logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven20012017

Ultimo Aggiornamento04:11:14

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Pretende la statua di San Pio come pizzio: arrestato 48enne

statua-padre-pio-di-ortovero-ritrovata-172342_660x368NAPOLI- Aveva minacciato un imprenditore, prima tentando di estorcergli somme di denaro e poi chiedendo che gli consegnasse una statua di padre Pio. L'uomo, Amato La Mura, 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sant'Antonio abate, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare per tentata estorsione aggravata emessa dal gip di Torre Annunziata.

Leggi tutto...

CRONACA: Hotel Rigopiano, altri segni di vita tra la neve!

5b8ee963fd6dbcaca88cc898f69672edPESCARA- Altre persone sono state individuate vive sotto le macerie dell'hotel Rigopiano. Lo riferiscono i vigili del fuoco che ancora non hanno raggiunto i superstiti. Si tratterebbe di un gruppo di cinque persone, anche se il numero è ancora da confermare.

Dim lights

CRONACA: Inaugurato a Portici il nuovo Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli

SZN---Turtle-PointPORTICI- "E' con grande orgoglio che inauguriamo a Portici la nuova sede del Centro Ricerche Tartarughe Marine e dell' Osservatorio del Golfo di Napoli. Per la Stazione Zoologica Anton Dohrn

Leggi tutto...

CRONACA: Nascondevano hashish nella cuccia del cane: presi!

carabinieri20arrestoNAPOLI- Centinaia di dosi di hashish, cocaina e marijuana sono state scoperte dai carabinieri nella cuccia di un cane a Melito, in provincia di Napoli. Due pusher sono stati arrestati dai militari di Melito e di Giugliano in Campania

Leggi tutto...

CRONACA: Estorsione al cimitero di Sant’Anastasia. La Polizia di Stato arresta tre taglieggiatori

polizia_arrestoNAPOLI- Nell’ambito di un’attività d’indagine ben più ampia, la Polizia di Stato ha arrestato 3 persone, tutte responsabili, in concorso tra loro ed altri soggetti da identificare, del reato di estorsione.Gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, infatti, hanno scoperto che un gruppo di persone, che avevano in animo di formare un vero e proprio sodalizio criminale, stavano taglieggiando, una ditta impegnata nei lavori di ampliamento dell’area cimiteriale nel Comune di Sant’Anastasia.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia municipale sequestrata dai rom a Poggioreale.

Rom2NAPOLI- “Bisogna portare la legalità nei campi rom perché è il primo passo da fare per dare una sistemazione dignitosa a loro ed evitare situazioni di conflitto con chi vive e lavora nei dintorni”.

Leggi tutto...

CRONACA: Pizzeria Petrucci danneggiata per la seconda volta

pizzeria2NAPOLI- Secondo atto vandalico in pochi mesi ai danni della Pizzeria Petrucci. Disutrutta la porta a vetri del locale. “Ormai i commercianti, gli artigiani e chiunque abbia un locale a portata di teppisti, il più delle volte facenti parte delle solite baby gang, devono fare i conti anche con le spese necessarie a rimettere a posto serrande, vetrine e porte d’ingresso danneggiate, quasi come se fosse un costo d’esercizio”.

Leggi tutto...

CRONACA: Ritrovati 8 superstiti nell'Hotel Rigopiano!

hotel-rigopiano-soccorsiFARINDOLA- Sono state trovate vive 8 persone all'Hotel "Rigopiano" a Farindola sul Gran Sasso, spazzato via da una slavina di immense proporzioni. Tra i sopravvissuti ci sono due bambini.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar