antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer01072015

Ultimo Aggiornamento05:00:41

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Indecenti le condizioni della terrazza panoramica di Via Cesario Console

Via_Cesario_Console_il_belvedere_rovinato.16NAPOLI- "Dall'11 maggio scorso - accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - l'intera passeggiata panoramica di Via Cesario Console a pochi metri da Piazza del Plebiscito è stata recintata ed è off limits per turisti e napoletani per motivi di sicurezza.

Leggi tutto...

CRONACA: La Polizia di Stato scende in campo per la protezione dello shopping on line con lo slogan “Utente avvisato mezzo salvato”

l43-polizia-postale-pedopornografia-130624161059_bigNAPOLI- Sicurezza in rete, tutela dei dati personali, protezione da frodi e rischi negli acquisti: temi “caldi” e particolarmente sentiti da chi utilizza Internet.

Leggi tutto...

CRONACA: Arrestati dalla polizia giovani corrieri della droga. Portavano in bus hashish e marijuana da Amsterdam

IMG-20150628-WA0030NAPOLI- Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 18enne del Quartiere Secondigliano Gennaro Faraco e la 21enne di Casoria Nunzia Pillo in quanto accusati del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia Stradale, arrestati pusher amalfitani

polizia_arresto_rapinatoreNAPOLI- Nel pomeriggio di sabato 27 giugno 2015,  sull’Autostrada A/3, nei pressi di Ercolano, in  direzione di Salerno, una pattuglia di Agenti della Polizia Stradale del R.I.P.S.

Leggi tutto...

CRONACA: Un aiuto ai giovani artisti delle periferie di Napoli

Palazzo-San-Giacomo-300x198NAPOLI- Rendere le periferie della città sempre più inclusive. Nella sala giunta comunale di Napoli, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris, è stato presentato "Giovani artisti o giovani utenti", progetto cofinanziato nell'ambito del Piano Azione Coesione "Giovani no profit", dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Leggi tutto...

CRONACA: Alla Uil di Napoli un seminario sulla criminologia

88129_p193o87cc9g41h041srv1ljlg4q5_0NAPOLI- Hanno messo in pericolo la loro vita per fermare la furia omicida di Giulio Murolo il killer di Secondigliano che lo scorso 15 maggio realizzò una strage in cui morirono 4 persone e 6 furono ferite. Stamane i poliziotti della Questura di Napoli che nel corso dell’operazione rimasero anche feriti sono stati premiati nell’ambito del seminario organizzato dalla UIL“Tecniche di evidenziazione di impronte letali sulla scena del crimine”.

Leggi tutto...

CRONACA: Stop alla violenza sui camici bianchi

giubbotto_antiproiettileNAPOLI- Contro le aggressioni a personale sanitario e di vigilanza all'interno delle strutture di Pronto soccorso degli ospedali napoletani parte una campagna di sensibilizzazione dell'Ordine dei medici. In modo simbolico, sono state distribuite agli operatori e ai cittadini presenti al Pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta delle pettorine con la raffigurazione di un giubbotto antiproiettile.Un caso di aggressione fisica al giorno contro i medici dei pronto soccorso.

Leggi tutto...

CRONACA: Per vivere meglio 1 campano su 2 ha bisogno di uno strappo alla routine

StressNAPOLI- La difficoltà del parcheggio, il traffico che congestiona la città. Gli appuntamenti in agenda che si accavallano costantemente. La coda allo sportello quando l’ufficio postale sta per chiudere. Noia, routine, piccole e grandi insoddisfazioni quotidiane che rendono grigie le giornate. Per 1 campano su 2 è diventata una necessità sciogliere le tensioni accumulate durante le lunghe giornate tra commissioni e lavoro con uno strappo alla quotidianità.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar