logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

Sport

SPORT: La Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli travolge la Zeronove Roma

ScalzoneNAPOLI– La Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli impone la legge della Scandone, infliggendo una sconfitta pesante alla Zeronove Roma. Finisce 9-4 per i partenopei, che restituiscono ai capitolini la lezione dell'andata eliminandoli – di fatto – dalla corsa per i playoff.

SPORT: Al Posillipo il derby cittadino con l'Acquachiara

Posillipo_Acquachiara_Foto_Nunzio_RussoNAPOLI- Battendo nel derby cittadino per 12-8 la Carpisa Yamamay Acquachiara, il Circolo Nautico Posillipo conquista la sua quarta vittoria consecutiva e conferma il quarto posto in campionato, distanziando di ben quattro lunghezze la quinta in classifica, la Canottieri Napoli, sconfitta in casa dal Savona che così ha conquistato matematicamente, a due giornate dal termine della Regular Season, l’accesso alla Final Six scudetto.Nella terz’ultima giornata della serie A 1, la Pro Recco, da vero outsider del Torneo iridato, domina 15-1 il Genova Quinto, già retrocesso, conquistando la 73ª vittoria consecutiva in campionato, un risultato mai raggiunto da nessuna squadra. Seconda, a cinque lunghezze il Brescia che, fuori casa, surclassa 21-8 il Bogliasco. Successo esterno anche per la terza forza del campionato, lo Sport Management Verona, che supera 19-9 il Torino 81. A seguire, come già detto, consolida il quarto posto il Posillipo che nel derby supera l’Acquachiara 12-8. Poi la Canottieri Napoli in quinta posizione e il Savona a chiudere il parterre della Final Six scudetto.

SPORT: + Sport - Bullismo è il messaggio dell'Acquachiara nelle scuole

17990325_1517735344925629_2245763875950167872_oNAPOLI- Prosegue il progetto "Acquachiara nelle Scuole" con un nuovo incontro che ha arricchito il già lungo elenco di istituti con i quali la società biancazzurra interagisce per la promozione dello sport nelle scuole.

SPORT: Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli, netta vittoria sul San Mauro

RiccitielloNAPOLI– Autrice di una prima parte di gara impressionante, la Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli ha colto con grande autorevolezza il successo sul difficile campo del San Mauro.

SPORT: Posillipo ancora una vittoria in casa

CNPosillipo-Roma_VisNova-Pallanuoto_Foto_RussoNAPOLI- Vincendo 10-7 alla Scandone con la Roma Vis Nova, il Circolo Nautico Posillipo mantiene, con 46 punti, la quarta posizione in classifica, con una lunghezza di vantaggio sulla Canottieri Napoli, anch’essa vittoriosa, a Siracusa, 7-5 con la Canottieri Ortigia. Continua così la sfida tutta napoletana, che porterà il Circolo Nautico Posillipo e la Canottieri Napoli, quarta e quinta in classifica, a scontrarsi nell’ennesimo derby cittadino nella Final Six, come prevede il regolamento della fase scudetto del torneo.

SPORT: A2 femminile. La Carpisa Yamamay Acquachiara batte la Coser (14-10)

IMG-20170409-WA0005NAPOLI- Entrano altri tre punti nella classifica della Carpisa Yamamay Acquachiara e si allunga la striscia positiva della formazione biancazzurra. Ma Barbara Damiani è tutt'altro che soddisfatta: "Brutta prestazione, all'inizio siamo andati addirittura sotto 0-2. Giocavamo contro l'ultima in classifica e avevamo già vinto nel girone d'andata a Civitavecchia: evidentemente la convinzione di avere vita facile ha prevalso sulla determinazione e la partita non è andata come avrei voluto".Tra le biancazzurre in particolare Chiara Foresta. Tre dei suoi quattro gol (uno dei quali molto bello con un tiro da fuori) hanno permesso all'Acquachiara di prendere il largo nella terza frazione".

SPORT: Acquachiara in vistita ai bambini dell'ospedale Pausilipon

20170331_110749NAPOLI- Questa mattina la società Acquachiara rappresentata dai suoi massimi esponenti, Chiara Porzio, Franco Porzio e Pino Porzio, insieme al capitano della prima squadra Federico Lapenna ed alla responsabile dei progetti sociali Anna De Gregorio, ha fatto visita ai piccoli degenti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli, ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica.

SPORT: Perde con onore la Carpisa Yamamay Acquachiara

NAPOLI- Fa bella figura la Carpisa Yamamay Acquachiara contro la squadra più forte del mondo, anche bisogna sottolineare che i biancocelesti di Vujasinovic non sempre hanno spinto a massimo.Non ci sono i due portieri titolari. All’assenza scontata del convalescente Tempesti si aggiunge quella a sorpresa di Lamoglia, colpito dallo stesso tipo d’influenza che ieri aveva messo ko Barroso, che invece gioca regolarmente. Tra i pali biancazzurri c’è Raffaele Cicatiello, classe 1999, e sono tutti indirizzati a lui gli applausi dei pochi ma calorosi tifosi acquachiarini. Il giovane portiere biancazzurro con una serie di parate contribuisce allo 0/4 iniziale con l’uomo in più della Pro Recco, che nel primo tempo segna soltanto a uomini pari: dal centro con Aicardi, da fuori con una cannonata di Ivovic. L’Acquachiara va in gol solo con Krapic in superiorità, il primo tempo si chiude col minimo vantaggio biancoceleste (1-2).L’equilibrio si spezza inesorabilmente nella seconda frazione. La Pro Recco aumenta il ritmo e va ripetutamente a segno con una serie di gol semplicemente strepitosi. Uno per tutti quello di Alesiani, da mettere tra le top ten delle reti più belle della stagione: l’ex Savona va in controfuga, subisce il ritorno di un avversario, poi si gira al centro repentinamente e mette il pallone alle spalle di Cicatiello con una conclusione che batte sul palo alla sua sinistra prima di terminare la sua corsa in rete. Da spellarsi le mani.Vola sull’1-8 la squadra di Vujasinovic, c’è da segnalare in particolare anche un missile di Mandic che il portiere dell’Acquachiara, assolutamente incolpevole in tutte le segnature biancocelesti, non vede nemmeno. Cicatiello si rifarà nel quarto tempo, e con gli interessi, parando alla grande un rigore a Bodegas. Fa bella figura, però, un po’ tutta l’Acquachiara: i biancazzurri lottano su ogni pallone e accorciano le distanze (bello soprattutto il gol di Confuorto) chiudendo con un dignitosissimo -5. Nella Pro Recco c'è spazio anche per il giovane portiere Dufour, che va tra i pali biancocelesti per tutta la durata del quarto tempo.

SPORT: Posillipo, vittoria di carattere con Torino

NAPOLI- A sole cinque giornate dal termine della Regular Season del campionato di A1, il Circolo Nautico Posillipo, vincendo 10-6, in casa, con il Torino 81, conquista con 40 punti la quarta posizione in classifica, scavalcando di una lunghezza la Canottieri Napoli, sconfitta alla Scandone dal Brescia per 12-2.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar