logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar24052016

Ultimo Aggiornamento03:49:36

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Rimossi i rifiuti della discarica abusiva di Casoria. Ora trovare una soluzione per il campo rom

campo-rom-Casoria-bonifica-300x169CASORIA- “Sono cominciati i lavori per la rimozione della discarica abusiva creata a ridosso della cittadella commerciale di Ikea e Leroy Merlin, al confine tra Casoria e Afragola che avevamo segnalato in più occasioni nelle scorse settimane chiedendo un intervento immediato anche per verificare la qualità dei prodotti agricoli coltivati nel terreno adiacente”.

Leggi tutto...

CRONACA: Camorra, blitz in 6 province, 57 arresti (VIDEO)

carabinieri20arrestoNAPOLI- Blitz anticamorra dei carabinieri in sei province (Caserta, Napoli, Latina, Varese, Pavia e Roma) dove sono state arrestate 57 persone. I destinatari dei provvedimenti, ritenuti legati al clan casertano dei Gagliardi-Fragnoli-Pagliuca, sono accusati di associazione di tipo mafioso, concorso esterno in associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, tentato omicidio in concorso, detenzione e porto illegale di armi da fuoco e ricettazione, tutti aggravati dal metodo mafioso.

Leggi tutto...

CRONACA: Omicidio Ciro Esposito, 26 anni di carcere per De Santis (VIDEO)

news78687ROMA- Daniele De Santis, l'ultrà romanista accusato della morte di Ciro Esposito avvenuta nel 2014 a Roma, è stato condannato dalla Terza Corte d'assise della capitale a 26 anni di carcere. L'accusa aveva chiesto l'ergastolo. Il giovane tifoso del Napoli ferito gravemente il 3 maggio di due anni fa, poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e partenopei, morì dopo un'agonia di 53 giorni.

Leggi tutto...

CRONACA. Calata Capodichino, baby gang assalta autobus

Baby-gang_h_partbNAPOLI- Rissa tra giovani a bordo di un bus dell'Anm (Azienda Napoletana Mobilità) nel primo pomeriggio a Napoli, nella zona di Calata Capodichino. Cinque ragazzi, a bordo di due scooter, hanno affiancato il mezzo pubblico, sul quale c'erano numerosi studenti, e, quando il bus ha effettuato la fermata, sono saliti a bordo e hanno colpito e ferito alla testa uno studente usando una mazza da baseball.

Leggi tutto...

CRONACA: Sparatoria tra la folla al rione Traiano

napoli-blitz-antidorga-dei-carabinieri-al-rione-traiano-due-arrestiNAPOLI- Si torna a sparare a Fuorigrotta. Un uomo di 37 anni Ivan Maietta è stato ferito da numerosi colpi di pistola. Il raid in via Catone tra Soccavo e il rione Traiaino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i killer, giunti a bordo di una moto hanno intercettato la vittima e hanno iniziato a fare fuoco.

Leggi tutto...

CRONACA: Reagisce con violenza all’arresto e manda due agenti al pronto soccorso: arrestato 19enne

NAPOLI- Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 19enne del Quartiere San Carlo Arena Antonio Visco in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento di un bene della pubblica amministrazione.I motociclisti della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno sorpreso mentre spacciava all’incrocio tra via Foria e Via Cirillo. Alla vista delle moto della Polizia, Visco, in sella ad un motociclo di colore chiaro, si è diretto verso uno dei poliziotti sino a colpirlo in pieno e farlo cadere al suolo per poi darsi alla fuga verso Piazza Carlo III.I due poliziotti lo hanno comunque inseguito in sella alle loro moto ed in Via Rosaroll sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Il 19enne ha provato ancora una volta a guadagnarsi una via di fuga lasciando cadere invano il suo motociclo addosso all’altro poliziotto.  Sottoposto a perquisizione personale è stato quindi trovato in possesso di tre dosi di marijuana e 155 euro in banconote di vario taglio verosimile provento dello spaccio.Visco è stato pertanto arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto al proprio domicilio in attesa della celebrazione dell’Udienza di convalida prevista per domani mattina.I due poliziotti sono stati invece accompagnati a pronto soccorso dell’Ospedale Loreto mare dove i sanitari li hanno medicati e giudicati guaribili, salvo complicazioni uno in 15 giorni e l’altro in 21.

CRONACA: Vendeva droga nell’appartamento della madre defunta: arrestato dalla polizia di stato 39enne

CARDITO- Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 39enne di Cardito (Na) Vincenzo Romano, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.L’uomo era da tempo sospettato di aver organizzato a Cardito una vera e propria piazza di spaccio presso l’abitazione della defunta madre.Ieri sera, i poliziotti hanno pertanto effettuato, alla sua presenza, una perquisizione domiciliare presso il suddetto appartamento.All’interno di un tubolare di una tenda esterna hanno infatti rinvenuto 10 dosi termosaldate di cocaina ed in un vaso di plastica hanno invece trovato circa 35 grammi di marijuana.La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Romano arrestato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria l’arrestato è stato ristretto presso il suo domicilio dal quale domani mattina sarà prelevato e condotto innanzi il Giudice Monocratico per essere processato con rito direttissimo.

CRONACA: Murales, orti e laboratori: “S.O.S. Scuola” sbarca a Napoli e trasforma il Sarria-Monti nella scuola dei sogni

Facciata_SarriaNAPOLI- Colore, fiori, giochi e attività. I sogni dei bambini di San Giovanni a Teduccio, Napoli, periferia est, stanno per avverarsi. Nell’istituto comprensivo “Sarria-Monti” è infatti tutto pronto per l’avvio del campus creativo che in soli otto giorni, dal 23 al 31 maggio, porterà a compimento il “restyling” delle due scuole del quartiere immaginato dagli stessi allievi.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar