antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Lun22092014

Ultimo Aggiornamento04:28:26

Sport

SPORT: Nola Città dei Gigli, chiusura in bellezza. Vittoria al 19°Memorial Elisa Campanile

NOLA- Il Nola Città dei Gigli a.s.d. si aggiudica il 19° Memorial Elisa Campanile svoltosi a Pomigliano d'Arco nel corso dell'ultima settimana. Il sodalizio bruniano, presente al consueto e atteso appuntamento di fine stagione dedicato alla memoria della giovane pallavolista Elisa Campanile scomparsa prematuramente, si è imposto nel quadrangolare dedicato alle squadre di serie C e D a cui hanno partecipato Centro Volley Orta, Mariglianella, le padrone di casa dell' Elisa Volley Pomigliano d'Arco, e le ragazze allenate da coach Guido Pasciari.

SPORT: Casoria, il volley per la terra dei fuochi

CASORIA - Volley per il sociale al parco commerciale “I Pini”. La seconda edizione, infatti, si terrà a Casoria e vedrà uniti lo sport e la promozione della battaglia per salvare la cosiddetta Terra dei Fuochi. Saranno presenti sia il presidente del Coordinamento Comitato Fuochi, Lucio Iavarone, che Padre Maurizio Patriciello, il sacerdote diventato un’icona nazionale del movimento contro l’inquinamento dei territori.Il torneo di volley si terrà nel pomeriggio di giovedì 26 giugno, sotto l’egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), per cui interverrà il presidente regionale, avvocato Ernesto Bocca.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano alle finali tricolori under 18

NAPOLI- Parte l’avventura della Guerriero Luvo Arzano nelle finali nazionali Under 18. La competizione tricolore organizzata nel Cilento dalla Fipav Campania parte il via oggi con le partite della prima fase. La squadra di Piscopo entrerà in scena nell’ultimo scorcio di manifestazione e sarà inserita nel girone D.Sono gli incantevoli scenari di Agropoli e Capaccio ad ospitare le gare. Oltre al team arzanese ci sono società che hanno scritto pagine davvero importanti della pallavolo italiana:

SPORT: Centro Ester u14 all'ottavo posto in Italia

Centro_Ester_u14_partitaNAPOLI – Ottave in Italia. La sconfitta in tre set nella finalina per il settimo posto ad opera del Volleyrò Casal dei Pazzi Roma non può togliere il sorriso alle giovani promesse del Centro Ester under 14, protagoniste alle finali scudetto pugliesi di un risultato straordinario.

SPORT: Centro Ester under 14, esordio vincente alle finali scudetto

TRANI– Tre punti, tanto per cominciare. Parte bene l’avventura del Centro Ester under 14 alle finali scudetto pugliesi. La squadra di Consiglia Crescente supera in quattro set le siciliane del Nuova Kasmemea Comiso, mandando in visibilio la folta delegazione di tifosi, amici, genitori e parenti che hanno seguito D’Apice e compagne dagli spalti del palazzetto dello sport di Trani.

SPORT: La Guerriero LuVo Arzano campione regionale Under 18

under_18_alza_la_coppaARZANO - Questa volta il sogno diventa la più bella delle realtà. La Guerriero Lu.Vo. Arzano sul gradino più alto del podio regionale dell’Under 18 femminile.Un successo arrivato al termine della cosiddetta partita perfetta.

SPORT: McDonald’s, ko in Finale: titolo U18 regionale all’Arzano

nola_final_four_u18NOLA- Si chiude con uno strepitoso 2° posto il cammino nel torneo under 18 regionale delle “Piccole Pesti” della McDonald’s Nola. Al primo anno nella nuova categoria giovanile del gruppo composto da atlete ’97-’98-’99, il Nola Città dei Gigli a.s.d. si è infatti fermato ad un solo passo dall’ennesimo trionfo giovanile stoppato solo dalla forte Guerriero Luvo Arzano di coach Antonio Piscopo.

SPORT: Centro Ester, la festa continua: al via le finali scudetto u14

Festa_Centro_EsterNAPOLI- Continuano in casa esterina le celebrazioni per la straordinaria promozione in B2. Una folta delegazione rossoblu composta dal vicepresidente  Giosuè Napolitano, dal capitano Carlotta Voluttoso, da Roberta Scalzone e Federica Nina ha partecipato alla trasmissione ‘A tutto volley’, in onda sulle reti del circuito Lunaset. “Quando si raggiunge un obiettivo così importante, subito dopo sopraggiunge inevitabilmente un momento di vuoto”, ha confessato Napolitano.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani via alla Final Four Under 18

NAPOLI- La stagione felice del settore giovanile della Guerriero Lu.Vo. Arzano vive domani sera un altro passaggio importante della stagione. Organizzata dalla società del presidente Lello Piscopo prende il via l’ultimo atto della stagione regionale Under 18.La formazione di casa ha preparato questo momento nei minimi dettagli fiduciosa di poter fare bene, sfruttando anche il fattore campo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar