logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio26042018

Ultimo Aggiornamento04:15:44

Sport

SPORT: Ponticelli torna a vincere e conquista tre punti nel derby campano

Molinari_Ponticelli_contro_CampusNAPOLI- Molinari Volley Ponticelli torna a vincere e conquista tre punti nel derby campano contro il Campus Univers Napoli per 3-1 ( 21-25; 25-21; 26-24; 25-17). Rimettono tutto in discussione le ragazze di coach Paolo Strigaro, dimostrando di poter continuare a dire la loro anche in questo campionato. A dimostrazione che, nonostante le difficoltà, con la mentalità giusta questo roster è già così competitivo e può lottare per la salvezza.

SPORT: Sigma Aversa si arrende 3-0: i normanni ufficialmente nella Poule B

Santa_Croce_-_Aversa_1SANTA CROCE SULL’ARNO – Niente da fare: la Sigma Aversa non riesce a conquistare nemmeno un set in trasferta contro la Kemas Lamipel Santa Croce e deve dire, ufficialmente, addio alla Poule Promozione. I normanni devono accontentarsi della Poule B e domenica prossima, alle 18, contro la GoldenPlast Potenza Picena hanno la chance di conquistare punti fondamentali per la seconda fase della stagione. Contro i ‘Lupi’ toscani la squadra del presidente Di Meo riesce a restare in partita solamente nel primo parziale prima di crollare nel secondo set. Combattuto anche il terzo ma i ragazzi di Totire hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Di certo la gara di Aversa è stata condizionata dalle condizioni non ottimali di Libraro, Simeonov, Vacchiano e Santangelo, tutti alle prese con acciacchi e problemi fisici.

SPORT: Sigma Aversa strappa un punto alla Videx Grottazzolina

Grottazzolina-Aversa_2GROTTAZZOLINA – La Sigma Aversa torna da Grottazzolina con un mezzo sorriso. La formazione normanna infatti nonostante le assenze per infortunio riesce comunque a conquistare un punto nel big match per i play off contro la Videx Grottazzolina arrendendosi ai marchigiani solamente al tie-break.

SPORT: Molinari Ponticelli senza scampo a Chieti

Molinari_PonticelliNAPOLI– Molinari Volley Ponticelli perde in 3 set contro la Coged Teatina di Chieti. Peggio non poteva cominciare il 2018 per la squadra allenata da Paolo Strigaro che incassa una sconfitta netta al PalaTricalle. I risultati testimoniano il peso di questa caduta: 25-13; 25-16; 25-6, Preoccupante soprattutto il tracollo finale.

SPORT: Inizio d'anno col botto per la Luvo Barattoli Arzano, presa la centrale Neriotti

Camilla_NeriottiNAPOLI- Anno nuovo, Luvo Barattoli Arzano nuova. Lasciata alle spalle la parte relativa al 2017 della stagione, la società è pronta per lanciare la sfida al nuovo anno.

SPORT: Sigma Aversa la vittoria è tua!

Aversa-Catania_1AVERSA – Doppio sorpasso. La Sigma Aversa conquista i tre punti (3-0) contro la Messaggerie Bacco Catania e in un PalaJacazzi festante supera in classifica sia l’Emma Villas Siena (ko 3-1 nel derby) che la Videx Grottazzolina (sconfitta in casa 3-0 dall’Aurispa Alessano) conquistando quel terzo posto che manda in orbita la formazione normanna. Ma non c’è tempo per gioire: sabato si torna nuovamente in campo, per il big match contro Siena. Poi a seguire altre due partite in trasferta con Grottazzolina e poi Santa Croce. E’ in queste tre gare che si decide il futuro della Sigma.

SPORT: Molinari Ponticelli beffato contro Minturno

Molinari_Ponticelli_a_muroNAPOLI - Lo scontro diretto di Ponticelli dà ragione al Minturno che riesce a mettere a terra l'ultima palla del tie-break ed a portare a casa due punti importantissimi.

SPORT: Che impresa della Sigma Aversa: vittoria da applausi per 3-1 contro l'Aurispa Alessano

Alessano-Aversa_1TRICASE – Impresa della Sigma. Sul campo dove hanno perso Roma e Siena i normanni riescono a compiere un mezzo miracolo vincendo contro un’Aurispa Alessano che tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Tricase era uscita sconfitta solamente contro la Videx Grottazzolina. Prestazione d’orgoglio di capitan Libraro e compagni che battono 3-1 i leccesi e permettono di lasciare accesa la speranza di un quarto posto che è ancora possibile. Adesso l’appuntamento è al 26 dicembre: nel giorno di Santo Stefano c’è la gara la Messaggerie Bacco Catania. E servirà un’altra grande gara per continuare a sognare.

SPORT: Vittoria davanti a 'pochi intimi' per la Sigma Aversa

Sigma-Massa_1AVERSA – E sono tre. Vittoria per ‘pochi intimi’ della Sigma Aversa che contro l’Acqua Fonteviva Massa conquista tre punti (3-0) e dà continuità ai successi iniziati contro la Conad Reggio Emilia. La squadra di coach Bosco gioca una partita quasi perfetta concedendo veramente poco agli avversari che provano a restare in scia ma nulla possono contro la forza d’urto di capitan Libraro e compagni. L’unica nota negativa i pochissimi tifosi presenti sugli spalti: mercoledì servirà ben altro per riuscire a fermare la corazzata Ceramica Scarabeo Roma, la capolista del girone Bianco di Serie A2 Unipol Sai.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar