images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Sab26072014

Ultimo Aggiornamento05:28:32

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Arrestato Marco Marfè, è coinvolto in un giro d'usura (VIDEO)

marco-marfeNAPOLI- Da fenomeno mediatico e web, al carcere. E' stato arrestato quest'oggi con l'accusa di usura Marco Marfè, il neomelodico, divenuto famoso dopo aver partecipato ai casting di X Factor anni fa.

Leggi tutto...

CRONACA: Sequestrato capannone industriale adibito a scuola

NAPOLI- A seguito di un intervento di controllo del territorio effettuato dalle Unità Operative Poggioreale e Tutela Emergenze Sociali e Minori dei capitani Marraffino e Pagnano, coadiuvati dal funzionario ASL NA 1 De Matteheis, è stato sottoposto a sequestro un capannone industriale utilizzato ad uso civile e adibito ad attività scolastica per minori di origini orientali, in via Carlo di Tocco.

Leggi tutto...

CRONACA: ASIA, conclusa la bonifica e messa in sicurezza dell'ex campo Rom di via del Riposo

NAPOLI- Continua senza sosta la vasta operazione di bonifica delle discariche abusive programmata dal Comune di Napoli e ASIA.Dopo 6 settimane di lavoro si è conclusa la prima fase dell’operazione di bonifica e messa in sicurezza dell’ex campo di via del Riposo, ricoperto da 224 tonnellate di materiali abbandonati in pieno spregio delle norme.L’obiettivo dell’intera operazione non è stato solo ripulire l’ex campo, ripristinando le condizioni di nettezza adeguate, ma anche quello di selezionare i materiali destinandoli, ove possibile, nel ciclo della raccolta differenziata (RAEE, pneumatici, legno, ingombranti, vetro).Dal 16 giugno al 23 luglio sono stati coinvolti tutti i giorni in condizioni di lavoro difficili 7 operatori e 4 automezzi ASIA di media e grossa portata per rimuovere 224 tonnellate di materiali. Si trattava prevalentemente di ingombranti, Raee, pneumatici, scarti di lavorazione edile, vetro, amianto.“Le operazioni si sono svolte con i tutti i presidi ambientali necessari - precisa l’Amministratore Unico di ASIA Raffaele del Giudice. Un ringraziamento va ai lavoratori ASIA per il risultato raggiunto e al Comune di Napoli per la efficace azione di recupero delle risorse finanziarie necessarie. Il programma di bonifiche sul territorio comunale andrà avanti con la doverosa determinazione”.

CRONACA: Ciro Esposito eroe civile. Consegnata alla madre del giovane tifoso la medaglia del Comune di Napoli

S3360032NAPOLI (di Maria Abbatecola)- Tre giorni per non dimenticare Ciro e per lanciare messaggi positivi ai giovani e soprattutto per dire "no alla violenza!", questa l'iniziativa proposta dal presidente dell'ottava municipalità di Napoli, Angelo Pisani.

Leggi tutto...

CRONACA: Lancio' acido muriatico contro bimbo rom, arrestata

ACIDONAPOLI- E' stata individuata e posta agli arresti domiciliari la donna che il 15 ottobre 2013, in Via Andrea Doria nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, lanciò una sostanza chimica ustionante dal suo balcone colpendo volontariamente una donna di etnia rom e il figlio di un anno e 8 mesi, provocando loro lesioni personali al capo e agli arti.

Leggi tutto...

CRONACA: Turista in giro per Napoli con una volpe

a_volpeNAPOLI- Il mondo animalista napoletano è in subbuglio per la presenza a Napoli di un turista con una volpe a seguito trattata come animale domestico.

Leggi tutto...

CRONACA: Furti in appartamento, operazione della Squadra Mobile di Napoli

NAPOLI- In data odierna, la Polizia di Stato di Napoli ha dato esecuzione a sei ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Leggi tutto...

CRONACA: Tre treni speciali per visita Papa

CASERTA- L’Assessorato ai Trasporti e alla Viabilità della Regione Campania comunica che, in occasione della visita di domani, sabato 26 luglio, di Papa Francesco a Caserta, al termine della cerimonia, Trenitalia – in accordo con la Regione -  garantirà la presenza di tre treni speciali per il deflusso dei fedeli.In particolare, uno dei convogli sarà diretto a Benevento (partenza alle 20.30), un altro a Salerno (partenza alle 20.40) e uno infine a Cassino (partenza alle 20.50).

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar