logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: A Villa Pignatelli i ”Luoghi storici e musica”

olga_e_luca_foto_30_APRILE_VILLA_PIGNATELLINAPOLI- L’Associazione Culturale “Noi Per Napoli” presenta la prima tappa di ”Luoghi storici e musica” fissata per domenica 30 aprile 2017, dalle ore 11.00, presso Il Museo di Villa Pignatelli (Riviera di Chiaia).

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Rione Sanità, scultura a Totò e restauro basilica san Severo

scuotto_totNAPOLI- Nell’ambito della terza edizione di “Benvenuti al Rione Sanità”, rassegna di spettacoli ed eventi gratuiti, organizzata dalla Fondazione san Gennaro onlus,  è prevista l’inaugurazione dei restauri della Basilica di san Severo, della riqualificazione urbana della piazza antistante e dell’opera dedicata a Totò in Via S.M. Antesaecula, opera del maestro Salvatore Scuotto.

Leggi tutto...

Presentata a Palazzo Caracciolo la 3° edizione del Premio Strega Mixology

Presentazione_della_3_edizione__del_Premio_Strega_MixologyNAPOLI- "Quello che stiamo vivendo è un momento storico molto favorevole per i liquori italiani. La tendenza dominante, nel mondo, è di bere prodotti provenienti dal nostro paese" sottolinea la storica azienda di Benevento.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Robinù", gli studenti incontrano le autrici del film di Michele Santoro (VIDEO)

PNAPOLINAPOLI- Il Premio Napoli, sotto la direzione del presidente Domenico Ciruzzi, prosegue il suo serrato confronto con la città e le sue problematiche, privilegiando la comprensione dei fenomeni e andando oltre le morbose suggestioni della cronaca nera.A parlare le immagini di “Robinù”, diretto da Michele Santoro, un documentario senza “mediazioni”, già accolto con successo all’ultima edizione del Festival di Venezia, e prodotto da Sandro Parenzo, Zerostudio’s e Videa Nex Station.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Libertà e sensualità con gli artisti internazionali del Cabaret Bizarre

missymacabre1NAPOLI- Torna, per un'unica data a Napoli, venerdì 28 aprile dalle 21 al Lanificio 25, un tenebroso cabaret in una notte di magia e decadenza. Cabaret Bizarre, presentato nella 'città del sole' in collaborazione con il BCN - Burlesque Cabaret Napoli, è in assoluto il primo underground-Circus-Freakshow e Cabaret trasgressivo in Europa.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: La mostra di Leonardo a Donnaregina chiude il 1° maggio con apertura straordinaria fino a sera

salvatormundiNAPOLI- Ultimi giorni della mostra di Leonardo – I Salvator Mundi a Donnaregina  al Museo Diocesano di Napoli. Per i prossimi due ponti festivi è prevista l’apertura anche di martedì (in genere giorno di chiusura del museo)

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Comicon 2017, dal 28 aprile al 1 maggio alla Mostra d'Oltremare (VIDEO)

1120x500_CC2017NAPOLI- Dopo il successo dell’edizione 2016, dal 28 aprile al primo maggio alla Mostra d’Oltremare arriva la XIX edizione di Napoli Comicon. Protagonista di quest’anno nelle vesti di Magister, Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog, scrittore e sceneggiatore) che rappresenterà il tema principale e filo conduttore del festival:

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Laboratorio sulla maschera a cura di Mattaccino

pulcinella_-_cartapestaCASORIA- Dal 2 al 5 maggio nella sede di Rena Nera (via Enrico De Nicola n. 18/20, Casoria – Napoli) si terrà il laboratorio La Maschera a cura di Mattaccino dedicato alla Commedia dell’arte e alla costruzione della maschera.Avete mai sentito parlare di Commedia dell’arte?Nacque in Italia nel XVI secolo come rappresentazione totalmente rivisitata degli spettacoli di rappresentazione teatrale.L'artigianato della maschera da commedia riprende vita nel Novecento;

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Benvenuti al rione Sanità 2017, musica, cultura e spettacoli ricordando Totò

_DSC6973NAPOLI- Al via la terza edizione di “Benvenuti al Rione Sanità”, rassegna di spettacoli ed eventi gratuiti, organizzata dalla Fondazione san Gennaro onlus, che si svolgerà nell’antico quartiere napoletano dal 15 aprile.Giochi, musica, animazione, spettacoli in piazza e momenti culturali, caratterizzeranno l’edizione 2017 che anche per quest’anno vanta il sostegno di Alessandro Siani, attore e regista che ha preso a cuore il Rione Sanità e il suo processo di riscatto.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar