logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer18102017

Ultimo Aggiornamento04:09:11

Sport

SPORT: Fiamma Torrese, buono il 1° playoff

ZOM_6374TORRE ANNUNZIATA – C.M.O. FIAMMA TORRESE, buona la prima. La formazione di Torre Annunziata conquista il primo round dei play off promozione e sogna la B1.Con una prova superba le ragazze di Adelaide Salerno battono la coriacea Lucky Wind Granfruttato Trevi, arrivata a Torre Annunziata per fare il colpaccio, in quanto cosciente di avere lo svantaggio di giocare l’eventuale bella

SPORT: A Napoli la Vesuvio Cup (VIDEO)

Vesuvio-Cup-lInternazionale-di-volley-a-NapoliNAPOLI- Al PalaBarbuto di Napoli, in viale Giochi del Mediterraneo, a Fuorigrotta, si è tenuta la presentazione della Vesuvio Cup, torneo internazionale di volley in programma al PalaBarbuto di Napoli il 27, 28 e 29 maggio.Presenti l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il ct della nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini, i giocatori della nazionale italiana, Simone Buti, Filippo Lanza, Matteo Piano.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano e Nunzia Campolo, ancora insieme anche nella prossima stagione

Campolo_1NAPOLI- Ancora insieme Luvo Barattoli Arzano e Nunzia Campolo. La nuova stagione della società dei fratelli Piscopo comincia da uno dei punti fermi della storia di questa squadra. “Sono contenta –racconta l’atleta- di restare con la maglietta arzanese. La prossima sarà la nona stagione che gioco nella città che ormai posso considerare casa mia.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano vince a Castelvetrano

DSC_0218CASTELVETRANO -  La Luvo Barattoli Arzano festeggia sul campo del Castelvetrano il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La passerella finale sul campo della squadra siciliana consente al sestetto di Paolo Collavini di raccogliere un ulteriore applauso per sottolineare ulteriormente la grande impresa compiuta in questa stagione.

SPORT: La Lp Pharm Napoli si congeda dal campionato con una sconfitta: il derby è della Fiamma Torrese

Lp_Pharm_NapoliNAPOLI – Il derby è della Fiamma. La Lp Pharm Napoli saluta il campionato di Serie B2 femminile con una sconfitta che però non cambia una stagione che comunque ha regalato soddisfazioni ed emozioni. Non sono mancati i momenti negativi che però serviranno per il futuro: “Tutta esperienza”, si dice in questi casi e la società del presidente Gianvalerio Bindi di certo non si fermerà a questa prima annata. Anzi, si lavora per il futuro. Partendo da basi solide come le giovani promesse della formazione partenopea. Che con un anno in più sul ‘groppone’ possono sicuramente essere protagoniste di una futura esperienza da ‘incorniciare’.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano ipoteca la salvezza

Luvo_Barattoli_Arzano_contro_Baronissi__2ARZANO -  Ad una giornata dal termine della stagione regolare, la Luvo Barattoli Arzano mette le mani sulla salvezza superando in casa il Democos Cutrofiano. Una gioia infinita per i sostenitori della prima squadra della provincia napoletana che conserva così il diritto di partecipare anche nella prossima stagione al campionato femminile di serie B1.

SPORT: La Lp Pharm Napoli non riesce a fermare l'imbattibilità della capolista Planet Strano Light Pedara

Napoli-PedaraNAPOLI – L’imbattibilità della capolista Planet Strano Light Pedara non si ferma. Le siciliane battono in trasferta la Lp Pharm Napoli per 3-1 riuscendo a tenere a distanza la Fiamma Torrese. Le partenopee purtroppo soffrono troppo in ricezione e cadono sotto i colpi di Lo Re e Marino che in 4 set riescono a siglare rispettivamente 23 e 18 punti. Ora bisogna chiudere nel migliore dei modi il campionato: sabato prossimo ci sarà la sfida col fanalino di coda Potenza e poi all’ultima in casa il derby con la Fiamma. E dopo quella gara si potrà pensare già al futuro.

SPORT: Lu.Vo corsara a Scafati

Arzano_VolleySCAFATI – La Lu.Vo Barattoli Arzano vince lo scontro salvezza contro Scafati e sale in classifica a quota 36. Continua la rincorsa alla salvezza delle arzanesi che a Scafati contro la quintultima vincono il derby per 1-3.Comincia subito bene la gara per le biancoblù che si impongono nel primo set ma non senza difficoltà (21-25).

SPORT: Presentata la Final Four di Coppa Italia B2/F

IMG_0136TORRE ANNUNZIATA - La FESTA abbia inizio. E la conferenza stampa di presentazione delle Final Four di Coppa Italia B2/F , tenutasi nell'aula magna del Liceo Statale "Pitagora/Croce" di Torre Annunziata

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar