logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio08122016

Ultimo Aggiornamento06:21:40

Sport

SPORT: Sigma Aversa da urlo contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro: sbancato 3-1 il 'PalAlberti' di Lauria

VittoriaAVERSA- Prima vittoria da tre punti per la Sigma Aversa. Ha un sapore dolcissimo il successo conquistato al ‘PalAlberti’ di Lauria dalla formazione normanna contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro. Volley di altissimo livello quello messo in campo dal gruppo di coach Bosco che riesce ad avere sempre in mano il pallino del gioco superando un avversario che comunque ha lottato su ogni pallone dimostrando di non valere il penultimo posto del girone Bianco della Serie A2 Unipol Sai. I ragazzi del presidente Di Meo si portano a 6 punti e ora guardare la classifica è più divertente: dopo le corazzate c’è la Sigma.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano in trasferta a Marsala

Santa_Guida_Arzano_VolleyARZANO- Settimana di concentrazione per la Luvo Barattoli Arzano in vista della lunghissima trasferta in casa della Sigel Marsala. Giorni trascorsi registrando tutto quello che non ha funzionato nello sfortunato esordio interno contro l’Altino.Adesso c’è Marsala. Le siciliane sono rinfrancate e tonificate dalla vittoria ai danni della P2P Semprefarmacia Baronissi e vogliono sfruttare nel migliore dei modi la doppia in casa. Dall'altra parte della rete troveranno una squadra che deve riscattarsi.

SPORT: La Lp Pharm Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva

IMG-20161015-WA0076PIANOPOLI - Si ritorna a casa con il sorriso. La Lp Pharm Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva riuscendo a violare il palazzetto di Pianopoli contro una coriacea Cofer Lamezia. Il successo arriva al tie-break dopo una sfida durata oltre due ore e che ha regalato momenti di buona pallavolo e divertimento per il numeroso pubblico presente sugli spalti. La squadra del presidente Bindi e di coach Eliseo può così guardare con estrema soddisfazione alla classifica che ‘racconta’ ben 5 punti dopo 2 giornate di campionato. Ora si torna in campo tra due settimane quando ci sarà nuovamente una trasferta, e sempre in Calabria, contro il Cuore Reggio Calabria.

SPORT: Fiamma Torrese, esaltante vittoria con Palermo

14611131_1279482375417232_593362563993824154_nTORRE ANNUNZIATA - La C.M.O. FIAMMA TORRESE "bagna" l'esordio casalingo al PalaSiani con una esaltante vittoria contro l'accreditata ULTRAGEL ARD PALERMO.Nonostante la concomitanza con la festa patronale, il popolo della C.M.O. Fiamma Torrese riempie la tendostruttura di Via Tagliamonte

SPORT: Real Volley Napoli, il presidente Bindi: prima vittoria fantastica!

IMG-20161018-WA0076NAPOLI- Si doveva festeggiare qualcosa di importante: il primo successo della neonata società del Real Volley Napoli targata Lp Pharm. E il presidente Gianvalerio Bindi alla ripresa degli allenamenti non ha esitato nemmeno un minuto regalando a tutte le proprie atlete e allo staff tecnico dei dolci che potessero essere di buon auspicio anche per il futuro.

SPORT: Fiamma Torrese si presenta alla città

FIAMMA_TORRESETORRE ANNUNZIATA- La C.M.O. Fiamma Torrese si presenta alla città e nemmeno le avverse condizioni meteorologiche fermano la festa. La sala coperta del Nettuno Louge Beach è gremita all'inverosimile e trasuda entusiasmo. La Fiamma Torrese è una istituzione cittadina

SPORT: Real Volley Napoli, le atlete partenopee scelgono i numeri di maglia tra scaramanzia e 'affetto'

Collage_squadra_e_staffNAPOLI- Ci sono numeri che caratterizzano una vita. Maglie storiche che vengono addirittura ritirate. Nello sport ci sono esempi fenomenali. Mitiche le '10' di Diego Armando Maradona e Alessandro Del Piero ma chi ama il meraviglioso sport che è la pallavolo non può non ricordare la '6' di Samuele Papi indossata dal 1990 fino ad oggi (quindi oltre 26 anni)

SPORT: Real Volley Napoli, partita la preparazione

Bindi-Eliseo-FonicielloNAPOLI- E’ capitato a tutti di essere stanchi ma felici dopo un giorno intenso ma soddisfacente. Può succedere al lavoro, così come nei rapporti personali o anche quando si sta ricercando la forma fisica giusta. I pesanti carichi degli allenamenti ti portano a non riuscire a restare in piedi ma quella sensazione regala gioia perché ti dà la consapevolezza di aver lavorato nel migliore dei modi. C’era questo ieri sera (6 settembre)

SPORT: Real Volley Napoli, firma la schiacciatrice Rodriguez

Maria_Alejandra_Graniero_RodriguezNAPOLI- Il nome non nasconde la sua origine venezuelana ma è nata a Gioia del Colle il 3 aprile 1993 ed è quindi italiana a tutti è gli effetti. Un colpaccio internazionale quindi per il Real Volley Napoli che completa il roster per la Serie B2 con un ingaggio da urlo. Alla corte di mister Francesco Eliseo arriva una schiacciatrice che potrà fare la differenza: Maria Alejandra Graniero Rodriguez è ufficialmente una nuova giocatrice del club partenopeo guidato dal presidente Gianvalerio Bindi.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar