logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

Sport

SPORT: La Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli vince in casa del Villa York

Manuel_OcchielloNAPOLI- Primo successo in trasferta per la Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli. La squadra di Marsili passa di misura a Roma contro il Villa York (6-7) e si riporta in zona playoff, superando al quarto posto la Canottieri Lazio. Tre punti d'oro per la formazione partenopea, scesa in acqua in condizioni di grande emergenza per le assenze di Mauro e di Pier Paolo Parrella, e con Calì e Pariso a bordo vasca per onor di firma, il primo con un dito rotto e il secondo febbricitante. Proprio su Calì, lanciato coraggiosamente nella mischia per gli ultimi due minuti di gioco, il fallo valso il rigore del 6-7, trasformato con freddezza da Occhiello.

SPORT: Acquachiara corsara a Roma

4356ROMA - Quarta partita contro una squadra laziale per la Carpisa Yamamay Acquachiara, quarta vittoria. Successo netto, ottenuto tra l'altro senza Tortora e Acampora.

SPORT: Posillipo fa la gara ma alla fine vince Ortigia

NAPOLI- Finisce 9-11 per gli ospiti la prima gara di ritorno del campionato di A1 di pallanuoto maschile che ha visto il team del Circolo Nautico Posillipo ospitare il Circolo Canottieri Ortigia. Per problemi tecnici alla Scandone di Fuorigrotta, la gara si è svolta alla piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

SPORT: Acquachiara sconfitta a Trieste

Lamoglia_e_TozziNAPOLI- Torna in acqua dopo la lunga sosta la Carpisa Yamamay Acquachiara e apre il girone di ritorno esattamente come aveva aperto quello d'andata: con un'onorevole sconfitta contro la Pallanuoto Trieste, stavolta in terra giuliana. Fatta eccezione per la prima frazione di gioco (4-0, doppiette del capocannoniere Petronio e di Gogov) i biancazzurri se la sono cavata molto bene nel prosieguo della gara. Da segnalare la tripletta di Tozzi, molto bello il suo terzo gol a conclusione di una controfuga. Moderatamente soddisfatto Paolo Iacovelli, tecnico della formazione biancazzurra: "Lo scarto poteva essere anche inferiore, ma abbiamo sprecato un buon numero di occasioni favorevoli in attacco".

SPORT: Carpisa Yamamay Acquachiara formato gigante a Scampia: 11-6 alla capolista Velletri

27750002_1827658003933360_6550776320699703484_nNAPOLI- Ach Girls formato gigante a Scampia. Le biancazzurre di Barbara Damiani battono e sorpassano in classifica la capolista Velletri con una gara di grande qualità in ogni zona del campo. Finora le laziali, in possesso della migliore difesa di A2 (girone nord compreso) avevano incassato soltanto 10 gol. Oggi ne hanno presi 11 tutti in una volta. E potevano essere di più, numerose le occasioni sprecate dalla Carpisa Yamamay Acquachiara.

SPORT: Rari Nantes Napoli, ko di misura con la Zeronove

Rari_Nantes_gruppoROMA- Si ferma a 13 gare la striscia di imbattibilità della Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli. La piscina della Zeronove Roma resta un tabù per la truppa di Marsili che, come nello scorso campionato, rimedia la prima sconfitta stagionale contro la squadra di Fonti. Questa volta per i napoletani è un ko di misura (5-4), ma è una magra consolazione al termine di una partita giocata sicuramente al di sotto delle proprie potenzialità.

SPORT: La Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli piega 10-7 il Basilicata 2000

OcchielloNAPOLI- Una partenza super (4-0 dopo 5’) spiana la strada alla Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli, che batte 10-7 il Basilicata 2000 conquistando la prima vittoria in campionato. Dopo il pari sul campo della Canottieri Lazio, Scalzone e compagni fanno bottino pieno alla Scandone confermandosi formazione attrezzata per il vertice. Occhiello, autore di 3 reti, il migliore in vasca tra le fila rarinantine. Per il Basilicata 4 segnature per lo scatenato Silvestri.

SPORT: Nuoto, pallanuoto, canottaggio e vela: week end di vittorie per il Circolo Nautico Posillipo!

E2941125-5D9B-4F6A-AAA6-88BDA6A96FC6NAPOLI- Dal nuoto, alla pallanuoto passando per il canottaggio e la vela, è stato un fine settimana di vittorie per i team del Circolo Nautico Posillipo. In due giorni gli atleti delle quattro discipline hanno fatto incetta di trofei e medaglie con i colori rossoverdi. A partire dal canottaggio, dove a Pisa Nunzio Di Colandrea e Salvatore Monfrecola hanno vinto il Campionato italiano di fondo nel doppio Under 23. Gli atleti del sodalizio posillipino sono già vincitori lo scorso anno dei campionati italiani delle loro categorie junior ed under 23. A loro seguito due giovanissimi equipaggi della categoria ragazzi formati da Nicolas Todaro e Cesare squillante il primo, e Diego Dente e Federico Ceccarino il secondo, 18esimi e 22esimi nel doppio ragazzi. 

SPORT: Pari in trasferta all'esordio per la Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli

ScalzoneNAPOLI- Si apre con un pareggio il campionato della Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli. Scalzone e compagni chiudono sul 10-10 il confronto in casa della Canottieri Lazio, giocato senza Riccitiello, Occhiello, Mauro e Autiero e con lo stesso tecnico Marsili costretto ad accomodarsi in tribuna per squalifica, ultimo sgradito retaggio dell'esito amaro dello scorso campionato. Ottima la prova dei giovanissimi Jacopo e Pier Paolo Parrella e di Bernardis, al debutto in B, ma note positive da tutta la Rari, capace di reggere l'urto su un campo non facile e di sfiorare una vittoria sfuggita soltanto a un minuto e 11 secondi dalla conclusione.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar