logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun30052016

Ultimo Aggiornamento02:20:57

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Giocattolo sicuro 2013, da Napoli un decalogo per la Befana

foto_lopa_etichetta_giocattoli_2012NAPOLI- Diversi milioni di giocattoli importati contraffatti che non rispondevano alle norme di sicurezza vengono sequestrati, ogni anno, dagli organismi preposti per impedire che le prossime vetrine della Befana siano riempite di prodotti privi del necessario certificato di conformità alla normativa comunitaria in materia di sicurezza prodotti e, quindi, potenzialmente pericolosi per i bambini.

Leggi tutto...

CRONACA: Scuole di via San Vito e Casolla, disposta la riapertura dal 7 gennaio

imagesCAH9UQUPCASERTA- Il sindaco Pio Del Gaudio ha disposto la riapertura della scuola elementare dell'Istituto Comprensivo Collecini con sede in via San Vito e della scuola materna Botteghelle di Casolla (tranne l'aula ospitante la sezione B) a far data dal 7 gennaio prossimo.Non sussistono, infatti, impedimenti per il ripristino delle attività didattiche nei due istituti, ove sono stati rimossi gli impedimenti funzionali rilevati nelle settimane scorse (tranne, come detto, quelli nell'aula della sezione B della scuola materna di Casolla).

CRONACA: Sicurezza in tavola, conclusa l'operazione Mekong

mekongNAPOLI- Si e’ conclusa l’operazione Mekong, serrata attività di controllo e vigilanza sulla filiera ittico/alimentare che, nel periodo dal 6 dicembre al 31 dicembre, ha visto impegnato il personale del corpo delle capitanerie di porto nel territorio della regione Campania.

Leggi tutto...

CRONACA: Arrestati a Grottaminarda due imprenditori usurai

usuraAVELLINO (di Raffaele De Lucia)- Pretendevano tassi usurai fino al 50% in più della cifra prestata, garantiti da assegni e cambiali ma anche da contratti di vendita di fabbricati di proprietà dei debitori.

Leggi tutto...

CRONACA. Napolitano in città per le vacanze invernali incontra il nuovo prefetto

imagesCAZCDHJ5NAPOLI (di Raffaele De Lucia)-Soggiorno natalizio a Napoli per il Presidente della repubblica Giorgio Napolitano, da ieri in città nella residenza di Villa Rosbery.

Leggi tutto...

CRONACA: L' AISA e la Federico II insieme il 6 gennaio per la ricerca sull’atassia

373193_129597037196894_2037614184_nL’AISA sezione Campania ha organizzato per il giorno di Domenica 6 gennaio 2013 per le ore 9:00 una assemblea generale annuale che si terrà presso l’aula Magna della Clinica Neurologica (Edificio 17) dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, a Napoli in Via Sergio Pansini 5.
L'assemblea è anche sede del Convegno Medico sulla base di nuovi sviluppi terapeutici per l’atassia, che l'AISA, in collaborazione con il Professore Alessandro Filla (direttore del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università Federiciana) e la sua equipe, mette in atto per dare aggiornamenti sullo studio e la ricerca. L’altro scopo dell’assemblea è l’estrazione della “lotteria PRO-AISA”. Non mancheranno aggiornamenti su nuovi progetti e su nuove attivita' dell'associazione.

Leggi tutto...

CRONACA: Aumento pedaggio Tangenziale rinviato a luglio. Verdi Ecologisti: Una piccola vittoria ma confermiamo il clacson day

NAPOLI- "Alla fine i napoletani - dichiarano l commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo al comune di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio -hanno ottenuto un piccolo risultato.

Leggi tutto...

CRONACA: Napoli, si rinnova l'appuntamento col cimento invernale

058809e284859b9295280f27e822e8a2NAPOLI- Si e' rinnovato il tradizionale tuffo invernale nelle acque di Marechiaro a Napoli. La giornata meno rigida del solito, grazie anche al sole mattutino, ha favorito il ripetersi del 'cimento' di Capodanno.Prima del tuffo e' stato esposto uno striscione con la scritta 'Marechiaro 1 gennaio 2013. Auguri. Dal Granatello a Bacoli passando per Mergellina e Marechiaro il mare bagna Napoli' in segno di amore per l'ambiente.(ANSA).

CRONACA: Capodanno, pestato a sangue ai baretti di Chiaia per aver macchiato la giacca del suo aggressore

belledonneNAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Follia di Capodanno a Chiaia. Un ragazzo di 39 anni è stato pestato a sangue da alcuni sconosciuti davanti gli occhi della propria fidanzata. Il motivo che spedito l'uomo all'ospedale con una prognosi di 40 giorni sarebbe stato l'aver macchiato con una bevanda la giacca di uno degli aggressori.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar