logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Musica

Si arricchisce il cast del Concertone del Primo Maggio dei Terroni Uniti a Napoli (VIDEO)

gianni_simioli_presentatore_del_concertoNAPOLI- Si arricchisce il già nutrito cast del concertone gratuito del primo maggio dei Terroni Uniti che si terrà in piazza Dante e che diventerà la seconda tappa, dopo Pontida, del tour dei Terroni Uniti che hanno già annunciato il prossimo concerto a Lampedusa.

Leggi tutto...

“Mandorla day” alla pizzeria Franco corso Arnaldo Lucci, 195

P_20170411_185924NAPOLI (di Roberta Porciello)- A due passi dalla stazione di piazza Garibaldi un piccolo angolo di piacere e gusto…vi consiglio io un posticino: “Ristorante Pizzeria Franco”, dai primi alla pizza per non parlare del dolce o del cornetto must del sabato sera. Ci siamo andati per un pomeriggio tra novità e bontà, per il “Mandorla Day” organizzato dalla giornalista enogastronomica Laura Gambacorta.

Leggi tutto...

Golfo di Napoli, 46° campionato invernale di vela d’altura - classe minialtura

IMG-20170420-WA0008NAPOLI- Si è conclusa la 46^ edizione del Campionato Invernale Vela d’Altura del Golfo di Napoli.L’Accademia Aeronautica anche quest’anno ha partecipato alla manifestazione velica, cui hanno preso parte i più importanti circoli della zona con 4 imbarcazioni classe J24 (Aquila – Grifo - Nesis - Sparviero) su un totale di ben 22 equipaggi.

Leggi tutto...

Sagra del Carciofo Bianco di Pertosa

XXIII_edizione_della_Sagra_del_Carciofo_Bianco_di_PertosaPERTOSA- Verde chiarissimo tendente al bianco argenteo, resistenza alle basse temperature, delicatezza e grandi infiorescenze prive di spine: queste alcune caratteristiche del Carciofo Bianco di Pertosa, Presidio Slow Food, che viene celebrato nel corso di una sagra, giunta alla XXIII edizione, che quest’anno si terrà dal 5 al 7 maggio come di consuetudine in Piazza De Marco.

Leggi tutto...

1 Maggio, concerto dei "Terroni Uniti" contro il razzismo (VIDEO)

1MAGGIO_NAPOLI-214x300NAPOLI- Dopo l’esibizione in terra padana, a Pontida, la carovana dei “Terroni Uniti” arriverà a Napoli per il concerto del 1 maggio, in piazza Dante.L'iniziativa è stata presentata dal sindaco Luigi de Magistris insieme a tutti gli artisti, campani e non, che numerosissimi hanno voluto partecipare all'edizione napoletana del tradizionale concerto che si tiene nel giorno della festa dei lavoratori.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar