antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo_natale

Sab06022016

Ultimo Aggiornamento04:46:57

RELAX-WE-33

Sport

SPORT: Simona Galiero passa all'Arzano Volley

Simona_GalieroNAPOLI- Determinazione, grinta e voglia di fare una nuova grande esperienza. Con questo biglietto da visita si presenta ai sostenitori dell’Arzano Volley Simona Galiero. La centrale, classe 1994, arriva per dare il suo contributo al team di Nello Caliendo.“E’ stato il mio primo allenatore –racconta Simona- mi conosce da tempo e mi fa piacere trovarlo sulla panchina dell’Arzano Volley”. Lasciata la società nella quale ha mosso i primi passi, inizia a respirare l’aria del cambiamento: “Sono stata sempre al Centro Ester.

SPORT: Logobardi, volto nuovo in casa Arzano Volley

Marika_Longobardi_in_azioneARZANO- Volto nuovo in casa Arzano Volley. Al team di Nello Caliendo, griffato Luvo Barattoli, si aggiunge anche l’opposto Marika Longobardi.Proveniente da Mercato San Severino è pronta per mettersi a disposizione del nuovo gruppo: “Sono davvero contenta di arrivare in una società come quella di Arzano –commenta la giocatrice- .

SPORT: Italia-Germania a Ponticelli parte il conto alla rovescia

Del_Core-_De_Gennaro_WChNAPOLI- Partito il conto alla rovescia per il ritorno della grande pallavolo internazionale sotto il Vesuvio. Continua la caccia al biglietto per la due giorni che la nazionale femminile trascorrerà a Napoli affrontando in un doppio big match la Germania.Avanzano anche i lavori per rendere accogliente il PalaVesuvio di Ponticelli

SPORT: Arzano Volley inizia la preparazione

CampoloARZANO- Parte oggi la nuova stagione dell’Arzano Volley. Già pronto l’elenco delle atlete che saranno a disposizione dell’allenatore Nello Caliendo.Parte in maniera ufficiale la preparazione per il prossimo campionato di serie B1 che vede, ancora una volta, la squadra della famiglia Piscopo partire con l’intento di migliorare quanto fatto nella stagione appena passata agli archivi.

SPORT: L'Arzano Volley punta sulla giovane Roberta Seggiotti

Roberta_Seggiotti_Arzano_VolleyARZANO- Cresce la famiglia dell'Arzano Volley e lo fa con una giovane di belle speranze. Entra a fare parte del gruppo Roberta Seggiotti, palleggiatrice classe 1998, che alla ripresa della preparazione sarà a disposizione di coach Nello Caliendo.

SPORT: Italia-Germania al PalaVesuvio in ricordo di Giancarlo Siani

BonittaNAPOLI- Inizia la grande attesa per il ritorno della pallavolo internazionale a Napoli. Il 19 ed il 20 settembre, al PalaVesuvio di Ponticelli, la nazionale italiana femminile affronta la Germania.Una doppia buona notizia per lo sport cittadino. Dopo più di dieci anni si rivede in città una selezione azzurra e il tutto sarà ospitato da una struttura chiusa da più di un anno. L’impianto di via Argine per l’occasione sarà tirato a lucido, per essere pronto ad ospitare un evento di rilevanza continentale.

SPORT: Sitting Volley, Campania campione d’Italia

Premiazione_Sitting_VolleyNAPOLI- Campania in trionfo. Non poteva avere epilogo più bello la finale del primo campionato italiano di “Sitting Volley”.

SPORT: Il Centro Ester riparte da Angelo Cimmino

AngeloCimminoNAPOLI- Anno nuovo, vita nuova. Il Centro Ester si prepara al prossimo torneo di B2 con alcune novità sostanziali. In panchina, anzitutto. Dopo aver conquistato una meritatissima salvezza, Nico Borghesio ha deciso di vivere nuove esperienze. Al tecnico il ringraziamento per l'ottima opera svolta e l'augurio dei migliori successi nelle future avventure professionali.

SPORT: Arzano Volley ricomincia da Dora Sollo

Dora_SolloARZANO- Intenso fine settimana per l’Arzano Volley. Nella serata di sabato la società del presidente Raffaele Piscopo ha ritrovato il capitano Dora Sollo. L’opposto che da due anni è inattiva, causa maternità, ha deciso di riprendere il percorso vollistico indossando nuovamente la maglietta più amata: quella dell’Arzano.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar