logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: In uscita nelle sale "San Valentino Stories" (VIDEO)

DSU_53VX0AALgg4NAPOLI- L'amore non impossibile tra una buddista e un osservante ragazzo cattolico, quello difficile tra giovanissimi detenuti, ma anche quello paterno scoperto da due amici che il 14 febbraio si ritrovano mollati dalle rispettive fidanzate.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Gianni Lamagna e Francesca Rondinella in "Ecce Virgo"

ECCE_VIRGO_-_Gianni_La_Magna_Francesca_Rondinella01NAPOLI- Sarà il Teatro Elicantropo di Napoli a ospitare, giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 21.00 (repliche fino al 18) il debutto, in prima assoluta, di Ecce Virgo, storia di una monaca di clausura, scritto e diretto da Angela Di Maso, che vedrà protagonisti in scena Gianni Lamagna e Francesca Rondinella. 

Leggi tutto...

SPETTACOLI: In uscita il nuovo film degli Arteteca "Finalmente Sposi" (VIDEO)

FinalmenteSposi_DSC1030_previewNAPOLI- Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Go Sud, online i videoclip realizzati dai giovani: è possibile votare su Facebook

_MG_1354NAPOLI – Sono online sulla pagina Facebook del Concorso Go Sud 2017, www.facebook.com/gosud2017, i videoclip realizzati da giovani  meridionali di età compresa tra 18 e 25 anni nell’ambito della prima edizione del concorso “Go Sud - Alla ricerca del possibile nei luoghi della cultura”, nato da un’idea del professore Ludovico Solima e organizzato dal Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del lavoro per le regioni Campania, Basilicata, Puglia e Calabria con il patrocinio di MiBACT ed ANCI per valorizzare i beni culturali.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Ad astra Doc "Upwelling - La risalita delle acque profonde"

upwelling_2NAPOLI- Venerdì 12 gennaio dalle ore 19.30 AstraDoc -Viaggio nel cinema del reale, la rassegna organizzata da Arci Movie, Parallelo 41, Università Federico II e Coinor,  torna con un doppio appuntamento: "Upwelling - La risalita delle acque profonde" (Italia, 77’ 2016 https://vimeo.com/192336662) di Pietro Pasquetti e Silvia Jop e "The Hate Destroyer" (Germania, 52’, 2017) di Vincenzo Caruso in collaborazione con il Goethe Institut Neapel e con Ucca nell'ambito della rassegna "L'Italia che non si vede".

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Napoli Exempla nell'anno 2017” il nuovo cortometraggio d'utilità sociale

bella_gab_cinaNAPOLI- E' "Napoli Exempla nell'anno 2017” il titolo del cortometraggio d'utilità sociale di Gabriele Antonio Scancamarra, promosso e realizzato da un gruppo di giovani adolescenti dell'Associazione culturale internazionale “L'Era della Stella Polare” con l'aiuto di esperti del “Dipartimento di Produzioni Audiovisive e Spettacoli”.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: CineBus, ecco i premiati del primo festival cinematografico in movimento

Social_World_Film_Festival_logoNAPOLI- Si è concluso con un brindisi in piazza Garibaldi a Napoli il tour del Cinebus, il primo festival di cinema itinerante. Una due giorni dedicata alla settima arte con proiezioni, incontri, casting e workshop. Un appuntamento che ha coinvolto centinaia di giovani giungendo anche nelle piazze di Benevento e Salerno.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: “Nguè-venire al mondo” di e con Marco Mario De Notaris al Nuovo Teatro Sancarluccio

marcomarioNAPOLI- L’autore, attore e regista Marco Mario De Notaris torna al Nuovo Teatro Sancarluccio con il suo “Nguè venire al mondo” (Petraio Produzioni), uno stand up comedy dal punto di vista di un neonato che deve affrontare le difficoltà della vita. In scena dal 2 al 7 gennaio, alle ore 21. La domenica alle 18.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: CineBus, il primo festival cinematografico in movimento

Red_Carpet_Vico_-_SOCIAL_WORLD_FILM_FESTIVALNAPOLI- Un tour dedicato al cinema con proiezioni, dibattiti, incontri, casting e workshop. Questo è Cinebus, evento si che sviluppa all’interno di un truck, munito di tutte le tecnologie e confort, che porterà nelle maggiori piazze campane le attività targate Social World Film Festival. «Questo innovativo format consentirà a tutti di avvicinarsi alla settima arte – così il regista Giuseppe Alessio Nuzzo – e allo stesso modo darà grande visibilità ai giovani talenti del nostro territorio».

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar