antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Lun06072015

Ultimo Aggiornamento05:02:51

Sport

SPORT: Guerriero Luvo Arzano vince anche a Roma

Montella_-_Arzano__1ROMA– Si chiude con una vittoria sul Volley Group Roma la stagione regolare della Guerriero Luvo Arzano.  Sul campo dell’ultima della classe le ragazze di Nello Caliendo sbuffano e sudano più del dovuto prima di mettere a terra la palla della vittoria.Due punti utili per blindare definitivamente il terzo posto della classifica. In seconda posizione arriva il Palmi che ha sfruttato nel migliore dei modi il big match con la capolista Cisterna di Latina.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano marcia su Roma

ARZANO- Trasferta in casa dell'ultima della classe per la Guerriero Luvo Arzano che domani pomeriggio alle ore 16 scenderà in campo in casa della Volley Group Roma. La gara, valida per la 26a giornata del campionato di serie B1 femminile sancisce la fine della stagione regolare, ma soprattutto farà registrare il ritorno della squadra del presidente Raffaele Piscopo ai playoff promozione per l'accesso alla serie A2.

SPORT: Centro Ester, chiusura con la capolista

Azzurra_BonsignoreNAPOLI- Chiusura di campionato al PalaDennerlein, dove si respira aria di festa. Per il Centro Ester, che sabato scorso a Potenza ha archiviato la pratica salvezza, e per l'Europea 92 Isernia, che con una vittoria conquisterebbe la meritata promozione in B1.

SPORT: Il Centro Ester conquista la salvezza

Centro_Ester_gruppoNAPOLI– L’ennesimo ko al tie-break è il meno amaro, il più dolce, il più bello: il Centro Ester resta in B2. Per difendere con le unghie la categoria conquistata l’anno precedente basta il punticino strappato a Potenza, in uno scontro diretto dai contorni drammatici con la Pm Volley.

SPORT: La giovane Mautone della Guerriero Luvo Arzano in azzurro

NAPOLI- Non poteva mancare un pizzico di azzurro nella fantastica stagione della Guerriero Luvo Arzano. Già da qualche giorno è arrivata la notizia per la convocazione di Luigia Mautone allo stage interregionale del Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2015.La ragazza arzanese sarà a disposizione del direttore tecnico del settore femminile Marco Bonitta e del suo staff che ha un ricco ed intenso programma di allenamenti in città a partire da domenica pomeriggio.

SPORT: Pomigliano crocevia del volley giovanile campano. Final Four under 14 maschile e podio regionale per l’Elisa Volley

tortacampregu14mPOMIGLIANO D'ARCO- Assoluta protagonista del fine settimana appena trascorso, Pomigliano è risultata la location ideale per la Final Four regionale di under 14 maschile, nonché vincitrice del titolo di campione regionale di categoria. L’insigne riconoscimento è arrivato nel tardo pomeriggio di domenica 26 Aprile al termine di una gara lampo contro il Net Volley Benevento nei confronti del quale i giovani atleti dell’Elisa Volley si sono imposti per 3-0.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano stop a Cutrofiano

_DSC0582CUTROFIANO – Serata storta della Guerriero Luvo Arzano che in casa del Cutrofiano si ferma sul più bello e non riesce a blindare la seconda posizione.La squadra di Caliendo non riesce a strappare neppure un set e il 3-0 finale costringe la splendida compagine del presidente Piscopo a tornare a casa a testa bassa.

SPORT: Centro Ester-Volare Bn 3-0, salvezza vicina

Centro_Ester_serie_DNAPOLI- Vince ancora il Centro Ester. Secondo successo di fila per la formazione rossoblu, che nel derby campano del PalaDennerlein piega con un perentorio 3-0 le beneventane della Volare Onlus, facendo altri tre passi verso la salvezza. Esterine attente, concentrate e affamate di punti come nei momenti migliori del girone di andata e non è un caso che a fine gara coach Borghesio sottolineerà:

SPORT: Guerriero Luvo Arzano campione regionale Under 14

Campionesse_Regionali_Under_14_ARZANOARZANO- Titolo regionale Under 14 femminile alla Guerriero Luvo Arzano. Non poteva avere sapore più dolce la vittoria nella finale del torneo di categoria ottenuto ai danni della Rota Mercato San Severino. Un 3-1 ottenuto in rimonta, che la dice lunga sulla grinta sfoderate dalle giovani guerriere.Una gara condotta con caparbietà, studiando e superando i punti forti delle rivali. Con un atteggiamento da campionesse rodate e consumate.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar