antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Lun22092014

Ultimo Aggiornamento04:28:26

Sport

SPORT: McDonald’s Nola, primo assaggio di Serie C. Femminile e Maschile inserite nei gironi B

NOLA- Entra nel vivo la preseason del Nola Città dei Gigli a.s.d. Nella giornata di ieri, presso il Centro Federale della Fipav Campania di Cercola, sono stati effettuati i sorteggi per la composizione dei gironi della massima serie regionale femminile e maschile. L’urna ha riservato alle due compagini bruniane targate McDonald’s un sorteggio piuttosto duro, inserendo sia prima squadra femminile che maschile in due raggruppamenti piuttosto difficili e competitivi.

SPORT: Centro Ester, raduno e primo allenamento

Centro_Ester_raduno_2014-15NAPOLI- Vacanze finite per il Centro Ester. Comincia la stagione del ritorno in B2 per il gruppo rossoblu, che si è ritrovato in sede per il primo allenamento agli ordini del nuovo allenatore Nico Borghesio, coadiuvato per l’occasione dai tecnici Giancarlo Chirichella, Flavia Napolitano e Angela Mirra. Presenti tutte le giocatrici in organico con l’eccezione di Simona Galiero, pronta ad aggregarsi alle compagne sin dalla seconda seduta, e di capitan Carlotta Voluttoso, attesa la prossima settimana. In gruppo, assieme ai nuovi acquisti Francesca Di Cristo e Sara Angone, anche la palleggiatrice Azzurra Paola Bonsignore, pronta a mettere a disposizione  del team partenopeo la classe e l’esperienza maturata in tante stagioni di onorata carriera.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano in ferie fino al 26 agosto

ARZANO- Riposo di Ferragosto anche per la Guerriero Luvo Arzano. Le ferie per la formazione iscritta al campionato di serie B1 femminile termineranno il giorno 26 agosto. In quella data, alle ore 17, inizierà ufficialmente la nuova stagione.Saranno presenti all’appello le confermatissime Margherita Cozzolino, Maria Russo, Francesca Maresca, Doroty Rinaldi, il capitano Nunzia Campolo e Ketty Vinaccia.Agli ordini di coach Nello Caliendo ci saranno anche l’alzatrice Martina del Vaglio, l'attaccante Brunella Amitrano ed il graditissimo ritorno di Luciana Lauro.

SPORT: Centro Ester, arriva la palleggiatrice Sara Angone

Sara_AngoneNAPOLI– Ancora un colpo  di mercato per il Centro Ester. La società rossoblu è lieta di annunciare l’ingaggio di Sara Angone, palleggiatrice classe 1993 nell’ultima stagione in forza all’Orakom Salerno, in B2. Originaria di Capaccio Scalo, alta 175 centimetri, Sara Angone è cresciuta nel Volley Paestum ed ha disputato la Girl League 2010 con la formazione giovanile del Pontecagnano, piazzandosi al quinto posto.

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano si accorda con Martina Del Vaglio

Del_Vaglio_MartinaNAPOLI- Aria nuova per Martina Del Vaglio. La palleggiatrice approda alla Guerriero Lu.Vo. Arzano e nella prossima stagione difenderà i colori della società della famiglia Piscopo.Giocatrice grintosa non vede l'ora che inizi la stagione per cominciare a dimostrare il suo valore con la maglietta della nuova squadra.“Una scelta importante il mio passaggio ad Arzano, -commenta l'ex giocatrice della Volalto Caserta- effettuata per avere una ulteriore crescita sia sportiva che tecnica sul campo.

SPORT: Primo colpo del Centro Ester: torna Francesca Di Cristo

francesca_di_cristoNAPOLI – Primo colpo  di mercato per il Centro Ester. Dopo otto anni, la centrale Francesca Di Cristo torna a vestire la  maglia rossoblu. Classe 1984, alta 178 centimetri, Di Cristo è cresciuta nel vivaio del club rossoblu con cui ha militato in serie B2 fino alla stagione 2005-06. Ha poi giocato due anni a San Giorgio del Sannio (promozione in B1), tre anni a Scafati in B1, due stagioni a Gricignano condite da due promozioni in B1 e in A2, mentre ha militato nell’ultimo campionato all’Acca Montella, sempre in B1.

SPORT: Attori e pallavolisti per la Terra dei Fuochi

interpreti_Gomorra_e_CesaroniCASORIA - “Pallavolisti ed attori per la Terra dei Fuochi”. La seconda edizione si è svolta presso il parco commerciale I Pini, presentata ed organizzata da Sante Cossentino con la direzione del gruppo Super Gvc.Fra i premiati che hanno prestato il volto all’evento, oltre a noti pallavolisti della Campania, anche molti attori, tra cui Ivan Boragine di Sky ed i fratelli Battaglia, per cui hanno girato la fiction “Gomorra”.

SPORT: Nico Borghesio nuovo allenatore del Centro Ester

Nico_Borghesio_e_Gaetano_Vitale_foto_Fipav_CampaniaNAPOLI– Dopo 8 anni di successi, Gaetano Vitale lascia la panchina del Centro Ester. L’esperto tecnico partenopeo saluta da vincente, per sua scelta, dopo aver condotto la squadra rossoblu dalla C alla B2, nell’olimpo dei campionati nazionali. Anche a Barra il ‘professore’ della pallavolo campana ha mietuto successi e consensi.

SPORT: Centro Ester, targa dalla VI Municipalità per la promozione in B

Centro_Ester_2013-14NAPOLI– La stagione agonistica si è ufficialmente conclusa lunedì scorso, quando la formazione del Centro Ester under 12 ha sfiorato l’accesso alla finale per il titolo provinciale del campionato di categoria. Quella delle premiazioni e dei riconoscimenti, invece, prosegue a pieno ritmo, soprattutto per una società come il Centro Ester che si è resa protagonista di un’annata trionfale, dalla prima squadra alle formazioni giovanili.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar