logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

RELAX-WE-33

Italia

CRONACA: 2017, è irpina la prima nata della Campania, sarda la prima nata in Italia

altNAPOLI - È irpina la prima nata del 2017: si chiama Adele, quasi quattro chili peso, è nata a mezzanotte nella clinica Malzoni di Avellino con parto naturale e sia la madre sia la bambina sono in buona salute. Si chiama invece Nicole ed è sarda la prima nata in Italia del 2017: a mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Universitario di Monserrato (Cagliari) è venuta alla luce con parto naturale, la piccola pesa circa tre chili.

CRONACA: Emergeza terremoto, l'Avis: "Serve sangue!"

14102304_1153533464707273_7957454079905848637_nRIETI- Palazzo Chigi fa sapere che sono attivi i seguenti numeri: del contact center della Protezione civile: 800840840; e della sala operativa della protezione civile Lazio: 803555.

Leggi tutto...

CRONACA: Forte terremoto 6.0, distrutte le comunità di Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto: 38 morti (DIRETTA VIDEO)

AMATRICERIETI- Violento terremoto nel centro Italia: il bilancio al momento di  38 morti accertati, 13 nel Lazio di cui sei ad Accumuli e 5 ad Amatrice, in provincia di Rieti, e 20 nelle Marche a Pescara del Tronto (Ascoli Piceno). Vengono però segnalate molte persone sotto le macerie e il bilancio delle vittime è destinato a salire. "Decine di vittime, tanti sotto le macerie, stiamo allestendo un luogo per le salme", dice infatti il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.

Leggi tutto...

CRONACA: Attentato Isis a Nizza, 84 morti. La Farnesina: Italiani non partite! (VIDEO)

15914803_small-990x661NIZZA- Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio. Un camion a 80 km all'ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100 feriti (54 bambini). I fatti si sono svolti poco prima delle 22.30 sulla promenade Des Anglais, il lungomare della cittadina transalpina, durante lo spettacolo dei fuochi artificiali.

Leggi tutto...

CRONACA: Incidente ferroviario in Puglia, serve sangue! (VIDEO)

8c2c70119b3de1b2c27349609da1c858BARI- Drammatico incidente ferroviario in Puglia: ufficialmente i morti sono 12 e 50 i feriti, ma il bilancio dello scontro frontale, tra Andria e Corato, fra due treni di linea della Bari Nord, si sta aggravando. Oltre ai feriti in ospedale ci sono numerose persone incastrate tra le lamiere.

Leggi tutto...

CRONACA: Ecco come i ladri di appartamento cercano i loro obiettivi

Napoli - ( di Vittorio Matrisciano) Estate, voglia di partire, voglia di staccare la spina per ricaricarsi, ma c'è chi in estate non riposa, anzi aumenta l'attività, sono i topi di appartamento.

Leggi tutto...

CRONACA: Litiga per il risultato delle elezioni e picchia un 80enne: arrestato napoletano a Firenze

ARRESTOCARABINIERIFIRENZE - Un 53enne originario di Aversa (Napoli) ieri sera, attorno alle ore 21, era andato al circolo Arci, in via D'Orso a Firenze, per seguire i risultati dello spoglio elettorale in televisione. Durante la serata, l'uomo si è ubriacato ed ha iniziato a litigare con alcuni presenti per questioni politiche, prendendo a pugni un 80enne. L'uomo è poi andato nella cucina del locale e ha rubato un coltello con cui ha minacciato gli altri clienti, infine è stato arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto assieme al persona del 118, allertato da alcuni presente. L'80enne, invece, ha riportato alcune contusioni al viso, è stato medicato e giudicato guaribile in cinque giorni.

CRONACA: 19 enne muore in aula per un malore

StregheLogoRidBENEVENTO (di Raffaele De Lucia)- Tragedia questa mattina a Benevento, dove un ragazzo di 19 anni è morto durante le lezioni in classe. La tragedia nell'istituto professionale alberghiero "Le Streghe".

Leggi tutto...

CRONACA: Estorsioni e usura, arrestate 18 persone in Emilia Romagna e in Campania

ARRESTOgeneraleeeDiciotto arresti sono stati eseguiti nella mattinata dai carabinieri tra le provincie di Rimini, Brescia, Napoli e Caserta per associazione di tipo mafioso ed estorsione, usura e tentato sequestro di persona a scopo di estorsione con l'aggravante del metodo mafioso, ai danni di imprenditori e commercianti dell'Emilia Romagna. Secondo la Procura Distrettuale Antimafia di Bologna, che ha condotto le indagini insieme ai carabinieri del ROS, gli arrestati fanno parte di sodalizi della camorra casertana e napoletana.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar