logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

ENNE Sport

Sarri: "Se giochiamo come nel secondo tempo con la Lazio, possiamo battere tutti!"

Napoli-Atalanta-100_thumb_NEW
NAPOLI (fonte sscn.it)- "Se il Napoli gioca come ha fatto nel secondo tempo può battere chiunque". Maurizio Sarri commenta con toni entusiastici la rimonta sulla Lazio al San Paolo.

"Queste sono le due facce di questa squadra. Se ci esprimiamo sotto tono come nella prima parte di gara, allora potremmo soffrire sempre. Se invece il nostro gioco sale come nella ripresa allora è tutta un'altra storia".

"Avevamo di fronte un avversario fortissimo, la terza potenza sinora in campionato con una rosa di grande qualità. Siamo entrati in campo non sereni ma tesi e nervosi. Sentivamo l'importanza di questa sfida".

"Loro fisicamente sono più forti di noi e dovevamo quindi metterla sul profilo del palleggio. Con l'andare della gara ci siamo riusciti. I ragazzi sono cresciuti in maniera notevole sia come tecnica che sotto il profilo tattico".

"Nel secondo tempo ho visto pulizia della manovra e tanta intensità. Devo dire che stavamo talmente giocando con autorevolezza che quando ho fatto entrare Rog ho dovuto attendere ben 4 minuti, perchè la squadra aveva sempre il possesso di palla".

"Questo è l'aspetto che più mi dà gusto in una partita. Sicuramente questo Napoli è più maturo del passato perchè vincere con tale determinazione e merito una partita dopo essere stati sotto all'inizio non lo avremmo fatto forse negli anni scorsi".

Sull'esplusione: "Sarei curioso di vedere cosa ha scritto l'arbitro nel referto perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno..."

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar