antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo_natale

Ven06052016

Ultimo Aggiornamento05:53:20

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Dall'Australia, dove è già 21 dicembre, confermano: I Maya hanno fallito!

imagesCA5QC5XWNAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Come si immaginava e come era chiaro da tempo, i Maya hanno fallito! Dall'Australia una nostra lettrice, Daunia Laurenti, romana, ricercatrice da due anni presso una azienda che si occupa di neuroscienze, ci ha chiamati via webcam in redazione sul nostro account Facebook alle 14,00 esatte ora italiana, che a Sidney corrisponde alla mezzanotte ora australiana, confermandoci che nessuna apocalisse veniva giù dal cielo.

Leggi tutto...

CRONACA: Ancora disagi a Napoli per il trasporto pubblico, continua la protesta degli autisti ANM

autobusnapoliNAPOLI - Seppur in tono minore rispetto alla giornata di ieri, continuano i disagi nel trasporto pubblico nella città partenopea: secondo quanto rende noto l'Anm (Azienda Napoletana di Mobilità, ndr), dopo avere prestato servizio in mattinata sono rientrati circa il 50% dei bus in deposito a via Cavalleggeri d'Aosta. Complessivamente, tra bus e tram, sono in strada circa il 20% in meno del totale dei mezzi in dotazione all'azienda.

CRONACA: Truffa aggravata ai danni di ente pubblico, arresti domiciliari per Iannicello, consigliere regionale

soldiNAPOLI - Arresti domiciliari per il consigliere regionale della Campania Massimo Iannicello del Pdl, al quale vengono contestati i reati di truffa aggravata ai danni di ente pubblico e peculato. Nell'inchiesta della procura di Napoli è coinvolto, secondo quanto si è appreso, anche il commercialista di Iannicello e l'ex capogruppo del Pdl in Regione Campania Fulvio Martusciello, attuale consigliere regionale. A carico di Iannicello risulta anche eseguito il sequestro preventivo del suo appartamento per un importo di 63mila euro, pari al presunto profitto della truffa che gli viene contestata.

Leggi tutto...

CRONACA: Sarà inaugurato l'Albero della Legalità a Scampia

demagistrisindacoDomani venerdì 21 dicembre, alle ore 10.30, presso piazza Giovanni Paolo II, sarà inaugurato L'albero della legalità che il Comune di Napoli, in collaborazione con la VIII municipalità, ha voluto posizionare, in occasione di queste feste natalizie, proprio a Scampia. Saranno presenti il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il vicesindaco Tommaso Sodano, l'Assessore al Welfare Sergio D'Angelo, l'Assessore all'Istruzione Annamaria Palmieri, il presidente della municipalità Angelo Pisani, gli alunni e i docenti delle scuole elementari del quartiere, le autorità locali. Sono state invitate a partecipare anche le associazioni impegnate sul territorio.

CRONACA: Esercitazione Seasubsarex 2012

foto_mv_2111_dinamicaNAPOLI- Si è svolta nella mattinata odierna l’esercitazione SEASUBSAREX 2012 disposta dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, con la quale sono stati testate le capacità operative di tutte le forze di polizia e corpi dello stato in caso di un eventuale sinistro marittimo occorso ad una nave veloce.

Leggi tutto...

CRONACA: Il Pm Catello Maresca partecipa alla giornata della legalità a Casalnuovo

manifestazione_anticamorra_con_il_pm_catello_maresca_5NAPOLI- "Siamo orgogliosi del successo della manistazione di oggi contro la camorra ed il racket che abbiamo organizzato con le scuole ed i cittadini di Casalnuovo - racontano il presidente dell’associazione ‘Oblò’ Massimo Pelliccia ed il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - anche se c' è stato un finale amaro. Infatti quando il Pm Catello Maresca ha lasciato la vineria "la Grotta" dove era stato offerto il primo aperitivo antiracket alcuni individui che non erano neanche entrati nel locale lo hanno applaudito "per sfotterlo".

Leggi tutto...

CRONACA: Marianella,domani accensione albero della luce e dei valori e slitta di Babbo Natale per i più piccoli

ROMANO_OMICIDIONAPOLI- Luci su Marianella, Piscinola, Scampia e Chiaiano, domani, giovedì 20 Dicembre 2012, alle ore 16.30 tutti in piazza Marianella per ricordare Pasquale Romano, vittima innocente della barbarie criminale e per accendere il Natale in un quartiere prima dimenticato della città e oggi illuminato contro ogni buio.

Leggi tutto...

CRONACA: Truffe assicurative, 28 indagati

carabinieri-3CASERTA- Una serie di truffe, poste in essere attraverso incidenti stradali mai avvenuti, allo scopo di intascare i risarcimenti dalle assicurazioni sono state scoperte dai carabinieri della compagnia di Monte Matese (Caserta).

Leggi tutto...

CRONACA: La polizia irrompe in una centrale di confezionamento di marijuana a Melito: arrestati 3 spacciatori e sequestrati 6kg di droga

DSC_0043NAPOLI- Nell’ambito dell’operazione ad “alto impatto” nei quartieri teatro della faida di camorra per il controllo delle “piazze di spaccio” , gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno fatto irruzione in un’abitazione al Parco Monaco, al Corso Europa di Melito di Napoli, feudo indiscusso dei “melitesi”, capeggiati dal ventenne latitante Mariano Riccio, smantellando una vera e propria centrale per il confezionamento di marijuana.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar