logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio22062017

Ultimo Aggiornamento06:08:50

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Poliziotto libero dal servizio sventa rapina a mano armata

polizia_auto_notteNAPOLI- Un poliziotto dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, libero dal servizio ha sventato una rapina presso una sala bingo ingaggiando un conflitto a fuoco con i rapinatori.Erano quasi le 02.00

Leggi tutto...

CRONACA: Stalker arrestato per aver malmenato la sua ex

polizia_arrestoNAPOLI- Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, hanno arrestato il 22enne originario di Boscoreale, ma attualmente domiciliato in provincia di Caserta Fabio Festa. Il giovane, gravato da numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori continuati ed aggravati, porto illegale di arma comune da sparo e danneggiamento aggravato.

Leggi tutto...

CRONACA: Pachistano ferisce a colpi di mazzola un suo connazionale: arrestato dalla polizia

NAPOLI- Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il 31enne cittadino pachistano senza fissa dimora Kamran Ahmed per il tentato omicidio di un 38enne suo connazionale residente a Grumo Nevano.

Leggi tutto...

CRONACA: Migliaia di persone al flash mob contro la Terra dei Fuochi a Vomero Notte

notte_bianca_al_vomero._flash_mob_terra_dei_fuochi.6NAPOLI- Il momento più coinvolgente di Vomero notte è stato quello durante la mobilitazione sul dramma della Terra dei fuochi. Prima a P.zza Vanvitelli con Gianni Simioli è intervenuto Don Maurizio Patriciello, poi allo Stadio Collana è toccato all' artista Peppe Iodice e a Francesca Scognamiglio sensibilizzare il pubblico infine alle 24.30 a P.zza degli Artisti si sono radunate migliaia di persone per realizzare il primo mega flash mob del Vomero.

Leggi tutto...

CRONACA: Vomero, notte bianca, la festa dei bancarellari

Notte_bianca_ambulanteNAPOLI- “Una festa decisamente sottotono rispetto alle aspettative che alla vigilia venivano sbandierate – afferma Gennaro Capodanno,p residente del Comitato Valori collinari -. Peraltro con un’organizzazione molto approssimata che non ha tenuto conto che la creazione di tanti punti di attrazione privi di una regia e di un momento comune avrebbe generale una naturale dispersione con flussi migratori in costante movimento, creando solo caos e disordine “.

Leggi tutto...

CRONACA: Centro storico di Napoli invaso da ambulanti

centro_storico_domenica_mattina.3NAPOLI- "Il Centro storico di Napoli - denunciano i consiglieri municipali Verdi Ecologisti Diana Pezza Borrelli e Marco Gaudini - si presenta ogni domenica mattina allo stesso modo. I negozi sono quasi tutti chiusi mentre ogni piazza o stradina è invasa da ambulanti che agiscono indisturbati e sono al soldo della criminalità. E' evidente che la mancanza di controlli da parte delle forze dell' ordine sta permettendo a questo sottobosco economico di impossessarsi del territorio napoletano. Da Via Chiaia a via Roma fino al centro storico più che in una città sembra di stare in un suk o un gran bazar privi di ogni regola e sporchi".

CRONACA: Sei città del sud a confronto sui rifiuti. Salerno più virtuosa

rifiuti_napoli12NAPOLI- Sei città del sud nel mirino per i rifiuti. Salerno è la più virtuosa per la raccolta differenziata che arriva al 68% e con il minor tasso di sofferenza per il pagamento della Tarsu (60%); Palermo è in coda con solo il 12% di raccolta differenziata, la più alta sofferenza nella riscossione della Tarsu (86%) e, insieme a Trapani, con la produzione più alta di rifiuti (472 Kg per abitante l’anno); Salerno è anche la città con la maggiore quantità di carta raccolta per abitante (66 Kg l’anno).

Leggi tutto...

CRONACA: Vuole sterminare l'intera famiglia sabotando l'impianto del gas, arrestato

NAPOLI- Un 52enne pluripregiudicato, si è introdotto, circa 10 giorni fa,  nell’abitazione della ex moglie, ove la stessa convive con i loro 4 figli tutti minorenni e, dopo aver manomesso il piano cottura, ha posizionato un tubicino alla bombola del gas in modo tale da saturare i locali dell’intera abitazione, con l’intenzione di uccidere tutti per avvelenamento o per esplosione.

Leggi tutto...

CRONACA: Bimba rom costretta a prostituirsi ad Ischia

NAPOLI- Una Bimba rom di 13 anni è stata costretta a prostituirsi. Accompagnata dalla madre in un monolocale utilizzato da un uomo di 61 anni,  A.G., residente a Ischia, che giovedì pomeriggio arrestato dalla polizia in flagranza di reato con l'accusa di violenza sessuale. 

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar