images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Dom20042014

Ultimo Aggiornamento06:40:12

Sport

SPORT: Arzano lascia un punto a Montella

ARZANO – Continua il momento complicato della Guerriero Lu.Vo. Arzano che lascia un punto nel derby casalingo contro l’Acca Montella.Il match offre davvero pochi spunti di bella pallavolo. I timori espressi da coach Caliendo alla vigilia vengono confermati dallo spettacolo del campo che mostrano una squadra spesso in difficoltà e con i reparti che non funzionano come dovrebbero.La piovosa serata arzanese si apre con un doveroso minuto di silenzio in memoria di Vincenzo Ferrante.

SPORT: Centro Ester, primo stop dopo 16 successi

NAPOLI– Chi disdegna la scaramanzia dovrà ricredersi. Dopo 16 vittorie consecutive, il Centro Ester incassa la prima sconfitta in campionato alla giornata numero 17.

SPORT: Primo Nola ko a Benevento.In serie D trionfa la McDonald’s

Primo_Nola_serie_B2NOLA- Un altro intensissimo weekend di gare si è appena concluso in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Tanti i fronti che hanno visto impegnato il giovanissimo sodalizio bruniano a partire da sabato quando alle 18, in contemporanea, sono scese in campo la Primo Nola a Benevento contro la Volare Onlus, in una sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile (Girone H), e i ragazzi della Primo Nola, impegnati a Vitulano contro lo Sportinsieme nel big match del Girone A della Serie D maschile. Un sabato sfortunato, condito da due sconfitte (3-0 e 3-1) a cui però ha fatto seguito il netto successo strappato dalle “Pesti” della McDonald’s a Scafati contro la Xenia nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie D femminile (Girone C).

SPORT: Primo Nola a Benevento: la Volare Onlus è nel mirino

NOLA- Torna in campo la Primo Nola, impegnata domani alle 18 contro la Volare Onlus Benevento in una sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile Girone H. A sette giorni dallo stop interno con la Cesare Ragazzi Labor Potenza, le giovanissime ragazze allenate da coach Girolamo Buono faranno visita alla terzultima forza del campionato che all’andata passò al PalaMerliano 2-3 dopo essere stata sotto 2-0.

SPORT: Quarta di ritorno, il centro Ester riceve l’ambizioso Saviano

NAPOLI– Cinque big match nei prossimi sei turni. Entra nel vivo il campionato del Centro Ester, atteso da una serie di confronti diretti che potrebbero definire la situazione al vertice della classifica del girone. Si comincia domani, sabato 1 marzo, quando al PalaDennerlein è atteso il Saviano. Poi sarà la volta di Due Principati, Accademia Benevento, dell’insidiosa trasferta di Sant’Agata e delle sfide contro Scafati e Alp Aversa. Un vero e proprio tour de force, a cui la squadra di Vitale si sta preparando con la consueta cura e meticolosità.

SPORT: Il Centro Ester premiato dalla Federvolley

Premiazione_Marchio_dArgentoNAPOLI– Il Centro Ester premiato dal Comitato Regionale campano della Federvolley. Nel corso di una affollata cerimonia organizzata nella sala conferenze della Palestra Meriggioli di Ponticelli, al vicepresidente rossoblu Giosuè Napolitano sono state consegnate targhe e riconoscimenti per i lusinghieri risultati ottenuti nel proficuo lavoro, svolto con pluriennale dedizione dal club di Barra, di valorizzazione delle giovani promesse partenopee e campane. In particolare, per il 2014-15 la società esterina – insieme ad altre cinque in tutta la regione:

SPORT: Arzano, stop a Latina

CISTERNA DI LATINA – La Guerriero Lu.Vo Arzano cade in trasferta sul difficile campo dell’Omia Cisterna Latina per 3-0. Un insuccesso che brucia e che lascia bloccato a due il numero di vittorie consecutive.

SPORT: Primo Nola, quanti sprechi: al PalaMerliano ride solo Potenza

NOLA- Sconfitta casalinga per le ragazze della Primo Nola, battute al PalaMerliano dalla Cesare Ragazzi Labor Potenza nella sfida valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile (Girone H).

SPORT: Al Centro Ester il derby, il Caffè Partenope va al tappeto

NAPOLI– Sedicesima vittoria in altrettante gare per il Centro Ester, che supera a pieno voti anche l’esame derby. Voluttoso e compagne impongono la propria legge pure sul parquet del PalaStadera, a scapito di un Caffè Partenope in salute, reduce da due vittorie di fila. Niente da fare, invece, per le ragazze di Sasso al cospetto della capolista, scesa in campo con la determinazione, la concentrazione e l’attenzione dei giorni migliori.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar