logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

Sport

SPORT: De Magistris premia i campioni d'Italia degli Oratori: i ragazzi del Don Guanella

scampiaNAPOLI- Stamane nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo il Sindaco Luigi de Magistris ha premiato i ragazzi dell’Oratorio Don Guanella Scampia, campioni d'Italia degli ORATORI avendo vinto la Junior Tim Cup 2017.

SPORT: Massimo De Luca nuovo capitano del Napoli C5

DE_LUCANAPOLI- Il cerchio, adesso, si è chiuso davvero. Prima il ritorno nella sua Napoli, adesso anche i gradi di capitano. La riconferma in azzurro e l’investitura sono arrivate direttamente dal presidente Ciro Veneruso. De Luca prende il testimone di Botta e dalla prossima stagione avrà la fascia cucita sul braccio:

SPORT: Vincenzo De Luca incontra il presidente del Benevento

IMG_5417NAPOLI- Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a palazzo Santa Lucia il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito. Nel corso del cordiale incontro, il Presidente De Luca ha riformulato gli auguri e le congratulazioni per la storica e straordinaria promozione in serie A, motivo di grande orgoglio per la Campania, e confermato la piena collaborazione della Regione in vista dell’inizio della prossima stagione.

SPORT: Benvenuto Benevento. La squadra di Baroni per la prima volta in serie A! (VIDEO)

2102234-44039899-640-360BENEVENTO- E' stata festa fino all'alba a Benevento: i giallorossi si sono svegliati in serie A, dopo la vittoria di ieri sera contro il Carpi al Vigorito. Migliaia di persone, tra cui moltissimi ragazzini, sono scese in piazza sia in città che nei grossi centri della provincia per festeggiare il successo sportivo del team guidato da Baroni e dal presidente Vigorito.

SPORT: Javier Zanetti premiato a Football Leader (VIDEO)

zanetti-fl-1-evidenzaNAPOLI- L’ex capitano e calciatore dell’Inter, Javier Zanetti, attuale vicepresidente della società nerazzurra è giunto nella Sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli per ricevere il premio speciale “Leader per sempre nel primo appuntamento di “Football Leader”, manifestazione organizzata dall’Associazione allenatori di calcio, giunta alla quinta edizione.

SPORT: Calcio e legalità, le vecchie glorie azzurre alla Partita del Sole (VIDEO)

PARTITA-DEL-SOLENAPOLI- Una festa dello sport e della legalità quella andata in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta in occasione della “Partita del Sole”, il triangolare organizzato dall'associazione “Calciatori Attori Italiani Onlus” che ha visto in campo la rappresentativa magistrati, le vecchie glorie del Napoli e la rappresentativa del Resto d'Italia.

SPORT: Lollo Caffè, il sogno scudetto si ferma in semifinale!

lollopeNAPOLI- Si ferma sulle rive dell’Adriatico il sogno finale del Lollo Caffè Napoli. Agli azzurri di Cipolla non riesce la seconda impresa in tre giorni: al PalaRigopiano passa il Pescara che trova in finale la Luparense ed accede anche alla Uefa Futsal Cup, riservata alle prime due squadre del campionato italiano. De Bail, in avvio, mette paura ai biancoazzurri che poi, in avvio di ripresa, indirizzano la sfida, complice anche un rosso comminato a Jader Fornari. 5-2 il finale, che chiude una stagione comunque straordinaria degli azzurri, stabilmente tra le big della serie A e competitivi anche in Winter Cup e Coppa Italia.

SPORT: La Carpisa Yamamay Acquachiara chiude la regular season di A2 femminile con una vittoria

NAPOLI- La Carpisa Yamamay Acquachiara chiude con una vittoria la regular season. Dalla prossima settimana si penserà al debutto nei playoff, che avverrà ad Imperia domenica prossima, e al quale le biancazzurre si presentano con lo stato d'animo di chi finora ha fatto in pieno il suo dovere, e anche qualcosa in più considerato che rispetto alla scorsa stagione l'Acquachiara ha perso numerose giocatrici ringiovanendo notevolmente la rosa. "Cercheremo di fare bella figura anche ad Imperia - dice Barbara Damiani -: se le ragazze sono riuscite a concludere la regular season al terzo posto, significa che la nostra squadra qualcosa vale".
Un valore che Migliaccio e compagne hanno imposto stamattina alle capitoline della 3T, già costrette ad inseguire le biancazzurre nella prima frazione, che si è conclusa 5-2 grazie alle reti di De Magistris (2), Baranovicova, Esposito e Mazzola. Un vantaggio di +3 che l'Acquachiara ha amministrato nel prosieguo della gara. Da segnalare la cinquina di Anna De Magistris, che in questa gara ha battuto 5-3 la capitolina Muccio, precedendola così nella corsa al secondo posto della classifica cannonieri.

SPORT: Massaro, oro alla sbarra

VIL_MAS_SCANAPOLI- Manlio Massaro, (al centro nella foto) atleta del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, si è laureato campione italiano senior alla sbarra ai Campionati Italiani Gold di artistica maschili della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi al “Ferrero Medici“ di Civitavecchia. La notizia ha del sensazionale perché l’atleta vomerese è privo della sua palestra di allenamento, ubicata nello Stadio Collana chiuso da oltre quattro mesi.« Ho dovuto fare di necessità virtù e ringrazio Aldo Castaldo ed il Campania 2000 per l’ospitalità senza la quale non avrei mai potuto realizzare questo sogno » ha dichiarato Massaro  a fine gara.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar