antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Ven19122014

Ultimo Aggiornamento07:05:45

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Morta sotto i ferri, testimoni affermano: "Fu operata dopo il decesso!"

thHDUZGYKUNAPOLI- Tommasina De Laurentiis, la 25enne deceduta l'8 marzo 2013 nell'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, "fu operata dopo il decesso!". E’ quello che affermano alcuni testimoni alla procura di Torre Annunziata. Il nodo della vicenda sarebbe una sutura di alcuni vasi sanguigni, che potrebbero essere stati ricuciti "post mortem" dopo essere stati recisi per errore durante una operazione in laparoscopia per la rimozione della colecisti.

Leggi tutto...

CRONACA: Oltre una tonnellata di pesce sequestrata dalla Capitaneria di Porto

TORRE DEL GRECO- Una tonnellata e mezzo di prodotti ittici sequestrati, cinque persone denunciate e altrettanti sequestri penali eseguiti per alimenti tenuti in cattivo stato di conservazione.

Leggi tutto...

CRONACA: Botti illegali a forma di babà sequestrati dai carabinieri

o-BAB-facebookNAPOLI- Botti a forma di babà, nel Napoletano. Li hanno sequestrati, a Mugnano di Napoli, i carabinieri che, in un'abitazione, hanno trovato tre quintali di botti. Arrestato Angelo Ceparano, 61 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Leggi tutto...

CRONACA: Napoli, Vicoletto Belledonne prima strada adottata dai cittadini

case-0_1359387129_80_annuncioNAPOLI- Vicoletto Belledonne, prima strada data in adozione.Si tratta di un progetto sperimentale, avviato nelle more dell'approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale del regolamento per la progettazione partecipata, la manutenzione e la cura degli spazi pubblici (Adotta una Strada).“Adotta una Strada”, iniziativa voluta dagli Assessori Sodano, Piscopo e Calabrese, rappresenta un'innovativa procedura di coinvolgimento diretto dei cittadini non solo nella cura degli spazi ma anche nel processo di progettazione e dunque la possibilità concreta di indirizzare risorse private nella cura del bene comune.

Leggi tutto...

CRONACA: Quotidiano di Chivasso: “Peggio di Napoli: centro invaso dall’immondizia”

La-Nuova-PeriferiaNAPOLI- La Nuova Periferia, un quotidiano del piemontese, in merito alla situazione delle strade di Chivasso, lasciate sporche dopo il mercato ha titolato: “Peggio di Napoli: centro invaso dall’immondizia”.

Leggi tutto...

CRONACA: Piero Pelù ringrazia i napoletani per la faccia di Renzi sulla carta igienica

piero_pelu_matteo_renziNAPOLI- "Ah gli amici napoletani, quanto riescono ad essere sintetici e creativi. Vi amo!". Eccolo Piero Pelù, con in mano la carta igienica su cui è stampata la faccia di Matteo Renzi che mangia un gelato.

Leggi tutto...

CRONACA: Condannato a 10 anni uno degli autori del raid a Via Marina

NAPOLI- Giacomo Gentile, 27 anni, di Marigliano, rischiò di morire in via Marina. Un giovane gli sparò addosso per rubargli la moto sulla quale viaggiava con la fidanzata dopo aver trascorso la serata in pizzeria con amici. Il ventenne Mario Zambello è stato condannato a dieci anni con rito abbreviato dal gup Emilia Di Palma. Adesso si aspetta la condanna per chi sparò materialmente."Giustizia è fatta. Nessuna pietà o indulgenza - dichiarano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che hanno seguito fin dall'inizio la vicenda - per questi criminali senza alcuna morale e rispetto per la vita".

CRONACA: Responsabile di almeno 4 rapine fermato dalla Polizia ed arrestato per detenzione e spaccio di droga

LEONARDONAPOLI- Una rapina ai danni di un 32enne che, nella mattinata di ieri, aveva appena prelevato del denaro ad uno sportello bancomat del Banco di Napoli, ai Colli Aminei, ha consentito agli agenti della Polizia di Stato - Commissariato di Polizia “Arenella

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar