antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar26052015

Ultimo Aggiornamento05:37:43

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Riapre il tratto tra Piazzetta Guantai e largo Decina di Via camillo Guerra

NAPOLI- Stamane sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di via Camillo Guerra compreso tra piazzetta Guantai a Nazareth e Largo Decina.

Leggi tutto...

CRONACA: Napoli, solo il 20,6% delle imprese puntuale nei pagamenti

NAPOLI- Il 20,6% ha saldato puntualmente le fatture ai fornitori, il 48,5% ha regolato i conti con un ritardo fino a 30 giorni dai termini concordati, il 30,9% oltre i 30 giorni. Una performance inferiore sia della media regionale (21,3% di pagamenti puntuali) sia di quella nazionale (36,3%).

Leggi tutto...

CRONACA: Lotta alla mafia, la figlia del giudice Chinnici a Lettere: giovani, combattete per la legalità

a_sx_caterina_chinnici_a_destra_vincenzo_zurlo_-_22_maggio_2015LETTERE – La lotta alla mafia e l'importanza del rispetto delle regole. In tutti gli ambiti, in tutti i contesti. L'incontro di ieri pomeriggio con l'europarlamentare e magistrato Caterina Chinnici, figlia del giudice istruttore di Palermo Rocco Chinnici, assassinato dai Corleonesi il 29 luglio 1983, presso la Chiesa di Sant'Anna, a Lettere, ha offerto l'occasione per una riflessione sul “prezzo del coraggio” dei servitori dello Stato.L'on. Chinnici ha dapprima ricordato la figura del papà

Leggi tutto...

CRONACA: Parcheggiatore abusivo aggredisce sorelle per espandere la sua attivita’ illecita e viene arrestato dalla polizia

Coltello_SequestratoNAPOLI- Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 26enne del Quartiere Montecalvario Giuseppe Farelli in quanto ritenuto responsabile del reato di tentata estorsione.

Leggi tutto...

CRONACA: Continuano incessanti i controlli nella filiera bufalina

DSC05085SALERNO- Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati ambientali da parte dell’Arma dei Carabinieri attraverso una mirata serie di controlli che negli ultimi mesi hanno consentito di controllare e successivamente denunciare alla Autorità Giudiziaria i titolari di cinque aziende zootecniche presenti nei territori tra Altavilla Silentina e Serre.

Leggi tutto...

CRONACA: Rapinano I Phone 6 ad un turista canadese. Polizia arresta quattro giovani

NAPOLI- Antonio Scuotto di 18 anni, Raffaele Spagnoli, di 19 anni, Emanuele Porro, di 20 anni e J.T. di 17 anni sono i responsabili di una rapina compiuta stanotte ai danni di un turista canadese a cui è stato sottratto un iphone 6.Poco dopo l’una, una Volante del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia nel transitare in piazza Principe Umberto è stata avvicinata da un giovane spiegando agli agenti che poco prima era stato accerchiato da un gruppo di ragazzi i quali, dopo averlo bloccato, minacciato con un coltello e picchiato, gli avevano sottratto il suo telefono cellulare Iphone 6. Quindi l’immediata fuga in direzione di Piazza Garibaldi.A questo punto gli agenti hanno diffuso la nota radio per il rintraccio della banda di rapinatori. Dopo pochi minuti una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale  ha intercettato e bloccato i quattro a Piazza Garibaldi. Indosso al Porro gli agenti hanno rinvenuto i telefono rapinato mentre il 17enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.I poliziotti hanno restituito il telefono cellulare e assistito il turista canadese a cui sono state necessarie delle cure mediche in una struttura ospedaliera per le ferite riportate nei momenti della rapina. I quattro rapinatori, suddivisi tra la Casa Circondariale di Poggioreale ed il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, dovranno rispondere dei reati di rapina aggravata in concorso e lesioni.

CRONACA: Tenta rapina, prostitute fuggono in taxi

prostitutaNAPOLI- Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Luca Ciotola, di 32 anni, responsabile del reato di tentata rapina aggravata.Poco dopo la mezzanotte è partita una nota della Sala Operativa relativa alla ricerca di un uomo che in via Cinthia aveva tentato di rapinare due ragazze romene, meretrici della zona, chiedendo l’incasso della serata.L’uomo aveva prima minacciato le vittime, poi, di fronte al continuo rifiuto, aveva mostrato una pistola che aveva nella cintola dei pantaloni.

Leggi tutto...

CRONACA: Scoperta dalla Polizia di Stato in via Foria un’agenzia immobiliare senza alcuna autorizzazione

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” hanno denunciato in stato di libertà per esercizio abusivo di una professione un uomo di 47 anni, il quale gestiva un’agenzia immobiliare in via Foria senza alcuna autorizzazione.Nel corso di un controllo amministrativo, infatti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo,  pur svolgendo quell’attività di intermediazione, non risultava iscritto al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Napoli.  Era, infatti, acquista una visura camerale dalla quale emergeva che l’impresa individuale facente capo al 47enne, avente ad oggetto l’attività di mediazione sopramenzionata era stata cancellata nel 2013.Gli agenti hanno anche verificato che l’uomo non risultava iscritto all’Albo dei Mediatori ovvero la sua posizione risultava soppressa e, da un controllo all’archivio elettronico dell’Agenzia delle Entrate,  risultava che il titolare  pur svolgendo tale attività negli anni 2014 – 2015 non aveva prodotto alcuna dichiarazione dei redditi.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar