logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

Sport

SPORT: Acquachiara, sconfitta annunciata!

NAPOLI- Verdetto annunciato, ci manchebbe, ma anche il punteggio finale. Dopo due tempi più che dignitosi (7-4) la Carpisa Yamamay Acquachiara paga duramente il divario di valori in acqua ampliato dalle assenze di Ciardi e dei tre stranieri della squadra biancazzurra. Per la prima volta Iacovelli schiera una formazione tutta italiana.

SPORT: Il Posillipo si arrende al Savona

NAPOLI- Niente da fare per i ragazzi della pallanuoto del Circolo Nautico Posillipo, che nella gara casalinga alla Scandone contro la Rari Nantes Savona, valida per la settima giornata di campionato, riescono a mantenere risultato e motivazione solo fino al penultimo quarto di gioco, mentre nell’ultimo concedono troppi agli avversari e il tabellone finale fa segnare il 3-5. Un minuto di silenzio prima dell’inizio, in ricordo dello scomparso Mauro Mageri, ex Ct del Setterosa.

SPORT: La Lazio affonda l'Acquachiara!

S.MARIA CAPUA VETERE - "Mi aspettavo decisamente di più da questa gara", commenta a fine partita Paolo Iacovelli, allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara. "Abbiamo fatto sul piano del gioco - gli fa eco il biancazzurro Ciro Centanni - un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni".

SPORT: Pallanuoto, il CN Posillipo sconfitto a Brescia

NAPOLI- Sconfitta in trasferta per il team di pallanuoto maschile del CN Posillipo che oggi ha affrontato a Brescia l’AN Brescia nella quarta gara di campionato. Risultato finale: 12-5. Per l’allenatore rosso verde Roberto Brancaccio, la prestazione dei suoi è stata all'altezza degli avversari: “Abbiamo mantenuto il punteggio in bilico per tre tempi, cedendo solo nel quarto dove nel finale è venuta fuori la forza dei padroni di casa, una squadra che da 8 anni si gioca la finale di scudetto. Sapevamo che sarebbe stata una gara impegnativa, soprattutto per l’assenza di alcuni nostri elementi essenziali come il centroboa Luca Marziali, squalificato, e Domenico Iodice, rimasto a Napoli per febbre. Ripeto che comunque l’equilibrio è stato mantenuto sino a tre minuti dalla fine. Ora la pausa per le nazionali ci darà modo di ricaricare le pile e affrontare al meglio un’altra gara importantissima per il proseguo del campionato: quella del 22 novembre alla Scandone di Fuorigrotta contro la Pallanuoto Trieste, dove recupereremo l'intero team”. E sabato nella sfida della nazionale ci sarà anche il posillipino Gianluigi Foglio, nella lista dei convocati.

SPORT: Carlo Silipo nominato Tecnico responsabile delle nazionali maschili Under 18 e 19

C._SILIPONAPOLI- Carlo Silipo nuovo Tecnico responsabile delle nazionali italiane di pallanuoto maschile Under 18 e Under 19. La nomina da parte della Federnuoto, su indicazione del CT Sandro Campagna

SPORT: Franco Porzio docente all'Università Parthenope: "Per superare nuove sfide"

1-2NAPOLI- Si rinnova anche quest'anno il consueto appuntamento nel quale Franco Porzio, oro olimpico a Barcellona '92, Presidente Onorario dell'Acquachiara e Consulente del Presidente della Regione Campania allo Sport ed alle Universiadi, incontra gli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell'Università Pathenope di Napoli.

SPORT: Posillipo sconfitto in casa dalla Florentia

NAPOLI- Amara sconfitta per il Circolo Nautico Posillipo contro la Rari Nantes Florentia nella terza gara di campionato alla piscina Scandone di Fuorigrotta, finita 4-8 per gli ospiti. I posillipini avvantaggiati su carta per il fattore casalingo, hanno dovute però cedere il match agli avversari dopo i primi due tempi in sostanziale pareggio con una buona prestazione del CN Posillipo e gli ultimi due caratterizzati da qualche errore di troppo dei padroni di casa. Nonostante la rosa al completo, il team del CN Posillipo alla ricerca della prima vittoria di stagione, non è riuscito ad avere la meglio malgrado la straordinaria compattezza del gruppo e l’entusiasmo che caratterizza la squadra. Rammarico da parte dell’allenatore Roberto Brancaccio: “Non siamo stati in grado di riproporre l’ottima prestazione della scorsa settimana nel derby contro il CC Napoli, e la percentuale di superiorità numerica la dice lunga sull'andamento della partita. Ma non ci demoralizziamo: avremo qualche giorno di tempo per riflettere prima e prepararci al meglio in vista della trasferta di Brescia dove affronteremo una gara molto impegnativa, e in attesa, dopo la pausa, dello scontro diretto contro il Trieste alla Scandone”. Sugli spalti della struttura di Fuorigrotta tra il pubblico anche il CT della Nazionale di Pallanuoto maschile Sandro Campagna.


SPORT: Carpisa Yamamay Acquachiara a testa alta contro il Savona

8888NAPOLI- Segnare il primo gol nella massima serie è già un evento importante. Se poi il portiere si chiama Soro. Prima rete in A1 per Daniele De Gregorio, ma non è certo l’unico motivo di soddisfazione per lui e per la Carpisa Yamamay Acquachiara, che lascia a testa alta la vasca di S.Maria Capua Vetere anche dopo il match con il Savona. Chiaramente i biancazzurri non potevano certo sperare di strappare punti a una squadra come quella di Angelini, ma è davvero confortante che questi ragazzi facciano bella figura contro formazioni assolutamente di… un’altra categoria. L’Acquachiara è praticamente una squadra Under 20, il Savona no.

SPORT: Sconfitta fuori casa per il Posillipo

pallanuoto4NAPOLI- Sconfitta per i ragazzi della Pallanuoto di A1 del CN Posillipo, impegnati nella prima gara di campionato contro l’Ortigia a Siracusa, terminata 8 a 7 per i padroni di casa.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar