antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Dom24052015

Ultimo Aggiornamento09:11:07

Sport

SPORT: Pomigliano crocevia del volley giovanile campano. Final Four under 14 maschile e podio regionale per l’Elisa Volley

tortacampregu14mPOMIGLIANO D'ARCO- Assoluta protagonista del fine settimana appena trascorso, Pomigliano è risultata la location ideale per la Final Four regionale di under 14 maschile, nonché vincitrice del titolo di campione regionale di categoria. L’insigne riconoscimento è arrivato nel tardo pomeriggio di domenica 26 Aprile al termine di una gara lampo contro il Net Volley Benevento nei confronti del quale i giovani atleti dell’Elisa Volley si sono imposti per 3-0.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano stop a Cutrofiano

_DSC0582CUTROFIANO – Serata storta della Guerriero Luvo Arzano che in casa del Cutrofiano si ferma sul più bello e non riesce a blindare la seconda posizione.La squadra di Caliendo non riesce a strappare neppure un set e il 3-0 finale costringe la splendida compagine del presidente Piscopo a tornare a casa a testa bassa.

SPORT: Centro Ester-Volare Bn 3-0, salvezza vicina

Centro_Ester_serie_DNAPOLI- Vince ancora il Centro Ester. Secondo successo di fila per la formazione rossoblu, che nel derby campano del PalaDennerlein piega con un perentorio 3-0 le beneventane della Volare Onlus, facendo altri tre passi verso la salvezza. Esterine attente, concentrate e affamate di punti come nei momenti migliori del girone di andata e non è un caso che a fine gara coach Borghesio sottolineerà:

SPORT: Guerriero Luvo Arzano campione regionale Under 14

Campionesse_Regionali_Under_14_ARZANOARZANO- Titolo regionale Under 14 femminile alla Guerriero Luvo Arzano. Non poteva avere sapore più dolce la vittoria nella finale del torneo di categoria ottenuto ai danni della Rota Mercato San Severino. Un 3-1 ottenuto in rimonta, che la dice lunga sulla grinta sfoderate dalle giovani guerriere.Una gara condotta con caparbietà, studiando e superando i punti forti delle rivali. Con un atteggiamento da campionesse rodate e consumate.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano tutto facile contro Siracusa.r

ARZANO – Tutto secondo pronostico al palazzetto di Arzano dove la Guerriero Luvo ha regolato i conti con l’Holimpia Siracusa. Tre a zero il risultato finale, maturato al termine di una gara praticamente a senso unico. L’obiettivo era centrare i tre punti senza grandi sofferenze per prepararsi nel migliore dei modi all’ultimo scorcio si stagione.La differenza di caratura è notevole, le due squadre però decidono di affrontarsi a viso aperto nella prima parte del set. Nel sestetto di partenza spazio anche a Martina Del Vaglio.

SPORT: Centro Ester, impresa salvezza

Centro_Ester_gruppoNAPOLI – Ad un passo dal baratro, il Centro Ester ritrova cuore, entusiamo e vittoria. La squadra di Borghesio passa al quinto set sul campo della Fiamma Torrese, uno dei sestetti più in forma del campionato, conquistando due punti di capitale importanza in vista dello sprint finale. Ora le lunghezze di vantaggio sul Montescaglioso, quartultimo, sono tre.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano campione provinciale Under 16 femminile

11016816_1597084737238316_2141331077965300761_nNAPOLI- La Guerriero Luvo Arzano conquista il titolo provinciale Under 16 femminile superando in finale il Futura Ischia. Una bella soddisfazione per il tecnico Antonio Piscopo che ha già superato il bottino di titoli provinciali portati a casa la scorsa stagione."La gara non ha offerto particolari difficoltà -spiega Piscopo- abbiamo giocato con il freno a mano tirato nei primi parziali (terminati con il punteggio di 25-15 e 25-13) e in scioltezza nel terzo concluso con il punteggio di 25-6".Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione con Pontecagnano e Molinari Ponticelli che hanno contribuito con i loro prestiti."Adesso ci aspetta la Finale Under 18 -conclude Antonio Piscopo- faremo la finale contro il Nola con la consapevolezza di essere già qualificati anche per la fase regionale. Nonostante i tanti prestiti fatti al Pontecagnano e le due squadre iscritte, abbiamo raggiunto questa finale ed è per noi una grande soddisfazione".Da segnalare anche la vittoria nella gara 1 della fase finale per la serie D per le ragazze che stanno disputando il campionato di Prima divisione.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano, affonda Catania

PEDARA – Guerriero Luvo Arzano grintosa e vincente. Le ragazze di Nello Caliendo regalano un altro pomeriggio di emozioni al pubblico del volley espugnando senza tanti problemi il campo della Messaggerie Strano Catania.Una gara temuta alla vigilia visto che su questo campo hanno lasciato le penne tutte le big del girone.

SPORT: Centro Ester ko a Bari, rischia la C

CentroEsterNAPOLI- La serie nera del Centro Ester non si spezza neanche a Bari, sul campo della penultima in classifica. Le rossoblu subiscono un ko in rimonta dalle ripercussioni pesanti, tornando a casa a mani vuote dalla trasferta pugliese. Finisce 3-1 per l’Asem, che resta aggrappata alla tenue speranza di poter evitare in extremis una retrocessione che pare comunque inevitabile.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar