logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Vigile fuoco ferito a Caserta, esce dal coma

imagesORYNQF5NCASERTA- Si è risvegliato dal coma il vigile del fuoco Salvatore Alfano, di 45 anni, che il 5 gennaio andò a sbattere contro il campanile del Duomo di Caserta durante il "volo della Befana".

Leggi tutto...

CRONACA: Pane abusivo, nuovi sequestri a Napoli

nas_paneNAPOLI- Ancora pane abusivo. Ancora un sequestro da parte dei Nas. Dodici forni totalmente abusivi o in condizioni igienico-sanitarie pessime e 3.000 chilogrammi di pane oltre a 1.300 chilogrammi di farina sequestrati, una trentina di persone denunciate.

Leggi tutto...

CRONACA: Maradona non sarà killer su Sky, Pisani vince la battaglia legale

angelo_pisaniNAPOLI- Dopo la diffida dell’Avv. Angelo Pisani, che già in passato  aveva contestato agli imprenditori di Gomorra di esaltare solo il male e di nascondere tutte le potenzialità e gli esempi positivi e di legalità del territorio,  vietando di far riprese a Scampia, oggi Cattleya tramite il quotidiano Repubblica perde una buona occasione per chiedere scusa e si dichiara sorpresa dell’azione del legale di Maradona oltre che dispiaciuta di deludere l’avvocato annunciando che  la iniziale ipotesi di indicare  come Maradò uno dei banditi sarà scartata.Con una sola azione appena annunciata Maradona vince contro la ‘guerra di camorra,’ la fiction Gomorra a detta del produttore non si utilizzerà più il nome del Pibe de Oro come appellativo per un killer della serie televisiva.

Leggi tutto...

CRONACA: Grande partecipazione per il convegno "La pet-therapy con il cane di San Bernardo"

261384_220294517992473_8350749_nCERCOLA- Il Centro Studi e Ricerche della Casa di Cura “Santa Maria del Pozzo ” è impegnato dal 2006 nella elaborazione  e nell’attuazione di una nuova metodologia d’intervento in Neuropsicomotricità  ad indirizzo Pet- Therapy con il cane di San Bernardo.

Leggi tutto...

CRONACA: Terziario, D'anna: Imprese mirino a tecnologia

NAPOLI - “Un uso consapevole delle tecnologie in ambienti come quello imprenditoriale induce l'imprenditore ad assumere un ruolo più attivo e riflessivo nel processo di costruzione della conoscenza e di condivisione dei significati. I vantaggi per le aziende sono evidenti”.

Leggi tutto...

CRONACA: Casoria, città negata ai disabili

imagesGAGLJROMCASORIA- L’A.N.I.D.A. da sempre impegnata nella difesa dei diritti dei disabili, già con l'Amministrazione precedente, guidata dall'allora Sindaco Stefano Ferrara (attuale Presidente del Consiglio Comunale), aveva avviato un confronto per sollecitare, la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano i Diversamente Abili a Casoria; dialogo poi interrotto per la fine anticipata della consiliatura.

Leggi tutto...

CRONACA: Vomero, continua l'ecatombe delle botteghe storiche

Via_Scarlatti_il_bagaglinoNAPOLI- Al Vomero non si è ancora spenta l’eco per la chiusura del cinema Arcobaleno, per la riapertura del quale è stata anche promossa una petizione online che sta riscuotendo notevoli consensi, pure per la salvaguardia dei posti di lavoro, che si è di nuovo alle prese con un’impennata della crisi che attanaglia da tempo il terziario commerciale, aggravata sia dai magri introiti nel recente periodo natalizio sia dal flop registrato in questo primo mese dedicato alla stagione dei saldi invernali.

Leggi tutto...

CRONACA: Baby gang rompe la testa a un ragazzino per rubargli l'I-phone

BABY_GANGNAPOLI- Gli hanno rotto la testa con il calcio della pistola per rubargli l' i-phone ieri sera all'ingresso della stazione della Circum di Cercola. Adesso il un ragazzo di 16 anni è in prognosi riservata.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia e Carabinieri arrestano 38enne dopo aver rapinato una donna al centro storico

2080842-oooooooooooooNAPOLI- I poliziotti della sezione Falchi della Squadra Mobile, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale ed i Carabinieri della Stazione “Napoli San Giuseppe”, hanno arrestato Carmine Troise 38enne napoletano, pregiudicato, per essersi reso responsabile del reato di rapina aggravata.I fatti risalgono a questa mattina quando, l’uomo alla guida di uno scooter, si è avvicinato ad una donna mentre passeggiava in via Domenico Capitelli e, con veemenza le ha strappato la borsa che portava a tracolla facendola cadere a terra, trascinandola per alcuni metri.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar