logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio22062017

Ultimo Aggiornamento06:08:50

Sport

SPORT: Brutta sconfitta per la Sigma

Aversa-Bergamo5_1024x683AVERSA – Nel lunch match della terza giornata della Pool Promozione della Serie A2 Unipol Sai la Sigma Aversa non riesce a sovvertire il pronostico ed è costretta ad uscire dal campo sconfitta con la Caloni Agnelli Bergamo. Al PalaJacazzi i lombardi riescono a passare 3-0 con una prestazione quasi perfetta. I normanni del presidente Sergio Di Meo devono ancora rinviare l’appuntamento con il successo. Giovedì si ritorna in campo: alle 20.30 la sfida con la capolista del girone, il Monini Spoleto. E in Umbria servirà una vera e propria impresa.

SPORT: La Sigma Aversa non sfrutta tre set point per conquistare il tie-break, la Vbc Mondovì ne approfitta e vince 3-1

Vbc_Mondov_-_Sigma_AversaMONDOVI’ – Quando il primo punto della Pool Promozione sembrava ormai conquistato è arrivato il suicidio della Sigma Aversa che non ha sfruttato 8 punti di vantaggio e tre set point per andare al tie-break facendosi rimontare dalla Vbc Mondovì e poi perdendo la gara 3-1 rinviando ancora l’appuntamento con la vittoria. Ottime le prove di Di Florio e De Paola, autori rispettivamente di 19 e 13 punti.

SPORT: Sigma Aversa, la Pool Promozione si apre con una sconfitta: la Ceramica Globo Civita Castellana si impone 3-0

Aversa-Civita_Castellana1AVERSA – Si apre con una sconfitta la Pool Promozione della Sigma Aversa. Al PalaJacazzi la Ceramica Globo Civita Castellana si impone 3-0 con i normanni del presidente Sergio Di Meo

SPORT: Luvo Barattoli Arzano contro Marsala quarto successo di fila

PostiglioneARZANO - Quarto successo consecutivo della Luvo Barattoli Arzano che supera Marsala e mette in cassaforte altri tre punti d’oro contro una squadra in lotta per i playoff. Buona prestazione di un collettivo ben orchestrato dalla palleggiatrice Lorena Coppola.

SPORT: La Fiamma Torrese espugna Palerno

fiammaPALERMO- Batte forte il cuore FIAMMA e lo fa anche a Palermo, espugnando l'ostico campo della Ultragel ARD Palermo con una superba prestazione corale.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano trionfa in casa dell'Altino

DSC_0478ALTINO – Terza vittoria consecutiva della Luvo Barattoli Arzano che vince in rimonta in casa dell’Altino e mette in cassaforte due punti d’oro nell’economia della classifica. La trasferta contro la matricola terribile di questo campionato conferma in maniera inequivocabile i passi avanti fatti dal gruppo. “Bene.

SPORT: Vittoria bella e sofferta per la Lp Pharm Napoli: in Sicilia con l'Holimpia Siracusa finisce 3-2

Vittoria_Lp_Pharm_NapoliSIRACUSA – Sofferta e per questo più bella la vittoria della Lp Pharm Napoli in trasferta contro l’Holimpia Siracusa. Le ragazze del presidente Bindi, allenate da coach Eliseo, devono sudare più del previsto per riuscire ad avere la meglio delle avversarie siciliane. Il successo arriva solamente al tie-break ma sono due punti importanti perché permettono a capitan Foniciello e compagne di ritornare alla vittoria e di iniziare nel migliore dei modi questo girone di ritorno. Ottimo l’esordio di Cammisa che ha subito dimostrato di poter essere un elemento importante per risalire la classifica e per continuare a sognare i play off.

SPORT: Vittoria della Fiamma Torrese su Modica

IMG_3598TORRE ANNUNZIATA - La C.M.O. FIAMMA TORRESE non si ferma più e batte con un perentorio 3 a 0 la formazione del PVT MODICA 75, arrivata a Torre Annunziata con il chiaro intento di non regalare niente alle padrone di casa.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano vince il derby con Baronissi

Luvo_Barattoli_Arzano_contro_Baronissi__1ARZANO – Serata serena per la Luvo Barattoli Arzano che regola i conti con la Due Principati con un rotondo 3-0 e compie un altro passo avanti in classifica. Una importante boccata d’ossigeno per una squadra che ha voglia di centrare tutti quei risultati che sono stentati ad arrivare nella prima parte del campionato.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar