antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar28072015

Ultimo Aggiornamento07:43:21

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Ruba un'auto, arrestato dalla polizia

NAPOLI- Gli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato per il reato di furto aggravato Ciro Castiello, 50enne napoletano.I poliziotti, stamani poco dopo le 05.00 hanno notato in Via Francesco Provenzano, durante il controllo del territorio, un autovettura fiat 500L condotta dall’uomo che procedeva ad altissima velocità.Gli agenti si sono posti all’inseguimento dell’auto che è risultata essere stata rubata e segnalata tramite allarme satellitare.Dopo un rocambolesco inseguimento, durante il quale il 50 enne ha, in Via santa Mari ai Monti, tamponato un motoveicolo, l’uomo è stato bloccato in Via G. Lombardi dove aveva tentato di abbandonare l’autovettura e proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto ed arrestato.L’autovettura è stata restituita alla ditta di noleggio a cui era stata rubata.

CRONACA: Eroina nascosta tra pomodori e basilico nell’orto

TORRE DEL GRECO- Gli agenti del commissariato di PS Torre del Greco, stamani, poco dopo le 10.00 hanno arrestato Pasquale Favicchio, 49enne originario di Avellino ma residente nel paese corallino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Poliziotti hanno notato l’uomo mentre, a bordo del suo motociclo un honda @, scambiava, in Piazza della Repubblica, delle dosi di sostanza stupefacente con un ragazzo.

Leggi tutto...

CRONACA: Ferito a coltellate il sindaco di Somma Vesuviana Piccolo

Pasquale-Piccolo-800x533_Public_Notizie_270_470_3SOMMA VESUVIANA- Il sindaco di Somma Vesuviana (Napoli) è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio oggi da una persona già nota alle forze dell'ordine che è stata rintracciata e fermata dai carabinieri.

Leggi tutto...

CRONACA: La street art arriva nel quartiere Ponticelli (VIDEO)

graffito-400x200NAPOLI- Alle opere di grandi artisti contemporanei della street art, che si possono ammirare tra i vicoli del centro di Napoli, si aggiungono altri, stupendi, nelle zone periferiche.A Ponticelli sono stati da poco realizzati tre murales giganti dipinti uno da Jorit, uno da Inward e l’altro da Zed 1.Il murales di Inward è un omaggio al calcio e al Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Crolla anche la fontana del Sebeto a Mergellina

fontana_sebeto_a_mergellina_3NAPOLI- "Nuovo crollo a Napoli. Questa volta - raccontano il consigliere regionale di Dsavvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza - ha ceduto un lastrone della seicentesca fontana del Sebeto, una delle monumentali fontane di Napoli, che è situata in largo Sermoneta alla fine di via Caracciolo a Mergellina.

Leggi tutto...

CRONACA: Vergogna infinita a Napoli. Turisti e cittadini intrappolati nella Chiesa del Purgatorio ad Arco ai Tribunali ostruita da una montagna di rifiuti

Chiesa_del_Purgatorio_ad_Arco.7NAPOLI- "Slalom tra i rifiuti sabato sera - accusa il consigliere regionale di Davvero verdi Francesco Emilio Borrelli - per assistere ad un evento teatrale alla Chiesa del Purgatorio ad Arco ai Tribunali. I turisti fotografavano l'immondizia e ridevano. Alcuni non riuscivano ad uscire dalla struttura perchè era ostruita dai cumuli di spazzatura gettati all'ingresso.

Leggi tutto...

CRONACA: Spacciatori arrestati in piazza Bellini

NAPOLI- I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 25enne di origini senegalesi ed un uomo di 28 anni nato in Mali , per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio e detenzione ai d fini di spaccio di sostanza stupefacente.Ieri sera, gli agenti in servizio di controllo del territorio in Piazza Bellini, hanno notato lo scambio droga- denaro tra i due uomini e l’ acquirente di turno.Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il 25enne con la somma di 25euro ed  8 dosi di marijuana. ed il 28enne con altre 5 dosi di marijuana ed una stecca di hashish.Il tutto è stato sequestrato.Gli agenti hanno arrestato i due uomini che in giornata saranno giudicati con il rito direttissimo.

CRONACA: Agguato, ferite due persone in una sparatoria

carabinieriCASERTA- Il titolare di un'azienda di prodotti elettrici, Andrea De Lucia, 39 anni, e il suo dipendente, Carmine Rivetti, 37 anni, sono stati feriti a colpi di arma da fuoco a San Felice a Cancello nel Casertano in seguito a un diverbio. I due erano nel piazzale dell'azienda, la D.L. Group, quando sono arrivare due persone:

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar