logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Mar12122017

Ultimo Aggiornamento06:38:10

Albiol: "Col Milan gara delicatissima!"

Napoli-Inter-26-albiol
NAPOLI (fonte sscn.it)- "Domani ci aspetta una sfida difficile e duraRaul Albiol parla alla vigilia del match del San Paolo contro il Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

"Incontriamo un avversario che ha una rosa di grande qualità, ha tanti giocatori di talento e ciò che hanno fatto sinora non rispecchia il loro pieno valore. Hanno un attacco molto forte ma noi stiamo migliorando tanto la fase difensiva e speriamo di proseguire così".

"Dovremo stare attenti e concentrati perchè di fronte troveremo una squadra che ha voglia di risalire e che ha mezzi tecnici per farlo. Noi dovremo essere concentrati e molto attenti perchè a partire da domani ci aspetta una serie di gare molto difficili e delicate".

"Stiamo disputando un campionato molto equilibrato, molte squadre hanno cominciato forte e siamo tutte nel giro di pochi punti. Ogni partita può risultare decisiva. Bisogna essere determinati e decisi ad esprimere sempre il nostro gioco con la mentalità che stiamo avendo da tempo ormai".

Parentesi Nazionale: la Spagna ha eliminato l'Italia..."No, in realtà l'ha eliminata la Svezia. Mi spiace molto per Jorginho e Insigne, so che ci tenevano tanto perchè il Mondiale è una grande rassegna. Però sono certo che metteranno la loro rabbia a disposizione del Napoli per dare ancor più energia alla squadra".

Dopo il Milan c'è subito una sfida decisiva con lo Shakhtar: "Sì, noi vogliamo vincere le due partite che restano in Europa per andare avanti in Champions. Ci crediamo e ci speriamo, ma prima c'è la gara col Milan e dobbiamo restare concentrati su questa. Poi penseremo allo Shakhtar".

E' sfida Napoli-Juventus al vertice? "Non credo, perchè come detto ci sono più contendenti. Sicuramente la Juve è la squadra più titolata, noi ci stiamo avvicinando e cercheremo di lottare fino alla fine. Il cammino è lungo, bisogna rimanere attaccati alla vetta fino a maggio".

Parentesi culinaria: pesce fresco o paella? "Sono valenciano, devo dire per forza paella. Ma di Napoli mi piace tanto la cucina, soprattutto la mozzarella".

Infine fioretto-scudetto. "Se lo vinciamo faccio il quinto figlio. Sempre che mia moglie sia d'accordo..."

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar