logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

Sport

SPORT: Napoli femminile, il nuovo tecnico è Marino

marinoNAPOLI- Il Napoli Femminile comunica la decisione, alla luce degli ultimi risultati, di esonerare il tecnico Elio Aielli dall'incarico di allenatore della prima squadra. Ad Aielli vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con il suo staff, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrati. Al tecnico e al suo gruppo di lavoro la società augura le migliori fortune per i futuri impegni professionali.

SPORT: Lollo Caffè solo un punto con Eboli

lollo_eboliNAPOLI- Un derby dalle mille emozioni dove le due squadre hanno regalato spettacolo e grande divertimento ai numerosi spettatori del Palazzetto di Eboli.

SPORT: La Lazio fa bottino pieno col Napoli Femminile

russo_3NAPOLI- Il Napoli Femminile non riesce a superare la Lazio, seconda forza del campionato, nella dodicesima giornata della serie B. Al Simpatia le capitoline vincono 2-1, al termine di una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La Lazio è partita subito forte colpendo un palo con De Luca al 2’, ma solo alla mezzora ha trovato il vantaggio con Duò. Il Napoli ha reagito subito con un tiro di Sibilio parato dal portiere avversario e ha raggiunto il pari al 59’ con un rigore di Russo. Al 77’, però, la Lazio è tornata avanti con un gol di Santoro e non sono bastati i tentativi di Massa, Russo e Ciccarelli nel finale per riconquistare il pareggio.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano travolge il Pedara

Giusy_AstaritaARZANO - Si rimette in moto la Luvo Barattoli Arzano che vince lo scontro diretto con la Planet Strano Pedara e compie un importante passo avanti in classifica ma soprattutto verso la serenità. Pomeriggio in linea con in resto della stagione per cui non sono mancate le avversità, a cominciare da quella meteorologica che ha fatto spostare la sede dell’incontro dal Palazzetto all’Istituto Professionale, così come avvenuto già in occasione della gara con la Fiamma Torrese. Sede scelta in quando la palestra di piazza Dei Martiri offriva problemi di visibilità.

SPORT: Lollo Caffè, prima sconfitta

NAPOLI- Arriva la prima sconfitta della gestione Polido contro la prima della classe Acqua e Sapone. Una debacle pesante che porta la squadra di Chieti a più 5 in classifica sugli azzurri.

SPORT: Il Napoli femminile beffato nel finale dal Latina

Del_Pizzo_2NAPOLI- Clamorosa beffa per il Napoli Femminile, frenato nella decima giornata della serie B dal Latina al Simpatia di Pianura. Il gol decisivo dello 0-1, infatti, è arrivato in pieno recupero (93’) con Spagnoli, quando la formazione laziale era in dieci per l’espulsione di Di Fazio avvenuta pochi minuti prima. Un errore banale a centrocampo, a recupero avanzato, ha infatti dato l’occasione al Latina di procurarsi e trasformare un rigore che ha condannato la squadra partenopea. Un gol che brucia ancor di più se si considera che pochi minuti prima Bottone aveva avuto l’occasione di segnare a porta vuota ma non è riuscita a trovare la porta.

SPORT: Il grande calcio per la terra dei fuochi

locandinaprogettoveritasNAPOLI- Una rosa di giocatori eccezionali scenderà in campo per la Terra dei Fuochi e per il Progetto Veritas: ex giocatori del Napoli, tra i quali Gianni Improta, Beppe Bruscolotti, Stefan Schwoch, Bruno Giordano e Pino Taglialatela, insieme alla Afro Napoli United, alla Puteolana Calcio, alla Cavese Calcio, alla Gragnano Calcio e al Posillipo Calcio, si sfideranno per sostenere l'iniziativa. 

SPORT: Pallanuoto, il Circolo Nautico Posillipo vince in trasferta contro la Reale Mutua Torino ‘81

NAPOLI- È il team di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo a portare a casa il risultato con una vittoria per 7-8 nella trasferta a Torino contro la Reale Mutua Torino ‘81, nella partita valida per l’ottava giornata di serie A. Ottimo l’arbitraggio di Savarese e Brasiliano, non semplice in una partita giocata punto a punto dove ogni decisione aveva un peso determinante ai fini del risultato finale. Naturalmente soddisfatto l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio: “Vittoria importante fuori casa, dove ho visto una squadra sempre in partita che sul finale ha assestato i colpi vincenti in una gara che è stata un testa a testa contro gli avversari, con un nostro massimo vantaggio di +2, recuperato dai padroni di casa, ma noi abbiamo saputo mantenere la calma e portarci avanti. Sabato alla Scandone di Fuorigrotta sarà una partita difficile, contro la Sport Managment”. Bene, dunque, per i rossoverdi che così come auspicato da Brancaccio hanno saputo esserci per tutti e quattro i tempi, vincendo e guadagnando tre punti importanti. Da segnalare, infine, il primo gol del 19enne posillipino, il maltese Ben Plumpton.

SPORT: Lollo Caffè, che peccato!

NAPOLI- Che peccato! Non ci sono altre parole per esprimere il rammarico per un pareggio che ha il sapore amaro. Il Lollo Caffè Napoli non è quindi campione d’inverno ma rimane la grande prova degli uomini di Polido fin troppo “sciuponi” e sfortunati dinanzi la porta avversaria. Le occasioni da gol si sprecano ma purtroppo la dea bendata ha addirittura girato anche la testa agli azzurri.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar