logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar21112017

Ultimo Aggiornamento09:28:41

Sport

SPORT: Carpisa, battuto il Trani (0-1), domenica prossima chiusura in casa con la Roma XIV

massa-risinaNAPOLI- Vince ancora fuori casa il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. L’ultima trasferta stagionale, contro l’Apulia Trani, frutta 3 punti al termine di una gara, però, mai chiusa fino alla fine.

SPORT: "Street Waterpolo" a Piazza Dante

18358658_1527711750615134_1918618177330296209_oNAPOLI- Belle iniziativa questa mattina organizzata dalla Waterpolo People in collaborazione con Acquachiara. Le associazioni sportive hanno organizzato, nel corso dell'evento "EcologicaMente" tenutosi in Piazza Dante, una delle location più centrali del capoluogo campano, lo 'Street Waterpolo': i tanti bambini presenti si sono affrontati in una singolare partita di pallanuoto fuori dall'acqua, indossando le calottine fluorescenti tipiche dello Yellow Ball.

SPORT: "Fair Play", gara amichevole tra detenuti Secondigliano e Polizia Penitenziaria (VIDEO)

secondiglianoNAPOLI- Raccontare la loro esperienza per trasmettere alle giovani generazioni un messaggio di riscatto e di speranza contro i cattivi esempi della criminalità organizzata. E trasformare quel messaggio in gioco di squadra, non violenza e rispetto per il prossimo.Questo l’obiettivo nel quadrangolare calcistico “Fair Play…Noi di Secondigliano”

SPORT: Secondo posto per la Napoli Beach Soccer

IMG_3912NAPOLI- Si apre con un secondo posto la stagione del Napoli Beach Soccer che al torneo di Basilea organizzato da Bsc Chargers BasellandL’avventura dei ragazzi di Sannino inizia con il piede sbagliato , sono infatti due le sconfitte riportate nelle prime due giornate di girone fermando il Napoli Beach Soccer nella classifica provvisoria a zero punti , poi un crescendo di risultati grazie ad una ritrovata maturità fisica e tattica fa risorgere il Napoli  grazie una bellissima prestazione contro i tedeschi del Wuppertal SV.

SPORT: Carpisa, battuto 4-0 il Nebrodi

carpNAPOLI- Torna al successo il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. Nella terzultima giornata della serie B le partenopee hanno superato con un ampio 4-0 le siciliane del Nebrodi, rilanciando la corsa per il quarto posto, da conquistare nelle ultime due giornate di campionato.

SPORT: Neymar Jr's Five, travolgente con oltre 40 squadre partecipanti

NEYMACERRA- La tradizione del calcio in terra campana ha una storia che parte da Maradona, passa da Insigne e arriva fino a Neymar Jr. Lo stadio di Acerra (NA) infatti domenica 30 aprile si è trasformato in Camp Nou grazie al Neymar Jr's Five, il torneo di calcio a 5 più grande del mondo, organizzato da Red Bull

SPORT: Il Napoli Carpisa Yamamay calcio femminile alle finali nazionali della Danone cup

under_12NAPOLI- Il settore giovanile del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si conferma ai vertici nazionali dopo la storica finale del Torneo Arco di Trento dello scorso mese. Sul campo Millenium di Agnano la formazione under 12 allenata da Doriana Irace ha conquistato ieri per il secondo anno consecutivo la qualificazione alla fase nazionale della Danone Cup. Insieme alla squadra partenopea ha ottenuto il pass anche la Roma, che lo scorso anno arrivò alle finali internazionali di Parigi. Eliminate l’Oasi Giugliano e l’SSC Napoli, superata anche lo scorso anno dalla formazione del presidente Lello Carlino. Il prossimo impegno sarà il 20 e 21 maggio a Roma con la formazione di casa, il Bari e la Ludos Palermo e la vincente avrà accesso alla finalissima nazionale che darà la qualificazione alla fase internazionale.

SPORT: #ViribusX100Anni, nasce l'hashtag per i 100 anni della Viribus Unitis

scudo4SOMMA VESUVIANA- Nasce l'hashtag #ViribusX100Anni! Al via la serie di appuntamenti ed iniziative che ci preparano al grande anniversario della Viribus Unitis: i primi cento anni della squadra di Somma Vesuviana.

SPORT: Il Pescara passa a Napoli nel finale. Gli azzurri chiudono la stagione regolare al 4° posto, sfida all'Imola nei playoff

LOLLO_4NAPOLI- Lollo Caffè Napoli bello e sfortunato. La regular season si chiude con una sconfitta interna per 2-4 contro la capolista Pescara. Di Davì e De Bail le reti degli azzurri, che sfideranno il Ma Group Imola nei quarti di finale playoff. Si gioca al meglio delle tre partita, andata ad Imola il 6 maggio, return match ed eventuale “bella” a Cercola  giovedì 11 e sabato 13 alle 20.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar