antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer01072015

Ultimo Aggiornamento05:00:41

Sport

SPORT: Guerriero Luvo Arzano campione provinciale Under 16 femminile

11016816_1597084737238316_2141331077965300761_nNAPOLI- La Guerriero Luvo Arzano conquista il titolo provinciale Under 16 femminile superando in finale il Futura Ischia. Una bella soddisfazione per il tecnico Antonio Piscopo che ha già superato il bottino di titoli provinciali portati a casa la scorsa stagione."La gara non ha offerto particolari difficoltà -spiega Piscopo- abbiamo giocato con il freno a mano tirato nei primi parziali (terminati con il punteggio di 25-15 e 25-13) e in scioltezza nel terzo concluso con il punteggio di 25-6".Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione con Pontecagnano e Molinari Ponticelli che hanno contribuito con i loro prestiti."Adesso ci aspetta la Finale Under 18 -conclude Antonio Piscopo- faremo la finale contro il Nola con la consapevolezza di essere già qualificati anche per la fase regionale. Nonostante i tanti prestiti fatti al Pontecagnano e le due squadre iscritte, abbiamo raggiunto questa finale ed è per noi una grande soddisfazione".Da segnalare anche la vittoria nella gara 1 della fase finale per la serie D per le ragazze che stanno disputando il campionato di Prima divisione.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano, affonda Catania

PEDARA – Guerriero Luvo Arzano grintosa e vincente. Le ragazze di Nello Caliendo regalano un altro pomeriggio di emozioni al pubblico del volley espugnando senza tanti problemi il campo della Messaggerie Strano Catania.Una gara temuta alla vigilia visto che su questo campo hanno lasciato le penne tutte le big del girone.

SPORT: Centro Ester ko a Bari, rischia la C

CentroEsterNAPOLI- La serie nera del Centro Ester non si spezza neanche a Bari, sul campo della penultima in classifica. Le rossoblu subiscono un ko in rimonta dalle ripercussioni pesanti, tornando a casa a mani vuote dalla trasferta pugliese. Finisce 3-1 per l’Asem, che resta aggrappata alla tenue speranza di poter evitare in extremis una retrocessione che pare comunque inevitabile.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano travolge Terracina

Maresca_migliore_in_campoARZANO – La Guerriero Luvo Arzano arriva alla sosta pasquale conservando la seconda posizione in classifica. Il sestetto di Nello Caliendo rispedisce al mittente il De Gregorio Terracina al termine di un incontro a senso unico, terminato 3-0.Pubblico delle grandi occasioni al palazzetto “Rea”, tanta era l’attesa di vedere all’opera il sorprendente sestetto di casa dopo l’affermazione corsara di Montella.

SPORT: Centro Ester ancora Ko

CentroEsterNAPOLI- Il calvario del Centro Ester continua. Ancora una sconfitta – l’ottava nelle ultime nove gare – per la squadra di Borghesio. Un set, il primo, giocato ai livelli di inizio stagione non basta alle rossoblu per fermare la corsa della lanciatissima Comes, al quinto successo di fila ed ormai ad un passo dal conseguimento del traguardo playoff.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano: è secondo posto!

MONTELLA– La Guerriero Luvo Arzano agguanta il secondo posto in classifica. Capitan Campolo con i suoi 25 punti fa aiuta la sua squadra ad espugnare il difficile campo dell’Acca Montella con il più rotondo dei risultati.Fase di studio in avvio dell’incontro. La Guerriero Luvo Arzano prende le misure del campo e risponde colpo sul colpo alle avances del Montella. Si arriva in perfetta parità al primo time-out tecnico. Tornate in campo arriva il primo break ospite: 9-12.

SPORT: Centro Ester sconfitto a Cerignola: la Libera Virtus vince 3-1

NAPOLI- Una buona prestazione, la migliore dell’ultimo periodo, non basta al Centro Ester per strappare punti dalla difficile trasferta di Cerignola. La squadra di Borghesio rimedia un ko a testa alta, strappando un set alle quotate pugliesi, terza forza del campionato alle spalle della coppia regina composta da Megaride ed Isernia.

SPORT: “A Lucca gara più importante della stagione”

Victoria_MacaulayNAPOLI- Sono le gare più belle, le partite più combattute e difficili. Sono le gare del dentro fuori che arrivano, chissà perché, sempre alla fine della regular season. Quelle dove l’avversario vuole rifarsi perché ha perso la gara d’andata dopo essere stato in vantaggio di venticinque punti, partite dove l’ambiente è caldissimo ed in trepidante attesa e con tutta la voglia di sfruttare il fattore campo.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano piega il Brindisi

Arzano_-_San_Vito_4ARZANO –  Servivano tre punti per riprendere la corsa verso i playoff e la Guerriero Luvo Arzano non si è fatta certo pregare per mettere a tacere ogni velleità della Cedat San Vito.Avere la meglio sul sestetto brindisino non è stato facile, la squadra di Caliendo ha dovuto fare quadrato e tenere a bada l’insistenza delle ospiti.Il primo set vede il team di coach Enrico Caputo forzare la battuta e sorprendere in più occasioni la retroguardia arzanese.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar