logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar19062018

Ultimo Aggiornamento04:36:48

fluffy-water

Back POLITICA Napoli POLITICA: Vertenza chiusura Time Out, il sindaco chiede incontro all’Asl e alla Regione

POLITICA: Vertenza chiusura Time Out, il sindaco chiede incontro all’Asl e alla Regione

incontro_time_out
SOMMA VESUVIANA- Resta alta l’attenzione del Comune di Somma Vesuviana riguardo la vertenza sul rischio chiusura del centro diurno “Time Out”.

Oggi il sindaco Salvatore Di Sarno ha inviato una lettera al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e alla Direzione Generale Asl Na 3 Sud, alla presidenza dell’associazione “Il Pioppo onlus”  e alla Direzione Ambito Territoriale N22 per chiedere un incontro che si terrà la prossima settimana. “Questa Amministrazione ha verificato attraverso la propria azione istituzionale la indispensabilità del presidio diurno territoriale Time Out”, scrive il sindaco nella missiva, “per la sua azione, più volte positivamente riscontrata, sia nella presa in carico dei nostri cittadini che nelle attività di prevenzione. Vista anche la mobilitazione degli operatori e delle famiglie rispetto al futuro del servizio, al fine di trovare una giusta soluzione istituzionale nell'ambito delle programmazione sanitaria e socio-sanitaria territoriale convoca un incontro con i referenti delle istituzioni in indirizzo per mercoledì 14 marzo alle ore 12”.

Infine, questa mattina il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Maria Vittoria Di Palma è stata al Pioppo per un incontro con gli operatori che da giorni stanno effettuando uno sciopero della fame ed ha ribadito l’impegno ed il sostegno dell’amministrazione comunale per far si che un servizio così utile alla popolazione, non soltanto sommese, non venga tagliato. 

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar