logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

RELAX-WE-33

Calcio

SPORT: Napoli femminile, successo 1-0 nell’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Centro Ester

  • PDF

massaNAPOLI- Inizia bene la stagione del Napoli Calcio Femminile, che nell’andata del primo turno di Coppa Italia ha vinto sul campo del Centro Ester 1-0. La notizia di giornata, però, è l’esordio in prima squadra di Azzurra Massa, figlia della bandiera del Napoli, Peppe, che deve il suo nome proprio alla fede calcistica del padre. Il suo ingresso è avvenuto a mezzora dal termine, con la squadra allenata da Alessandro Riccio già in vantaggio.

Leggi tutto...

SPORT: Inaugurata stamattina la seconda edizione di "Libera in Goal"

  • PDF

LIBERA_IN_GOLNAPOLI- Inaugurata stamattina la seconda edizione di "Libera in Goal", torneo di calcio organizzato in collaborazione con Libera presso l'ArciScampia per ricordare Antonio Landieri, giovane vittima della camorra.

Leggi tutto...

SPORT: Al via la nuova stagione di Afro-Napoli United: determinati a vincere dentro al campo e soprattutto fuori

  • PDF

NAPOLI - Al via la nuova stagione dell’Afro-Napoli United, la squadra multietnica nata nel 2009, seconda in FIGC LND. Dopo i successi ottenuti nella scorsa stagione - promozione alla seconda categoria, vittoria del campionato provinciale e nazionale AICS - tutto lo staff e i ragazzi sono determinati a continuare a vincere e ottenere a fine stagione la promozione in prima categoria.

Leggi tutto...

SPORT: Napoli calcio femminile, prosegue in ritiro a Serino

  • PDF

NAPOLI- Il Napoli Calcio Femminile sposa la linea verde per la stagione di serie B che partirà il 5 ottobre. Per dieci giorni, le ragazze della rosa allenate dal nuovo tecnico, Alessandro Riccio, che per due anni consecutivi ha portato la formazione Primavera alla final four nazionale, saranno a Serino per il ritiro precampionato. Un gruppo formato quasi interamente dalle ragazze che lo scorso anno si sono fermate solo ai rigori nella semifinale del campionato nazionale Primavera, con l’aggiunta dell’esterno, proveniente dal Real Marsico, Serena Sabatini, classe ‘96. Questi i nominativi delle diciannove convocate: Arcuro, Aresu, Ascolese, Cafiero, Cucciniello, Cuomo, Di Marino, Giuliano, Marino, Massa, Moraca, Parnoffi, Russo, Sabatini, Schioppo, Sorbino, Strisciante, Tagliaferri, Vecchione. Al gruppo saranno aggregate anche due ragazze classe ‘99, Asta e Pisani, provenienti dal Cesare Ventura di Benevento.La stagione si prevede ricca di novità, soprattutto sul piano societario, con l’apertura definitiva al calcio maschile grazie alla nascita del primo “Centro Formazione Calcio”. Sarà Riccardo De Lella il responsabile tecnico del centro e nei prossimi giorni sarà annunciato anche un altro nome importante che arricchirà il bagaglio tecnico e d’esperienza della società napoletana.

SPORT: Capri, arriva Messi a bordo di yacht di 60 metri

  • PDF

MESSICAPRI- Tappa caprese per Leo Messi, il campione argentino reduce dalle fatiche del Mondiale in Brasile che si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di rientrare a Barcellona.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Luglio 2014 16:57

Leggi tutto...

Altri articoli...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar