logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio26042018

Ultimo Aggiornamento04:15:44

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Napolitaners il docufilm di Gianluca Vitiello arriva a Tokyo

napolitaners-locandina-lrNAPOLI- Napolitaners sbarca a Tokyo, alla terza edizione di “ITALIA, AMORE MIO! 2018”il più grande festival dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante. L'evento, che a ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e quest’anno si terrà in tre città Tokyo, Nagoya e Osaka. La prima tappa asi terrà il 21 e il 22 aprile a Tokyo a Tennozu Isle presso il prestigioso complesso Terrada Warehouse.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Totò che tragedia!", lo spettacolo ideato ed interpretato dai Virtuosi di San Martino

TotoCheTragedia_VirtuosidiSanMartino_fotoLauraMicciarelli_1NAPOLI- Applausi a scena aperta, e ripetuti, alla “prima” dello scorso 27 aprile 2017 al Teatro Trianon Viviani di Napoli, sancivano il successo di Totò che tragedia!. Lo spettacolo ideato ed interpretato dai Virtuosi di San Martino, prodotto con Teatri Uniti, si realizzava  nell’ambito delle iniziative di “Totò: l’arte e l’umanità”, il programma di eventi promosso dalla Regione Campania e realizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, per ricordare il grande artista a 50 anni dalla sua scomparsa (il 15 aprile 1967).

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Gli ottanta anni di Claudia Cardinale: festa al San Carlo (VIDEO)

claudia-cardinale-435x293NAPOLI- Il presente è a teatro con un omaggio al 'suo' Pasquale Squitieri, il futuro non esclude il cinema "anche se è più facile farlo in Usa e in Francia che in Italia".

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Titta Fiore nuovo Presidente della Fondazione Film Commission Regione Campania

TITTA20FIORENAPOLI- Titta (Concetta) Fiore è il nuovo Presidente della Fondazione Film Commission Regione Campania. Laureata in lettere classiche, giornalista professionista dal 1982, responsabile delle pagine culturali de il Mattino, coordinatrice Premio Letterario Matilde Serao, vanta una trentennale esperienza nel settore della cultura per la quale ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti tra cui il Premio Cinema Campania per il Giornalismo 2017. In giuria ai Nastri d'Argento, ai Ciak d'oro, al Future Film Festival e in altri premi nazionali di settore è stata selezionatrice, per Filmitalia-Cinecittà Luce, dei film presentati ai festival "Mostra de Cinema Italià de Barcelona" del 2013 e "Cinema Made in Italy" di Londra del 2014.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Rupert Everett ospite d’onore per la 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

THE_HAPPY_PRINCE_di_Rupert_Everett_1SORRENTO- Sarà Rupert Everett l’ospite d’onore della 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, la manifestazione promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, in programma dal 18 al 22 aprile nella cittadina costiera.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Il David di Donatello parla napoletano con 'Ammore e malavita' (VIDEO)

David-di-Donatello-2018-Diane-Keaton-e-Renato-CarpentieriNAPOLI- Sbanca il musical partenopeo 'Ammore e malavita' e anche la grandezza mite di Steven Spielberg che, ricevendo il David alla carriera, incanta tutti agli studi De Paolis dicendosi "onorato", mostrandosi vero conoscitore dei registi italiani di tutte le generazioni (li cita tutti) e raccontando una storica passeggiata per Roma nel 1971 con Fellini, quando lui era poco più di uno sconosciuto (e Roberto Benigni va a salutare di nascosto il maestro americano in camerino).

Leggi tutto...

SPETTACOLI: “Il mio uomo perfetto”, una pink comedy alla napoletana (VIDEO)

Antonio_Palmese_Eva_Grimaldi_Nancy_Coppola_Francesco_TestiNAPOLI- Un film imperdibile: per gli inguaribili romantici, per chi ama ridere, per chi ama Napoli, la semplicità e i valori della gente del sud... Un lieto fine c’è sempre: forse non è quello che ci si aspetta, o si sogna, ma è comunque gratificante. Dialoghi esilaranti, equivoci e, ovviamente, un tocco di sano romanticismo sono gli ingredienti de ”Il mio uomo perfetto”, film diretto da Nilo Sciarrone con Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese in veste di attori protagonisti. Prodotto dalla Evo Films, neofita società di produzione fondata da Nancy Coppola e dal regista del lungometraggio, il film sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal 15 marzo. Un’originale pink comedy napoletana scritta da Giuliana Boni, anche ideatrice del soggetto.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Al Totò “Hai un amico all’INPS?”

Davide_ferri_e_Rosario_Verde_fotoNAPOLI- Prosegue con successo e grande partecipazione di pubblico la stagione in abbonamento del teatro Totò diretto da Gaetano Liguori. Giovedì 15 marzo alle ore 21.00 sarà la volta di “Hai un amico all’INPS?”, una moderna e divertentissima commedia prodotta dallo stesso Teatro Totò srl che riesce a far ridere partendo da temi attualissimi quali la perdita del lavoro e il problema dei falsi invalidi. Con una straordinaria compagnia capitanata dai bravi Davide Ferri e Rosario Verde, con Rosario Minervini e Edoardo Guadagno e ancora, con la partecipazione straordinaria di una Signora del teatro Italiano come Annamaria Ackermann e la regia di Gaetano Liguori, il lavoro assicura al pubblico dei grandi momenti artistici fatti di classe, ritmo ed arguzia.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Dal 15 marzo nelle sale “Il mio uomo perfetto” (VIDEO)

Il_mio_uomo_perfettoNAPOLI- Esce il 15 marzo 2018 in tutte le sale italiane un film tutto "made in Naples": "Il mio uomo perfetto" con protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola, e gli attori Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar