logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun29082016

Ultimo Aggiornamento05:18:46

Sport

SPORT: Arzano ai Play Off!

Luvo_Barattoli_Arzano_ai_playoffARZANO – Missione compiuta. La Luvo Barattoli Arzano travolge lo spauracchio Santa Teresa di Riva con il punteggio di 3-0 e centra l’obiettivo playoff. La gara a senso unico ha visto il successo delle padrone di casa. Si balla al palazzetto di via Ferrara: “Anche quando le cose sembrano che siano state tutte facili, le difficoltà non sono mancate –racconta Caliendo- . Durante la settimana siamo stati sotto pressione, le ragazze sentivano molto il peso di questa partita. Fortunatamente non ci sono state sbavature ed il risultato finale è stato il migliore possibile per noi”.

SPORT: Il Napoli Volley chiude con un Ko a Marsala

DSC_8312MARSALA – Il campionato del Napoli Volley nella pallavolo femminile (serie B1 girone D) si è chiuso con una sconfitta per 3 set a 0 in casa della capolista Marsala.

SPORT: Pallavolo Arzano volley campione regionale under 14 femminile

Campione_regionale_Under_14_Arzano_ridARZANO- Arzano Volley campione regionale Under 14. La squadra di Antonio Piscopo batte in finale per 3-1 il Centro Ester e si accomoda sul gradino più alto del podio. Una nuova soddisfazione per questa società che, ormai da tre stagioni, sta puntando molto sulla crescita e maturazione dei prodotti del vivaio.

SPORT: All Star Game, il prossimo 23 giugno l’evento targato FIPAV Campania

All_Star_Games_2014NAPOLI- Tempo di votazioni anche nel mondo della pallavolo regionale. Parte la marcia di avvicinamento per l’All Star Game del prossimo 23 giugno che riunisce in campo il meglio dei campionati regionali.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano in casa del Napoli volley

NAPOLI – La Luvo Barattoli Arzano a un passo dalla qualificazione ai playoff. Dopo i tre punti ottenuti al termine del derby in casa del Napoli Volley, per centrare l’obiettivo stagionale occorre conquistare la vittoria interna nella sfida di sabato prossimo (alle ore 18) contro il Santa Teresa.

SPORT: Il Napoli Volley cede ad Arzano nell'ultima uscita casalinga

ZOM_3054NAPOLI -  Nulla da fare per il Napoli Volley nel derby contro Arzano, valido per la penultima giornata del campionato di B1 femminile (girone D). Le azzurre sono state sconfitte 3-1 al Polifunzionale dalla Luvo Barattoli in un derby comunque divertente: le ragazze di Luca Loparco, già salve, hanno mostrato a tratti una buona pallavolo. Come nel primo set, quando Napoli ha sorpreso le “cugine” salendo fino al 16-13, per poi chiudere 25-20.

SPORT: Napoli Vollei, sconfitta in casa dell’Acca Montella

NAPOLI – La trasferta di Cassano Irpino in casa dell’Acca Montella non regala gioie al Napoli Volley, sconfitto nettamente dalle irpine 3-0 in poco più di un’ora di gioco nella 24esima giornata del campionato di B1 girone D. Azzurre scariche dopo aver raggiunto la matematica salvezza in campionato, mentre le padrone di casa sono scese in campo col piglio giusto: primi due set senza storia, Napoli Volley alle corde nonostante le numerose rotazioni di coach Luca Loparco, che ha cercato di dare una scossa alle sue ragazze. Nell’ultimo parziale l’Acca Montella ha allentato la presa lasciando l’inerzia del match alle partenopee, brave a rientrare in partita mettendo in difficoltà le giallonere che sono riuscite comunque ad imporsi ai vantaggi (27-25).

SPORT: Arzano Volley Campione Provinciale Under 16

Arzano_Campione_provinciale_Under_16_del_2016ARZANO- L'Arzano Volley ancora una volta nella storia dell'Under 16 napoletano. Le ragazze allenate da Antonio Piscopo e Gianpaolo Marino hanno centrato la vittoria nel campionato napoletano femminile di categoria superando nella finalissima il Nola Città dei Gigli. Un rotondo 3-0 frutto di una superiorità in campo manifestata fin dalle prime battute."Questo titolo provinciale -racconta il tecnico Antonio Piscopo- è il frutto del grande impegno profuso in palestra nel corso di questi mesi.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano a Cutrofiano

_DSC0323CUTROFIANO - La Luvo Barattoli Arzano cade in casa del Cutrofiano e scivola in quinta posizione. Si rivede in campo il peggior Arzano formato trasferta che non riesce ad entrare in partita e lascia vita facile al team di Carratù.In seguito a questo scivolone il secondo posto occupato dal Casal De’ Pazzi è ormai lontano cinque punti e diventa sempre più complicata la corsa verso i playoff.“Purtroppo – commenta sconsolato coach Caliendo- si è visto il solito Arzano formato trasferta. Paghiamo a caro prezzo questo rendimento che ci ha condizionato la stagione.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar