logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar21112017

Ultimo Aggiornamento09:28:41

Sport

SPORT: Esordio vincente e convincente: Lollo Caffè Napoli-Acqua e Sapone 4-1

22015492_10212448975212415_807853813_oNAPOLI- Esordio convincente per il Lollo Caffè Napoli che si impone in casa su Acqua e Sapone per 4-1. Avvio scoppiettante per i padroni di casa con De Luca che impensierisce gli avversari in un paio di occasioni. Buona la risposta degli ospiti con Bertolli e Carderolli ma trovano il muro di Espindola. Il gol del vantaggio del Napoli arriva al minuto 5’53” con Peric. Il pareggio arriva al 12’35” con Wellington. Lukaian con una rovesciata spettacolare prova a ribaltare il risultato, ma sono i padroni di casa a portarsi sul 2-1 con gol di Patias su punizione. Il Lollo Caffè è in palla ed arriva anche il terzo gol con Suazo. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-1. Nella ripresa gli uomini di mister Cipolla mantengono il risultato e nonostante gli assalti frequenti degli avversari realizzano il quarto gol con Patias. Si conclude così la prima gara di campionato tra Il Lollo Caffè e Acqua e Sapone.

SPORT: Lucioni positivo al doping, rischia la squalifica!

LucioniBENEVENTO- Un positivo all'antidoping nel campionato di Serie A: si tratta di Fabio Lucioni, capitano del Benevento.

SPORT: Luigi De Magistris tiene a battesimo al stagione del Napoli C5 (VIDEO)

NC5NAPOLI- Con la conferenza stampa di presentazione del club, svoltasi in mattinata presso la Sala Giunta del Comune di Napoli, ha preso il via ufficialmente la stagione azzurra.

SPORT: Il Napoli femminile trionfa in Coppa Italia

Ramona_De_RosaNAPOLI- Obiettivo centrato per il Napoli Femminile, che con l’1-1 di oggi contro la Virtus Partenope al campo Simpatia di Pianura passa al secondo turno della Coppa Italia, dopo il 2-0 esterno di domenica scorsa. Non è stato facile, però, perché la Virtus ha trovato il gol con Galluccio al 20’ e il Napoli, nonostante abbia creato tantissime occasioni, è riuscito a pareggiare solo nel recupero con De Rosa, dopo aver colpito anche tre legni con Russo, due nel primo tempo e uno nella ripresa.

“Siamo stati un po’ presuntuosi – ha spiegato il tecnico Aielli a fine partita -, siamo partiti bene ma poi abbiamo rallentato. Un errore ci è costato il gol e nonostante le occasioni create siamo riusciti a pareggiare solo alla fine. Meritavamo il passaggio del turno, ma dobbiamo lavorare tante per essere più cattivi in fase di conclusione”.

Il Napoli Femminile proseguirà la preparazione in vista dell’esordio casalingo in campionato del 1° ottobre contro la Real Colombo.

SPORT: Napoli calcio femminile, vittoria esterna (0-2) nell’andata del primo turno della Coppa Italia

da_sx_ciccarelli_russoNAPOLI- Parte nel modo migliore la stagione del Napoli Femminile. Nell’andata del primo turno di Coppa Italia, in trasferta nel derby contro la Virtus Partenope, le ragazze allenate da Elio Aielli hanno vinto 0-2, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. La gara è iniziata subito bene con il rigore trasformato da Russo al 4’, mentre il raddoppio è arrivato a metà della ripresa (72’) con Ciccarelli.

SPORT: A Scampia i libri sostituiranno i gagliardetti

LIBRINAPOLI- Scampia non è solo Gomorra, e un’iniziativa dell’Oratorio Don Guanella Scampia lo sottolinea ampiamente. La società presieduta da Don Aniello Manganiello prima del calcio d’inizio, invece del solito gagliardetto donerà ad ogni società avversaria un libro.

SPORT: Napoli Calcio Femminile, Stefan Schwoch consulente tecnico (VIDEO)

schwochNAPOLI- Ufficializzata la collaborazione tra l’ex centravanti del Napoli, Stefan Schwoch, e il Napoli Femminile, che si appresta ad affrontare la Serie B di categoria con l'obiettivo di raggiungere la massima serie.

SPORT: Armando Izzo torna a casa con regali per i bambini di Scampia (VIDEO)

IZZONAPOLI- Palloni e magliette e tanti sorrisi per i bambini di Scampia. Il difensore napoletano del Genoa Armando Izzo è tornato a casa, nel quartiere da dove è partita la sua favola di calciatore. Un pomeriggio nelle Vele per incontrare i bambini bisognosi e problematici del quartiere a nord di Napoli.Visibilmente emozionato, Izzo ha trascorso alcune ore con i ragazzini a cui ha cercato di dare una speranza per il futuro. La serata è stata organizzata dal centro “Insieme Onlus” presieduto da Giuseppe Monfregola.

SPORT: Napoli Beach Soccer, due vittore schiaccianti

Serie_A_BS_Vr_2017_dfg_07700NAPOLI- Avvicinarsi il più possibile alle final eight , era questo l’obiettivo dei ragazzi del Napoli Beach Soccer impegnati a Viareggio nello scorso week end nella tappa di campionato di Serie A.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar