antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo_natale

Sab13022016

Ultimo Aggiornamento06:13:50

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Minaccia il fratello con una pistola clandestina, arrestato dalla polizia

polizia_arresto_rapinatoreNAPOLI- Da una violenta lite in famiglia è scaturito l’arresto che ieri sera hanno messo a segno gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria Mercato”. Si tratta di Francesco Pio CORALLO, 20enne napoletano il quale, armato di pistola, l’aveva puntata al capo del fratello, minacciandolo di morte e picchiandolo.

Leggi tutto...

CRONACA: Pompei, controlli amministrativi della Polizia

polizia_volante_giornoPOMPEI- I poliziotti del Commissariato di Pompei nell’ ambito di predisposti servizi   di controllo del territorio, mirati al controllo della sofisticazione alimentare,unitamente  al personale della polizia municipale e dell’Asl, ieri sera,  hanno  ispezionato nove esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, controllato cinque chioschi, due ristoranti ed un bar ubicati nella zona degli scavi archeologici.

Leggi tutto...

CRONACA: Acerra, polizia arresta scippatore e denuncia 17enne

polizia20autoNAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Acerra hanno arrestato Luigi Doni, di 27 anni, responsabile in concorso del reato di furto aggravato con T.F. di 17 anni, il quale è stato denunciato.Ieri mattina su segnalazione della Sala Operativa gli agenti sono intervenuti in via Clanio dove un’anziana donna era stata appena scippata.

Leggi tutto...

CRONACA: Perseguita una donna commettendo atti osceni, arrestato stalker

stalkerNAPOLI- Per mesi si è masturbato davanti alla finestra posta di fronte all’appartamento della sua vittima, una donna di 47 anni, madre di una bambina di 11 anni che, in una di queste occasioni, ha anche rischiato di assistere all’indecente spettacolo.

Leggi tutto...

CRONACA: Vomero, chiude Aiello arredamenti in via Bernini. Capodanno: Continua la crisi dei negozi storici

Ditta_AielloNAPOLI - “ Mentre c’è chi pensa ad organizzare feste e manifestazioni ludiche o a chiudere le poche strade del quartiere, senza predisporre parcheggi d’interscambio, potenziando nel contempo il trasporto pubblico, le ditte storiche operanti al Vomero, con oltre cinquant’anni di attività, continuano ad abbassare definitivamente le saracinesche “ afferma lapidario Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della Circoscrizione.

“ Dopo la libreria Guida, chiusa dall’inizio del corrente anno, per citare il caso più eclatante –  continua Capodanno –  è toccato in questi giorni ad un altro esercizio commerciale molto noto e non solo al Vomero. Si tratta della ditta Aiello arredamenti, operante, come ricorda una targa ancora apposta sull’ingresso, dal 1948, e che occupava i locali in via Bernini 68 e 68a, il cui titolare Antonio Aiello, insieme a tutto lo staff, accoglieva sempre con competenza e cordialità la clientela. Da alcuni giorni i locali sono vuoti mentre all’ingresso uno striscione annuncia la prossima apertura di un centro benessere “ .

Leggi tutto...

CRONACA: Furto nella notte a casa di Roberto Bolle a Napoli. Verdi Ecologisti: Piena solidarietà al ballerino vittima di un furto clamoroso

ladrodappartamento"Non abbiamo condiviso in passato le uscite di Roberto Bolle contro i barboni che dormivano in pieno inverno fuori al San Carlo, una vicenda per cui lo stesso autore si è scusato e oramai appartiene al passato, ma oggi - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo al Consiglio comunale di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio - gli esprimiamo con convinzione la nostra più totale solidarietà per il drammatico furto che ha subito nel suo appartamento napoletano nelle ultime ore. Al di là delle cose preziose che i ladri hanno portato via Bolle è stato privato di ricordi storici e cimeli importantissimi. A lui ed alla sua famiglia esprimiamo non solo solidarietà ma anche amicizia e vicinanza e ci auguriamo che le forze dell' ordine riescano a trovare quanto prima gli autori del furto ed i beni dello straordinari artista"

CRONACA: Nominati i Commissari prefettizi dei Comuni di Calvizzano, Giugliano in Campania, Ottaviano e Portici

imagesCAO2W383NAPOLI- A seguito delle dimissioni dei Sindaci dei comuni di Giugliano in Campania, Ottaviano e Portici e delle dimissioni di n.11 consiglieri del comune di Calvizzano, il Prefetto di Napoli, Andrea De Martino ha nominato i Commissari prefettizi  per la provvisoria gestione dei citati enti.

Leggi tutto...

CRONACA: Il prefetto De Martino saluta i giornalisti (FOTOGALLERY)

IMG_0817NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Il prefetto di Napoli Andrea De Martino, assieme alla moglie, ha salutato questa mattina presso la Prefettura i giornalisti della carta stampata e delle tv napoletane.

Leggi tutto...

CRONACA: Progetto BenziNa, questa settimana conviene Soccavo

benzina4NAPOLI - Questa settimana il prezzo per la verde più conveniente è stato rilevato in via Servio Tullio 46 (zona Soccavo) al distributore Q8 e si attesta a € 1,720 al litro, con un ribasso di 0,037 euro rispetto alla rilevazione della scorsa settimana. Il gasolio più conveniente, rilevato a Napoli Est, in via Argine ai distributori Power e Alter Oil e in Via Repubbliche Marinare al distributore Shell, si attesta a € 1,649, prezzo invariato rispetto alla settimana scorsa.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar