logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun20022017

Ultimo Aggiornamento02:08:19

Sport

SPORT: Arzano, brutta sconfitta!

CASSANO IRPINO - Risultato negativo per la Luvo Barattoli Arzano al termine del derby in casa dell’Acca Montella.

SPORT: Un altro punto verso la salvezza: la Sigma Aversa si arrende solo al tie-break con Potenza Picena

Sigma_Aversa_-_GoldenPlastCIVITANOVA MARCHE – Un altro punto verso la salvezza per la Sigma Aversa. Nella splendida cornice dell’Eurosuole di Civitanova Marche la formazione normanna non riesce a superare i padroni di casa della GoldenPlast Potenza Picena ma porta la contesa comunque al tie-break ritornando a casa con un risultato che dà continuità in campionato e che avvicina quella quota punti necessaria per la permanenza in Serie A. Ora si deve pensare alla prossima gara: a Santo Stefano alle 18 c’è la sfida contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro. E non si potrà sbagliare.

SPORT: Fiamma Torrese, 3 a 0 a una volitiva Pallavolo Sicilia Catania

IMG_6217TORRE ANNUNZIATA – La CMO FIAMMA TORRESE riprende da dove aveva lasciato prima della giornata di riposo. Le ragazze di Adelaide Salerno battono per 3 a 0 una volitiva Pallavolo Sicilia Catania, arrivata al PalaSiani con la spensieratezza di chi non ha niente da perdere.La squadra di casa parte decisa ma complice qualche errore di troppo e la buona difesa delle avversarie non riesce a prendere il largo.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano costretta alla resa con Maglie

ARZANO – La Luvo Barattoli Arzano costretta a lasciare i tre punti alla Betitaly Maglie. Da qualsiasi angolazione si guarda questo incontro impossibile slegare quello che si è visto in campo dal condizionamento dato alla partita dall’operato della coppia arbitrale. Difficilmente si è visto un incontro della massima serie cadetta condizionato in questo modo da quanto fischiato da Emanuela Guglielmi e Catia Di Camillo, incappate in una pessima serata. Un operato che deve necessariamente essere oggetto di discussione prima di prevederne l’impiego in futuro.La gara si apre con un punto di Alessia Postiglione.

SPORT:Terzo ko di fila della Lp Pharm Napoli

NAPOLI – L’Ekuba Volley Palmi sbanca il ‘Polifunzionale’. La Lp Pharm Napoli, priva della palleggiatrice Tuselli, non riesce a fermare la squadra calabrese ed è costretta ad arrendersi 3-1. Terzo ko di fila per le partenopee e zona altissima della classifica che si allontana. Servirà una scossa, soprattutto psicologica. Occorrono i tre punti e già sabato prossimo, contro Palermo, sarà necessaria una prova totalmente diversa se si vuole continuare a sognare qualcosa di importante.

SPORT: La Sigma Aversa mette paura alla capolista Bcc Castellana Grotte: sfiorata l'impresa. Finisce 3-2 per i pugliesi

quarto_setCASTELLANA GROTTE – La Sigma Aversa va vicinissima all’impresa contro la capolista Bcc Castellana Grotte: i pugliesi riescono a vincere solamente al tie-break ma la prestazione dei normanni di coach Pasquale Bosco è encomiabile. Capitan Libraro e compagni hanno dato veramente l’anima in mezzo al campo riuscendo a portare a casa un punto che, alla vigilia, era già un risultato importante. Il presidente Sergio Di Meo deve essere orgoglioso di questi ragazzi che fino ad oggi hanno donato a questa maglia tutto ciò che avevano nel corpo e soprattutto nel cuore.

SPORT: La corazzata è la Sigma Aversa: tie-break da capogiro e vittoria da urlo con Tuscania

vittoria_923x768AVERSA – Sigma Aversa stratosferica. Vittoria da urlo al ‘PalaJacazzi’ contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania al termine di una maratona decisa solamente al tie-break. Decisivi nel quinto set lo schiacciatore brasiliano Hister e il centrale Giacobelli: il primo ha regalato aces e servizi da applausi mentre il secondo ha ‘stampato’ ben 4 muri di fila candidandosi ad essere mvp del match. Due punti di straordinaria importanza per i normanni che adesso saranno chiamati, tra campionato e Coppa Italia, a tre trasferte consecutive in una settimana. Ma far partire il girone di ritorno in questo modo è semplicemente fantastico.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano cade a Santa Teresa di Riva

Arzano_in_campoMESSINA - La Luvo Barattoli Arzano perde a S. Teresa di Riva per 3-0. In quel di Messina la Villa Zucchero, seconda in classifica, non da scampo alle arzanesi e si aggiudica i tre punti a seguito di un risultato nettissimo.Nel primo set non c’è storia: le padrone di casa si impongono in maniera netta (25-13) dimostrando subito che i 14 punti in classifica non sono certamente una casualità.La squadra di coach Collavini manca l’appuntamento anche con il secondo parziale che si conclude ancora, nettamente, in favore delle padrone di casa (25-14).Le sicule rimangono però sorprese nella terza ripresa quando l’Arzano prova in tutti i modi a riscattarsi e dare il via alla rimonta. Messina non molla un centimetro ed alla fine porta a casa anche il terzo set (25-21).

SPORT: La Sigma Aversa esce a testa altissima dal 'PalaEstra' di Siena: l'Emma Villas vince a tie-break

28SIENA – A testa altissima. La Sigma Aversa esce con un punto dalla tana della corazzata Emma Villas Siena e dà continuità alla striscia positiva di risultati che va avanti da ben 7 partite. Capitan Libraro e compagni chiudono con un risultato positivo il girone d’andata e da domani bisogna già pensare alla prossima gara di campionato, in programma giovedì prossimo contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania al PalaJacazzi. E servirà ritrovare la vittoria perché questa squadra sa veramente come far sognare un’intera città e un’intera Regione.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar