logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab30072016

Ultimo Aggiornamento04:39:23

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Polizia locale su taxi selvaggio: elevate multe

734-txNAPOLI- Tra Stazione Marittima – Stazione Centrale – Aeroporto è stata effettuata un’operazione di contrasto al fenomeno di “taxi selvaggio “Sono state contestate 12 infrazioni ai tassisti per varie violazioni tra cui: mancanza del tariffario, mancato rispetto della fila, veicolo in sosta incustodito e fuori dagli spazi a scopo di nolo.

Leggi tutto...

CRONACA: Panini: "La sala giochi a piazza Dante non aprirà mai!"

sala-roulette-300x225NAPOLI- "Alle tantissime persone ed associazioni giustamente preoccupate per l'annunciata apertura di una grande sala giochi nella centralissima Piazza Dante dico con chiarezza che quella sala giochi non aprirà mai.Non aprirà mai perché nessuna richiesta è stata presentata al Comune e non aprirà mai perché la sua apertura è in contrasto con il Regolamento approvato dal Consiglio comunale a fine dicembre 2015, recentemente passato indenne da una raffica di decine di richieste di sospensive presentate al Tar Campania (tutte respinte).

Leggi tutto...

CRONACA: Piano caldo 2016, ecco le novità per Napoli (VIDEO)

744_Fotolia_24093877_Subscription_Monthly_XXLNAPOLI- Come ogni anno, con l'arrivo della stagione estiva l'Assessorato al Welfare ha predisposto una serie di azioni volte a garantire la tutela delle persone in situazione di estrema fragilità e solitudine, come anziani e senza fissa dimora, per fronteggiare i disagi provocati dalle alte temperature.

Leggi tutto...

CRONACA: Villa Letizia tra i roghi ed il degrado, Cittadinanza attiva chiede l'attenzione del nuovo presidente della VI Municipalità

1625098_1625098_barra_jpg_pagespeed_ce_11ao9vGZvJNAPOLI- Dopo gli incendi delle ultime settimane, i cittadini del quartiere di Barra della VI Municipalità di Napoli hanno manifestato davanti all'entrata di Villa Letizia, luogo di tanti roghi che minacciano la salute e l'aria di tutta la zona orientale.

Leggi tutto...

CRONACA: Due crolli a Napoli nello stesso posto in cui fu ucciso Salvatore Giordano nei pressi della Galleria

IMG-20160729-WA0039NAPOLI- “Solo per caso non stiamo piangendo un’altra vittima innocente, ma i nuovi crolli di calcinacci che ci sono stati oggi pomeriggio, nello stesso posto in cui fu colpito e ucciso Salvatore Giordano, sono la prova che le nostre preoccupazioni per la sicurezza della Galleria Umberto di Napoli e per tanti altri edifici del centro storico erano e sono fondate”.

Leggi tutto...

CRONACA: Bandiere Blu in Campania: il viaggio di Casa.it tra i prezzi degli affitti di case vacanza

bandiera-blu-2NAPOLI- Acqua cristallina e spiagge da sogno, sono tra i fattori che più incidono nella scelta della destinazione di mare in cui trascorrere le vacanze estive. Senza spostarsi in mete esotiche e paradisi lontani, anche l’Italia offre le sue meraviglie, spesso facili da individuare sulla cartina dello stivale grazie all’assegnazione delle Bandiere Blu, che certificano la qualità ambientale rappresentando spesso una spinta per gli indecisi, e quindi un business per il turismo.Casa.it (www.casa.it)

Leggi tutto...

CRONACA: Scavi di Stabia, l’ambasciatore polacco in visita agli a Villa Arianna

Affreschi_Stabia1NAPOLI- Si è svolta nel pomeriggio di ieri la visita da parte dell’ambasciatore polacco Tomasz Orlowski agli scavi di Stabia. Accolto dal Direttore Generale  Massimo Osanna e dal sottosegretario Antimo Cesaro, la  visita da parte dell’ambasciatore è stato occasione per fare il punto sugli  interventi condotti nel sito da parte dell’Accademia di Belle Arti di Varsavia, nell'ambito della convenzione tuttora esistente tra la Soprintendenza Pompei. e la Fondazione RAS.

Leggi tutto...

CRONACA: UniCredit e Università degli Studi di Napoli Federico II promuovono la nascita di nuove realtà imprenditoriali

UNIFEDNAPOLI- Un nuovo strumento per agevolare la nascita, lo sviluppo e la competitività delle imprese del territorio napoletano e favorire l’occupazione, valorizzando in particolare le potenzialità di giovani che vogliono affrontare un percorso imprenditoriale. E’ questo l’obiettivo del protocollo di intesa firmato oggi da UniCredit e Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar