logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Continua il successo di “Cinema intorno la Vesuvio”

the_great_wallSAN GIORGIO A CREMANO- Continua con successo la programmazione di “Cinema intorno la Vesuvio” rassegna cinematografica all’aperto organizzata da Arci movie a Villa Bruno; nel mese di luglio si sono registrate quasi diecimila presenze.“Siamo molto contenti - dice Roberto D’Avascio, presidente Arci Movie - dei risultati ottenuti nel mese di luglio. Tutte le serate sono state accolte da un pubblico numeroso in particolare quelle con ospiti hanno registrato anche mille presenze. Crediamo che la qualità dei film scelti ed il lavoro di organizzazione dei 66 giorni di programmazione stiano dando ottimi risultati”.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Claudia Cardinale legge il cinema al Social World Film Festival

CARDINALE_CIRO_PROTA_2012_NAPOLI- Icona di bellezza e di bravura, l’attrice Claudia Cardinale riceverà il Premio alla Carriera alla 7a edizione del Social World Film Festival. La musa di Luchino Visconti, Federico Fellini e Pasquale Squitieri si racconterà attraverso le fasi della sua carriera in piazza Mercato – Arena Loren domani (venerdì 28 luglio) recitando alcuni passi dei più celebri film nazionali ed internazionali.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Cinema intorno al Vesuvio Renato Carpentieri torna in città da vincitore del Nastro d'Argento

carpentieri_3SAN GIORGIO A CREMANO- Il grande cinema e i grandi ospiti sono di casa a San Giorgio a Cremano, nell'ambito della rassegna "Cinema intorno al Vesuvio", organizzata dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giorgio Zinno e dall'Arcimovie. Nell'arena di Villa Bruno torna, dopo anni di assenza Renato Carpentieri, attore e regista di fama nazionale, e grande estimatore di San Giorgio a Cremano. Carpentieri sarà presente mercoledì 18 luglio alle ore 21.00, insieme a  Lorenzo Marone, prima della proiezione del film “La tenerezza",  di Gianni Amelio, vincitore del Nastro d'argento come miglior film dell'anno.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Cinema Intorno al Vesuvio, omaggio a Pino Daniele e Massimo Troisi

Pino-Daniele-e-Massimo-TroisiSAN GIORGIO A CREMANO - Dopo gli ottimi risultati registrati nel weekend, quasi tremila spettatori hanno affollato l'arena di Villa Bruno, “Cinema intorno al Vesuvio” la rassegna cinematografica organizzata da Arci Movie e dall'amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, propone importanti ospiti per la programmazione dal 17 al 19 luglio. Dai grandi documentari del cinema agli artisti in platea, agli incontri di cinema in terrazza. Una serie di eventi che continueranno ad animare con qualità e coinvolgimento le serate estive a San Giorgio a Cremano.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Cinema intorno al Vesuvio Intesa con L'Arcimovie per agevolazioni agli indigenti

lucio_dallaSAN GIORGIO A CREMANO- E' più che positivo il bilancio della rassegna estiva "Cinema intorno al Vesuvio", che si sta svolgendo in villa Bruno dal 1 luglio e proseguirà fino al 4 settembre 2017. Visto l'afflusso di gente e le richieste di partecipazione da parte dei cittadini, l'amministrazione, in accordo con l'Arcimovie ha previsto agevolazioni per le famiglie indigenti, residenti sul territorio al fine di dare a tutti la possibilità di godere degli eventi in programma.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Tutti pazzi per Tony Servillo (VIDEO)

servilloSAN GIORGIO A CREMANO- Toni Servillo incanta i circa mille spettatori giunti a “Cinema intorno al Vesuvio”, la rassegna estiva di cinema organizzata da Arci Movie, per il film "Lasciati andare". Già dalle 19 le persone sono giunte a Villa Bruno per non perdere la possibilità di incontrare dal vivo un attore come Servillo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: “Cinema di Palazzo”, rassegna cinematografica nel cuore della Sanità

NAPOLI (di Federica Colucci)- Nella suggestiva cornice dell'antico chiostro cinquecentesco della Basilica S. Maria alla Sanità, il 6 e il 7 luglio a partire dalle ore 19,00 i ragazzi del Progetto “Wi-u Adolescenti in Arte” del Comune di Napoli presenteranno la rassegna “Cinema di Palazzo”, un percorso cinematografico inedito in cui, attraverso immagini allegoriche, prende forma la vitalità del quartiere nelle sue sfumature artistiche e culturali.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Un film per evadere: a Poggiorale l'attore e regista, Vincenzo Pirozzi ha chiuso il primo ciclo di proiezione

8e12ec76-57ae-11e5-9f21-fc28cacbad61NAPOLI- Sono il figlio di Giulio recluso nel carcere di Terni con regime 41 bis fine pena mai, ma lui non ha mai voluto che io seguissi la sua strada. Io sono il suo riscatto”. Le parole di Vincenzo Pirozzi, attore e regista, hanno concluso il primo ciclo del progetto “Un film per evadere”, nato dalla collaborazione tra l'Istituto per gli studi giuridici M&C Militerni e il Comune di Napoli, avviato lo scorso maggio nella casa circondariale di Poggioreale.Ieri è stata una giornata di emozioni forti poiché nell'aula, dopo la proiezione, ad alimentare il dibattito c'era Pirozzi che grazie alla sua testimonianza ha dato linfa alle riflessioni dei circa quaranta detenuti presenti e ha sfamato la loro curiosità.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Toni Servillo sceglie Cinema intorno al Vesuvio Sabato

servillo_lasciati_andare_2SAN GIORGIO A CREMANO- Dopo l’inaugurazione in grande stile con oltre 2500 persone, registrate nel fine settimana scorso, continua la rassegna “Cinema intorno al Vesuvio”, nel parco di Villa Bruno, organizzata dall'amministrazione comunale e dall'Arci Movie. E lo fa in grande stile.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar