logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab30072016

Ultimo Aggiornamento04:39:23

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Fuorigrotta, arrestato evaso 51 enne

NAPOLI- Gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato Renato De Rosa, 51 enne napoletano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.I poliziotti poco dopo le 21.00 di ieri sera transitando in Via Catone hanno notato l’uomo mentre tentava di rientrare presso la sua abitazione cercando di non essere visto dagli agenti.L’uomo è stato bloccato ed arrestato; stamani è stato giudicato per direttissima è condannato alla pena di 8 mesi e sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

CRONACA: Il commissario regionale dei Verdi Ecologisti cade in una buca cittadina all' ingresso dell' Ospedale Pausilipon che viene successivamente coperta con un cassonetto di rifiuti

buca_con_cassonetto_all_ingresso_del_pausiliponNAPOLI- "L' altro giorno - racconta il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - sono andato a finire con il mio scooter dentro una buca all' altezza dell' Ospedale Pausilipon di Napoli. Sono caduto ma per fortuna non è successo nulla di grave, il mio mezzo non ha riportato significativi danni.

Leggi tutto...

CRONACA: Protezione civile, in arrivo in Campania nuova perturbazione

imagesCA57ETO8NAPOLI- La Protezione civile della Campania, guidata dall’assessore Edoardo Cosenza, comunica che è in arrivo sulla Campania una nuova perturbazione che sarà inizialmente caratterizzata da vento forte di burrasca e mare agitato o molto agitato. Sulla base delle elaborazioni meteo del Centro Funzionale è stato emanato l'avviso di allerta per vento e mare dalla mezzanotte odierna fino a domenica sera.Da domani pomeriggio, inoltre, si prevedono forti piogge sull'intero territorio anche a carattere temporalesco. Tale situazione caratterizzerà l'intero week – end. Da lunedì i fenomeni piovosi si attenueranno, ma caleranno sensibilmente le temperature.

Leggi tutto...

CRONACA: L'Agenzia dell'entrate smentisce l'annullamento del debito di Maradona

imagesCA5SOA2JNAPOLI (di Elvira Sagliocco)- Rigettata la richiesta di adesione al giudizio sul Napoli avanzata da Maradona. L'Agenzia dell'entrate smentisce le dichiarazioni del suo avvocato. "La commissione tributaria centrale non ha annullato, né dichiarato estinto, né modificato il debito che il signor Diego Armando Maradona ha con l'erario italiano".

Leggi tutto...

CRONACA: Napoli, continua la crisi dei negozi storici del Vomero

Ditta_Gatta_Via_Merliani_Vomero1NAPOLI- “Mentre le strade del Vomero diventano sempre più adatte ad un Camel Trophy e mentre dopo quasi due anni rimase interdetto al traffico pesante il ponte di via Cilea, impedendo così il transito anche dei bus di numerose linee del trasporto pubblico – esordisce Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari - i negozi storici del quartiere collinare, presenti da diversi lustri e che hanno costituito per buona parte del secolo scorso il tessuto portante dell’economia del Vomero, quartiere commerciale per antonomasia, offrendo anche per diverse generazioni possibilità occupazionali ai tanti giovani alla ricerca di un impiego, continuano a chiudere “.

Leggi tutto...

CRONACA: Successo per la vendita radiofonica del libri della Treves

libreriatreves01NAPOLI- "Centinaia di napoletani hanno acquistato stamattina i testi della Treves - raccontano lo speaker radiofonico Gianni Simioli ed il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli che stamane hanno organizzato una vendita radiofonica di libri scritti o editati da napoletani - per sostenere la storica libreria napoletana ad un passo dalla chiusura e con uno sfratto in atto dall' ultima sede situata sui colonnati di P.zza Plebiscito.

Leggi tutto...

CRONACA: Pisani: Maradona libero dal fisco, puo' tornare in Italia

maradona_avvocato_adn--400x300NAPOLI- Gli avvocati Angelo Pisani e Angelo Scala, legali di Diego Armando Maradona, hanno annunciato all'Adnkronos che la Commissione Tributaria Centrale, ultimo grado di giudizio della giustizia fiscale, con sentenza depositata il 29 gennaio 2013

Leggi tutto...

NAPOLI VILLAGE NEWS-TG DEL 31-01-13 (VIDEO)

napolivillage_news_2NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Nel Tg di oggi l'incendio allo chalet Chiquitos, le proteste per il lavoro, la conferenza di Bersani e Pannella e la presentazione della Rari Nantes Napoli 2013.

Leggi tutto...

CRONACA: Chiude per lavori tra sabato e domenica la SS162

rampa-ss-162-0031NAPOLI- Chiusa per verifiche tecniche dalle 7.00 di sabato 2 febbraio alle ore 10.00 di domenica 3 la rampa di accesso di Ponticelli alla S.S. 162 in direzione NapoliPer consentire le prove di carico necessarie alle verifiche tecniche per permettere il passaggio anche ai mezzi pesanti, ai quali attualmente è interdetto, sarà chiusa dalle 7.00 di sabato 2 febbraio alle ore 10.00 di domenica 3 febbraio la rampa di accesso di Ponticelli alla S.S. 112 in direzione Napoli.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar