logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio26042018

Ultimo Aggiornamento04:15:44

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Rifiuti, Iacotucci: "Garantita raccolta ordinaria, in poche ore tutto alla normalità!"

raccolta-rifiuti-camion-ditta_01NAPOLI- "Si è garantita la raccolta ordinaria ma si è cercato anche di smaltire alcune criticità in zone circoscritte di Napoli come Scampia, Pianura, San Pietro a Patierno. Nessuna 'emergenza' rifiuti, ribadisce l'amministratore delegato dell'Asia, Francesco Iacotucci, che sottolinea che anche oggi, giorno di festa, "il servizio di raccolta sta andando avanti con il prelievo regolare".

Leggi tutto...

CRONACA: Frattamaggiore, Polizia blocca rapinatore minorenne

polizia_fiancataFRATTAMAGGIORE- Gli agenti del Commissariato di PS Frattamaggiore, nel tardi pomeriggio di martedì scorso, hanno arrestato in esecuzione all'Ordine Esecuzione della Procura Minori presso il Tribunale Napoli G.C. 18enne napoletano.

Leggi tutto...

CRONACA: Le polveri sottili mettono in ginocchio anche le città minori

InquinamentoNAPOLI- “Ormai il fenomeno delle polveri sottili e l’innalzamento dei livelli di inquinamento non riguarda solo le grandi metropoli come Napoli, ma comincia a interessare anche i centri minori e diventa sempre più urgente una programmazione che permetta di ridurre l’inquinamento in maniera duratura e non temporanea come si ottiene con misure ormai anacronistiche e inutili come quella del blocco della circolazione”.

Leggi tutto...

CRONACA: Giornata da record per i parcheggiatori abusivi. Nel solo 25 aprile hanno incassato 1 milione di euro

PARKNAPOLI- “Quella del 25 aprile, complice il bel tempo che ha accompagnato il giorno di festa, è stata una giornata infernale per quanti hanno dovuto fare i conti con i parcheggiatori abusivi e, infatti, la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ è stata letteralmente inondata di segnalazioni in giro per Napoli e provincia”.

Leggi tutto...

CRONACA: Auto con persone armate fermata dalla polizia in Piazza Garibaldi

ROLEX20con20logoNAPOLI- Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, insieme ai poliziotti della locale Squadra Mobile,  poco dopo le 12.00 di ieri, su segnalazione della Sala Operativa si ponevano alla ricerca di un’autovettura sulla quale erano state segnalate  persone armate.

Leggi tutto...

CRONACA: Morti sul lavoro, nel 2017 60 in Campania 27 a Napoli

morto_sul_lavoroNAPOLI- Di lavoro, purtroppo, si continua a morire. 1.029 persone, vite e famiglie spezzate dagli incidenti sul lavoro nel 2017, di cui 60 in Campania e ben 27 a Napoli che entra così nella triste classifica delle prime cinque province con più vittime, insieme a Roma, Torino, Milano, Modena.

Leggi tutto...

CRONACA: BRS, Marrama si difende e esalta la crescita della banca (VIDEO)

31288240_10215904190501752_5066409577742860288_nNAPOLI- Si difende Daniele Marrama presidente della Banca Regionale di Sviluppo. I finanziamenti elargiti dalla Fondazione Banco Napoli non sono illegali e nulla è emerso dall'ispezione durata 6 mesi.

Leggi tutto...

CRONACA: 25 aprile, boom di turisti a Pompei e in Campania (VIDEO)

8708_82125_45127783O__123605_mediumPOMPEI- Un 25 aprile all'insegna dell'arte e della cultura per i turisti e i visitatori che si sono recati nei luoghi d'arte del Vesuviano. Complice il bel tempo e il clima primaverile, secondo i dati del consorzio Arte'm concessionario del servizio di biglietteria, oggi sono stati 4.255 gli accessi al sentiero del Gran Cono del Vesuvio, uno dei più battuti dai turisti che conduce fin sopra la vetta del vulcano.

Leggi tutto...

CRONACA: Parte il progetto “SOS - Salviamo l’Ospedale di Sorrento” (VIDEO)

ospedale-di-sorrentoSORRENTO- Parte il progetto "Sos: Salviamo l'Ospedale di Sorrento" che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento "Santa Maria della Misericordia" che versano da anni in uno stato rovinoso.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar