antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Dom24052015

Ultimo Aggiornamento09:11:07

Sport

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano cede alla capolista Latina

Arzano-LatinaCISTERNA DI LATINA – Niente impresa per la Guerriero Luvo Arzano costretta alla resa sul campo della prima della classe. L’Omia Cisterna di Latina conserva il primato ricevuto in dono sette giorni fa, proprio dalla squadra di Nello Caliendo che fu capace di fermare il Palmi fra le mura amiche.

SPORT: Pallavolo B2, il Centro Ester torna alla vittoria

Centro_Ester_timeoutNAPOLI– Sofferto, sudato, ma così c’è ancora più gusto. Il Centro Ester torna al successo, batte 3-1 il fanalino di coda Turi e si rilancia. Tre punti pesanti per la formazione di Borghesio, che per due set fa a fette le avversarie, per altri due invece lotta punto a punto, insegue, va sotto e rimonta, infiammando i pochi intimi del PalaDennerlein.

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano travolge la capolista Palmi

ARZANO – Grande impresa della Guerriero Luvo Arzano che piega la capolista e conquista tre punti d’oro. Una serata da incorniciare per l’intera rosa di Nello Caliendo che ha dimostrato di essere in grado di mettere sotto tutte le rivali che trova sulla sua strada.Euforica Nunzia Campolo, migliore delle arzanesi: “Siamo state veramente brave nei primi due set –racconta il capitano- abbiamo sbagliato qualcosa nel terzo. Potevamo chiudere addirittura prima, ma va bene così.

SPORT: Centro Ester poco concreto, s’arrende a Salerno

CentroEsterNAPOLI– Ritorno al passato per il Centro Ester. A Salerno la squadra di Borghesio rivive le beffe di inizio stagione, arrendendosi di strettissima misura all'Orakom Royal Salerno al termine di un match durato quasi due ore e trenta minuti. Tre a due per le salernitane, dunque, in campo con otto giocatrici a referto e senza quasi tutte le big che decisero la partita d'andata al PalaDennerlein, ed un solo punto in classifica per le partenopee, che ne mantengono quattro di vantaggio sulla zona a rischio, delimitata proprio dall'Orakom.Napoletane in campo con un sestetto inedito.

SPORT: Orienthares campione di inverno

NAPOLI- La squadra femminile pianurese chiude al primo posto il girone d’andata. Le ragazze di mister Curcio hanno vinto tutte le partite finora disputate. Questo gruppo costituito quest'anno sta già facendo parlare di se e si sta affermando come una compagine di spessore nel nostro quartiere dove ormai il Pianura Volley Club è sinonimo assoluto di pallavolo fatta ad arte.La gara disputata contro l'Athena volley si è conclusa 3-0 senza grosse difficoltà, ancora una volta i cambi proposti hanno confermato la qualità della rosa, una qualità che viene esaltata da Mr Mimmo Curcio. "Ora abbiamo una responsabilità in più. Essere primi significa dimostrare sempre in ogni gara che meritiamo questa classifica, sono contento per le ragazze e per la società che ci teneva a fare bene anche nel femminile ".

SPORT: La Campania si candida ad ospitare le qualificazioni olimpiche

_DSC0394NAPOLI- Il presidente Boccia incontra l’assessore partenopeo, Ciro Borriello, per pianificare l’evento di qualificazione femminile (gennaio 2016) al PalaVesuvio di Ponticelli: “Napoli e la Campania meritano un grande evento internazionale di volley, tutti insieme per un progetto a lunga gittata”Napoli e la Campania sempre più al centro della scena pallavolistica italiana.

SPORT: Le ragazze dell'Oriethares volley sono prime in classifica

ORIENTHARES_25NAPOLI- La Pianura rosa del volley vola in vetta alla classifica dopo la vittoria per 3-1 contro Popolorum Progressio Volley. Grandissima soddisfazione per il Presidente Nappi e per gli allenatori Curcio e Travaglio. “Non credevamo di raccogliere subito i frutti” ha commentato Il Presidente a cui ha fatto eco Curcio "Le ragazze sono state fantastiche e si meritano questo primato”.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano travolge Roma

ARZANO – Si chiude con una vittoria sul Volley Group Roma il girone di andata della Guerriero Luvo Arzano. Serviva una vittoria prima del limite ed è arrivata contro una delle cenerentole di questo campionato.Chi si attendeva un inizio arrembante della Guerriero Luvo Arzano viene immediatamente smentito dall’andamento della prima partita.

SPORT: Il Centro Ester cade ad Isernia dopo quattro vittorie

Centro_EsterISERNIA– Dopo quattro vittorie di fila, la marcia del Centro Ester si ferma ad Isernia. La corsa a folle velocità della squadra di Borghesio si arresta di colpo di fronte ad un autentico muro invalicabile, rappresentato dal sestetto di Montemurro. Costruita per vincere il campionato e seconda in classifica soltanto alla Megaride dei record, l’Europea 92 s’impone in tre set, mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar