logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer28092016

Ultimo Aggiornamento05:13:11

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Mappatella beach frequentatissima anche d' inverno

MAPPATELLANAPOLI- "La cosidetta Mappatella beach situata nei pressi della rotonda Diaz a Napoli - raccontano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo al comune di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio - è frequentatissima anche d' inverno soprattutto in giornate belle e piene di sole come abbiamo avuto questa domenica.

Leggi tutto...

CRONACA: Crollo Chiaia, Chiosi: Cause da accertare. Ma la strada è soggetta ad un transito pesantissimo e vi sono i cantieri

_L0J0052_400x600NAPOLI- "Per il crollo di stamane alla Riviera di Chiaia - dichiara il Presidente Chiosi, subito accorso sul posto - sono in corso gli accertamenti tecnici per stabilire le cause.

Leggi tutto...

CRONACA: Crollo Chiaia, De Magistris ringrazia tecnici e forze dell'ordine

_MG_9596_800x533NAPOLI- Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si e' recato sul luogo in cui si e' verificato il crollo parziale di un palazzo. Dopo aver dato le prime disposizioni, il sindaco, intorno alle 10.30, ha lasciato palazzo S. Giacomo per recarsi sul posto.

Leggi tutto...

CRONACA: Crollo Riviera di Chiaia, ufficiale: Nessun disperso!

_L0J0033_800x533NAPOLI- Non risultano dispersi nel crollo del palazzo alla Riviera di Chiaia, a Napoli. A dare l'ufficialità alle 12,30 gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco. Scatta ora la fase investigativa per capire quali siano state le cause del crollo che poteva tramutarsi in tragedia. Dalle 12 sul posto gli uomini della polizia scientifica che hanno ispezionato il cantiere vicino l'ex consolato francesce e l'area interessata dal cedimento strutturale. Foto e video per ricostruire quanto accaduto e passarlo alla lente di ingrandimento nelleprossime ore.Da quello che si apprende al centro delle indagini anche alcuni lavori edilizi nel palazzo.

Leggi tutto...

CRONACA: Nappi e Cosenza su crollo palazzo: Regione in costante contatto con soccorritori

vigilidelfuoco222NAPOLI - “La Regione Campania sta seguendo con apprensione quanto accaduto stamattina a Napoli, alla Riviera di Chiaia”. Così l’assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi a nome del presidente Caldoro e della Giunta regionale della Campania. “Siamo costantemente in contatto con i soccorritori e le forze dell’ordine intervenuti sul posto. “La conferenza stampa prevista per oggi sull’andamento dell’occupazione in Campania è rinviata ad altra data”, conclude Nappi. L'assessore alla Protezione civile della Regione Campania Edoardo Cosenza segue a sua volta l'evolversi della situazione tenendosi in stretto contatto con la Sala operativa regionale e i Vigili del Fuoco.

CRONACA: Crolla palazzo alla Riviera di Chiaia (FOTO)

PALAZZO_OLVIDADONAPOLI (di Emilia Sensale e Raffaele De Lucia, foto Olvidado Photographers)- È crollata in Via Riviera di Chiaia, a pochi passi dal Lungomare, un'ala di un palazzo: secondo quanto si è appreso, il crollo è stato preceduto da scricchiolii che avevano allarmato alcuni passanti pronti a contattare le Forze dell'Ordine, sul posto sono intervenuti due vigili urbani che mentre accertavano la situazione per poco non sono finiti sotto le macerie, mentre l'auto degli agenti è andata distrutta sotto il peso di alcuni massi.

Leggi tutto...

CRONACA: 16enne ferito da Guardia Giurata, ecco la posizione dell'Associazione nazionale Guardie Particolari Giurate

guardiagiurataNAPOLI - "Apprendiamo con dolore - dichiarano univocamente Emilia Sensale e Antonino Fiorino, rispettivamente addetto stampa dell'Associazione nazionale Guardie Particolari Giurate e responsabile città di Napoli AGPG - quanto accaduto nella mattina di sabato scorso, quando una Guardia Giurata ha sorpreso tre ragazzi mentre, secondo quanto si è appreso, portavano a termine un furto e ha ferito il 16enne del gruppo, le condizioni del quale risultano ancora critiche. Noi dell'AGPG preferiamo essere cauti e non rilasciare commenti approfonditi sull'evento poichè sono ancora in corso le indagini delle Forze dell'Ordine e soprattutto c'è un giovanissimo che lotta fra la vita e la morte e vogliamo anche noi che si faccia piena chiarezza sull'accaduto. Apprendiamo che il vigilante ha affermato di aver sparato in aria a scopo intimidatorio, ma non è stata chiarita la sua posizione mentre si sa con certezza che gli è stata sottratta la pistola d'ordinanza ed è in attesa dei riscontri".

Leggi tutto...

CRONACA: Parcheggiatore abusivo trova 850 euro per terra e li restituisce al proprietario rifiutando anche una ricompensa

parcheggiatoreNAPOLI- Un imprenditore si reca alle Poste per un versamento allo sportello delle Poste di Via Repubbliche Marinare tra Napoli e San Giorgio a Cremano, ma nello scendere dall’auto perde i soldi.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia Municipale .denunciati 10 parcheggiatori abusivi e multati 30 incauti automobilisti

safe_imageCAXBTRWCNAPOLI- Dieci parcheggiatori abusivi sono stati denunciati all' Autorità giudiziaria al termine di un'operazione della Polizia Municipale,condotta dall' Unità Operativa "Avvocata".Il primo è stato fermato in Piazzetta Maio di Porto dagli agenti del Tenente Gaetano Frattini che hanno elevato 14 verbali ad altrettanti automobilisti che avevano lasciavano al parcheggiatore abusivo le chiavi delle loro autovetture.Un analogo intervento è stato portato a termine in Via degli Spadari, dove sono stati identificati e verbalizzati nove parcheggiatori abusivi e 16 cittadini, sempre per la violazione della nuova ordinanza emanata per contrastare il fenomeno dell'abuisivismo nella sosta.Nel corso dell' operazione che ha visto impegnati circa dieci Agenti sono stati anche elevati altri 98 verbali per varie violazioni alle norme del Codice della Strada sequestrando varie centinaia di euro, frutto dei proventi dell'attività illecita.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar