images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Dom20042014

Ultimo Aggiornamento06:40:12

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Sicurezza alimentare, operazione dei Nas: 'Pulizie di Pasqua'

NASNAPOLI- In prossimità della Pasqua, come ogni anno, i NAS hanno intensificato le attività di controllo nella sicurezza alimentare. Nelle ultime due settimane, sono state ispezionate attività di produzione, commercializzazione, consumazione dei prodotti tipici delle mense e dei menù pasquali: dolci, pesce, frutta, verdura, salumi, formaggi, carne.

Leggi tutto...

CRONACA: Pasqua e pasquetta tra buche e rifiuti

pasqua_con_le_buche_e_la_spazzatura._foto_italia_notizie.Via_dei_MilleNAPOLI- "Ci aspetta una Pasqua e pasquetta disseminate di buche e rifiuti ovunque. Addirittura - denunciano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - una voragine si è aperta a Piazza Garibaldi al centro della carreggiata da poco asfaltata ed è stata coperta con uno spartitraffico.

Leggi tutto...

CRONACA:Pasqua,balneari Campania, sperano in bel tempo ma pronti a sciopero contro canoni

lido_di_numana_spiaggia_di_marcelli_coneroNAPOLI- Stabilimenti balneari sul piede di guerra in Campania. Se da un lato fanno ben sperare i segnali di ripresa e le previsioni per le prossime settimane, che tra le feste di Pasqua e i ponti del 25 aprile e del primo maggio vedranno un aumento dei frequentatori delle spiagge, dall'altro i rappresentanti nazionali e regionali degli imprenditori della balneazione sono pronti allo sciopero fiscale e a manifestazioni di piazza contro l'addizionale dei canoni praticata dalla Regione Campania.

Leggi tutto...

CRONACA: Controlli carabinieri, sequestrati 2 kg marijuana

CAIVANO- I carabinieri della tenenza di Caivano hanno eseguito numerosi controlli e perquisizioni nel rione popolare 'Parco Verde'. Durante le operazioni all'interno di un nascondiglio ricavato nel sottoscala dell'isolato 'B' 4/3

Leggi tutto...

CRONACA: ''Napoli città turistica: Istituzioni, imprese e finanza insieme per creare sviluppo e occupazione'' (VIDEO)

S2950006NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Mettere insieme i principali protagonisti della società civile e della politica per rendere Napoli la prima città italiana per quanto riguarda il turismo. Se ne è discusso stamane  a via verdi presso la Sala Nugnes nell'ambito del convegno ''Napoli città turistica: Istituzioni, imprese e finanza insieme per creare sviluppo e occupazione'' organizzato dall'Associazione “Luci sulla Città''.

Leggi tutto...

CRONACA: Intervento contro parcheggiatori abusivi nei pressi degli Ospedali cittadini

NAPOLI- La Polizia Municipale ha concluso una vasta operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi nelle aree antistanti i presidi ospedalieri cittadini.Gli Agenti motociclisti della U.O. Radiomobile coadiuvati dai colleghi delle varie Unità Operative Territoriali, hanno eseguito tale attività presso gli Ospedali: Loreto Mare, Ascalesi, Annunziata, 1° Policlinico, Santobono, Cardarelli, Fatebenefratelli, Clinica Mediterranea, San Paolo, Cotugno/Monaldi, Gesù e Maria, San Gennaro, San Giovanni Bosco, e Villa Betania elevando complessivamente 34 verbali ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada e sequestrando la somma di 62,80 euro.

Leggi tutto...

CRONACA: Borseggiatore arrestato dalla Polizia di Stato in via Carriera Grande

NAPOLI- Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri Rosario DE BERNARDO, 43 anni, di Somma Vesuviana, con precedenti di polizia, responsabile di furto aggravato.L’episodio è avvenuto intorno alle 14,00 allorquando l’uomo, avvicinatosi da tergo ad una donna di 33 anni che stava transitando lungo via Carriera Grande, nella zona della Stazione Centrale, le ha sottratto lo smartphone che la vittima aveva in tasca, utilizzando un paio di pinze metalliche della lunghezza di circa 30 cm. La scena è stata notata dagli agenti di una Volante che, immediatamente ha bloccato l’uomo con ancora in mano il cellulare, che è stato restituito alla legittima proprietaria.

CRONACA: Due georgiani arrestati a Portici dalla Polizia di Stato mentre tentavano di forzare la porta di un appartamento

DSC_0110NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di polizia “Portici – Ercolano” hanno tratto in arresto due cittadini georgiani, Alexandre POPOV, 33 anni, e Bulat BOLOTAEV, 40 anni, responsabili di tentato furto aggravato.Su segnalazione della centrale operativa, i poliziotti si sono recati in uno stabile di Traversa Madonna della Salute dove era stata segnalata la presenza di persone sospette.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar