logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar12122017

Ultimo Aggiornamento06:38:10

SPORT: La Lazio affonda l'Acquachiara!

S.MARIA CAPUA VETERE - "Mi aspettavo decisamente di più da questa gara", commenta a fine partita Paolo Iacovelli, allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara. "Abbiamo fatto sul piano del gioco - gli fa eco il biancazzurro Ciro Centanni - un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni".

Poco da aggiungere su una gara dominata dalla Lazio, che ha aperto le marcature dopo soli 21" con una rete di Leporale dal centro, bissata poi da Vitale in superiorità. Lamoglia nega il 3-0 ai biancocelesti con una grande parata su Tulli, ma l'allungo degli ospiti è soltanto rimandato alla seconda frazione (0-5), nella quale l'Acquachiara continua a sbagliare tantissimo con l'uomo in più (chiuderà con uno 0/9) anche per... colpa dell'ottimo Correggia. Il primo gol biancazzurro arriva nella terza frazione sul punteggio di 0-7: lo segna Barberisi in controfuga. Poi sarà la volta di Ronga, ma sono dettagli in una gara già chiusa da tempo. Entrano nel quarto tempo tra i pali delle rispettive formazioni Cicatiello e Mariani, che si presenta subito con un ottimo intervento. Finisce con un +10 per i biancocelesti che ci sta tutto.

ACQUACHIARA-LAZIO 2-12 (0-2, 0-3, 1-3, 1-4)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Lamoglia, Ciardi, Di Maro, Spooner, Lanfranco, Ronga 1, De Gregorio, Barberisi 1, Blanchard, Tozzi, Centanni, Lanfranco, Cicatiello. All. Iacovelli.

Lazio: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione 1, Gianni 2, Di Rocco, Giorgi 3, Cannella 1, Leporale 2, Vitale 1, Maddaluno 2 (1 rig.), Sebastiani, Mariani. All. Sebastianutti.

Arbitri: D'Antoni e Fusco.

Superiorità numeriche: Acquachiara 0/9, Lazio 3/4 +1 rigore.

Note: in acqua nel quarto tempo in porta per l'Acquachiara Cicatiello, per la Lazio Mariani.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar