images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Lun01092014

Ultimo Aggiornamento05:39:24

Sport

SPORT: Centro Ester, la festa continua: al via le finali scudetto u14

Festa_Centro_EsterNAPOLI- Continuano in casa esterina le celebrazioni per la straordinaria promozione in B2. Una folta delegazione rossoblu composta dal vicepresidente  Giosuè Napolitano, dal capitano Carlotta Voluttoso, da Roberta Scalzone e Federica Nina ha partecipato alla trasmissione ‘A tutto volley’, in onda sulle reti del circuito Lunaset. “Quando si raggiunge un obiettivo così importante, subito dopo sopraggiunge inevitabilmente un momento di vuoto”, ha confessato Napolitano.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani via alla Final Four Under 18

NAPOLI- La stagione felice del settore giovanile della Guerriero Lu.Vo. Arzano vive domani sera un altro passaggio importante della stagione. Organizzata dalla società del presidente Lello Piscopo prende il via l’ultimo atto della stagione regionale Under 18.La formazione di casa ha preparato questo momento nei minimi dettagli fiduciosa di poter fare bene, sfruttando anche il fattore campo.

SPORT: Il Centro Ester vola in B2

Centro_Ester-Pozzuoli_fine_garaNAPOLI– Il Centro Ester vola in B2. Bastano due partite alla  squadra di Vitale per aggiudicarsi la finale promozione con l’Uisp Pozzuoli e per guadagnarsi il diritto a giocare un campionato nazionale dopo quattro anni di purgatorio. Splendido, straordinario, emozionante anche l’ultimo atto di una stagione fantastica, condotta dal team rossoblu con una autorevolezza ed una personalità difficilmente pronosticabili e che ha fruttato l’incredibile accoppiata Coppa Campania-B2.

SPORT: McDonald’s, è tempo di Final Four

NOLA- Scatta l’ora della Final Four Regionale under 18 per le “Pesti” della McDonald’s Nola. Domani alle 19.30 al PalaRea di Arzano, il team giovanile bruniano affronterà in gara unica la forte compagine under del Rota Volley Mercato San Severino nel penultimo atto del torneo under 18 campano che si svolgerà sul campo della Guerriero Luvo Arzano.

SPORT: Centro Ester, domani matchpoint promozione con Pozzuoli

NAPOLI– Concentrazione, lavoro, fiducia. La ricetta è sempre la stessa, nessuno ha ceduto alla tentazione di mettere lo spumante in frigo o di preparare i coriandoli. Tra il Centro Ester e la festa c’è un’ultima vittoria da conquistare.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano vittoria corsara in casa dell’Alp Aversa

AVERSA - Gagliarda prestazione della Guerriero Luvo Arzano che bissa l’affermazione della gara di andata e conquista l’accesso all’ultimo atto della finale regionale in programma fra le mura amiche la settimana prossima. La squadra di Antonio Piscopo ha mandato a memoria gli errori e i punti deboli della rivale e questa volta non gli ha concesso praticamente nulla.

SPORT: L’Under 18 si conferma al top McDonald’s alla Final Four

NAPOLI- Prosegue la festa in casa Nola Città dei Gigli a.s.d.. Le “Piccole Pesti” dell’under18 griffata McDonald’s hanno infatti staccato il pass per la Final Four regionale di categoria battendo nel doppio confronto (0-3; 3-0) le parietà del Green Volley Atripalda nelle sfide valide per i quarti di finale del campionato under 18 campano. Per le giovanissime atlete seguite dalla panchina da coach Guido Pasciari si tratta della seconda Final Four consecutiva dopo quella vinta nella passata stagione in under 16.

SPORT: Under 13 maschile 3x3: l’Elisa Volley si laurea campione regionale

campregu133x3NAPOLI- Dopo l’attribuzione del Marchio di Qualità Argento per il settore giovanile nello scorso mese di ottobre (riconoscimento che la Federazione Italiana Pallavolo concede a quelle società che si sono distinte per qualità e quantità dei risultati raggiunti con atleti di giovane età), sono arrivati per l’Elisa Volley Pomigliano importantissimi risultati sul campo.

SPORT: Il Centro Ester u14 è campione regionale

Centro_Ester_u14NAPOLI– Quasi due ore di battaglia, poi la sospirata esplosione di gioia: il Centro Ester under 14 è campione regionale. Arzano costretto ad arrendersi nella finale di Caravita, come nell’ultimo atto del torneo provinciale. Questa volta però, a differenza della finale precedente, le giovani esterine devono penare fino al quinto set prima di poter esultare per un successo sofferto e meritato, degno coronamento di una stagione da incorniciare. Partita palpitante, nervosa, forse non interpretata al meglio dalle rossoblu, almeno nelle fasi iniziali.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar