logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer18102017

Ultimo Aggiornamento04:09:11

Sport

SPORT, Ancora una sconfitta per l'Acquachiara

pallanuotoCATANIA - Terza sconfitta della Carpisa Yamamay Acquachiara, ovviamente anche questa inevitabile, ma passo avanti dei biancazzurri sul piano del rendimento rispetto alle precedenti due gare. "I ragazzi ci hanno messo testa e cuore - dice Paolo Iacovelli - contro una formazione che presenta quest'anno un roster di tutto rispetto".

SPORT: Franco Porzio: "Ecco i nostri programmi per la stagione 2017-18 dell'Acquachiara"

2435590_1333_francoporzioNAPOLI- Hanno perso con dignità, giocando al massimo delle loro possibilità, dando in acqua tutto quello che avevano dentro. "La prima cosa che farò quando riprenderanno gli allenamenti al rientro da Catania è ringraziare i ragazzi che hanno giocato in Coppa Italia e il loro tecnico Paolo Iacovelli", dice il presidente onorario biancazzurro Franco Porzio e aggiunge: "Nonostante l'assenza di quattro elementi importanti (il portiere titolare Lamoglia, i canadesi Blanchard e Spooner e il brasiliano Stellet, presente a Catania ma indisponibile perchè infortunato, ndr) la squadra si è ben comportata concludendo tutte le gare con passivi più che accettabili contro squadre che, al contrario della nostra, hanno giocato tutte al gran completo".

SPORT: Camilla Sgrò primo acquisto della Carpisa Yamamay Acquachiara

Camilla_Sgr_e_Barbara_DamianiNAPOLI- Primo acquisto per la Carpisa Yamamay Acquachiara di Barbara Damiani, che nella prossima stagione disputerà il campionato di A2 femminile con l'obiettivo di ripetere, e possibilmente migliorare, l'ottimo torneo della scorsa stagione. In tale ottica il sodalizio biancazzurro dà il benvenuto nel suo roster alla casertana Camilla Sgrò, difensore classe 1999 "in possesso - sottolinea Barbara Damiani - di eccellenti doti tecniche. E' un importante acquisto per noi, soprattutto se Camilla acquisirà maggiore consapevolezza delle sue possibilità: è quello che le manca per fare il salto di qualità che attendiamo da lei".

SPORT: Linea verde per la Carpisa Yamamay Acquachiara, Porzio lascia la panchina e riprende il ruolo di consigliere generale

Pino_PorzioNAPOLI- Quella che prenderà parte al prossimo campionato di A1 maschile sarà l’Acquachiara più giovane della storia del club biancazzurro.

SPORT: Cesport in A2, i complimenti del sindaco (VIDEO)

IMG_0853-620x400NAPOLI- La vittoria contro Catania aveva fatto capire agli addetti ai lavori che la Cesport, la formazione di pallanuoto del Vomero, poteva ambire alla promozione diretta in A2. E così è stato. Una cavalcata vittoriosa che oggi consente alla formazione collinare di confrontarsi con uno dei campionati più entusiasmanti.In Comune, alla presenza del sindaco de Magistris, la premiazione della squadra guidata dal presidente Giuseppe Esposito.

SPORT: Franco Porzio e Silipo danno spettacolo in acqua davanti a 500 giovanissimi dello Yellow Ball

Grande_spettacolo_anche_in_tribunaNAPOLI - “Giocare la finale olimpica di Barcellona forse è stato meno faticoso”. Così Carlo Silipo al termine della seconda edizione dello Yellow Coach Game, la sfida tra gli allenatori dello Yellow Ball International Event, il maxi-torneo per giovanissimi in corso di svolgimento alla piscina Scandone.In acqua alla Scandone anche altri due campioni olimpici: Franco Porzio e Giusi Malato.

SPORT: Il Posillipo vince il Torneo Marechiaro

pallanuoto_2285NAPOLI- Dopo 22 anni di attesa (l'ultima edizione si è giocata nel 1995) il Torneo di Marechiaro è tornato a rivivere oggi nelle acque antistanti il ristorante "A Fenestella" nel ricordo di Lello Rosiello.

SPORT: Presentata la terza edizione dello Yellow Ball Internazional Event

YELLNAPOLI- Dal 25 giugno all'1 luglio Napoli ospiterà la terza edizione dello Yellow Ball international Event, la più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud dedicata ai giovanissimi. Vi prenderanno parte 60 squadre, 4 i tornei previsti: Under 15 maschile. Under 15 femminile, Under 13 e Under 11. Sette i campi di gioco: 4 nella piscina Scandone, 1 nella piscina del Tennis Hotel Agnano e 2 nello specchio d'acqua tra il ristorante "A' Fenestella" ed il Lido Marechiaro. E' la novità di quest'anno dello Yellow Ball: la manifestazione si giocherà anche in mare.

SPORT: Rari Nantes, pari beffa: ai playoff ci va la Cesport

Rari_Nantes_TimeoutNAPOLI– Una grande prestazione non basta alla Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli per avere ragione della Cesport ed agguantare in extremis i playoff. Finisce 5-5 alla Scandone, sotto gli occhi di un pubblico da categoria superiore, con tifosi della Rari e della formazione vomerese fianco a fianco nella partita più importante della stagione. Il pari consente alla squadra di Rossi di disputare i playoff, non di difendere il primato dal sorpasso del Pescara.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar