antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Sab25042015

Ultimo Aggiornamento08:20:42

Sport

SPORT: “A Lucca gara più importante della stagione”

Victoria_MacaulayNAPOLI- Sono le gare più belle, le partite più combattute e difficili. Sono le gare del dentro fuori che arrivano, chissà perché, sempre alla fine della regular season. Quelle dove l’avversario vuole rifarsi perché ha perso la gara d’andata dopo essere stato in vantaggio di venticinque punti, partite dove l’ambiente è caldissimo ed in trepidante attesa e con tutta la voglia di sfruttare il fattore campo.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano piega il Brindisi

Arzano_-_San_Vito_4ARZANO –  Servivano tre punti per riprendere la corsa verso i playoff e la Guerriero Luvo Arzano non si è fatta certo pregare per mettere a tacere ogni velleità della Cedat San Vito.Avere la meglio sul sestetto brindisino non è stato facile, la squadra di Caliendo ha dovuto fare quadrato e tenere a bada l’insistenza delle ospiti.Il primo set vede il team di coach Enrico Caputo forzare la battuta e sorprendere in più occasioni la retroguardia arzanese.

SPORT: Centro Ester a secco con l'Ugento

Centro_Ester_gruppoNAPOLI– Niente da fare per il Centro Ester contro l’Ugento. La squadra di Nico Borghesio rimedia la terza sconfitta di fila, cedendo in quattro set al PalaDennerlein alla quotata formazione pugliese, tuttora in corsa per un posto nei playoff. La buona partenza, con il rocambolesco successo nel primo set, non basta alle partenopee per rimediare punti dal difficile confronto con le salentine, che ribaltano la situazione nelle frazioni successive portando a casa l’intera posta.

SPORT: Sconfitta dura da digerire per la All In One Lab

PRIMA_DIVISIONE_12NAPOLI- Una sconfitta (1–3) dura da digerire. La forza dell’Athena Volley è nota e confermata dal meritato 4° posto in classifica, ma domenica la All In One Lab Pianura era riuscita a rendergli la vita difficile per ampi tratti dell’incontro. I primi due set sono stati molto combattuti, equilibrati terminati con la vittoria dei padroni di casa in quello inaugurale (25–20), degli ospiti (25–27) nel secondo in cui c’è stato un episodio che ha condizionato il prosieguo della sfida.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano cade a Marsala

DSC_0252MARSALA - Si interrompe ancora la striscia positiva della Guerriero Luvo Arzano che non riesce a compiere una nuova impresa in casa della Sigel Marsala. Che fosse una gara difficile, su di un campo ostico lo si sapeva fin dalla compilazione dei gironi, ma le ultime prestazioni della squadra napoletana lasciavano presagire ad una nuova battaglia fino all’ultimo punto.

SPORT: Centro Ester, buon punto a Benevento

CentroEsterBENEVENTO– Il Centro Ester compie un altro passettino verso la salvezza. La squadra di Borghesio non riesce a sfatare il tabù dei tie-break, cedendo al quinto set all’Accademia Benevento in un derby tirato, avvincente, combattuto ed entusiasmante fino all’ultimo scambio, mostrando comunque dei segnali confortanti, anche se a fasi alterne.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano impresa playoff contro Maglie

Arzano-Maglie_1ARZANO –  Passo avanti verso i playoff per la Guerriero Luvo Arzano che piega Betitaly Maglie al termine di una gara affrontata con coraggio. Trenta e lode a Nunzia Campolo: “L’assenza di Maria Russo infortunata ci ha spronato a dare di più. Abbiamo lavorato sodo lungo tutto l’arco della settimana. Abbiamo cercato di coprire tutte le defaillance che si sono verificate in avvio ed abbiamo anche riscattato la brutta figura della gara di andata”.

SPORT: Centro Ester sotto tono, solo un punto col Montescaglioso

NAPOLI- Il più brutto Centro Ester della stagione - almeno tra le mura amiche - s’arrende al tie-break alla Ingest Montescaglioso, conquistando solo un punticino contro le lucane, terzultime in classifica. Prova sotto tono della squadra di Borghesio, capace solo a tratti di esprimere una pallavolo convincente. La fiammata tra terzo e quarto set, se non altro, vale ad evitare guai peggiori, ma resta il rammarico per una prestazione non all’altezza. Una vittoria piena avrebbe consentito alle esterine di blindare la salvezza, che ora invece resta in discussione. I punti di vantaggio sul drappello delle pericolanti – di cui fa parte proprio la formazione lucana - aumentano sì ad otto, ma è magra consolazione per un gruppo chiamato ora a risposte importanti nei prossimi confronti con Accademia ed Ugento.

SPORT: Di Falco: “tre punti pesantissimi”

NAPOLI- Nuovo segnale importante lanciato dal Pianura Volley Club che, in trasferta, ha rifilato un secco 3–0 al Vesuvio Oplonti. “Sono tre punti pesantissimi – esordisce mister Silvio Di FalcoSiamo, ora, a sole 4 lunghezze dal terzo posto (l’ultimo utile per i play off). Con sette giornate ancora da disputare tutto può ancora succedere e continuando a giocare come abbiamo fatto sabato potremo dire la nostra sino al termine della regular season”. In questo senso la sosta capita “a pennello”.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar