logo_pier logo_pier

cremano_village

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

CRONACA: Ruba portafoglio al supermercato, arrestata dalla Polizia di Stato

Polizia20arrestiSAN GIORGIO A CREMANO- Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato, del Commissariato di “San Giorgio a Cremano, hanno arrestato, in flagranza, Marotta Gerardina, di anni 48, con pregiudizi di polizia, per il reato di furto.

Leggi tutto...

POLITICA: Approvato C.H.I.L.D. il nuovo piano strategico triennale del Laboratorio Città dei Bambini

bambini_consiglioSAN GIORGIO A CREMANO- Si chiama C.H.I.L.D.  il Piano strategico triennale del Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine, approvato in giunta, che stabilisce la programmazione del prossimo triennio delle  attività che la città di San Giorgio a Cremano metterà in campo con e per i bambini. Una pianificazione che rafforza il modello sangiorgese, già esempio per altre città italiane e straniere, che fornisce ora le linee guida dei progetti e delle prossime iniziative che l'amministrazione, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, realizzerà in ambito territoriale ed extraterritoriale.

Leggi tutto...

CRONACA: A rischio la riapertura di corso San Giovanni. Borrelli: "I vandali hanno sfondato le recinzioni e danneggiato i lavori già fatti"

cantiere1SAN GIORGIO A CREMANO- “Nonostante il lavoro continuo degli operai, a causa del maltempo di questi giorni e, soprattutto, per l’inciviltà di chi addirittura arriva a rimuovere le recinzioni per percorrere comunque la strada c’è il rischio concreto che non si possa rispettare l’impegno preso per la riapertura entro la fine del mese”.

Leggi tutto...

POLITICA: Elezioni, Borrelli (Verdi) e Di Sarno (M5S) foto insieme: "Noi avversari, non nemici!"

foto_Borrelli_e_Di_SarnoSAN GIORGIO A CREMANO- Il candidato del centrosinistra alla Camera nel collegio di Portici - San Giorgio, Francesco Emilio Borrelli,  e il suo avversario del Movimento 5 Stelle, Gianfranco Di sarno, si sono ritrovati al mercato di Portici, in viale Leonardo Da Vinci, nel corso dei loro appuntamenti elettorali.

Leggi tutto...

CRONACA: Collari per dare scosse elettriche ai cani. Denunciato 78enne

collariSAN GIORGIO A CREMANO- Maltrattava i cani con collari elettrici che lanciano scoosse. Un uomo di San Giorgio a Cremano è stato denunciato dai carabinieri per malatrattamento su animali. Secondo quanto scoperto dai militari, l'uomo teneva due cani in un cortile ai quali aveva applicato dei particolari collari che emanavano scosse elettriche quando gli animali abbaiavano.

Leggi tutto...

CRONACA: 65° nascita Massimo Troisi. Borrelli: "Finalmente è tornato protagonista di eventi che lo ricordano"

Massimo_Troisi_1SAN GIORGIO A CREMANO- “Finalmente Massimo Troisi è tornato a essere protagonista di tanti eventi per ricordarlo come è giusto che sia visto il grande legame che ha sempre conservato con la sua terra d’origine e con San Giorgio a Cremano in particolare”.

Leggi tutto...

MAGAZINE: "Buon compleanno Massimo" Il 19 febbraio la Squadra ItalianAttori in campo per la Partita del Cuore

partita_del_cuore_2018SAN GIORGIO A CREMANO- La passione per il calcio è stato uno dei pilastri della sua breve vita, tanto da far parte della Nazionale Calcio degli Artisti fin dal 1978. Massimo Troisi giocava nei campetti di periferia insieme ad altri attori, poi divenuti grandi, per raccogliere fondi da devolvere ad iniziative benefiche e diffondere messaggi di positività ispirati a temi sociali.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia, sventato furto in un capannone

foto_1SAN GIORGIO A CREMANO- Stanotte gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato in flagranza in Via Repubbliche Marinare quattro soggetti, tutti con precedenti di polizia, resisi responsabili di furto aggravato in concorso consumato all’interno di un capannone adibito alla vendita di utensili: Vincenzo SIANO, trentanovenne di San Giorgio a Cremano; Antonio SCOTTI, Pasquale BUSIELLO e Ciro DE MARIA, tutti napoletani, rispettivamente di 52, 45 e 39 anni.

Leggi tutto...

CRONACA: La pioggia e gli incivili rallentano i lavori al corso San Giovanni

corso4SAN GIORGIO A CREMANO- "Anche oggi sono andato sul cantiere dei lavori in corso San Giovanni e ho potuto verificare che sono stati fatti molti passi in avanti, anche se la pioggia di oggi, purtroppo, rallenterà il tutto anche se resta l'obiettivo di riaprire la strada entro la fine del mese".

Leggi tutto...

CRONACA: Operazione Sicurezza Giovani, baby gang fermata dalla Polizia con droga e un coltello

ColtelloSAN GIORGIO A CREMANO- Ancora controlli della Polizia per il contrasto alle baby gang. Bloccata, ieri sera, un'altra banda in via Gramsci, composta da un 18enne due minori, di 15 e 16 anni. Il primo è di  Napoli, gli altri due di San Giorgio a Cremano. Sono stati tutti denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il 15enne anche per porto abusivo di armi da taglio. Aveva addosso un coltello del tipo butterfly,  con lama da 10 centimetri.

Leggi tutto...

MAGAZINE: Street Foof tour 2018. Dal 16 al 18 febbraio il miglior cibo da strada in piazza Troisi

28116937_1806080532775830_1663009438_nSAN GIORGIO A CREMANO- Dal 16 al 18 febbraio 2018, a San Giorgio a Cremano si potrà assaggiare il miglior cibo da strada. Torna, dopo il successo del 2017, "Street Food Festival", questa volta nella centralissima piazza Massimo Troisi.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar