logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

Sport

SPORT: Luvo Barattoli Arzano murato dal Cutrofiano

DSC_0097ARZANO – La Luvo Barattoli Arzano non riesce più a stupire. Tiene testa alla capolista del girone fino in fondo nei set iniziali ma poi quando c’è da affondare e portare a casa la vittoria parziale, non riesce ad avere la meglio. Per due volte i vantaggi hanno premiato la prima della classe che ha completato l’opera nella terza ed ultima frazione, quando è rimasta praticamente da sola in campo.

SPORT: La Sigma Aversa sorride al tie-break contro la VBC Mondovì

Sigma_Aversa-Vbc_Mondov_1AVERSA – Si torna a vincere. La Sigma Aversa gioisce al tie-break contro la VBC Mondovì e conquista i primi due punti della seconda fase. Davanti ai propri tifosi al PalaJacazzi capitan Libraro (che ha recuperato dall’infortunio) e compagni hanno ‘rischiato’ di conquistare l’intera posta in palio ma i piemontesi hanno dimostrato di essere un’ottima squadra riuscendo a portare la contesa fino al quinto set. Ora si tornerà in campo tra 10 giorni in trasferta contro la Gioiella Micromilk Gioia del Colle: sarà il big match della giornata.

SPORT: Molinari Ponticelli, sconfitta bis contro Divella Mesagne

IMG-20180204-WA0041MESAGNE – Il Molinari Volley Ponticelli cade in casa della Divella Mesagne 3-1. E’ lo stesso nefasto risultato dell’andata quello maturato al Palazzetto dello sport di via Udine. Le ragazze di coach Paolo Strigaro non riescono nell’impresa, riuscita soltanto ad una formazione, di espugnare la roccaforte di Mesagne. Le biancoblù dopo essere passate in vantaggio nel primo set si sono lasciate sopraffare dal sestetto avversario tornando a casa senza nessun punto. Altra nota stonata un malore accusato da Federica Battaglia, sostituita nelle rotazioni da Alessandra Guarracino. Massiccia la partecipazione del pubblico.

Indicativo il pensiero di coach Paolo Strigaro: “Siamo partiti bene, siamo riusciti a recuperare e vincere il primo set. Abbiamo cominciato bene anche il secondo set per poi calare vistosamente, nel terzo parziale abbiamo provato a giocare alla pari. Purtroppo non siamo riusciti a contrastarle”.

SPORT: Abruzzo amaro, il cuore non basta: la Sigma Aversa si arrende 3-0 alla Sieco Service Ortona

Ortona-Aversa_Pool_B_2ORTONA – La Sigma Aversa, orfana di due titolarissimi come Libraro (infortunato) e Vacchiano, (influenzato) apre con una sconfitta la propria Pool B di Serie A2 Unipol Sai. Nonostante le buone prestazioni dei ‘sostituti’ Baldari e Marra contro la Sieco Service Ortona arriva, in trasferta in terra abruzzese, un 3-0 che però non rispecchia a pieno la gara dei normanni che nei primi due set sono rimasti sempre agganciati agli avversari venendo puniti solamente nei momenti topici dei parziali. Ma non c’è tempo né per recriminare né per pensare troppo a questo ko: mercoledì si torna già in campo per l’anticipo con Mondovì al PalaJacazzi. E tra le mura amiche non si può fallire.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano si arrende a Cerignola

DSC_0032CERIGNOLA – Serata da dimenticare per la Luvo Barattoli Arzano. La formazione del tecnico Paolo Collavini si arrende dopo una sola ora di gioco al cospetto di un sestetto che ha dimostrato di avere maggiore voglia di vincere. A dispetto di quanto visto nelle ultime uscite, le arzanesi non hanno mai avuto fra le mani le redini dell’incontro ed hanno inseguito per tutto il match le padrone di casa, senza riuscire mai ad arrivare per prime alla fatidica quota 25.

SPORT: Sigma Aversa show al PalaJacazzi, 3-1 alla GoldenPlast Potenza Picena

Sigma_Aversa_-_GoldenPlast_Potenza_Picena_2AVERSA – La Sigma Aversa chiude in bellezza la regular season. I normanni conquistano tre punti contro la GoldenPlast Potenza Picena (3-1) e davanti ai propri tifosi festeggiano perché nella Poule B partiranno con 13 punti ad una sola lunghezza dalla capolista Gioiella Micromik Gioia del Colle. Ancora una volta la sfortuna ha perseguitato la squadra del presidente Sergio Di Meo: il capitano Libraro costretto a dare forfait dopo nemmeno cinque minuti di partita per infortunio. Grandissima prova però del sostituto Baldari che ad appena 19 anni è riuscito a ‘stampare’ 16 punti.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano vince in casa dell'Isernia

Arzano_in_campo_ad_IserniaISERNIA – Terzo tie-break consecutivo per la Luvo Barattoli Arzano che conquista la seconda vittoria consecutiva in trasferta violando il campo dell’Isernia. La gara è stata, ancora una volta, una lunga maratona che ha premiato la squadra che ha ostato di più nella frazione decisiva.

SPORT: Arzano Volley da record: campione territoriale per la quinta volta consecutiva

Under_16_Campione_Provinciale_2017-2018ARZANO- L’Arzano Volley riscrive la storia del campionato provinciale Under 16 napoletano. Per la quinta volta consecutiva il sestetto allenato da Antonio Piscopo conquista il gradino più alto del podio. La nuova affermazione è arrivata al termine della Final Four al Palasport di Cercola. Un evento targato Fipav Napoli ed organizzato dal presidente territoriale di Napoli Umberto Capolongo. Nella prima giornata di finale, le campionesse uscenti hanno incontrato le ragazze della Partenope battendole con un netto 3-0. Si è arrivati quindi all’atto finale. Ad essere opposte alle arzanesi sono state le giovani atlete dell’Elisa Volley di Pomigliano D’Arco.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano beffata dalla Volley Group Roma

Camilla_Neriotti_Luvo_Barattoli_ArzanoARZANO - Si ferma sul più bello la rincorsa della Luvo Barattoli Arzano che si arrende in cinque set alla terribile Volley Group Roma. Si conclude con un bottino di cinque punti la doppia sfida con le migliori espressioni romane, quello che conta più di tutto è la grande grinta dimostrata da un gruppo rigenerato dall'innesto in squadra della centrale Camilla Neriotti che con i suoi 14 punti ha dato una grossa mano alle sue.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar