida al via il torneo "Diamo un calcio al passato"

Maurizio_Baruffo_Mario_Covelli_Armando_Rossi_Demetrio_Paipais_Max_Cavallari_Sergio_Pisani_Raffaele_AuriemmaNAPOLI- Via al quadrangolare di calcio con avvocati, magistrati, polizia penitenziaria e minorenni detenuti di Nisida e Airola.Il torneo "Diamo un calcio al passato" è promosso, per il secondo anno di seguito, dalla Camera Penale Minorile (presidente Mario Covelli) e dall'Unione dei Giovani Penalisti (presidente Demetrio Paipais) con il supporto del giudice Maurizio Baruffo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar