logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio26042018

Ultimo Aggiornamento04:15:44

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Sequestrano persona per ottenere incontro con fratello, 3 arresti

NAPOLI- Picchiato e sequestrato per costringere il fratello a incontrarli. E' successo a San Giorgio Cremano, in provincia di Napoli lo scorso 17 marzo. Tre persone lo hanno costretto a salire in auto per poi pestarlo.

Leggi tutto...

CRONACA: Pregiudicato arrestato dalla polizia per evasione

NAPOLI- Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto il pregiudicato 51enne napoletano Gaetano FERRAIOLO, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.Ieri mattina, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, nel transitare alCorso Garibaldi hanno notato una persona viaggiante su di un motociclo HONDA SH 300cc di colore grigio scuro, provenire dalla perpendicolare via Ettore Bellini che alla vista degli agenti, senza alcun motivo apparente si dava a precipitosa fuga in direzione piazza Capuana.

Leggi tutto...

CRONACA: Pianura, gestore di un locale litiga con un giovane peruviano e lo ferisce. Arrestato dalla Polizia di Stato, è accusato di tentato omicidio e rapina

polizia9-460x250NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di P.S. Pianura hanno tratto in arresto la notte scorsa Marcello RAGNO, 51enne di Pianura, ritenuto responsabile di tentato omicidio e rapina aggravata.L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri l’altro quando gli agenti hanno ricevuto una segnalazione di lite in via Empedocle a Pianura.

Leggi tutto...

CRONACA: San Ferdinando e Posillipo, 2 arresti per resistenza e lesioni a P.U.

NAPOLI- Ore 1,30: Giorgio MELE e Andrea ILARIO, 20enni di Pianura, alla via Mergellina, altezza chalet Ciro, alla vista delle volanti sono fuggiti. Inseguiti dalla polizia, sono stati bloccati altezza ospedale Pausilipon dove sono finiti contro una delle due volanti. Hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo una colluttazione con i poliziotti, due dei quali sono ricorsi a cure mediche c/o Ospedale Fatebenefratelli.Questa mattina sottoposti a giudizio direttissimo.

CRONACA: Capri, fermo di Polizia Giudiziaria

CAPRI- Gli agenti del Commissariato Capri hanno sottoposto a fermo di P.G. Antonello SACCOMANDO, beneventano di 20 anni, gravemente indiziato di furto, ricettazione, resistenza e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.La notte tra sabato e domenica era sfuggito ad una volante che lo aveva visto percorrere l’area pedonale in sella ad una “Vespa”, poi abbandonata.La mattina dopo è stato individuato e bloccato. La “Vespa” su cui viaggiava è risultata compendio di furto. Inoltre, il predetto aveva con sé un telefonino, una giacca e delle chiavi che aveva sottratto da un’abitazione di via Tragara ove si era introdotto furtivamente durante la notte.SACCOMANDO è stato bloccato dalla Polizia mentre stava per prendere l’aliscafo per Napoli.

CRONACA: Napolitano a Napoli visita Palazzo Zevallos Stigliano

ZEVALLOSNAPOLI- Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e' a Napoli per visitare Palazzo Zevallos Stigliano, in Via Toledo e partecipare alla cerimonia di riapertura al pubblico dell'edificio. Tanti i napoletani che hanno atteso il suo arrivo in strada, tributandogli un applauso all'arrivo della sua auto. Napolitano, accompagnato dalla moglie Clio, ha salutato le autorita' presenti tra cui il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo."Napoli e' ricca di patrimoni straordinari, con un centro storico di importanza davvero universale, che attraversa moltissime difficolta' nel preservarsi e venire valorizzata, ma rivela anche tesori insospettabili".

Leggi tutto...

CRONACA: Turista americano salva cane caduto in dirupo da 3 giorni

CAPRI- Un turista americano si è meritato i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale di Capri per aver salvato un cane precipitato in un dirupo. Il fatto è accaduto nella zona di Via Lo Capo, dove un cane di proprietà di un cittadino caprese è caduto in un dirupo, restando per tre giorni in attesa di soccorsi. Il turista americano, durante una passeggiata con la compagna, è stato attirato dai latrati e lo ha recuperato, nonostante le operazioni di salvataggio fossero complicate per il posto impervio.

Leggi tutto...

CRONACA: Vomero, pedonalizzazione di Antignano, provvedimento da rivedere

Via_Annella_di_Massimo_mercatoNAPOLI- “La pedonalizzazione della zona di Antignano, comprendente anche via Annella di Massimo, che dell’antico casale di Antignano, non ha mai fatto parte, trattandosi di una strada realizzata in tempi più recenti ma accomunata ad Antignano solo per la presenza di un mercato esercitato lungo tutta la strada da decine di ambulanti per lo più di prodotti alimentari, mercato che, peraltro, come testimoniano alcune foto d’epoca, prima non esisteva, è, tra l’altro, un provvedimento che penalizza ulteriormente la viabilità nel quartiere collinare del Vomero, dopo la pedonalizzazione, negli anni scorsi, di alcuni tratti di via Scarlatti e di via Luca Giordano, privandolo di un importante e fondamentale collegamento tra piazza degli Artisti e la zona dello stadio Collana, senza peraltro che, a tutt’oggi, sia stato mai realizzato un solo stallo di parcheggio pubblico – esordisce Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della Circoscrizione -.

Leggi tutto...

CRONACA: Berlusconi interrogato a Napoli, 90 minuti di domande, poi pizza con gli avvocati

BERLUSCONI_A_NAPOLINAPOLI- È durato un'ora e mezza l'interrogatorio di Silvio Berlusconi, sentito come testimone nel processo per il quale è imputato l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola. Berlusconi ha risposto alle domande di accusa e difesa, e infine del presidente del collegio giudicante, sui suoi rapporti con Valter Lavitola e, in particolare ha ricostruito i momenti del viaggio a Panama, ultima tappa di un viaggio in America che lo vide partecipare nel 2010, in qualità di presidente del Consiglio, al G8 in Canada e poi a una cerimonia in Brasile.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar