logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

RELAX-WE-33

Campania

CRONACA: Emergenza freddo, volontari in strada. Si indaga sulla morte di un clochard ad Avellino

altNAPOLI (di Emilia Sensale) - Sono tantissimi i volontari che a Napoli e in tutta la Campania, assieme alle Forze dell'Ordine e alla Croce Rossa e ai volontari della Comunità di Sant'Egidio, scendono in strada soprattutto di notte per aiutare i senzatetto in questo periodo di particolare freddo. La neve, ben visibile sul Vesuvio in questi giorni, è caduta anche in località impensabili, come a Ercolano letteralmente a poche centinaia di metri dal mare. Gli interventi di soccorso, in particolare, offrono coperte e cibo caldo a chi ne ha bisogno.

Leggi tutto...

CRONACA: Emergenza maltempo, lunedì scuole chiuse a Salerno e Benevento

altSALERNO - Resteranno chiuse per la per la giornata di lunedì 9 gennaio 2017 tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale di Salerno e Benevento a causa delle forti nevicate. A stabilirlo i due Sindaci Vincenzo Napoli e Clemente Mastella. A causa dell'allerta meteo i due Primi Cittadini invitano "la popolazione fino a quel momento ad evitare tutti gli spostamenti non indispensabili con particolare riguardo da/verso le zone collinari".

CRONACA: Pienone a Sorrento e a Capri per il Capodanno

altNAPOLI - Tutto esaurito e nessun ferito per i botti: si chiude meravigliosamente il Capodanno nella splendida Sorrento, che ha registrato alberghi pieni e strade colme di persone venute da ogni parte del mondo, allietate dai festeggiamenti con musiche e balli in piazza. Ottime notizie anche da Capri, dove la Piazzetta ha festeggiato tutta notte come in un grande veglione all'aperto tra brindisi e musica dal vivo. 

CRONACA: 810 migranti sbarcati nella notte a Salerno (VIDEO)

sbarco-migranti-di-notte-6SALERNO- Sono tutti sbarcati gli 810 migranti giunti nella notte a Salerno a bordo della nave norvegese "Siem Pilot", che li aveva presi a bordo nei giorni scorsi nel Mediterraneo.Tutti i migranti - si apprende dalla Prefettura di Salerno - sono stati subito trasferiti, a bordo di una decina di pullman, in centri di accoglienza di 12 regioni italiane (Campania, Lombardia, Piemonte, Toscana, Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Umbria, Abruzzo, Marche e Trentino).

Leggi tutto...

CRONACA: Controlli antidroga nelle scuole, soddisfatti docenti e alunni

BENEVENTO- Continua l'azione di contrasto alla diffusione delle droghe all'interno degli Istituti Scolastici predisposte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Napoli: dopo le recenti visite nelle scuole di Telese Terme, Benevento e San Giorgio del Sannio, stamani, infatti, è stata la volta dei plessi ricadenti nel comune di Montesarchio. I militari hanno battuto sia l'esterno che i diversi ambienti interni dell'Aldo Moro e dell'Enrico Fermi al preciso scopo di individuare possibili nascondigli di sostanza stupefacente e di scovare eventuali spacciatori.

Leggi tutto...

CRONACA: Emolumenti a medici per visite a pazienti fantasma, truffa da 1,5 mln

gdf-controlliBENEVENTO- Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta ha rilevato un danno all'Erario per oltre 1,5 milioni di euro, derivante dall'indebita corresponsione di emolumenti, da parte della Asl di Caserta, a favore di circa 400 medici di base, per l'assistenza sanitaria di 1.215 soggetti deceduti, 2.010 emigrati all'estero e 2.763 emigrati fuori provincia.

Leggi tutto...

CRONACA: Cade palazzina nel casertano, sepolto un uomo

crollo_vigili-del-fuocoCASERTA (di Raffaele De Lucia)- E' vivo l'uomo di nazionalità indiana che questo pomeriggio è rimasto sepolto sotto le macerie di una palazzina crollata in via Diaz, a Cancello Arnone zona limitrofa al centro del paese. La palazzina potrebbe essere venuta già a causa delle forti piogge delle ultime ore che ne avrebbero minato la stabilità.

Leggi tutto...

CRONACA: Carabinieri si fingono clienti e scoprono 3 case d'appuntamenti

a_672-458_resizeBENEVENTO- I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (Benevento) hanno scoperto tre case d'appuntamento a Telese Terme.

Leggi tutto...

CRONACA: Scomparso da 24 ore giovane salernitano, scattati i soccorsi per cercarlo

ricerca_giovane_salernoSALERNO- Ansia e paura nel salernitano, dove non si hanno più notizie di un ragazzo di 23 anni uscito ieri pomeriggio per fare jogging e mai più tornato a casa. Gregory Esposito, 23 anni, residente nella frazione Capitignano di Giffoni Sei Casali, aveva chiamato i genitori domenica intorno alle 18.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar