logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Nelle sale “Core & Sang” di Lucio Fiorentino

coreNAPOLI- "Core & Sang" di Lucio Fiorentino, sarà in sala con un'uscita 'evento' il 13 e 14 dicembre al Cinema Hart. Tra realtà e finzione, il film, prodotto da Transitans Film e MAD Entertainment di Luciano Stella, si basa sulla vera storia di Alessandro Fontanarosa, protagonista con il nome di Giuliano Fontanarosa, un ragazzo difficile e rissoso salvato prima dal pugilato e poi dalla musica.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Astradoc, viaggio nel cinema del reale il 1 e il 2 dicembre

aperti_al_pubblico_1NAPOLI- Questa settimana doppio appuntamento con Astradoc - Viaggio nel cinema del reale”:  venerdì 1 dicembre ore 18.30 verrà proiettato  Je suis le peuple di Anna Roussilon alla presenza della regista e di Jean-Paul Seytre, Console Generale di Francia. 

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Giornate professionali di Cinema, consegnati i Biglietti d'oro a Sorrento (VIDEO)

premiazione_2-300x225SORRENTO- La Bella e la Bestia, Cattivissimo Me 3 e Oceania vincono il Biglietto d’Oro nella classifica dei film più visti in Italia, posizionandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Prende il via il 4 dicembre “Cinema di confine – immagini e storie dalle periferie del mondo"

a_ciambraNAPOLI- Prende il via il 4 dicembre “Cinema di confine – immagini e storie dalle periferie del mondo”, organizzato da Arci Movie, con il sostegno di Siae Sillumina (Bando Periferie Urbane 2016); si tratta di un progetto che prevede proiezioni gratuite, incontri con autori e laboratori di produzione audiovisiva con le scuole. Il tema del progetto è l'integrazione culturale in relazione ai flussi migratori e alla vita delle periferie, contenitori di problematiche pregresse che diventano spazi di accoglienza impreparati e generatori di conflitti sociali.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: I Santi di Astrid da New York Atterrano a Napoli

FOTO_-_ASTRIDS__SAINTSNAPOLI- Mercoledì 29 Novembre 2017 dalle ore 16:00, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova (Sala del Consiglio Metropolitano) a Napoli si terrà la presentazione e proiezione in anteprima assoluta, ad ingresso gratuito, del promo per il film ASTRID'S SAINTS che sarà girato prossimamente a Napoli dal regista e artista multimediale Mariano Baino, partenopeo trapiantato a New York, grazie alla Green Card per i suoi "eccezionali meriti artistici".

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Caccia al tesoro" il film dei Vanzina, tra commedia e omaggi alla storia del cinema (VIDEO)

27693_bigNAPOLI- Nel cuore di Napoli, San Gennaro fa la grazia: i ladri rubano per bontà, i camorristi hanno un cuore d'oro e il malatino torna in salute.È la favola bella di Caccia al tesoro commedia di Carlo Vanzina che insieme al fratello Enrico firma soggetto e sceneggiatura. Nel film si racconta un colpo, ma con modalità totalmente diverse da quelle di Opereazione San Gennaro a cui si ispira la pellicola. Protagonisti Vincenzo Salemme che torna a lavorare con Carlo Buccirosso. nel cast anche Max Tortora, Serena Rossi Christine Filangieri.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: “Napolitaners”, storie di moderna emigrazione nel docufilm di Gianluca Vitiello

VitielloNAPOLI- Un racconto inedito sulla città di Napoli attraverso lo sguardo di chi ci è nato e che oggi la vive dal di fuori, lontano migliaia di chilometri da casa, alla ricerca di esperienze e nuovi percorsi di vita. "Napolitanes" è un documentario che nasce dall'amore che lega da sempre Gianluca Vitiello con la sua Napoli, lo stesso amore che lega tanti napoletani che hanno dovuto lasciare la loro città in nome del lavoro, di un sentimento o di una ricerca.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Rooms vol. 3", terzo appuntamento con aperitivo, performance, vernissage & music, al PepiVintage RooM nel Centro Antico di Napoli

Marina_FalcoNAPOLI- Cosa accade quando la passione per il vintage e l’impeto della cultura moderna s'incontrano? A questo interrogativo prova a rispondere Pepi Vintage RooM, uno dei primi spazi “ibridi” a Napoli, un american bar in piena regola, dove, venerdì 17 novembre 2017 dalle ore 19.30, torna Rooms, il ciclo di appuntamenti, a cadenza mensile, frutto della collaborazione di Giuseppe Laudato e Raimondo Adamo (aka dj Deeno).

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Tornano le Giornate Professionali di Cinema 2017

giornate-del-cinema-sorrento-0SORRENTO- È stato definito da ANEC il programma ufficiale delle Giornate Professionali di Cinema 2017, organizzate dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con ANICA e ANEM, a Sorrento dal 27 al 30 novembre. All’evento che riunisce all’Hilton Sorrento Palace esercenti, distributori, produttori, giornalisti e operatori del settore, sono previste quest’anno ben 8 anteprime, 17 convention di case di distribuzione, nonché convegni e seminari di approfondimento professionale. Ed essendo l’edizione numero 40 delle Giornate, nel programma non poteva mancare un evento celebrativo, nella serata di mercoledì 29 dopo la consegna dei Biglietti e delle Chiavi d’oro.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar