logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom24062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

Sport

SPORT: L'Oratorio Don Guanella di Napoli tra le finaliste della VI edizione della Junior TIM Cup

Oratorio_Don_Guanella_di_NapoliNAPOLI- È la Parrocchia Santa Maria Bambina di Sassari, in rappresentanza di Cagliari, ad alzare al cielo il trofeo della VI edizione della “Junior TIM Cup - Il calcio negli oratori” allo Stadio Olimpico di Roma, a poche ore dalla Finale di TIM Cup Juventus-Milan. Il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso, da Lega Serie A, TIM e CSI conclude così oggi un’altra straordinaria stagione che ha coinvolto 915 oratori e 11.800 ragazzi impegnati in 4.825 partite.

SPORT: Lollo Caffè, la fine di un sogno

fb070a7f-5620-43b5-a5a8-ec32ad1e7750NAPOLI- La fine di un sogno ma la consapevolezza di aver vissuto una grande stagione. A fine gara gli azzurri non riescono a trattenere le lacrime. Sono visibilmente provati e rimane il rammarico di non essere riusciti nell’impresa. Che si chiami sfortuna o incapacità di concludere al meglio le tante occasioni create, rimane l’intensità di gioco, la combattività, lo spirito di gruppo e la convinzione che la prossima volta andrà sicuramente meglio.

SPORT: Il Lollo Caffè si gioca tutto a Dosson

c040de2f-c4f2-4942-8346-1cc8636db03bNAPOLI- Emozioni incontrollabili, repentini cambi di umore, la tristezza, l'improvvisa esplosione di gioia. Tutto questo è il futsal. Tutto questo e di più è gara 2 dei quarti dei playoff scudetto tra Lollo Caffè Napoli-Came Dosson. Stesso risultato dell'andata: un 3-3 spettacolare. Questa volta spetta agli azzurri recuperare i due gol di svantaggio.

SPORT: Napoli femminile, fa festa la Lazio

De_Paula_1NAPOLI- Contro la forte Lazio il Napoli Femminile ha giocato alla pari, anche se dopo una serie di risultati positivi si è fermato in trasferta contro la squadra del presidente Lotito, che si conferma la seconda forza del campionato.

SPORT: Lollo Caffè, pari al playoff scudetto

8ae33f2e-d0f0-470e-b4fd-f2360a33c3aaNAPOLI- Peccato! Viene da esclamare questo se si pensa alla prestazione offerta in campo dagli uomini di Tiago Polido ma alla fine dei conti il pareggio è un ottimo risultato in previsione della prossima gara interna di sabato 5 maggio al Palacercola, dove il Lollo Caffè, con una vittoria, ha la possibilità di chiudere il discorso quarti.

SPORT: Lollo Caffè, il quarto posto in classifica è sicuro!

c41e8907-a2b0-40d1-b7fc-f712ed114b17NAPOLI- Missione compiuta!Il quarto posto in classifica è sicuro. Il Lollo Caffè Napoli sarà serie di testa ai prossimi playoff scudetto. 1-1 con il Real Rieti che così rimane a quattro lunghezze di distanza a due giornate dalla fine della regular season. Il Napoli sabato prossimo incontrerà in casa il fanalino di coda Milano.

SPORT: Napoli perde di misura a Roma

carboneNAPOLI- Non è un periodo fortunato per il Napoli Femminile. Nella trasferta contro la Roma XIV, valida per l’ottava giornata della serie B, la squadra partenopea è stata sconfitta (1-0), pur tornando a giocare a buoni livelli.

SPORT: Lollo Caffè, rigori fatali!

12c3caba-f712-40b3-8b85-9b314189fca3NAPOLI- Grande delusione ma nello stesso tempo orgoglio per il Lollo Caffè Napoli che conclude la sua avventura in Final Eight perdendo ai calci di rigore contro l’Acqua&Sapone. Gara equilibrata con le squadre che si studiano nelle prime fasi di gioco. Dopo due minuti De Oliveira va subito al tiro, Espindola si fa trovare pronto.

SPORT: Roma fa poker col Napoli

De20Paula202NAPOLI- Il Napoli Femminile non è riuscito a interrompere il dominio della Roma, che prosegue la sua corsa verso la promozione. Nella settima giornata di ritorno della serie B la squadra partenopea è stata fermata in casa dalla capolista 1-4. L’incontro è iniziato subito in salita con il gol di Lorè dopo soli 3’.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar