logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: "Le Verità", uno psico-thriller tutto made in Italy (VIDEO)

NUZZONAPOLI- Vedere il futuro e avere una seconda chance per cambiarlo. Questo è il destino del protagonista di “Le verità”, opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa nel ruolo del professor Attanasio.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Al via gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Logo-sorrentoSORRENTO- Sarà Vincenzo Salemme a inaugurare mercoledì 26 aprile gli "Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento", 39esima edizione, dedicati quest'anno al genere Comedy e in programma fino al 30 aprile al Chiostro di San Francesco e al Cinema Tasso. L'artista napoletano festeggerà 40 anni di carriera raccontandosi in un incontro dal titolo "Dal teatro al cinema: 40 anni di commedie" (ore 19:00, Chiostro di San Francesco) condotto da Remigio Truocchio, direttore artistico della manifestazione.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: A Napoli "Totò che tragedia!"con i Virtuosi di San Martino

Toto_CheTragedia_VirtuosidiSanMartino_fotoLauraMicciarelli_1NAPOLI- Proseguono le iniziative di TOTÒ: L’ARTE E L’UMANITÀ, il programma di eventi promosso dalla Regione Campania e realizzato dalla Fondazione Campania dei Festival presieduta da Luigi Grispello per ricordare il grande artista a 50 anni dalla sua scomparsa.Giovedì 27 aprile (ore 21, replica il 28), in prima assoluta al Teatro Trianon Viviani di Forcella, a Napoli,  andrà in scena Totò che tragedia!, ideato e interpretato dai Virtuosi di San Martino, in collaborazione con Teatri Uniti. Uno spettacolo che, nello stile originale di questo ensemble, si propone di rivisitare materiali di repertorio tra avanspettacolo e opera.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: AstraDoc prosegue con "A german life" il 21 aprile. Sarà presente il regista

NAPOLI- Il regista Florian Weigensamer, sarà il protagonista della rassegna AstraDoc -Viaggio nel cinema del reale - organizzata da Arci Movie, Parallelo 41, Università Federico II e Coinor- venerdì 21 aprile alle 20.30.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "The Young Pope", mostra fotografica sulla serie tv di Paolo Sorrentino (VIDEO)

3f442093ce4d366b7b91b88d6af1e6f5NAPOLI- Trentotto foto scattate sul set di “The Young Pope”, la serie-evento del 2016 con Jude Law e Diane Keaton, creata e diretta da Paolo Sorrentino.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Careca va al cinema in Brasile per la prima del film di Giuseppe Alessio Nuzzo (VIDEO)

Careca_NuzzoNAPOLI- Nostalgia, o meglio saudagi di Napoli per Careca. L'ex numero 9 azzurro era presente ieri sera alla prima mondiale del film "Le verità" (col titolo "As verdades") in occasione della Mostra Italiana del cinema in Brasile che si sta tenendo questi giorni a Campinas nello stato di San Paolo. Opera prima del regista napoletano Giuseppe Alessio Nuzzo

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Esce nelle sale "La Parrucchiera" (VIDEO)

53620NAPOLI- Colori e musica contraddistinguono la commedia pop di Stefano Incerti. "La Parrucchiera", il film con Pina Turco, Cristina Donadio, Massimiliano Gallo e Tony Tammaro arriva infatti nelle sale dal 6 aprile.In una Napoli popolare, la protagonista Rosa, giovane parrucchiera dei quartieri spagnoli, perde il lavoro e si lancia in una nuova avventura con l'aiuto di due amiche del cuore.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Il sindaco pescatore", Ettore Bassi interpreta Angelo Vassallo (VIDEO)

Ettore20BassiCASALNUOVO- A Casalnuovo la “Magik Eventi”, in collaborazione con la “Fondazione Vassallo” e con il patrocinio del Comune di Casalnuovo di Napoli, ha presentato la prima campana dello spettacolo “Il sindaco Pescatore”, monologo di Dario Vassallo ed Edoardo Erba interpretato da Ettore Bassi

Leggi tutto...

SPETTACOLI: A Ottaviano presentata la webseries “Quello che vedo”

quello_che_vedo_01OTTAVIANO- La famosa coppia del cinema e del teatro italiano, Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo, insieme a parte del cast, ha presentato, presso il centro di riabilitazione “Neapolisanit” di Ottaviano, la première della webseries “Quello che vedo”

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar