antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Dom23112014

Ultimo Aggiornamento06:15:19

Sport

SPORT: Arzano, tutto facile contro la Dannunziana

ARZANO – Si interrompe il digiuno in campionato della Guerriero Lu.Vo. Arzano che regola agevolmente i conti con la Dannunziana Pescara e conquista la prima vittoria in campionato. Una boccata d’ossigeno salutare per una squadra che ha come obiettivo stagionale il raggiungimento dei playoff.Inizio in salita per la Guerriero Lu.Vo. Arzano che per buona parte del primo set fa rivivere le brutte scene viste durante la gara con il Cisterna.

SPORT: Centro Ester, impresa sfiorata con Megaride

NAPOLI – Un’altra grande prestazione, un‘altra sconfitta. Il Centro Ester non riesce ad invertire il trend di questo inizio stagione, ma per lo meno porta a casa un punticino dal derby con la Megaride, una delle formazioni più accreditate al salto in B1. Finisce 2-3 il derby del PalaDennerlein, divertente, vivace, corretto e condito da una buona cornice di pubblico.Centro Ester in campo con Angone in cabina di regìa, Voluttoso opposto, Imbimbo e Scalzone in banda, Di Cristo e Nina centrali, Canzanella libero.

SPORT: Sconfitta per il Pianura Volley

Schermata_2014-10-27_alle_17.49.06NAPOLI- Incredibile, particolare sconfitta interna per il Pianura Volley Club. Lo 0–3 conclusivo è conseguenza di altrettanti set persi con il minimo scarto e dopo essere stati pure in vantaggio. Infatti, sul finire del 2° i partenopei erano avanti di ben 5 punti (22–17) e poi sono stati superati di 2 (23–25).

SPORT: La Guerriero LuVo Arzano cede al Cisterna di Latina

DSC_0053ARZANO – Tradisce le attese della vigilia la Guerriero Luvo Arzano che si arrende al cospetto dell’Omia Cisterna Latina che continua la sua marcia a punteggio pieno in classifica. Che fosse una serata storta lo si evince fin dal primo set anche se in avvio è proprio la squadra di casa che sembra la più determinata.“Quando si è così fallosi in tutte le fasi di gioco c’è poco da fare –commenta laconicamente coach Nello Caliendo al termine dell’incontro- ho cercato di fare il possibile cambiando un po’ la distribuzione del gioco ma la situazione non è cambiata di molto, così come testimoniano i numeri”.

SPORT: Il Centro Ester porta a casa un punto

Indicazioni_BorghesioNAPOLI– Primo punto in campionato per il Centro Ester, piegato al quinto set sul campo dell’Acqua Amata Turi. La seconda sconfitta di fila, se non altro, consente alle rossoblu di muovere la classifica e di schiodarsi da quota zero: quanti rimpianti, però, per una prestazione contraddistinta da troppi alti e bassi, da lunghi momenti di blackout e dalla mancanza di lucidità nelle fasi decisive.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano domani in campo contro Cisterna di Latina

ARZANO – La squadra di Nello Caliendo attesa ad una prova di forza. Dopo la sconfitta in trasferta a Palmi per 3-2, le biancoblù hanno già voglia di riscattare l’opaca prova. L’esordio in casa, di fronte al pubblico del PalaRea, è previsto sabato(domani) ore 19.La Guerriero Lu.Vo Arzano può contare su una Luciana Lauro in più. Classe 1989, nata a Piano di Sorrento, Luciana è tornata a giocare dopo un anno di stop dovuto ad una particolare condizione lavorativa:

SPORT: Esordio vincente per la Pianura Volley

PVC_ESULTA_A_SALERNONAPOLI- Esordio vincente per il Pianura Volley Club. Al PalaMasullo di Salerno, i partenopei hanno battuto 3–0 i padroni di casa del Caffe Motta. “Vincere al debutto era importante, farlo con questo risultato lo è ancor di più – commenta mister Silvio Di Falco – Onore e un plauso ai nostri avversari che hanno giovani interessanti e daranno filo da torcere in questo campionato.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano col fiatone a Palmi

PALMI – Torna a casa con un punto la Guerriero Luvo Arzano che non riesce nell’impresa di espugnare il campo della Golem Software Palmi. La squadra di Nello Caliendo non ha retto il ritmo della lunga maratona e dopo aver dato impressione di avere ormai fra le mani le redini dell’incontro ha ceduto alla distanza cedendo al quinto set con il punteggio di 15-10.Migliore realizzatrice della serata Okaka a bersaglio per ben 26 volte, un punto in più di Nunzia Campolo.

SPORT: Centro Ester beffato in casa

NAPOLI- Un set e mezzo dominati, poi un lungo blackout, quindi una doppia beffa in volata: il Centro Ester si ritrova con un pugno di mosche al termine della sfida infinita con l’Orakom Royal Salerno, nella giornata del gran debutto in B2. Finisce 1-3 al PalaDennerlein ed a dare il “benvenuto” nei campionati nazionali alle rossoblu ci pensa l’esperta formazione guidata da Sarcinella.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar