logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer16082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Omicidio faida tra clan nel 2004, arrestati 4 affiliati Casalesi

CASERTA- Quattro arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Casal di Principe per l'omicidio di Benito Iorio, ucciso il 20 settembre 2004 in un agguato. La vittima fu intercettata dai sicari mentre era alla guida della sua auto, in via San Donato, a Casal di Principe, e ucciso con diversi colpi di arma da fuoco. Nell'agguato rimase ferita, in modo non grave, una persona che lo accompagnava.

Leggi tutto...

CRONACA: Bcc e istituzioni insieme per valorizzare le eccellenze della provincia di Napoli (VIDEO)

manzo_1NAPOLI- “La nostra banca è nata per essere in primo luogo vicina ai territori, ai cittadini, per consentire loro di poter vivere in un contesto positivo. Le iniziative di solidarietà e di costruzione della legalità e di rilancio delle nostre eccellenze sono al centro del nostro statuto e dunque per noi è importante reinvestire nella crescita delle nostre città perché noi siamo una banca differente, una banca che opera per la rinascita della provincia di Napoli”.

Leggi tutto...

CRONACA: Sepe al congresso Mcl: Il lavoro priorita’ assoluta

SEPE1NAPOLI- “Il lavoro prima di tutto per purtroppo stiamo parlando da tempo di qualcosa che non c’è. E invece dobbiamo fare tutti insieme la nostra parte per costruire opportunità per questa nostra terra”.

Leggi tutto...

CRONACA: Stazioni della Circumvesuviana al buio. Ecorottamatori Verdi: Tabelloni luminosi spenti.

NAPOLI- "Le stazioni della Circumvesuviana - denuncia il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli - sono oramai prive di tabelloni luminosi.

Leggi tutto...

CRONACA: Il Soprintendente fa abusi sul tetto della certosa di San Martino. Ecorottamatori: Altro che scuse andrebbe cacciato a pedate

SAN_MARTINONAPOLI- Il Soprintendente Fabrizio Vona è stato denunciato per un abuso edilizio sul tetto della Certosa di San Martino come ha raccontato oggi il Il Mattino non tenendo conto dei vincoli rigidissimi sul monumento.

Leggi tutto...

CRONACA: Sorbillo derubato in nottata della bicipizza sul Lungomare

bici_pizza_rubataNAPOLI- "La notte tra sabato e domenica - racconta il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli - hanno rubato la bicipizza di Sorbillo sul lungomare. Un furto anomalo e incredibile visto che è un pezzo unico brandizzato e utile solo al trasporto delle pizze.

Leggi tutto...

CRONACA: Luci d'artista, petizione online per gemellare Salerno con il Vomero

NAPOLI- Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, che nei giorni scorsi si era fatto portavoce della proposta di un gemellaggio tra la città di Salerno ed il quartiere collinare partenopeo del Vomero, al fine di realizzare anche in quest’ultimo le “luci d’artista” per il prossimo periodo natalizio, lancia su internet un’apposita petizione online sul sito:

Leggi tutto...

CRONACA: 4,820 chilogrammi di sigarette di contrabbando sequestrate dalla polizia. Denunciati 5 uomini

NAPOLI- I poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno denunciato in stato di libertà 5 uomini di età compresa tra 25 e 36 anni per essersi resi responsabili del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Gli agenti, sabato mattina, a seguito di un servizio finalizzato al contrasto dell’attività di vendita di sigarette di contrabbando, sono intervenuti nei comuni di Casandrino, S.Antimo, Frattamaggiore e Frattaminore, dove hanno sorpreso i “venditori di sigarette” in piena attività. Pertanto, i poliziotti li hanno identificati, denunciati ed hanno quindi sequestrato 4,820 chilogrammi di sigarette di varie marche.

CRONACA: Fontane e monumenti napoletani trasformati in giostrine per baby gang

fontana-invasa-3NAPOLI- "Il destino triste della fontana del Nettuno, prima sottratta alla vista di napoletani e turisti per lungo tempo poi parcheggiata temporaneamente in via Medina a pochi metri dalla Questura, sembra davvero non conoscere giorni sereni. Nell’anno 2013 - denunciano Gianni Simioli della Radiazza e Francesco Emilio Borrelli leader degli ecorottamatori Verdi - infatti, si è trasformata in una giostrina serale dove far sfogare e placare la vivacità di irrequieti e selvaggi bambini sempre alla ricerca di nuoveemozioni.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar