logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom26062016

Ultimo Aggiornamento01:44:31

RELAX-WE-33

Sport

SPORT: Luvo Barattoli Arzano affonda la capolista Marsala

Sigel_Marsala_in_campo_ad_Arzano_2ARZANO – La Luvo Barattoli Arzano trionfa nel big match con la capolista Sigel Marsala. La squadra di Caliendo annienta la dominatrice del campionato e si riprende il ruolo di protagonista della stagione. Una gara dominata dalle padrone di casa guidate dall’ottima vena di Luciana Lauro, migliore realizzatrice con 14 punti all’attivo:

SPORT: Il Napoli Volley fallisce il blitz a Frascati

NAPOLI – Il Napoli Volley non fallisce uno degli appuntamenti più importanti del campionato ed espugna il campo del Volley Club Frascati. Successo netto, quello delle partenopee: uno 0-3 che fa il paio col 3-0 dell’andata e permette alle ragazze di coach Luca Loparco di raggiungere quota 25 punti nella classifica del campionato di serie B1 (girone D).

SPORT: Napoli Volley sconfitto in casa dal Maglie

Gruppo_unitoNAPOLI- Il Napoli Volley si ferma e non conquista punti questa volta al Polifunzionale di Soccavo. Troppo forte il Betitaly Maglie e, complice il calo di forma di alcune atlete napoletane, la squadra pugliese conquista i tre punti, riuscendo in un’ora e venti minuti a imporre il suo gioco e chiudere 3-0 (11-25,14-24, 22-25). 

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano vince ad Ostia

Coppola_Sollo_CampoloOSTIA - Grande impresa della Luvo Barattoli Arzano che ritrova sul campo dell’Evoluzione Ostia la vittoria esterna. Sembrava essere diventato un ostacolo insormontabile riuscire ad avere la meglio sulle rivali in campo avverso. Più che le avversarie, le ragazze arzanesi hanno dovuto fare i conti con una mentalità che più volte ha impedito di portare a casa risultati importanti.

SPORT: Napoli Volley, buon punto contro Cutrofiano al Polifunzionale

NAPOLI- Il Napoli Volley perde in casa contro la corazzata Cutrofiano al tie break, conquistando comunque un buon punto in ottica salvezza. È finita 3-2 (25-19, 24-26, 25-14, 17-25, 10-15)

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano cade a Maglie

Luvo_Barattoli_Arzano_in_campoMAGLIE - Film già visto per la Luvo Barattoli Arzano che rimedia a Maglie l’ennesima sconfitta esterna della stagione. Un 3-0 tondo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Laconico il commento di coach Nello Caliendo: “Quando si gioca così male c’è poco da spiegare. Abbiamo cercato di fare qualcosa soltanto nel primo set e poi più nulla.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano supera la Volleyro Casal de’ Pazzi

ARZANO - La Luvo Barattoli Arzano supera la Volleyro Casal de’ Pazzi in cinque set e resta nella zona alta della classifica.  Lo scontro diretto di alta quota non delude le attese della vigilia.

SPORT: Il Napoli Volley espugna Roma (3-2)

ZOM_9700NAPOLI – Che orgoglio, il Napoli Volley. Vince il sesto tie break stagionale (su altrettante partite) ed espugna il palasport della Proger Roma dopo 2 ore e 40’. Successo fondamentale in chiave salvezza: le partenopee hanno allungato da 6 a 7 punti il margine sulle capitoline, che erano uscite sconfitte anche nel match d’andata al Polifunzionale.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano supera il Volley Club Frascati

esultanza_Arzano_VolleyARZANO - Luvo Barattoli Arzano spietata contro il Volley Frascati. La squadra di Nello Caliendo tira fuori la grinta dei giorni migliori e per le malcapitati ospiti non c’è scampo. La settimana passata a rimuginare sul dopo Montella regala ai sostenitori una squadra concentrata ed ordinata in ogni reparto, in grado di non fare entrare mai in partita le laziali.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar