logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

SPORT: Linea verde per la Carpisa Yamamay Acquachiara, Porzio lascia la panchina e riprende il ruolo di consigliere generale

Pino_Porzio
NAPOLI- Quella che prenderà parte al prossimo campionato di A1 maschile sarà l’Acquachiara più giovane della storia del club biancazzurro.

Linea verde per la Carpisa Yamamay, l’organico sarà composto prevalentemente dagli atleti del settore giovanile.Novità anche in panchina. Pino Porzio non sarà più l’allenatore della prima squadra. Il tecnico napoletano tornerà a ricoprire nell’Acquachiara il ruolo di consulente generale che ha già rivestito con successo due anni fa. Il nome del nuovo allenatore sarà reso noto dalla dirigenza biancazzurra nei prossimi giorni.Porzio, in particolare, si occuperà della formazione dei tecnici proseguendo così il lavoro di ristrutturazione del settore giovanile anche grazie al quale quest’anno vari atleti dell’Acquachiara sono entrati nel giro delle nazionali: Emanuele Ciardi nell’Under 17, Mario Del Basso e Carlo Sanges nell’Under 20.La scelta della dirigenza biancazzurra di presentare al via del prossimo campionato di A1 una squadra completamente formata da giovani rientra nel nuovo progetto di potenziamento di tutta l’attività sportiva varato dalla società presieduta da Chiara Porzio. Le risorse economiche del club, riservate nella scorsa stagione prevalentemente alla prima squadra maschile, nella stagione 2017-18 saranno investite non solo nei settori giovanili maschili e femminili della pallanuoto ma anche nel nuoto e nel triathlon che tante soddisfazioni hanno dato all’Acquachiara nella stagione 2016-17 e in una ancor più vasta organizzazione di eventi quali lo Yellow Ball che negli ultimi tre anni ha contribuito alla diffusione della pallanuoto sul territorio nazionale.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar