images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Gio21082014

Ultimo Aggiornamento11:51:55

Sport

SPORT: Guerriero Luvo Arzano vittoria corsara in casa dell’Alp Aversa

AVERSA - Gagliarda prestazione della Guerriero Luvo Arzano che bissa l’affermazione della gara di andata e conquista l’accesso all’ultimo atto della finale regionale in programma fra le mura amiche la settimana prossima. La squadra di Antonio Piscopo ha mandato a memoria gli errori e i punti deboli della rivale e questa volta non gli ha concesso praticamente nulla.

SPORT: L’Under 18 si conferma al top McDonald’s alla Final Four

NAPOLI- Prosegue la festa in casa Nola Città dei Gigli a.s.d.. Le “Piccole Pesti” dell’under18 griffata McDonald’s hanno infatti staccato il pass per la Final Four regionale di categoria battendo nel doppio confronto (0-3; 3-0) le parietà del Green Volley Atripalda nelle sfide valide per i quarti di finale del campionato under 18 campano. Per le giovanissime atlete seguite dalla panchina da coach Guido Pasciari si tratta della seconda Final Four consecutiva dopo quella vinta nella passata stagione in under 16.

SPORT: Under 13 maschile 3x3: l’Elisa Volley si laurea campione regionale

campregu133x3NAPOLI- Dopo l’attribuzione del Marchio di Qualità Argento per il settore giovanile nello scorso mese di ottobre (riconoscimento che la Federazione Italiana Pallavolo concede a quelle società che si sono distinte per qualità e quantità dei risultati raggiunti con atleti di giovane età), sono arrivati per l’Elisa Volley Pomigliano importantissimi risultati sul campo.

SPORT: Il Centro Ester u14 è campione regionale

Centro_Ester_u14NAPOLI– Quasi due ore di battaglia, poi la sospirata esplosione di gioia: il Centro Ester under 14 è campione regionale. Arzano costretto ad arrendersi nella finale di Caravita, come nell’ultimo atto del torneo provinciale. Questa volta però, a differenza della finale precedente, le giovani esterine devono penare fino al quinto set prima di poter esultare per un successo sofferto e meritato, degno coronamento di una stagione da incorniciare. Partita palpitante, nervosa, forse non interpretata al meglio dalle rossoblu, almeno nelle fasi iniziali.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani finale regionale under 14

NAPOLI- Si replica. Domani pomeriggio alle ore 17.30 la Guerriero Lu.Vo. Arzano scende in campo contro le pari età del Centro Ester per la finale regionale Under 14. Le due squadre si conoscono a menadito avendo già incrociato i loro destini nella finale provinciale.Allora furono le rossoblù di Consiglia Crescente ad avere la meglio e anche domani partono con i favori del pronostico. Compito delle ragazze di Antonio Piscopo tirare fuori la grinta e cercare di sovvertirlo.Entrambi i sestetti arrivano a questo appuntamento dopo una semifinale tutto sommato agevole.La Guerriero Lu.Vo. Arzano ha sconfitto in tre set l’Alp Aversa. La gara non è stata bella ma è filata via in maniera cinica consegnando la finale alle arzanesi senza troppo soffrire.Stesso discorso per la squadra allenata dall’altrettanto esperta Consiglia Crescente che ha battuto agevolmente il Pozzuoli di Raffaele Simonte.Appuntamento al Centro Federale di Cercola anche per il numero seguito di genitori e appassionati che sicuramente costituirà una degna cornice per l’evento.

SPORT: Il Nola Città dei Gigli per Emergency

NOLA- Il Nola Città dei Gigli a.s.d. scende in campo per Emergency. Il sodalizio bruniano ha infatti devoluto in favore della nota associazione no-profit impegnata in tutto il mondo per garantire il diritto alla sanità anche e soprattutto nelle zone più difficili e povere del mondo, i proventi della lotteria benefica promossa durante le tappe del circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano III”.

SPORT: Arzano espugna il PalaRea dopo due ore di battaglia

ARZANO -  Chiude a testa alta la Guerriero Lu.Vo. Arzano che tiene testa nel migliore dei modi alla capolista Sigel Marsala trascinandola fino al quinto set prima di arrendersi. Un vero rammarico che grinta e determinazione non siano andate a braccetto con le ragazze di Caliendo che lasciano il torneo con la consapevolezza che la qualificazione ai playoff era più che possibile.Chi si aspetta una mentalità da fine stagione è subito smentito.

SPORT: Il Centro Ester trionfa in regular season

 

NAPOLI – L’ultima giornata non riserva sorprese. Il Centro Ester passa anche sul campo del Volalto, conquistando la ventiquattresima vittoria del suo straordinario campionato. La squadra di Vitale è dunque prima al termine della regular season, avrà a disposizione due chances per centrare la promozione in B2. Ai playoff, nel primo – e si spera ultimo – turno, le esterine se la vedranno con la Uisp Pozzuoli, che ha vinto il girone A con una media punti addirittura superiore:

SPORT: Primo Nola, arrivederci B2

NOLA- Si è chiusa con una sconfitta l’esperienza in B2 delle ragazze della Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono è stato infatti fermato con il risultato di 3-0 sul campo dell’Acqua Amati Turi nell’ultimo turno del Girone H della prima serie nazionale. Le bruniane dunque salutano la serie B con all’attivo una sola vittoria e due sconfitte al tiebreak

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar