logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio30032017

Ultimo Aggiornamento04:18:01

Sport

SPORT: Sigma Aversa da 10 e lode, ecco la tanto attesa vittoria nella Pool Promozione: 3-2 a Reggio Emilia

Aversa-Reggio2AVERSA – E’ questa la Sigma Aversa che tutti i tifosi vogliono vedere. Quella che lotta su ogni pallone e che esce dal campo con la maglia piena di sudore e di fatica. I normanni del presidente Sergio Di Meo, guidati in panchina da coach Pasquale Bosco, riescono a mettere a segno il primo tassello per la rincorsa ai play off vincendo al tie-break contro la Conad Reggio Emilia restando così aggrappati a quel sogno chiamato ottavo posto. E’ stata una sfida infinita (basti pensare al quinto set chiuso a 26) con sugli scudi tutto il gruppo: eccezionale il libero Vacchiano; mostruosi i centrali Giacobelli e Robbiati; impeccabile il palleggiatore Putini; decisivi gli schiacciatori Libraro e Hister; preciso e puntuale Santangelo. Bene anche i ragazzi della panchina che quando chiamati in causa hanno dimostrato di voler a tutti i costi la vittoria. E ora testa a domenica prossima: la rincorsa è partita. Civita Castellana è avvisata.

SPORT: Non riesce l'impresa alla Sigma Aversa, la Monini Spoleto si impone 3-1

spoleto-aversa_1SPOLETO – Non riesce l’impresa alla Sigma Aversa che in trasferta a Spoleto si arrende 3-1 ai padroni di casa della Monini e resta in coda alla classifica della Pool Promozione di Serie A2 Unipol Sai. Fortunatamente si ritorna subito in campo: domenica alle 19.30 c’è la sfida al PalaJacazzi contro la Conad Reggio Emilia e in quel match i normanni si giocano le ultime chance di play off.

SPORT: La Lp Pharm Napoli torna alla vittoria: 3-0 da urlo contro il Cuore Reggio Calabria

VittoriaNAPOLI- La gara si apre con Cerbara di Reggio Calabria al servizio: la schiacciatrice trova subito l’ace con la palla che tocca il nastro e cade nell’area napoletana (0-1).

SPORT: Luvo Barattoli Arzano si ferma contro Isernia

Esultanza_Luvo_Barattoli_Arzano_contro_IserniaARZANO - La palestra storica di Piazza dei Martiri non porta bene alla Luvo Barattoli Arzano superata anche nella gara di ritorno dall’Europea ’92 Isernia. Si ferma la striscia positiva del team di Paolo Collavini frenato da errori ed imprecisioni che hanno aiutatole ospiti a portare a casa l’intera posta in palio.

SPORT: Vittoria a Potenza per la Fiamma!

16831120_1247828261969762_7280265122157940902_nPOTENZA - Ripartire a tutta birra! Questa la parola d'ordine in casa C.M.O.FIAMMA TORRESE e così è stato.L'incontro con il Centro Kos Potenza, formazione cenerentola del girone, non è certo un ostacolo da temere per le ragazze di Adelaide Salerno ma è l'occasione per lasciarsi alle spalle le scorie di una sconfitta (contro il PVT Pedara, ndr)

SPORT: Brutta sconfitta per la Sigma

Aversa-Bergamo5_1024x683AVERSA – Nel lunch match della terza giornata della Pool Promozione della Serie A2 Unipol Sai la Sigma Aversa non riesce a sovvertire il pronostico ed è costretta ad uscire dal campo sconfitta con la Caloni Agnelli Bergamo. Al PalaJacazzi i lombardi riescono a passare 3-0 con una prestazione quasi perfetta. I normanni del presidente Sergio Di Meo devono ancora rinviare l’appuntamento con il successo. Giovedì si ritorna in campo: alle 20.30 la sfida con la capolista del girone, il Monini Spoleto. E in Umbria servirà una vera e propria impresa.

SPORT: La Sigma Aversa non sfrutta tre set point per conquistare il tie-break, la Vbc Mondovì ne approfitta e vince 3-1

Vbc_Mondov_-_Sigma_AversaMONDOVI’ – Quando il primo punto della Pool Promozione sembrava ormai conquistato è arrivato il suicidio della Sigma Aversa che non ha sfruttato 8 punti di vantaggio e tre set point per andare al tie-break facendosi rimontare dalla Vbc Mondovì e poi perdendo la gara 3-1 rinviando ancora l’appuntamento con la vittoria. Ottime le prove di Di Florio e De Paola, autori rispettivamente di 19 e 13 punti.

SPORT: Sigma Aversa, la Pool Promozione si apre con una sconfitta: la Ceramica Globo Civita Castellana si impone 3-0

Aversa-Civita_Castellana1AVERSA – Si apre con una sconfitta la Pool Promozione della Sigma Aversa. Al PalaJacazzi la Ceramica Globo Civita Castellana si impone 3-0 con i normanni del presidente Sergio Di Meo

SPORT: Luvo Barattoli Arzano contro Marsala quarto successo di fila

PostiglioneARZANO - Quarto successo consecutivo della Luvo Barattoli Arzano che supera Marsala e mette in cassaforte altri tre punti d’oro contro una squadra in lotta per i playoff. Buona prestazione di un collettivo ben orchestrato dalla palleggiatrice Lorena Coppola.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar