antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Ven27022015

Ultimo Aggiornamento06:22:26

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Polizia municipale, scoperto commercio illegale fringillidi

images70V1S4VMNAPOLI- Nell’ambito delle attività di controllo sul territorio poste in essere dalla Polizia Municipale gli agenti del reparto della Tutela Ambientale durante il pattugliamento in zona Gianturco, hanno individuato un punto vendita abusivo di volatili protetti a rischio estinzione.

Leggi tutto...

CRONACA: Proseguono serrati i lavori in Via Campanile

voragine-pianuraNAPOLI- Proseguono a pieno ritmo, nonostante le avverse condizioni climatiche, i lavori di messa in sicurezza dell'area di Via Campanile a Pianura.

Leggi tutto...

CRONACA: Libro di scuola media: “I meridionali? "non e' vero che rifuggono dal lavoro piuttosto non sono in possesso di una mentalita' che sa quando e come rischiare"

libro_segnalato._2NAPOLI- Il libro di prima media "Terra dei popoli", editrice "La Scuola" (Milano) come denuncia dalla pagine di fb Unione Mediterranea racconta i diversi caratteri degli italiani confrontando chissà perché Treviglio (Bergamo) e Sorrento. Del trevigliese si dice che possiede "il senso del lavoro, un lavoro molto intenso, svolto con semplicità e orgoglio, senza minimamente lamentare la fatica".

Leggi tutto...

CRONACA: L'appello di Peppino di Capri alla Soprintendenza: "Fate riaprire l'Edenlandia!"

lappello_di_Peppino_di_Capri_per_lEdenlandiaNAPOLI- "La vicenda Edenlandia rimane impantanata nel fango più torbido". E' quanto denunciano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che dopo quello di Anna Tatangelo hanno raccolto staamane un nuovo e accorato appello in diretta su radio Marte a favore della riapertura del Parco questa volta ad opera di Peppino di Capri.

Leggi tutto...

CRONACA: Jobs act, Russo (Confcommercio): Strumento per riattivare assunzioni

NAPOLI - "E' apprezzabile che il governo, accanto al nuovo contratto a tutele crescenti, abbia colto l'importanza di salvaguardare quei fondamentali strumenti di flessibilità in entrata che possono offrire ulteriori opportunità di impiego, confermando, nei diversi provvedimenti, una visione positiva sul futuro".

Leggi tutto...

CRONACA: Arrestato in flagranza dalla polizia di stato mentre rubava cavi di rame dalla rete ferroviaria

NAPOLI- Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 43enne pregiudicato di Portici Paolo Bini in quanto ritenuto responsabile del furto di alcuni cavi di rame.L’uomo, in seguito ad una segnalazione ricevuta dal servizio 113, è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre, ancora sulla sede ferroviaria di Via Strada Vigliena nel Quartiere di San Giovanni a Teduccio, stava trasportando dei cavi di rame appena asportati.

Leggi tutto...

CRONACA: Grave incidente sotto la Galleria Vittoria

incidente_allimbocco_della_galleria_vittoria._5NAPOLI- "Un nuovo incidente è avvenuto poco fa all'ingresso della Galleria Vittoria da Via Acton. Un centauro - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - è rovinosamente ceduto in una buca segnalata centinaia di volte alle autorità preposte da mesi e disseminato di pericolosissimi sanpietrini.

Leggi tutto...

CRONACA: Anche i wc vengono utilizzati per segnalare le buche a Napoli

Wc_a_Viale_Comandante_Umberto_Maddalena._3NAPOLI- "A Viale Comandante Umberto Maddalena nei pressi dell'aeroporto di Capodichino - denunciano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - per segnalare una buca profonda e pericolosa è stato posizionato un wc probabilmente anche per esprimere lo sdegno popolare verso lo stato in cui si trova la strada.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar