logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar23052017

Ultimo Aggiornamento07:23:44

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Giuseppe Oliviero: "Preoccupati per parole società New Edenlandia Manca piano su investimenti e assunzione dei lavoratori"

Oliviero_ChiodoNAPOLI -"Mostra d'Oltremare insieme agli uffici del Comune di Napoli e la Soprintendenza ha determinato tutte le condizioni perché New Edenlandia possa mettere in atto il piano di riapertura del Parco dei divertimenti.Per questo oggi siamo molto preoccupati dalle affermazioni dei vertici della società circa il futuro del parco giochi".

Leggi tutto...

CRONACA: Choc al cimitero di Poggioreale. Ossa ammassate in un loculo lasciato aperto

degrado1NAPOLI- “La situazione del cimitero di Poggioreale, uno dei più grandi d’Europa, è ai limiti del collasso e serve un’azione straordinaria, anche se il groviglio di proprietà e competenze rende tutto più difficile”.

Leggi tutto...

CRONACA: Boccia: "Puntare sulla ricerca per cavalcare la rivoluzione 4.0"

Vincenzo_Boccia_Borsa_della_Ricerca_2017FISCIANO - “E' importante ‘cavalcare’ la rivoluzione industriale 4.0 che rappresenta il progetto Paese ponendo la persona e le sue competenze al centro in quanto ha in sé il futuro delle imprese. Confindustria guarda con interesse alla ‘Borsa della Ricerca’ perché significa innovazione e sviluppo delle idee. In una società aperta il confronto e la sana contaminazione tra mondi diversi e diverse esperienze rappresentano il lievito della crescita economica e culturale.

Leggi tutto...

CRONACA: Nuvo INFOPOINT a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano

18423923_302944396826803_7976331014102332306_nSAN GIORGIO A CREMANO- In villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, è nato un nuovo infopoint culturale, creato nell’ambito del progetto Baroque Park.L’ufficio è collocato nella settecentesca villa Bruno, all’incrocio delle strade via Cavalli di bronzo e via Guerra, ha un’ampia vetrata che lo rende immediatamente visibile e si trova a pochi passi dalla stazione della circumvesuviana “San Giorgio - cavalli di bronzo”.

Leggi tutto...

CRONACA: Stese di camorra, corteo di protesta al Rione Sanità (VIDEO)

news82767NAPOLI- Centinaia di persone, anche se era auspicabile una risposta più massiccia della società civile, in piazza nel Rione Sanità a Napoli per dire “no” alla criminalità e alla violenza. La fiaccolata, organizzata dalla Terza Municipalità, San Carlo all’Arena, è partita alle 18 da piazza Sanità per snodarsi in tutte le strade del quartiere.

Leggi tutto...

CRONACA: "Bronx chiama Napoli", festa davanti al murale di Maradona (VIDEO)

1490358552-1490358412-maradona6_jpgNAPOLI- Il murales di Jorit con l’immagine di Maradona ha portato all’attenzione internazionale il “Bronx” di San Giovanni di Taverna del Ferro. Oltre ogni luogo comune, alla luce del vuoto politico e di fronte all’abbandono istituzionale dell’ultimo decennio le realtà sociali e culturali, i comitati, le associazioni, le parrocchie e i centri sociali hanno deciso di lanciare una giornata che chiama la stessa periferia est e la città di Napoli in un evento aperto a tutti: famiglie, bambini, studenti, giovani e adulti.

Leggi tutto...

CRONACA: "La corruzione spuzza", Cantone alla Suor Orsola Benincasa (VIDEO)

CANTONENAPOLI- Venticinque anni dopo mani pulite, il fenomeno della corruzione è sempre presente in Italia anche se evolve così come evolve la società. Magistrati, giuristi e avvocati si sono incontrati nella sala degli angeli del Suor Orsola Benincasa per discutere su quali sono le nuove frontiere della corruzione partendo dal libro di Cantone e Caringella 'La corruzione spuzza'.Cantone ha anche parlato della necessità di regolamentare le lobby e controllare le opere pubbliche.Un forum organizzato dalla facoltà di giurisprudenza dell'Università Suor Orsola Benincasa a conclusione dei quattro anni di insegnamento di Cantone e nell'ambito del percorso accademico del centro di ricerca Res Incorrupta.

Leggi tutto...

CRONACA: Falso allarme bomba davanti Questura (VIDEO)

artificieriNAPOLI- Tensione, nella tarda serata di domenica, intorno alle 22.30, a Napoli, in via Medina, dove è stata individuata una borsa abbandonata davanti alla Questura.Sul posto sono prontamente intervenuti gli artificieri e, dopo pochi minuti, i timori sono svaniti: all'interno della borsa sospetta c'erano solo degli indumenti.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar