antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer28012015

Ultimo Aggiornamento04:44:00

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: 54 arresti, "decapitato" il clan Falanga (VIDEO)

arresti_ddaNAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Dopo una lunga e serrata indagine condotta dalla Dda di Napoli, stamane è stato “decapitato” il clan Falanga. 54 le misure cautelari emesse nei confronti di altrettanti esponenti del cartello criminale. Per tutti l’accusa è di traffico di stupefacenti e associazione di stampo camorristico.

Leggi tutto...

CRONACA: Riqualificate le fioriere dinnanzi al teatro di Forcella per far partire il rilancio della zona. La piazza però è totalmente in mano ai parcheggiatori abusivi (VIDEO)

piazza_calenda_in_mano_ai_parcheggiatori_abusivi._2NAPOLI (di RDL)- Nonostante i blitz della municipale che anche lo scorso week-end hanno sanzionato numerosi parcheggiatori abusivi, Napoli non riesce a estirpare questa odiosa piaga sociale. Stamane in piazza calenda oltre 70 auto erano parcheggiate in terza e quarta fila in barba ai divieti, ai posti per gli invalidi, ai parchimetri e ai controlli della polizia municipale. Oltre 4 abusivi gestivano, a prezzo fisso di 2 euro un redditizio business. Protagonisti del illegale commercio, a parte gli abusivi, i residenti, i commercianti, avvocati e i parenti dei degenti dell’ospedale sito a due passi da piazza Calenda.

Leggi tutto...

CRONACA: Cerimonia di consegna della medaglia d’onore agli ex internati nel “Giorno della memoria”

prefetto-napoli-pantaloneNAPOLI- Nella mattinata odierna, presso il Palazzo di Governo, il Prefetto di Napoli, Maria Gerarda Pantalone, ha consegnato ai familiari del sig. Domenico Vitale, ex militare internato dai nazisti, una medaglia d’onore alla memoria.

Leggi tutto...

CRONACA: Ragazzo violentato con un compressore, slitta il processo all'imputato

130236313-35bdff7b-27da-4d36-9151-bc7646ace8aeNAPOLI- Slitta il processo per la vicenda del 14enne violentato con un compressore in autolavaggio a Pianura. La vicenda avvenne il 7 ottobre scorso: un gruppo di ragazzi aveva deriso il 14enne ed uno in particolare lo aveva poi sottoposto a una serie di violenze, tra le quali uno stupro col compressore. 

Leggi tutto...

CRONACA: Pregiudicato denunciato dalla polizia per ricettazione e riciclaggio a San Giuseppe Vesuviano

NAPOLI- I poliziotti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, hanno denunciato in stato di irreperibilità un uomo, pregiudicato, di San Giuseppe Vesuviano, per essersi reso responsabile del reato di ricettazione e riciclaggio.La scorsa notte, gli agenti su segnalazione della locale sala operativa, sono intervenuti in via Muscettoli, a seguito di segnalazione di un auto rubata  provvista di dispositivo satellitare che la localizzava in quella via.Giunti sul posto, i poliziotti  hanno accertato che, all’ interno di un’area recintata e chiusa da un muro perimetrale, attigua alla proprietà dell’ uomo, vi erano  diversi pezzi di auto smontati ; un auto da ricercare ; una carcassa di una auto nuova, con il tetto tagliato e priva del numero di telaio; alcune parti meccaniche di autovetture di ignota provenienza ed un bancone con attrezzi da lavoro.Gli agenti, sono quindi risaliti all’identità dell’ uomo, al momento irreperibile ed hanno posto sotto sequestro l’ intera area .

CRONACA: Anche su palazzo Salerno vengono messe le impalcature

palazzo_salerno_oggi_2NAPOLI- "Mancava solo Palazzo Salerno per trasformare Piazza del Plebiscito in un immenso e orrendo cantiere a cielo aperto. Da stamane - raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli - anche l'ultimo palazzo visibile è stato coperto da impalcature.

Leggi tutto...

CRONACA: Lezione di napoletanità in una scuola francese (VIDEO)

napoletanitNAPOLI- "Sta facendo il giro del web il video dei bambini francesi che cantano Pino Daniele. Si tratta di allievi di Massimiliano Verde, Ricercatore, Storico e Promotore di progetti socio-culturali internazionali per Napoli ed il cosiddetto “Sud”. Raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che sono stati contattati dal docente per promuovere la sua battaglia pe rla diffusione della napoletanità nel mondo.

Leggi tutto...

CRONACA: Ragazza scompara, continuano le ricerche

AVELLINO- Non si fermano le ricerche per ritrovare Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria di cui non si hanno notizie da mercoledì scorso, dopo che la sua auto venne ritrovata nei pressi di un ponte sul fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. In queste ore, anche con l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, le ricerche stanno interessando la vasta area boschiva che costeggia il fiume.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar