antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer17092014

Ultimo Aggiornamento04:26:38

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Auto si ribalta, muore bimba di 3 anni

INCIDENTECASERTA- Una bimba nigeriana di 3 anni è morta a causa di grave un incidente stradale avvenuto nel Casertano, sulla provinciale che collega Capua a Castel Volturno nei pressi del bivio dell'aeroporto militare di Grazzanise. L'auto, una Ford Fiesta, condotta dal padre, è finita fuori strada.

Leggi tutto...

CRONACA: Gdf, sequestrati 22mila prodotti contraffatti

CASERTA- Un deposito clandestino di prodotti falsificati, riportanti i marchi delle più note case di moda nazionali ed estere, è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza a Camigliano nel Casertano nel corso di un'operazione anti-contraffazione.

Leggi tutto...

CRONACA: Sbarcati a Salerno altri 837 immigrati

migrantiSALERNO- E' entrata nel porto commerciale di Salerno la nave "Virginio Fasan" della Marina Militare Italiana che trasporta 837 migranti, tratti in salvo nel canale di Sicilia nel corso dell'operazione Mare Nostrum.

Leggi tutto...

CRONACA: Camorra, arrestati 34 esponenti del clan Lo Russo

carabinieri20arrestoNAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Colpo al cuore per il clan Lo Russo quello messo a segno oggi dai carabinieri che hanno arrestato 34 aderenti al cartello criminale. Un vero e proprio blitz anticamorra quello realizzato dai militari, scattato alle prime luci dell’alba. Le accuse vanno dall’associazione di tipo mafioso all’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

CRONACA: Controlli ai mercatini abusivi di merce usata e parcheggi abusivi di via delle Brecce e via De Roberto

NAPOLI- Nell’ambito delle attività predisposte Comando Generale, finalizzate a prevenire e inibire il fenomeno del commercio esercitato in forma abusiva e l’attività illecita di parcheggio abusivo, anche oggi già a partire dalla mezzanotte, personale della Unità Operativa Tutela Aree Mercatali del Capitano Pasquale Errico, è intervenuto nell’area orientale della Città solitamente interessata da questi fenomeni.In particolare in via Brecce a S.Erasmo l’azione di presidio ha determinato una reazione di protesta da parte di persone di etnia Rom che hanno cercato di occupare la sede stradale con la loro mercanzia facendosi scudo anche dei loro bambini.Questa azione di protesta determinava una situazione delicata che comunque è stata ricomposta e tenuta sotto controllo con l’ausilio e l’intervento di altre autopattuglie della Polizia Locale di Napoli.Gli interventi della Polizia locale hanno così consentito, nonostante queste difficoltà,di mantenere l'area libera dal commercio abusivo. Le operazioni sono tuttora in corso e proseguiranno nelle prossime domeniche.

 

CRONACA: Polizia Municipale, ritirate 16 patenti per controlli per la guida in stato di ebbrezza

NAPOLI- Effettuata dalla Polizia Municipale nella zona della movida partenopea, nella notte tra sabato e domenica, attività di prevenzione e repressione della guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, prevista dal progetto “Stupefacente... la vita!”.

Leggi tutto...

CRONACA: Sequestri di pane illegale a Piazza Garibaldi e ad Arzano

pane_illegale_e_abusivo_sequestrato_dalla_polizia_municipale_a_piazza_garibaldi.2NAPOLI- Sequestro di pane illegale ad opera dei Vigili Urbani a Piazza Garibaldi e coordinato dal Capitano Giovanni Esposito.1 furgoncino che trasportava illegalmente e in condizioni igieniche sanitarie allucinanti il pane alle salumerie della zona è stato fermato e sequestrato dalla Polizia Municipale che ha trovato il prodotto in condizioni igienico sanitarie inaccettabili.

Leggi tutto...

CRONACA: A Napoli ci sono i supereroi contro le buche stradali. Si fanno chiamare "SuperFrancky", "Bukamen" e "SuperTommy" (VIDEO)

Supereroi_contro_le_buche_stradaliNAPOLI- A Napoli sono nati i super eroi contro le buche. Si fanno chiamare "SuperFrancky",  "Bukamen" e "SuperTommy"e si sono alleati per far scomparire le buche che imperversano sulle strade della città. "Hanno dichiarato guerra alle buche in un modo "originale". Affrontano uno dei problemi più gravi che affligge Napoli esponendosi di persona e con ironia.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar