logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

Sport

SPORT: Aversa capitale della pallavolo campana, la Sigma organizza le Final Four Under 19

Under_19_campione_provincialeAVERSA- Aversa al centro della pallavolo campana. Non solamente la squadra più rappresentativa della Regione ma anche punto di riferimento per il volley giovanile. La Sigma infatti, dopo aver realizzato un miracolo con la formazione in Serie A, ritorna sotto i riflettori perché organizzerà anche le Final Four regionali del Campionato Under 19. Un motivo di vanto e di orgoglio per la società guidata dal presidente Sergio Di Meo che quindi ospiterà le migliori formazioni campane nella città normanna.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano spietata, espugna il campo di Roma nel big match

coppola_esultaROMA - Vittoria di platino della Luvo Barattoli Arzano che passa a Roma e rimette in discussione la lotta per la salvezza. Un successo fortemente voluto dal gruppo allenato da Paolo Collavini che ha dimostrato, ancora una volta, che quando scende in campo motivato e in forma è in grado di ottenere qualsiasi tipo di risultato.

SPORT: Lp Pharm Napoli titanica in trasferta contro la Link Campus University Stabiae: vittoria 3-0 e terzo posto

Link_Campus_-_Lp_Pharm_NapoliCASTELLAMMARE DI STABIA – Titanica Lp Pharm Napoli. In trasferta a Castellammare di Stabia contro la Link Campus University gioca la migliore gara della sua stagione e annienta le avversarie che prima di questo match avevano un punto di vantaggio sulle partenopee. Gara mai in discussione con capitan Foniciello (in giornata di grazia) e compagne che vincono 3-0 soffrendo solamente nel primo parziale. Poi dominio assoluto per tutto il match. A dimostrazione che questa squadra merita, e vuole a tutti i cosi, i play off.

SPORT: Sigma Aversa, l'Under 18 è campione provinciale

LUnder_18_campione_provincialeAVERSA – Ancora un trionfo. Frutto di lavoro, abnegazione e soprattutto immensa competenza. L’Under 18 della Sigma Aversa conquista il titolo provinciale, confermando di essere la squadra più forte di tutto il territorio di Caserta. Mancava solamente la matematica e ieri sera (giovedì 16 marzo)

SPORT: Luvo Barattoli Arzano occasione sprecata contro Casal de’Pazzi

Arzano_in_campo_contro_Casal_de_pazziARZANO - Nuova occasione sprecata dalla Luvo Barattoli Arzano che non ci crede fino in fondo e lascia due punti d’oro nelle mani del Casal de’Pazzi, arrendendosi con il punteggio di 2-3. Rammarico per come si erano messe le cose all’inizio del set decisivo. Adesso sfida da ultima spiaggia domenica prossima in casa del Volley Group Roma.

SPORT: Fiamma, ancora una vittoria!

17230251_10210731483822232_1991629263_oTORRE ANNUNZIATA - Incominciamo dalla fine: due squadre di ragazze al centro del campo, una ha vinto, l'altra ha perso, che insieme, in modo naturale e senza accordi precostituiti, mettono in scena l'ormai tradizionale "balletto della vittoria" della C.M.O. FIAMMA TORRESE, con il folto pubblico del PalaSiani in visibilio. Questa è l'essenza dello sport, questa è la grande anima FIAMMA.La partita ha messo in mostra una C.M.O. FIAMMA TORRESE DEVASTANTE nel terzo e quarto set, con una Maggie Cozzolino particolarmente ispirata in cabina di regia, che ha comandato il gioco come un grande direttore di orchestra. Al resto ci hanno pensato le "bocche da fuoco" oplontine che hanno letteralmente bombardato le avversarie.

SPORT: La Lp Pharm Napoli non sbaglia nel derby con l'Accademia Benevento

VittoriaNAPOLI – I play off? Si avvicinano sempre di più. La Lp Pharm Napoli non sbaglia nel derby con la Ireplace Accademia Benevento e conquista tre punti di fondamentale importanza vincendo 3-1 in un ‘Polifunzionale’ caldissimo con il tifo partenopeo guidato dal proprietario del main sponsor Luca Puricelli con tutta la sua famiglia. Straordinaria prestazione delle ragazze del presidente Bindi, guidate da coach Eliseo, che ora guarda ad un punto Palmi e Castellammare che sono le altre squadre che lotteranno per la conquista dei play off promozione.

SPORT: A Bergamo si infrange l'obiettivo play off ma il sogno della Sigma Aversa continua, dal 20 marzo si lavora per il futuro

Caloni_Agnelli_Bergamo_-_Sigma_Aversa1BERGAMO – Lotta alla pari la Sigma Aversa contro la Caloni Agnelli Bergamo ma nei momenti decisivi del match il pubblico del ‘Palazzetto dello Sport’ spinge i padroni di casa lombardi a conquistare una vittoria per 3-1 che regala la gioia ai presenti sugli spalti mentre condanna i normanni a dire addio ai sogni play off. Reggio Emilia infatti grazie al successo con Tuscania è lontana 7 punti quando mancano solamente 2 gare alla fine. E’ stata una stagione esaltante e straordinariamente importante per la società e la città di Aversa. Dal 20 marzo si potrà iniziare a lavorare già per il futuro, che sarà di certo ancora più roseo perché il presidente Di Meo mira in alto, e a migliorarsi anno dopo anno.

SPORT: Sigma Aversa da urlo contro la Vbc Mondovì: tre punti di speranza play off

IMG_7675_3094x2063AVERSA – La Sigma Aversa ritrova la vittoria e lo fa in modo roboante: successo da urlo contro la Vbc Mondovì al PalaJacazzi. Tre punti di fondamentale importanza anche in chiave play off. Il campionato si riapre e tutto può ancora succedere. Serve crederci fino alla fine perché fin quando la matematica garantirà di sperarci bisogna lottare su ogni pallone. Per colore che amano e tengono a cuore questa squadra.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar