logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

Sport

SPORT: Armando Izzo torna a casa con regali per i bambini di Scampia (VIDEO)

IZZONAPOLI- Palloni e magliette e tanti sorrisi per i bambini di Scampia. Il difensore napoletano del Genoa Armando Izzo è tornato a casa, nel quartiere da dove è partita la sua favola di calciatore. Un pomeriggio nelle Vele per incontrare i bambini bisognosi e problematici del quartiere a nord di Napoli.Visibilmente emozionato, Izzo ha trascorso alcune ore con i ragazzini a cui ha cercato di dare una speranza per il futuro. La serata è stata organizzata dal centro “Insieme Onlus” presieduto da Giuseppe Monfregola.

SPORT: Napoli Beach Soccer, due vittore schiaccianti

Serie_A_BS_Vr_2017_dfg_07700NAPOLI- Avvicinarsi il più possibile alle final eight , era questo l’obiettivo dei ragazzi del Napoli Beach Soccer impegnati a Viareggio nello scorso week end nella tappa di campionato di Serie A.

SPORT: Acquistato il capitano della Nazionale serba Marko Perić

PERICNAPOLI- Arriva dalla Serbia il nuovo acquisto del Lollo Caffè Napoli. Universale, classe ’84, Marko Perić si è presentato sui social, risolvendo l’enigma sull’identikit del settimo colpo di mercato azzurro. Nativo di Belgrado, ha cominciato col Calcio a 11 nella cantera della Stella Rossa, militando poi nelle fila di Obilic e Jablonec (R.Ceca).

SPORT: Partita del Sole, 25mila euro per Unicef e i terremotati (VIDEO)

CONSEGNA_INCASSONAPOLI- E’ ancora vivo il ricordo dello scorso 30 maggio,  quando sono scesi in campo allo stadio San Paolo tanti ex campioni del Napoli come, Careca, Giordano, Carnevale, Montervino, Schwoch, Francini, ed altri ancora ed ancora in attività come Quagliarella. Giocatori che hanno fatto la storia del calcio non solo partenopeo.

SPORT: Nasce il Napoli Femminile

guarino_palmieriNAPOLI- Nasce il Napoli Femminile, pronto ad affacciarsi sulla scena nazionale con l’obiettivo di raggiungere presto i massimi livelli. Si è creata, infatti, una sinergia tra il Napoli Carpisa Yamamay del presidente Lello Carlino e il Napoli Dream Team del presidente Riccardo Guarino. Una società che punterà forte sulla componente napoletana e che aspira da subito a tornare ai vertici del calcio femminile nazionale.

SPORT: De Magistris premia i campioni d'Italia degli Oratori: i ragazzi del Don Guanella

scampiaNAPOLI- Stamane nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo il Sindaco Luigi de Magistris ha premiato i ragazzi dell’Oratorio Don Guanella Scampia, campioni d'Italia degli ORATORI avendo vinto la Junior Tim Cup 2017.

SPORT: Massimo De Luca nuovo capitano del Napoli C5

DE_LUCANAPOLI- Il cerchio, adesso, si è chiuso davvero. Prima il ritorno nella sua Napoli, adesso anche i gradi di capitano. La riconferma in azzurro e l’investitura sono arrivate direttamente dal presidente Ciro Veneruso. De Luca prende il testimone di Botta e dalla prossima stagione avrà la fascia cucita sul braccio:

SPORT: Vincenzo De Luca incontra il presidente del Benevento

IMG_5417NAPOLI- Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a palazzo Santa Lucia il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito. Nel corso del cordiale incontro, il Presidente De Luca ha riformulato gli auguri e le congratulazioni per la storica e straordinaria promozione in serie A, motivo di grande orgoglio per la Campania, e confermato la piena collaborazione della Regione in vista dell’inizio della prossima stagione.

SPORT: Benvenuto Benevento. La squadra di Baroni per la prima volta in serie A! (VIDEO)

2102234-44039899-640-360BENEVENTO- E' stata festa fino all'alba a Benevento: i giallorossi si sono svegliati in serie A, dopo la vittoria di ieri sera contro il Carpi al Vigorito. Migliaia di persone, tra cui moltissimi ragazzini, sono scese in piazza sia in città che nei grossi centri della provincia per festeggiare il successo sportivo del team guidato da Baroni e dal presidente Vigorito.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar