logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom24062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

fluffy-water

Calcio

SPORT: Il Napoli calcio femminile fermato dalla Lazio

  • PDF

napoli1415pNAPOLI- Al Castello di Baia le partenopee non riscattano la partita dell’andata (1-3)Frenato in casa il Napoli Calcio Femminile, che al Castello di Baia (ancora inagibili gli spogliatoi dello stadio Collana) viene battuto 1-3 dalla Lazio, nello scontro diretto per il quarto posto in classifica. La partita è iniziata subito in salita con il gol su rigore di Savini al 7’.

Leggi tutto...

SPORT: Napoli, sconfitta di misura a Chieti

  • PDF

NAPOLI- Primo stop del 2015 per il Napoli Calcio Femminile, che nello scontro diretto con il Chieti, terzo in classifica, viene frenato sull’1-0 solo in seguito a un episodio sfortunato, nonostante le tante assenze.

Leggi tutto...

SPORT: Napoli, battuto in casa il Trani (2-0) al campo del Castello di Baia, in rete Giuliano e Massa

  • PDF

massa2NAPOLI- Non si ferma il Napoli Calcio Femminile, conquistando la seconda vittoria consecutiva del 2015. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio hanno battuto 2-0 il Trani sul campo del Castello di Baia, vista l’inagibilità degli spogliatoi dello stadio Collana. La partita si è messa subito sul binario giusto grazie a una punizione mancina di Raffaella Giuliano che al 3’ ha portato il Napoli in vantaggio.

Leggi tutto...

SPORT: Il Napoli calcio femminile riparte con una vittoria ampia

  • PDF

massa2NAPOLI- Inizia bene il 2015 per il Napoli Calcio Femminile. La squadra allenata da Alessandro Riccio ha superato oggi in casa, nell’ultima giornata del girone d’andata della serie B, il Real Marsico (6-1).

Leggi tutto...

SPORT: Carlino lascia l'Ischia per un calcio più pulito, quello femminile

  • PDF

Carlino_2_1NAPOLI- "Ho vissuto con l'Ischia anni meravigliosi, nei quali abbiamo conquistato due promozioni e uno scudetto della serie D vivendo giorni, partite, emozioni che rimarranno per sempre nel mio cuore. Ma adesso basta, adesso è finita".Raffaele Carlino, ex presidente dell'Ischia Calcio, esce allo scoperto per sgombrare il campo dagli equivoci, per respingere attacchi che "non esito a definire infami, vergognosi. Mi hanno accusato di aver messo Vittorio Di Bello al timone della società per prendere i soldi dalla Lega e rifarmi così in parte del denaro investito nell'Ischia. Menzogne, soltanto sporche menzogne.

Leggi tutto...

Altri articoli...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar