antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Gio03092015

Ultimo Aggiornamento05:07:04

RELAX-WE-33

Napoli

CRONACA: Tentano di rubare 2 gommoni bloccati e denunciati dalla polizia 4 uomini

polizia28NAPOLI- I poliziotti del Commissariato di Portici, hanno denunciato in stato di libertà G.A. di 24 anni, F.I. di 27 anni, A.S. di 25 anni e F.R. 35,enne per essersi resi responsabili del reato di tentato furto di due gommoni.I poliziotti, questa mattina, sono intervenuti presso il molo Granatello di Portici, dove hanno atteso l’ arrivo dei 4 uomini che poco tempo prima  avevano stipulato un contratto di locazione giornaliera di due gommoni presso due diverse ditte di noleggio a Sorrento.

Leggi tutto...

CRONACA: Omicidio a Torre Annunziata, un morto e un ferito

imagesCA1TUHD3TORRE ANNUNZIATA (di Raffaele De Lucia)- Paura e spari oggi pomeriggio nella centralissima Piazza Renato Matteo Imbriani a Torre Annunziata, dove in un agguato un uomo è stato ucciso e un altro è stato ferito. La vittima si chiamava Antonio Iapicca, 47anni, tassista fratello di un pregiudicato ma secondo gli inquirenti non legato a nessun cartello criminale locale.

Leggi tutto...

CRONACA: Controlli amministrativi ad un compro oro al Vomero

imagesCAR0UE7MNAPOLI- I poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura partenopea hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di compro oro in Napoli, via Luca Giordano, di cui è titolare E.S., dove già nei mesi precedenti era stato effettuato un controllo dove erano state riscontrate delle inadempienze, portando al sequestro di numerosi materiali preziosi tra oro, argento e orologi Rolex.

Leggi tutto...

CRONACA: Ischia coltivatore di marijuana arrestato

IMG_0627NAPOLI- Fernando BAGGIO 50 enne di Ischia è stato arrestato nella sua abitazione di Forio dagli agenti del commissariato di P.S. Ischia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.Poco dopo le 13.00 di oggi i poliziotti sono intervenuti in Forio alla via Belvedere presso l'abitazione dell'uomo dove, all'interno della propria camera da letto aveva un vivaio di marijuana.

Leggi tutto...

CRONACA: Stamattina mega operazione di pulizia della spiaggetta di Mergellina ripulita da barche abusive e rifiuti

NAPOLI-  "Dopo le nostre forti pressioni e diversi incontri con l'autorità Portuale - dichiarano il consigliere della I Municipalità del pd Francesco Orfano e il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli che seguono da mesi la vicenda - è  partita la sospirata bonifica della spiaggetta di mergellina. Stamane una struttura congiunta composta dalla Capitaneria di Porto, il servizio risorse mare comune di Napoli e l' autorità Portuale ha prelevato 8 imbarcazioni in condizioni pessime e piene di rifiuti che abusivamente occupavano la suddetta spiaggia.

Leggi tutto...

CRONACA: Centro storico, scippano i-phone subito arrestati dalla polizia

Galluccio_AldoNAPOLI- Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Aldo Galluccio, di 23 anni e E.G. di 16 anni, responsabili in concorso tra loro del reato di rapina impropria.Ieri mattina in via San Sebastiano un poliziotto libero dal servizio della Squadra Mobile Sezione Antirapina ha visto due giovani che stavano scippando una donna. Quest’ultima infatti era intenta a guardare la vetrina di un negozio con in mano un telefono cellulare, quando all’improvviso si sono avvicinati strappando  un i-phone. La resistenza della vittima non è servita ad evitare la sottrazione del telefonino.

Leggi tutto...

CRONACA: Squadra Mobile, arrestato "falsario" di documenti.

DE_MATTEO_PASQUALENAPOLI- Gli agenti della Squadra Mobile,  nella giornata di ieri, hanno  proceduto all’arresto in flagranza di Pasquale De Matteo  classe ‘ 82,  domiciliato alla Via dei Reggiolari a S. Pietro Patierno che, all’interno di un terraneo ubicato in Vico 1° San Paolo civico 1 zona Decumani aveva allestito una centrale per la falsificazione di documenti identificativi.  Gli agenti hanno rinvenuto, all’interno della “ base operativa”, e sottoposto a sequestro sofisticati apparecchi scanner, stampanti e  plastificatori  nonché migliaia di patenti di guida, tessere sanitarie, codici fiscali e carte d’identità già illecitamente riprodotte. I poliziotti hanno rinvenuto inoltre un  notevole quantitativo di  card  della Regionale Lombardia la cd”  Carta Regionale dei Servizi (CRS)

Leggi tutto...

CRONACA: Pompei, arrestato 75enne con pistola munizioni e giubbotto antiproiettili e droga

pompei_26072012NAPOLI- Gli agenti del commissariato di P.S. Pompei hanno arrestato Salvatore Calderino, 75enne originario di Torre Annunziata per il reati di detenzione illegale di  pistola e munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno effettuato dei controlli all’abitazione dell’uomo, in Boscoreale Via Armando Diaz, estendendo il controllo anche all’autovettura parcheggiata a 100metri di distanza in Via Giovanni De Falco.

Leggi tutto...

CRONACA: Meteo, Protezione Civile Campania: prevista da domani mattina nuova ondata di calore

CALDONAPOLI- La Protezione civile della Campania, guidata dall'assessore Edoardo Cosenza, comunica che, a partire dalla mattinata di domani e fino a martedì mattina è prevista una nuova ondata di calore, con un notevole  aumento delle temperature.Le massime potranno anche superare, in alcune zone, i 37 gradi, con tassi di umidità notturna oltre il 90% e con una scarsa ventilazione.La Sala Operativa Regionale, in considerazione dell'avviso di criticità per ondate di calore, emesso oggi dal Centro Funzionale, ha provveduto ad invitare i sindaci e gli enti competenti ad attivare le procedure di propria pertinenza relative alla vigilanza per le fasce fragili della popolazione.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar