logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Mar12122017

Ultimo Aggiornamento06:38:10

Gli azzurri delusi: "Usciremo da questo momento di crisi!"

225454103-85db378c-fcc9-4818-80ee-732879cf332d
NAPOLI (fonte sscn.it)- "Siamo delusi, l'eliminazione è amara ma dobbiamo guardare avanti". Questo il pensiero di Marek Hamsik al termine del match."Fa male uscire dalla Champions, però adesso che giocheremo in Europa League ce la metteremo tutta per provare a vincerla"."La gara che ci ha complicato la vita è stata quella di esordio con lo Shakthtar, perdere lì ci ha condizionato il cammino".

"Stasera volevamo vincere e si è visto dall'atteggiamento iniziale. Dispiace aver perso al 90esimo e certamente avremmo dovuto fare di più nella ripresa, però adesso dobbiamo pensare subito alla prossima partita e ricominciare il cammino in campionato". 

"Non è un momento felice, ma sapremo tornare ai nostri livelli". Dries Mertens commenta con razionalità l'eliminazione dalla Champions.

"Ci è già capitato in passato di vivere periodi poco positivi e ci riusciremo anche stavolta. Non stiamo dimostrando il nostro miglior gioco, però abbiamo già dimostrato di saper reagire".

"Stasera ci hanno scaricato le notizie che arrivavano da Shakhtar-Manchester, mi sembra anche normale, perchè la qualificazione ormai non era più raggiungibile".

"Questa squadra ha saputo sempre rialzarsi dopo qualche delusione o risultato negativo. Siamo uniti, compatti e consapevoli che la stagione è lunga e possiamo essere protagonisti ritrovando la brillantezza e il nostro gioco".

"Il morale non è al massimo in questo momento, ma sapremo reagire sin da subito". Christian Maggio è la voce dell'esperienza e della saggezza al termine della gara di Rotterdam.

"Non è un momento che gira benissimo, stasera eravamo partiti solo con il pensiero a questa sfida senza guardare all'altra gara del girone. Poi è chiaro che a partita in corso si sono sentite le notizie che arrivavano dall'Ucraina".

"Spiace aver perso perchè non lo abbiamo meritato, ma ci deve servire come esperienza per il futuro. Abbiamo pagato la sconfitta nella prima gara del girone e a questi livelli non è facile poi risalire".

"Adesso bisogna guardare avanti e riprendere la strada. Affronteremo il campionato con grande convinzione e a testa alta. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito qui stasera e speriamo di poetr regalare loro un bel risultato domenica"

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar