images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Mer30072014

Ultimo Aggiornamento08:27:30

Sport

SPORT: McDonald’s, sbarco a Cesenatico

NOLA- Non si ferma neanche per il break pasquale l’attività agonistica del Nola Città dei Gigli a.s.d. Questa mattina alle 10, la selezione under 18 bruniana, infoltita dalla solita colorata e festante delegazione di genitori al seguito, è partita alla volta di Cesenatico dove la società facente capo alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro prenderà parte all’Eurocamp 2014.

SPORT: Guerriero Lu.Vo. Arzano cade a Caserta

CASERTA – Ha davvero di che rammaricarsi la Guerriero Lu.Vo. Arzano che spreca il jolly playoff e lascia nelle mani della Volalto Caserta tre punti d’oro. Rammarico che diventa maggiore analizzando gli episodi che hanno caratterizzato l’incontro fino alla serie finale di palle-match, recuperate quasi tutte, dopo essersi distratti più del dovuto quando la gara era ancora recuperabile.In avvio la Guerriero LuVo Arzano è un diesel. Schiacciate  blande che finiscono in rete, servizi e ricezioni non proprio impeccabili. Nonostante ciò il team di Caliendo riesce a non farsi staccare dalle padrone di casa nella prima parte del set.

SPORT: Centro Ester, vittoria senza problemi con Cava

NAPOLI– In poco più di un’ora di gioco, il Centro Ester sbriga la pratica Cava avvicinandosi al traguardo della vittoria della regular season. Prestazione rabbiosa delle rossoblu, che si lasciano alle spalle la brutta prova di Aversa concedendo poco o nulla alle metelliane, rivelazione del girone d’andata ed in festa per una salvezza virtualmente già conquistata.

SPORT: Primo Nola, ko con la Megaride

NOLA- Si chiude con due vittorie ed una sconfitta il weekend agonistico del Nola Città dei Gigli a.s.d. La prima squadra femminile, impegnata al Polifunzionale di Soccavo contro la corazzata Megaride Napoli, è stata sconfitta 3-0 nella sfida valida per la 23esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile.

SPORT: Primo Nola, sotto con la Megaride

NOLA- Torna in campo la Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono, domani alle 19, scenderà in campo al Polifunzionale di Soccavo per affrontare la forte Megaride Napoli in una sfida valida per la 23esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile nella più classica delle sfide testa-coda dell’anno.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani in campo a Caserta

NAPOLI- Sfida dal sapore della finale quella che domani pomeriggio (sabato) alle 19 vede opposte la Gimam Ags Caserta e la Guerriero Lu.Vo. Arzano nel palazzetto all’interno dello stadio Pinto. Il team di Caliendo è chiamato a sfidare le cugine casertane per conquistare l’intera posta in palio e puntare con decisione ai playoff.  Per entrambe può essere l’ultima chiamata.

SPORT: Il Centro Ester fa visita ad Aversa

NAPOLI– Quintultimo atto della stagione regolare per il Centro Ester, impegnato domani – sabato 5 aprile – ad Aversa contro l’Alp. Si gioca alle 19 nella palestra della scuola media De Curtis, di fronte due squadre con obiettivi e motivazioni diverse. Le normanne, partite con grandi ambizioni, stazionano a metà classifica e sono reduci da due ko pesanti, contro Arzano e nel derby col Volalto. Il Centro Ester, invece, viaggia col morale a mille. Vinto trionfalmente lo scontro diretto sullo Scafati, le rossoblu devono ora cercare di fare filotto nelle ultime gare per due ragioni. Mantenere saldamente la leadership del campionato, anzitutto.

SPORT: Primo Nola, arriva l’Ugento McDonald’s ancora un successo

NOLA- Un nuovo weekend ricco di impegni sta per prendere il via in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Domani alle ore 16.30 al PalaMerliano toccherà alle ragazze della Primo portare in alto il nome della società bruniana nella sfida valida per la 22esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile contro il Falchi Salento Ugento in programma al PalaMerliano.

SPORT: Arzano strapazza Maglie

ARZANO – Servivano tre punti per lasciare alle spalle il Maglie e continuare l’inseguimento dei playoff. La Guerriero Lu.Vo. Arzano non fallisce l’appuntamento e in meno di un’ora e mezza mette fine ad un incontro preparato con il massimo dell’attenzione.Il presidente Lello Piscopo alla vigilia dell’incontro ha chiesto di giocare con la grinta di una finale ed è stato ripagato dall’impegno delle sue atlete.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar