logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

Sport

SPORT: Il Napoli Carpisa Yamamay calcio femminile alle finali nazionali della Danone cup

under_12NAPOLI- Il settore giovanile del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si conferma ai vertici nazionali dopo la storica finale del Torneo Arco di Trento dello scorso mese. Sul campo Millenium di Agnano la formazione under 12 allenata da Doriana Irace ha conquistato ieri per il secondo anno consecutivo la qualificazione alla fase nazionale della Danone Cup. Insieme alla squadra partenopea ha ottenuto il pass anche la Roma, che lo scorso anno arrivò alle finali internazionali di Parigi. Eliminate l’Oasi Giugliano e l’SSC Napoli, superata anche lo scorso anno dalla formazione del presidente Lello Carlino. Il prossimo impegno sarà il 20 e 21 maggio a Roma con la formazione di casa, il Bari e la Ludos Palermo e la vincente avrà accesso alla finalissima nazionale che darà la qualificazione alla fase internazionale.

SPORT: #ViribusX100Anni, nasce l'hashtag per i 100 anni della Viribus Unitis

scudo4SOMMA VESUVIANA- Nasce l'hashtag #ViribusX100Anni! Al via la serie di appuntamenti ed iniziative che ci preparano al grande anniversario della Viribus Unitis: i primi cento anni della squadra di Somma Vesuviana.

SPORT: Il Pescara passa a Napoli nel finale. Gli azzurri chiudono la stagione regolare al 4° posto, sfida all'Imola nei playoff

LOLLO_4NAPOLI- Lollo Caffè Napoli bello e sfortunato. La regular season si chiude con una sconfitta interna per 2-4 contro la capolista Pescara. Di Davì e De Bail le reti degli azzurri, che sfideranno il Ma Group Imola nei quarti di finale playoff. Si gioca al meglio delle tre partita, andata ad Imola il 6 maggio, return match ed eventuale “bella” a Cercola  giovedì 11 e sabato 13 alle 20.

SPORT: La Carpisa cade a Roma

esposito_vNAPOLI- Ha provato a resistere contro la corazzata Roma, capolista e imbattuta, ma nulla ha potuto il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, nell’ottava giornata di ritorno del campionato di serie B (3-1 il finale).

SPORT: Ricomincia dalla Svizzera il cammino del Napoli Beach Soccer

13533258_613050042203712_3333856224703912008_nNAPOLI- Ricomincia dalla Svizzera il cammino del Napoli Beach Soccer per la nuova stagione 2017 , il team di Sannino sarà di scena a Basilea dal 29 Aprile fino al 1 Maggio in un torneo internazionale che vede la partecipazione di squadre tedesche ,spagnole e svizzere.

SPORT: "Noi di Secondigliano": detenuti, scuole e parrocchie uniti (VIDEO)

372105_0_0NAPOLI- Appuntamento per il 2 e il 5 maggio con “Noi…di Secondigliano, fair play, giochiamo il futuro calciando il passato”.Una serie di iniziative, tra cui una partita di calcio, che vedranno alcuni componenti della popolazione carceraria dell'istituto di Secondigliano interagire con le persone del quartiere, in particolare con i giovani studenti.

SPORT: Anche la Carmine Gallo Onlus alla Winners Cup organizzata dall’Inter a Milano

IMG-20170412-WA0011NAPOLI- Tutto pronto per il fischio di inizio. Sabato 22 aprile scende in campo a Milano, al Centro di Formazione Suning (ex Interello), la squadra “Be togheter Napoli” composta dai ragazzi ormai guariti delle oncologie pediatriche campane.Si tratta di un torneo nazionale composto da 4 gironi da 3 squadre ciascuno.

SPORT: Attori, cantanti, calciatori e magistrati in campo per la prima “Partita del Sole”

PARTITA-DEL-SOLENAPOLI- L’Associazione “Calciatori Attori Italiani Onlus” ha organizzato la prima edizione della “Partita del Sole”

SPORT: Carpisa Yamamay Acquachiara beffata dalla Lazio nel finale (8-8)

NAPOLI- Un punto per uno… scontenta tutti. Scontenta la Lazio, che è stata più volte in vantaggio di tre gol e che sul 4-7 ha sprecato la superiorità del +4, scontenta soprattutto la Carpisa Yamamay Acquachiara: dopo aver portato a termine una grande rimonta (7-7) e aver effettuato il sorpasso (8-7) con un gol di Robinson a poco più di due minuti dal termine, la squadra di Porzio si è vista raggiungere da una rete in superiorità di Leporale a 17” della sirena. E non è finita qui: a 5” dal termine Confuorto, uno dei più bravi tra i biancazzurri stasera, ha avuto tra le mani il pallone della vittoria con l’uomo in più ma la sua palombella è stata neutralizzata da Correggia.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar