logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

Alfonso De Nicola unisce per il Motorshow di Napoli le sue grandi passioni: la dedizione per il calcio e per i motori

ALFONSO_DE_NICOLA_2
NAPOLI- Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico SSC Napoli in modo continuativo dal 2005 è oggi considerato uno dei punti di riferimento in Europa per la medicina dello sport. Oltre al calcio, nel cui settore vanta ormai una esperienza trentennale, Alfonso coltiva un’altra grande passione: i motori.La cura della salute degli atleti della squadra azzurra si associa alla sapiente costruzione personalizzata di auto e moto. Ed è al Motorshow di Napoli, la cui inaugurazione è prevista domani alle ore 12, che il Prof. De Nicola presenterà le sue originali creazioni.Auto d’epoca e moto rivisitate, impreziosite, migliorate tecnicamente, personalizzate con le iniziali e negli optional da input trasmessi dai grandi campioni …delle vere chicche da ammirare!Saranno in esposizione al Motorshow, dal 19 al 21 maggio, nello spazio di Cafè Racer, nel pad. 4.

I MODELLI DELLE AUTO e MOTO ‘PERSONALIZZATE’

Una 500 d’epoca di colore nero con stereo, sedili sportivi personalizzati con le iniziali, le stesse presenti anche sulla vettura, 5 marce, sterzo a cremagliera, cruscotto e cerchi particolari, sospensioni indipendenti, motore elaborato 750 di cilindrata e 4 freni a disco.

Una 500 d’epoca, di colore verde militare, interni beige in pelle con iniziali, videocamera posteriore con sensori di parcheggio, 4 marce, 2 freni a disco, sterzo a cremagliera, sospensioni indipendenti.

Una Fiat 600 d’epoca D prima serie di colore verde, struttura originale, tecnicamente rimodernata.

Una Kawasaki Z650 anni ’80 personalizzata con serbatoio azzurro e firme originali risalenti al 2015-2016.

Una KTM 640 Duke arancione con firma autografata (riconoscibile nella sua ispirazione).

Una Honda Dominator 650 ‘Speed Tracker’ nera e con personalizzazione analoga ad una delle due 500

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar