logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio30032017

Ultimo Aggiornamento04:18:01

Sport

SPORT: A Bergamo si infrange l'obiettivo play off ma il sogno della Sigma Aversa continua, dal 20 marzo si lavora per il futuro

Caloni_Agnelli_Bergamo_-_Sigma_Aversa1BERGAMO – Lotta alla pari la Sigma Aversa contro la Caloni Agnelli Bergamo ma nei momenti decisivi del match il pubblico del ‘Palazzetto dello Sport’ spinge i padroni di casa lombardi a conquistare una vittoria per 3-1 che regala la gioia ai presenti sugli spalti mentre condanna i normanni a dire addio ai sogni play off. Reggio Emilia infatti grazie al successo con Tuscania è lontana 7 punti quando mancano solamente 2 gare alla fine. E’ stata una stagione esaltante e straordinariamente importante per la società e la città di Aversa. Dal 20 marzo si potrà iniziare a lavorare già per il futuro, che sarà di certo ancora più roseo perché il presidente Di Meo mira in alto, e a migliorarsi anno dopo anno.

SPORT: Sigma Aversa da urlo contro la Vbc Mondovì: tre punti di speranza play off

IMG_7675_3094x2063AVERSA – La Sigma Aversa ritrova la vittoria e lo fa in modo roboante: successo da urlo contro la Vbc Mondovì al PalaJacazzi. Tre punti di fondamentale importanza anche in chiave play off. Il campionato si riapre e tutto può ancora succedere. Serve crederci fino alla fine perché fin quando la matematica garantirà di sperarci bisogna lottare su ogni pallone. Per colore che amano e tengono a cuore questa squadra.

SPORT: Lp Pharm Napoli, Eliseo rispetta l'Accademia Benevento: "Non mi fido del loro momento non positivo, servirà dare il 100% per vincere"

Eliseo_Francesco_coachNAPOLI – La Serie B2 di pallavolo femminile è arrivata alla metà del girone di ritorno e la Lp Pharm Napoli, così come tutte le altre formazioni, entra in una delle fasi più importanti del campionato.

SPORT: La Sicilia è terra di conquista per la Lp Pharm Napoli: battuta 3-0 la Pallavolo Catania

Vittoria_Lp_Pharm_NapoliCATANIA – Il sogno continua. La Lp Pharm Napoli conquista tre punti di fondamentale importanza in chiave play off e si conferma una delle pretendenti a quel terzo posto finale che significherebbe post season. Le partenopee sbancano il palazzetto siciliano che ospita la Pallavolo Catania riuscendo a vincere, con merito, per 3-0. Grande prova di tutte le ragazze che da lunedì penseranno già al prossimo match, il derby contro la iReplace Accademia Benevento. E quello sarà l’incontro verità.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano superata dalla Giò Volley Aprilia

APRILIA – Tutto secondo pronostico nella sfida della domenica pomeriggio in casa dell’Aprilia. La Giò Volley continua la sua marcia verso il vertice della classifica liberandosi della scomoda concorrenza della Luvo Barattoli Arzano. Il sestetto di Tonino Federici riesce a trovare i varchi giusti nel campo delle ragazze campane ed a conquistare l’intera posta in palio.

SPORT: Niente colpaccio per la Sigma Aversa, la Ceramica Globo Civita Castellana vince 3-1

MONTEFIASCONE – Niente colpaccio per la Sigma Aversa. I normanni in trasferta contro la Ceramica Globo Civita Castellana riescono a strappare solamente un set (il primo) per poi arrendersi nei successivi 3. Adesso la corsa ai play off diventa sempre più difficile e la salita è sempre più ripida. Ma serve crederci fino alla fine. Mercoledì 8 marzo si ritorna in campo: alle 20.30 al PalaJacazzi arriva la Vbc Mondovì. Nulla è ancora deciso, l’impresa è possibile.

SPORT: Fiamma 3-0 al Lamezia

fiamma1TORRE ANNUNZIATA - La C.M.O. FIAMMA TORRESE, dopo la felice parentesi di Coppa Italia, si rituffa nel campionato, conquistando una sofferta ma importantissima vittoria contro una volitiva Cofer Lamezia, giunta a Torre Annunziata con l'intenzione di vendere cara la pelle al cospetto della capolista.

SPORT: L’Arzano Volley detta legge a Castrovillari e conquista la Coppa Carnevale

Arzano_Volley_Under_14NAPOLI- Strepitosa affermazione dell’Arzano Volley nella prestigiosa Coppa Carnevale di Castrovillari. La squadra di Antonio Piscopo solleva al cielo il trofeo riservato alla categoria Under 14 dopo aver battuto nella finalissima l’Altamura, con un 3-0 che non ammette discussioni.A coronare la felice spedizione in Calabria anche due premi individuali che hanno sottolineato ulteriormente l’importanza della maturazione tecnica messa a segno dal gruppo di giovani promesse arzanesi. Annaclaudia Riccio si è assicurata il premio come migliore alzatrice mentre Nicole Putignano è stata incoronata migliore giocatrice della manifestazione.

SPORT: FINAL FOUR di Coppa Italia di seri B2 per la Fiamma Torrese

FESTACERIGNOLA - C.M.O. FIAMMA TORRESE NELA STORIA. La formazione guidata da Adelaide Salerno con una prova tutto cuore, riesce a conquistare al Golden Set (nel volley  viene disputato un set di spareggio per decretare la squadra vincitrice nel caso le gare di andata e ritorno siano terminate in assoluta parità)

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar