logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

Sport

SPORT: Timone Ek trionfa al Gran Premio Lotteria di Agnano (VIDEO)

timone_ek_malNAPOLI-Timone Ek, l’indigeno appartenente a Luigi Lettieri che in realtà vive a Boscotrecase, nel Vesuviano, trionfa al Gran Premio Lotteria di Agnano. Manovrato da Enrico Bellei, fuoriclasse dei driver italiani, ha battuto in rimonta le stelle francesi superfavorite Timoko e Un Mec d’Heriprè. Festa grande in tribuna e non solo, con quasi 20mila spettatori che hanno determinato un movimento gioco sul campo di ben 296mila euro, dei quali 127mila a quota fissa.

SPORT: Anche la stella Timoko al 68° Gran Premio Lotteria Agnano (VIDEO)

Timoko6NAPOLI- “Timoko è un campione e quindi lo accoglieremo con un trattamento speciale, come quando arriva il Real Madrid”. Così Amando Brunini, amministratore delegato di Gesac che gestisce l’aeroporto di Capodichino, racconta l’imminente arrivo a Napoli della stella del trotto francese che sarà ad Agnano per la 68ma edizione del Gran Premio Lotteria del 1 maggio.

SPORT: Concluso il Trofeo Natalizio organizzato alla Sne

Sne_alcune_vincitrici_del_Trofeo_di_NataleNAPOLI- Conclusa la terza e ultima tappa del Trofeo Natalizio organizzato alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione. Nella struttura di via Beccadelli come avvenuto al termine delle due precedenti competizioni dell’evento, tante le premiazioni che sono coincide anche con lo scambio di auguri in vista delle festività di fine anno. Nella categoria L60 ha vinto Dorotea Aconito, nella L70 Chiara Torchia.

SPORT: Alla Scuola Napoletana di Equitazione prima tappa del Trofeo Natalizio

scuola20napoletana20di20equitazioneNAPOLI- Riconoscimenti per cavalieri e amazzoni a conclusione della prima delle tre tappe del Trofeo Natalizio organizzato alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione.

SPORT: Scuola Napoletana di Equitazione, a ottobre inizia il Trofeo Natalizio

SNE_squadra_vincente_Poniadi_copiaNAPOLI- Alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione si pensa già al Natale. Come? Con il Trofeo Natalizio in tre tappe. La prima è in programma il 23 ottobre e poi si gareggia anche il 20 novembre ed il 23 dicembre, sempre nella struttura di via Beccadelli dotata anche di un maneggio coperto.

SPORT: Alle Ponyadi successo per la squadra della Campania con le ragazze della Scuola Napoletana di Equitazione

SNE_squadra_vincente_PoniadiNAPOLI- Successo per gli atleti Sne - la Scuola Napoletana di Equitazione presieduta dall'imprenditore Salvatore Naldi - al termine delle Ponyadi, l’evento della Federazione Italiana Sport Equestri svoltosi ad Alviano, in provincia di Terni che rappresenta una competizione nazionale importantissima per il Ludico.

SPORT: Luci accese sul GP Città di Napoli (UET)

2_batt_86_derby_gruppo_cavalliNAPOLI- Apertura in grande stile per la prima di corse in notturna all'Ippodromo di Agnano. Sabato 2 luglio riflettori accesi sull'anello di trotto dell'ippodromo napoletano dove si corre l'edizione 2016 del gran premio Città di Napoli (UET Union Européenne du Trot) che ha raccolto al via i più forti cavalli italiani della generazione 2013 (la cui iniziale comincia con la lettera "U").

SPORT: Concorso Ippico Nazionale 6* Memorial Giovanni Naldi, a Napoli vince il lucano Pasquale Datena

Vincitore_datenaNAPOLI- È Pasquale Datena su Lady Landor il vincitore del Challenge 145/150 a due match andato in scena quest’oggi nell’ambito del secondo memorial sei stelle Giovanni Naldi, svoltosi alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione. Il giovane cavaliere lucano (ha 24 anni, è di Potenza ed è tesserato con la Potenza Equitazione) è stato autore di due manches perfetto, facendo registrare due percorsi netti e anche molto veloci, visto che la sfida si è decisa proprio sul tempo. Infatti oltre a Datena

SPORT: Oasis Bi vince il 67esimo Gran Premio di Agnano (VIDEO)

20160501_7064smNAPOLI- E' Oasis Bi il vincitore del 67esima edizione del Gran Premio Lotteria di Agnano. Cavallo italiano di nascita, dove è stato allevato dalla famiglia Biasuzzi, fu comprato da piccolo all’asta per appena 10mila euro dal proprietario svedese Per-Gunnar Svard. Allenato da Stefan Pettersson, Oasis Bi, guidato dall’americano Johnny Takter, perfetto nel ruolo di driver, ha messo in scena una finale magnifica, sbaragliando la concorrenza degli altri favoriti.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar