logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar21112017

Ultimo Aggiornamento09:28:41

RELAX-WE-33

CRONACA: La Polizia sequestra alla “Duchesca” capi di abbigliamento recanti firme di note griffe

Sequestro_Vicaria-Mercato
NAPOLI- L’incisiva azione di contrasto all’illegalità diffusa, svolta dalla Polizia di Stato nel quartiere Mercato, ha consentito di individuare due depositi di capi di abbigliamento recanti firme di note griffe, palesemente false.

Nel primo pomeriggio di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, con la collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in Vico 3° e 7° Duchesca, hanno sequestrato circa 400 capi di abbigliamento, recanti etichette Colmar, Stone Island, Armani, Monclair, Blauer, Kway e tante altre.

In ordine temporale, i poliziotti nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, all’altezza del civico 9 di Vico 3° Duchesca.

Nell’attimo in cui i poliziotti sono discesi dall’auto, alcuni cittadini extracomunitari, sono fuggiti in direzioni diverse, abbandonando lungo il percorso dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti.

All’interno dello stabile, precisamente sulle scale che conducevano ai piani, infatti, gli agenti hanno rinvenuto delle t-shirt mentre,  all’interno di un appartamento ubicato al secondo piano, la cui porta era stata lasciata aperta, sono stati recuperati circa 150 capi di abbigliamento.

L’appartamento, di circa 35mq, è stato sequestrato così come il vestiario.

Successivamente, al Vico 7° Duchesca, all’altezza del civico 43, analogo sequestro è stato effettuato in un appartamento di 20 mq, ubicato al piano terra, ove sono stati rinvenuti circa 250 capi di abbigliamento.

Dim lights

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar