logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: La Polizia identifica e sottopone a fermo i responsabili della “truffa dello specchietto” di Via Tasso

NAPOLI- Sono stati identificati dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando” i responsabili della truffa dello specchietto che, nella notte di sabato, hanno tentato di estorcere del denaro ad una coppia di fidanzati in Via Tasso.

Leggi tutto...

CRONACA: Pregiudicato arrestato dalla Polfer

PolferNAPOLI- Alle 13.50 di ieri, dopo un rocambolesco inseguimento a piedi tra la Stazione di Napoli Centrale e il dedalo di strade che circonda  piazza Garibaldi, personale del Compartimento Polfer di Napoli ha tratto in arresto un trentaduenne pluripregiudicato.

Leggi tutto...

CRONACA: Acerra, Polizia di Stato arresta due ladri

ACERRA- Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra hanno arrestato Giuseppe Del Prete e Giovanni Chianese, entrambi 31enni, responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato.

Leggi tutto...

CRONACA: Firmati i primi tre contratti per i colonnati di Piazza del Plebiscito

flashmob1NAPOLI- “Sono stati firmati i primi tre contratti d’affitto per altrettanti locali del colonnato di piazza del Plebiscito e ora si aspetta solo l’autorizzazione della Soprintendenza per dare inizio ai lavori e arrivare a quell’apertura di attività che renderanno più viva e sicura la piazza”.

Leggi tutto...

CRONACA: Garante detenuti:" Salute, bisogna incrementare i posti in carcere"

IMG-20180222-WA0004NAPOLI- “Su 7.293 detenuti nella nostra regione, ci sono appena 34 posti nelle aziende ospedaliere: vanno incrementati e bisogna garantire nelle strutture sanitarie delle carceri macchinari essenziali, come la tac e la risonanza magnetica, e la presenza stabile del personale medico ed infermieristico perché a chi è diversamente libero  va pienamente garantito il diritto alla salute ed un’organizzazione che consenta di dare una risposta sanitaria di qualità”.

Leggi tutto...

CRONACA: Sequestro di tabacchi di contrabbando in Piazza Nolana

gdfsigarettepalmacampania-735x400NAPOLI- Nell’ambito delle attività per il controllo del territorio e finalizzate alla prevenzione e repressione della microcriminalità, personale della Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale è intervenuto in data odierna nell’area di piazza Nolana e via Sopramuro effettuando un’operazione mirata al contrasto del commercio delle sigarette di contrabbando.

Leggi tutto...

CRONACA: Il coraggio di Ciro Marmolo premiato da Mattarella con Attestato d'onore di "Alfiere della Repubblica" (VIDEO)

ciroNAPOLI- Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d'onore di "Alfiere della Repubblica" a ragazze e ragazzi che si sono distinti nella partecipazione, nella promozione del bene comune, nella solidarietà, nel volontariato e per singoli atti di coraggio.

Leggi tutto...

CRONACA: Via Galileo Ferraris, i falchi hanno arrestato due pregiudicati per rapina

polizia-ps-113-falchi-napoliNAPOLI- Gli agenti della Squadra Mobile, sezione "falchi", della Polizia di Stato, hanno arrestato Migliore Carmine Patrizio e Iandolo Antonio, rispettivamente di anni 37e 27 anni, entrambi con pregiudizi di polizia, per i reati di rapina aggravata, ricettazione e danneggiamento.

Leggi tutto...

CRONACA: Il progetto "Blue Box" entra a scuola

foto_dallaltoNAPOLI-  Il camper della Polizia di Stato per il progetto “Blue Box”, campagna di sensibilizzazione contro il disagio giovanile, è stato presente presente al Liceo Scientifico - Linguistico Statale "Vincenzo Cuoco”.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar