logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar12122017

Ultimo Aggiornamento06:38:10

SPORT: Lollo caffè corsara a Milano

lollo
NAPOLI- Non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze, dare per scontato qualcosa e questo gli uomini di Polido lo sapevano bene, nonostante si trovassero davanti l’ultima della classe Milano.

Alla fine ciò che conta sono i tre punti e anche se non è il Lollo Caffè a cui tutti sono abituati, per questa volta va bene così. La missione di mantenere il primato e quindi di tenere testa all’Acqua e Sapone è compiuta. Una vittoria a tratti sofferta, nonostante gli azzurri abbiano in più occasioni impensierito il portiere avversario e dominato gran parte della partita ma senza concretizzare a sufficienza. Un risultato che poteva essere sicuramente più netto. A regalare un successo pesante per il proseguo del campionato ci hanno pensato i soliti Lolo Suazo e Patias autore di una doppietta. Resta il merito al Milano di aver provato in più occasioni a riagguantare la partita. Il Lollo Caffè Napoli conquista la quinta vittoria consecutiva, ottavo risultato utile di fila e si prepara alla super sfida di sabato 9 dicembre con il Pescara. Tiago Polido è soddisfatto dei tre punti e per l’atteggiamento della squadra in alcune fasi di gioco: “In alcuni momenti abbiamo fatto bene, in altri abbiamo messo in condizione il Milano di poter riaprire la partita. Sono molto contento del successo ma bisogna lavorare ancora tanto“.


MILANO C5 – LOLLO CAFFE’ NAPOLI: 2-3 (0-1 pt)

MILANO C5: Tondi, Urio, Gargantini, Peverini, Ziberi, Horvat, Leandrinho, Delgado, Cuomo, Esposito, Alan, Ghisleni. All.Sau.

LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Peric, Ghiotti, Patias, Suazo, Andrè Ferreira, Peric, De Luca, Scigliano, Vavà, Jelovcic, Mennella. All.Polido

Arbitri: Lorenzo Cursi (Jesi), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Maurizio Francesco Franco (Como).

MARCATORI: pt: 14’07” SUAZO (NA). St: 2’35” ESPOSITO (M); 4’14” PATIAS (NA); 17’01” PATIAS (NA), 18’30” HORVAT (M).

AMMONITI: Gargantini (M) al 17’11” pt; Peric 2’28” st; 7’21” s.t.Patias (NA); 12’31” s.t. Urio (M)

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar