logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

Sport

SPORT: Linea verde per la Carpisa Yamamay Acquachiara, Porzio lascia la panchina e riprende il ruolo di consigliere generale

Pino_PorzioNAPOLI- Quella che prenderà parte al prossimo campionato di A1 maschile sarà l’Acquachiara più giovane della storia del club biancazzurro.

SPORT: Cesport in A2, i complimenti del sindaco (VIDEO)

IMG_0853-620x400NAPOLI- La vittoria contro Catania aveva fatto capire agli addetti ai lavori che la Cesport, la formazione di pallanuoto del Vomero, poteva ambire alla promozione diretta in A2. E così è stato. Una cavalcata vittoriosa che oggi consente alla formazione collinare di confrontarsi con uno dei campionati più entusiasmanti.In Comune, alla presenza del sindaco de Magistris, la premiazione della squadra guidata dal presidente Giuseppe Esposito.

SPORT: Franco Porzio e Silipo danno spettacolo in acqua davanti a 500 giovanissimi dello Yellow Ball

Grande_spettacolo_anche_in_tribunaNAPOLI - “Giocare la finale olimpica di Barcellona forse è stato meno faticoso”. Così Carlo Silipo al termine della seconda edizione dello Yellow Coach Game, la sfida tra gli allenatori dello Yellow Ball International Event, il maxi-torneo per giovanissimi in corso di svolgimento alla piscina Scandone.In acqua alla Scandone anche altri due campioni olimpici: Franco Porzio e Giusi Malato.

SPORT: Il Posillipo vince il Torneo Marechiaro

pallanuoto_2285NAPOLI- Dopo 22 anni di attesa (l'ultima edizione si è giocata nel 1995) il Torneo di Marechiaro è tornato a rivivere oggi nelle acque antistanti il ristorante "A Fenestella" nel ricordo di Lello Rosiello.

SPORT: Presentata la terza edizione dello Yellow Ball Internazional Event

YELLNAPOLI- Dal 25 giugno all'1 luglio Napoli ospiterà la terza edizione dello Yellow Ball international Event, la più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud dedicata ai giovanissimi. Vi prenderanno parte 60 squadre, 4 i tornei previsti: Under 15 maschile. Under 15 femminile, Under 13 e Under 11. Sette i campi di gioco: 4 nella piscina Scandone, 1 nella piscina del Tennis Hotel Agnano e 2 nello specchio d'acqua tra il ristorante "A' Fenestella" ed il Lido Marechiaro. E' la novità di quest'anno dello Yellow Ball: la manifestazione si giocherà anche in mare.

SPORT: Rari Nantes, pari beffa: ai playoff ci va la Cesport

Rari_Nantes_TimeoutNAPOLI– Una grande prestazione non basta alla Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli per avere ragione della Cesport ed agguantare in extremis i playoff. Finisce 5-5 alla Scandone, sotto gli occhi di un pubblico da categoria superiore, con tifosi della Rari e della formazione vomerese fianco a fianco nella partita più importante della stagione. Il pari consente alla squadra di Rossi di disputare i playoff, non di difendere il primato dal sorpasso del Pescara.

SOPORT: Egon Jurisic è il nuovo portiere della Carpisa Yamamay Acquachiar

Egon_JurisicNAPOLI- Egon Jurisic è il nuovo portiere della Carpisa Yamamay Acquachiara. Classe ’88, 194 cm di altezza, nella scorsa stagione ha giocato in A2 nella Muri Antichi Catania contribuendo in maniera determinante alla salvezza del club etneo. Croato con passaporto italiano, vanta varie convocazioni nella Croazia di Rudic nel 2007 e, dopo aver conseguito la cittadinanza italiana, anche una convocazione nel Settebello di Campagna nel 2012. Prima di passare alla Muri Antichi, ha disputato un ottimo campionato difendendo i pali della Pallanuoto Trieste.

SPORT: La Carpisa Yamamay Acquachiara pareggia con Trieste e chiude all'ottavo posto

NAPOLI- La Carpisa Yamamay Acquachiara chiude il campionato all’ottavo posto. Non è riuscito il sorpasso in extremis ai danni della Pallanuoto Trieste: la squadra di Piccardo, con il pareggio ottenuto alla Scandone, ha mantenuto i due punti di vantaggio sui biancazzurri che aveva alla vigilia.

SPORT: Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli a valanga sul Tuscolano

CalNAPOLI– Con una impressionante prova di forza, la Schüco Cargomar Rari Nantes archivia in goleada la pratica Tuscolano mantenendosi in linea con la tabella playoff. Vittoria netta e perentoria (17-5) per la formazione di Marsili, efficace in attacco e in difesa nonostante le assenze dello squalificato Autiero e dei febbricitanti Occhiello e Criscuolo, in panchina per onor di firma. Prestazione sotto tono, di contro, per i capitolini, privi a loro volta degli squalificati Rovetta, D'Antilio e Giangiacomo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar