antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Ven31102014

Ultimo Aggiornamento02:11:58

Sport

SPORT: Al via la stagione del Pianura Volley

ALLENAMENTO_11NAPOLI- La stagione pallavolistica inizia con la nuova edizione della Coppa Campania, competizione voluta dalla FIPAV per garantire partite agonisticamente più valide, impegnative alla squadre durante la preseason.

SPORT: Lauro: In palestra sono abituato a lavorare sodo

NAPOLI- Volley World (20 settembre) e Padula (24 settembre) saranno le avversarie dell’asd Pianura Volley nel girone eliminatorio della Coppa Campania. “Sarà una poule molto impegnativa – commenta Carmine Lauro, banda, classe 1993 – Sfideremo due avversarie che puntano in alto. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Nel frattempo noi stiamo lavorando con molto entusiasmo, una grande voglia di fare da parte di tutti e tanta professionalità da parte dello staff tecnico. Tra i componenti della squadra già conosco Fabian Patauner, Fabrizio Di Grezia e Giuseppe Auriemma (insieme in passato ai Black Lions), gli altri avrò modo di conoscerli sempre meglio in queste settimane, ma penso ci siano tutti i presupposti affinché si formi un grande gruppo!”. La mentalità migliore per vivere al meglio una stagione lunga, impegnativa. Per il giocatore sarà la quarta in questa serie cui approdò a 17 anni dopo aver vinto la serie D. Nel suo curriculum anche annate importanti in categorie semiprofessionistiche come la B2 e la B1. “Torno in C per togliermi molte soddisfazioni e – aggiunge – acquisire ulteriore consapevolezza delle mie capacità. Da sempre sono stato abituato a lavorare sodo in palestra perché ritengo che per poter “alzare l’asticella” della squadra è necessario prima che ognuno di noi alzi la propria”. Parole che dimostrano che la linea della società è stata fatta propria.

SPORT: La McDonald’s maschile a coach Alfieri: grande colpo del Nola Città dei Gigli

Alfieri_a_sinistra_e_PalazzoloNOLA- Ancora novità in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Iniziata ufficialmente la stagione della prima squadra femminile, il sodalizio bruniano ha piazzato un grande colpo sul fronte maschile. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Mautone, Chierchia, Serpico e Aldarelli, la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro ha ufficializzato l’accordo che legherà il Nola Città dei Gigli a.s.d. a coach Rino Alfieri per la stagione 2014-2015.

SPORT: Pianura volley club, Auriemma: La carica delle new entry

auriemma_1NAPOLI- Pensieri, parole e speranze di un giovane che si appresta a vivere la sua terza stagione in serie C. Giuseppe Auriemma ha 20 anni, ma già da 3 è aggregato alla “squadra senior” prima dei Black Lions ed ora del Pianura Volley Club.

SPORT: McDonald’s Nola, inizia la preparazione: grandi novità nell’organigramma societario

NOLA- Entra nel vivo la preseason in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Il team femminile griffato McDonald’s si è infatti radunato al PalaMerliano di via Seminario per iniziare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie C. Agli ordini della preparatrice atletica, Angela Manfredi, degli assistenti Andrea Mauro e Raffaele Auriemma, e della coppia di tecnici composta da Guido Pasciari e Girolamo Buono, il giovanissimo gruppo composto da atlete ’97-’98-’99 e ’00 ha mosso i primi passi in campo dopo la lunga pausa estiva.

SPORT: Pianura volley, alzare l’asticella: Una sfida continua con se stessi

ALLENAMENTONAPOLI- Una sfida continua con se stessi, per superare i propri limiti, migliorarsi costantemente. E’ lo spirito che deve animare, caratterizzare i giocatori dell’asd Pianura Volley nella stagione 2014/15 che è iniziata ufficialmente lunedì 1° settembre presso la palestra del plesso Torricelli della scuola “Don Giustino Russolillo”.

SPORT: Pianura Volley, Di falco: “Non ci poniamo limiti”

NAPOLI- Estate agli sgoccioli per l’asd Pianura Volley. Lunedì (alle ore 20) presso la Palestra della scuola Falcone è programmato il raduno della squadra allenata da Silvio Di Falco che è stata, recentemente, inserita nel girone B della serie C con avversarie delle province di Napoli e Salerno.

SPORT: Anche Pantaleo vuole volare con il Pianura

PANTALEO_2NAPOLI- “Volare” è una delle parole più conosciute di “Nel Blu dipinto di Blu”, la famosa canzone di Domenico Modugno ed è anche l’obiettivo del Pianura Volley Club. Per riuscirci la società flegrea ha rinforzato ulteriormente l’organico della prima squadra tesserando Giuseppe Pantaleo, atleta siciliano, classe 1985, con lunghi trascorsi in C ed anche in B2 (con la Pallavolo Trapani con cui ha disputato, complessivamente, 7 stagioni).

SPORT: McDonald’s Nola, primo assaggio di Serie C. Femminile e Maschile inserite nei gironi B

NOLA- Entra nel vivo la preseason del Nola Città dei Gigli a.s.d. Nella giornata di ieri, presso il Centro Federale della Fipav Campania di Cercola, sono stati effettuati i sorteggi per la composizione dei gironi della massima serie regionale femminile e maschile. L’urna ha riservato alle due compagini bruniane targate McDonald’s un sorteggio piuttosto duro, inserendo sia prima squadra femminile che maschile in due raggruppamenti piuttosto difficili e competitivi.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar