logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar21112017

Ultimo Aggiornamento09:28:41

Sport

SPORT: Lollo Caffè, prezioso pareggio a Reggio Emilia

lolloNAPOLI- E’ un Lollo Caffè Napoli tutto cuore e coraggio che conquista un punto importante soprattutto per il morale. 5-5 in casa del Kaos Reggio Emilia dopo una partita caratterizzata da luci ed ombre ma che alla fine ha regalato grande soddisfazione agli uomini di Tiago Polido e molta amarezza ai padroni di casa che si sono fatti raggiungere dagli azzurri quando erano sul punteggio di 4-1.

SPORT: Ancora una vittoria per il Napoli Femminile

NAPOLI- Ancora una vittoria per il Napoli Femminile, che al Simpatia di Pianura ha battuto 2-1 l'Apulia Trani nella quarta giornata della serie B. Partita sboccata a fine primo tempo da un gran gol di Bottone, alla seconda rete consecutiva. Nella ripresa tante emozioni nel finale, con l'espulsione di Cagiano per le pugliesi al 75', il raddoppio di Polverino al 77' con un diagonale di destro e il gol della bandiera del Trani all'85' su autogol del portiere Del Pizzo, che ha riaperto la gara nel finale. Preoccupazione per un infortunio nel recupero di Ciccarelli, le cui condizioni saranno valutare nei prossimi giorni.

SPORT: Lollo Caffè, torna il sorriso ma che sofferenza!

NAPOLI- Una vittoria sofferta ma necessaria per tornare a respirare e mettere in cascina tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Un successo di misura con un solo gol, quello realizzato al 13’50” della prima frazione di gioco da Andrè Ferreira che con la spalla devia il tiro dalla distanza di Lolo Suazo. Nelle prime fasi di gioco le due squadre si studiano, ritmi blandi e molta attenzione in fase difensiva. La prima azione solo al 3’48” con Pelizinho che non inquadra lo specchio della porta.

SPORT: Lollo Caffè 7 schiaffi dal Came Dosson

logolollonapolic5-300x171NAPOLI- Doveva essere la partita del riscatto ed invece si è rivelata un vero e proprio incubo. Una sconfitta pesante, la prima di questo campionato, ed il 7-1 contro il meno quotato Came Dosson sembra davvero troppo duro.

SPORT: Caso doping Lucioni, il medico del Benevento ammette responsabilità

1293e782eceafb991a10b4a0b2604bc6_XLBENEVENTO- Il medico sociale del Benevento, Walter Giorgione, ha ammesso le sue responsabilità innanzi alla Procura antidoping di Nado Italia dove oggi è stato ascoltato sulla positività all'anabolizzante Clostebol riscontrata al capitano giallorosso Fabio Lucioni.

SPORT: Premiata la squadra Africa Sporting (VIDEO)

6006f296-84f0-463c-94d6-03761c8ca2bb_xlNAPOLI- I ragazzi dell’Africa Sporting Napoli, vincitrice del campionato nazionale fcs progect/aics di calcio a 11, sono stati premiati nella sede del Comune, a Palazzo San Giacomo, dall’assessore allo Sport Ciro Borriello.

SPORT: Cannavaro e Ferrara in campo per salvare il Collana (VIDEO)

collana-tribunaNAPOLI (di Vera Muscerino)-  Neanche la pronuncia del 12 settembre del Consiglio di Stato è riuscita ad appianare le ostilità tra le star dello sport italiano in merito alla gestione dello Stadio Collana. I big coinvolti nella questione sono sempre loro: da un lato, i fratelli Cannavaro e Ciro Ferrara, soci della Giano srl, e, dall'altro, Sandro Cuomo, oro olimpico nella spada ad Atlanta 1996, socio Cesport, composta dalle associazioni del Collana.

SPORT: Carpisa, nell’esordio casalingo vittoria ampia contro il Real Colombo di Roma (3-0)

Vittoria_Ciccarelli_1NAPOLI- Non poteva iniziare meglio il campionato del Napoli Femminile, trascinato da Vittoria Ciccarelli al primo successo contro il Real Colombo al Simpatia di Pianura. Il centravanti partenopeo ha segnato le prime due reti nel 3-0 contro la formazione capitolina, mettendo il sigillo su una vittoria ampia e meritata. Il primo gol è arrivato al 29’ su azione da calcio d’angolo, mentre il raddoppio, al 51’, si è concretizzato su un assist di De Biase. Il terzo gol è arrivato all’88’ con Bottone, entrata a metà ripresa al posto di Massa.

SPORT: 1° memorial in ricordo di Francesco Sequino: Napoli non dimentica!

WhatsApp_Image_2017-10-01_at_19.14.17NAPOLI-  Si terrà nella serata di mercoledì 4 ottobre, il primo memorial in onore di Francesco Sequino, il 23enne scomparso sotto casa sua, in sella alla sua moto, il 14 aprile del 2015, in un incidente stradale avvenuto al ponte di Casanova, a Napoli.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar