logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun20022017

Ultimo Aggiornamento02:08:19

Sport

SPORT: Toscana amara per la Sigma Aversa: la Kemas Lamipel Santa Croce vince 3-0

Kemas_Lamipel_Santa_Croce_-_Sigma_AversaSANTA CROCE SULL’ARNO – I ‘Lupi’ di Santa Croce si prendono la rivincita e battono 3-0 (stesso risultato dell’andata a favore dei normanni) la Sigma Aversa sospinti dagli oltre 650 spettatori presenti sugli spalti. La Kemas Lamipel conquista la Poule Promozione e agguanta proprio i normanni in classifica. Trasferta amara per i tifosi giunti da Aversa: chilometri di tristezza e rabbia per rientrare a casa.

SPORT: Lp Pharm Napoli, colpo al fotofinish: presa la schiacciatrice Ilenia Cammisa dall'Arzano in B1

Ilenia_CammisaNAPOLI – L’ultimo giorno di mercato regala un rinforzo in banda per la Lp Pharm Napoli. La società del presidente Gianvalerio Bindi ha infatti ingaggiato la schiacciatrice Ilenia Cammisa, proveniente dall’Arzano Volley, formazione militante in B1. Un colpo importante quindi per il club partenopeo e una nuova freccia per l’arco di coach Francesco Eliseo.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano tre punti d'oro contro Castelvetrano

Arzano_respinge_CastelvetranoARZANO -  La Luvo Barattoli Arzano chiude con il sorriso il girone di andata del torneo di B1 femminile. Lo scontro diretto con il Geolive Primeluci Castelvetrano termina con un rotondo 3-0. Per la classifica un importante boccata di ossigeno in vista della seconda parte del campionato che comincerà (sabato prossimo alle ore 19,30) con un’altra sfida casalinga. Rivale di turno Baronissi.Che sia una giornata di grandi novità lo si avverte appena entrati al palazzetto.

SPORT: Fiamma Torrese, un secco 3-0!

fiammaTORRE ANNUNZIATA – Tutto da rifare per chi credeva di fermare il cammino della C.M.O. FIAMMA TORRESE. Le oplontine rispediscono al mittente le velleità della LP PHARM NAPOLI arrivata a Torre Annunziata con la ferma volontà di vincere e di accorciare la classifica.

SPORT: La Lp Pharm Napoli sfiora il colpaccio in Sicilia: la capolista Pedara vince solo al tie-break

garaPEDARA - Contro la capolista Planet Strano Light Pedara la Lp Pharm Napoli riesce a conquistare un prezioso punto in chiave play off mettendo paura alla squadra siciliana che prima va sotto 2-1 nel conto dei set e poi prima pareggia e poi vince al tie-break.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano cede allo Scafati

ArzanoARZANO – Nuova occasione sprecata per la Luvo Barattoli Arzano che comincia il nuovo anno consegnando tre punti d’oro alla Givova Scafati. Una serie di errori hanno caratterizzato il finale, dove le padrone di casa riescono a sprecare quanto faticosamente costruito nel resto del match.

SPORT: La Fiamma Torrese batte Reggio Calabria

15844214_1368239093208226_2746450721877943724_oTORRE ANNUNZIATA – La C.M.O. FIAMMA TORRESE  comincia il 2017 così come aveva finito il 2016, con una vittoria che, tra l'altro, vale il primato solitario in classifica.Le ragazze di Adele Salerno, non si sono fatte distrarre dalla lunga sosta natalizia e dalla kermesse che le ha viste confrontarsi con un team statunitense, e sono entrate in campo decise a imporre la legge del "PalaSiani".Il freddo "glaciale" condiziona l'inizio gara delle oplontine che tardano a carburare, permettendo alle ragazze di Kroumov di rimanere attaccate nel punteggio fino a metà set, quando le atlete di casa riescono a trovare il giusto ritmo in attacco, conquistando il set in modo agevole.Il secondo set non ha praticamente storia, la C.M.O. FIAMMA TORRESE sembra una macchina perfetta: implacabile in attacco, insuperabile a muro e in difesa.Il terzo set  è tutto in discesa per le padrone di casa che portano a casa agevolmente la vittoria del parziale e dell'incontro, permettendosi anche qualche errore gratuito, dovuto a veniali cali di concentrazione.

SPORT: Passo falso di Aversa a Ortona

IMG_0132ORTONA – Passo falso della Sigma Aversa in trasferta ad Ortona. La Sieco Service si impone 3-0 con una gara quasi perfetta. Prima sconfitta senza nemmeno vincere un set per i ragazzi del presidente Sergio Di Meo che in terra abruzzese disputano la gara peggiore di questo campionato. Percentuali bassissime in attacco così come in ricezione e il risultato non può che essere a favore dei padroni di casa guidati da Lanci che al contrario non sbagliano nulla e guadagnano tre punti fondamentali in chiave salvezza. Per la formazione allenata da coach Bosco rinviato il discorso play off: domenica c’è un altro match che può regalare la salvezza diretta. Con l’Aurispa Alessano è vietato sbagliare.

SPORT: Real Volley Napoli, firma la palleggiatrice Gabriella Mercanti

Gabriella_MercantiNAPOLI – Ventisei anni compiuti a luglio. Da ben 10 vissuti in simbiosi con la pallavolo. Lei è Gabriella Mercanti ed è la nuova palleggiatrice della Lp Pharm Napoli. Colpo di gennaio per la società partenopea del presidente Gianvalerio Bindi e nuova freccia per l’arco dell’allenatore Francesco Eliseo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar