logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven30092016

Ultimo Aggiornamento06:57:51

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Timbrava e lavorava altrove, denunciato dipendente comunale

La-sede-del-Comune-di-Napoli-ImcNAPOLI- Un giardiniere del Comune di Napoli, Salvatore Molino, in servizio alla Municipalità Ponticelli-Barra, San Giovanni, è stato sottoposto ad obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con l' accusa di truffa aggravata continuata a danno dell' amministrazione.

Leggi tutto...

CRONACA: Rapina alla Bcc di Napoli, portati via 20mila euro

10432545_1198423433520554_2506304299185234979_nNAPOLI- Una rapina è stata compiuta da quattro malviventi armati nella sede della BCC (Banca di Credito Cooperativo) in via Cervantes, nella zona della "City", in pieno centro di Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia Municipale, sorpresa prostituta minorenne ad Agnano

NAPOLI- Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, durante il servizio di prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione minorile, hanno sorpreso una ragazzina rumena che si prostituiva nei pressi dell'uscita della Tangenziale di Agnano.

Leggi tutto...

CRONACA: Lavori nella zona ospedaliera, cittadini lamentano disagi (VIDEO)

cantiere-lavori-in-corso-asfaltatureNAPOLI- I lavori si erano resi necessari, a causa dei continui allagamenti a cui sono stati esposti i quartieri collinari del Rione Alto e dei Colli Aminei e che prevedono un restyling delle condotte fognarie, ma il cantiere, situato a Largo Cangiani tra via Jannelli e via Leonardo Bianchi, sta destando non poche critiche da parte della cittadinanza.

Leggi tutto...

CRONACA: Caserta dice addio al G7 finanziario, si farà a Bari (VIDEO)

1431689970-reggiadicasertaNAPOLI- Il G7 dell’Economia si farà a Bari. Caserta fatta fuori dal governo che ha annunciato di voler designato il capoluogo pugliese come location del summit internazionale in programma dall’11 al 13 maggio 2017. Il tweet del ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ieri mattina ha spazzato via ogni speranza.

Leggi tutto...

CRONACA: Spaccio di droga a Barra, sei arresti (VIDEO)

carabinieri20arrestoNAPOLI- Spaccio di droga in famiglia a Barra, quartiere della periferia orientale di Napoli, dove i carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato sei persone.Le indagini hanno consentito di smantellare il sistema di vendita della droga architettato dal 37enne Antonio Scognamiglio, che usava la propria abitazione avvalendosi dell’aiuto del padre, che si occupava di riscuotere il denaro, e della madre, che occultava sostanze stupefacenti e bilancini quando c’erano controlli.

Leggi tutto...

CRONACA: Scampia: teppisti danneggiano autobus e picchiano passeggero

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Antonio De Filippo, di 24 anni, e denunciato in stato di libertà un giovane di 15 anni, responsabili in concorso dei reati di aggressione, lesioni personali e danneggiamento di autobus di linea.Il fatto è accaduto stanotte nei pressi della stazione metro di Scampia. De Filippo insieme ad altri tre giovani, hanno prima aggredito con calci, pugni e senza motivo un passeggero dell’autobus e poi frantumato un vetro dello stesso.Quindi sono fuggiti prendendo direzioni differenti.I poliziotti, arrivati pochi istanti dopo l’episodio, hanno acquisito i primi elementi indispensabili per il loro rintraccio. Infatti gli agenti hanno raggiunto due dei quattro fuggitivi in Viale della Resistenza.De Filippo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre il 15enne è stato affidato ai familiari.Recuperato e sequestrato all’interno dell’autobus un punteruolo con il quale i giovani avevano minacciato uno dei passeggeri.Proseguono le ricerche degli altri due teppisti che hanno fatto perdere le proprie tracce.

CRONACA: Polizia di Stato arresta 35enne. I selfie di un telefonino lo incastrano

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato Vincenzo Grillo, di 35 anni, responsabile del reato di furto con strappo.Ieri mattina in via Filippo Bottazzi, Grillo, a bordo di uno scooter, aveva notato gli orecchini di un’anziana donna che in quel momento era di rientro a casa imboccando il vialetto di un parco privato.Così, dopo aver parcheggiato lo scooter, il 35enne si era posto alle spalle della vittima strappandole violentemente gli orecchini per poi tentare di fuggire. Infatti lo scippatore non si era reso conto che  il vialetto dove aveva parcheggiato il suo scooter era poi rimasto chiuso da un cancello automatico. A questo punto il Grillo, rimasto intrappolato, era stato bloccato da alcune persone ma era riuscito comunque a liberarsi ed a fuggire.Nella fuga tuttavia ha lasciato cadere sia gli orecchini appena scippati che un telefono cellulare.Ed è proprio da quest’ultimo che sono partite le indagini dei poliziotti per il rintraccio dello scippatore. Sul telefono gli agenti hanno visto una serie di “selfie” perfettamente corrispondenti all’autore dello scippo.A questo punto è scattata una vera e propria “caccia all’uomo”. Infatti subito la Sala Operativa ha allertato le Volanti di “Pianura”, “Vomero” e “San Ferdinando”.Mentre i poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno rintracciato ed arresto il Grillo in un ospedale di Fuorigrotta a cui era rivolto per le ferite riportate nella fuga (aveva infatti tentato di forzare il cancello automatico ferendosi), quelli del Commissariato Pianura hanno invece rinvenuto e sequestrato lo scooter utilizzato nello scippo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar