antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer06052015

Ultimo Aggiornamento04:55:38

Sport

SPORT: Guerriero Luvo Arzano travolge Roma

ARZANO – Si chiude con una vittoria sul Volley Group Roma il girone di andata della Guerriero Luvo Arzano. Serviva una vittoria prima del limite ed è arrivata contro una delle cenerentole di questo campionato.Chi si attendeva un inizio arrembante della Guerriero Luvo Arzano viene immediatamente smentito dall’andamento della prima partita.

SPORT: Il Centro Ester cade ad Isernia dopo quattro vittorie

Centro_EsterISERNIA– Dopo quattro vittorie di fila, la marcia del Centro Ester si ferma ad Isernia. La corsa a folle velocità della squadra di Borghesio si arresta di colpo di fronte ad un autentico muro invalicabile, rappresentato dal sestetto di Montemurro. Costruita per vincere il campionato e seconda in classifica soltanto alla Megaride dei record, l’Europea 92 s’impone in tre set, mettendo in mostra tutte le sue qualità.

SPORT: Avanti tutta tigri!

NAPOLI- Successo netto e raramente in discussione per le ragazze delle Orienthares che hanno superato 3–0 l’asd Vesuvio. L’orario mattutino è poco felice per le pianuresi che, nelle prime fasi della gara, appaiono leggermente assonnate. L’infortunio di Della Corte suona da sveglia per le ragazze di mister Travaglio (che ben ha sostituito Curcio )che iniziano a sciorinare il meglio del proprio repertorio vincendo il primo set e dominando il secondo. Nell’ultimo, l’avvio è favorevole alle Tigrotte che, però, a metà !set, considerano il parziale già chiuso e si deconcentrano. Tale atteggiamento permette alle avversarie di ritornare sotto. Nella fase finale del set si rivedono i balzi felini in difesa delle atlete pianuresi, in particolare di Nastri e del libero Barbati.Ciò basta a mettere in cassaforte l’intera posta in palio, ora attendiamo il big match contro la Popolorum Progresso che assegnerà il primo posto!

SPORT: Di Falco: “I ragazzi sono stati fantastici”

NAPOLI- Uno spot per questo sport. Pianura Volley Club e Folgore Massa hanno dato vita ad una partita bellissima, vietata ai deboli di cuore (2–3). “La società di Massa Lubrense ha allestito una formazione di caratura tecnica elevata con tutti giocatori di categoria superiore – sottolinea mister Silvio Di Falco – Aver conquistato un punto contro una squadra che ne aveva perso solo uno nelle precedenti dieci giornate è stata, dunque, un’impresa.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano prende un punto a Brindisi

BRINDISI - Una Guerriero Luvo Arzano tutto cuore si ferma ad un passo dalla grande impresa in casa della Cedat Brindisi. Le ragazze di Nello Caliendo confermano la grande grinta mostrata nella gara contro il Cutrofiano riuscendo a dare filo da torcere ad una delle squadre favorite per il salto di categoria.

SPORT: Centro Ester in trionfo, quarta vittoria consecutiva

Centro_Ester_sestetto_di_partenzaNAPOLI– Neanche la Polizia Municipale riesce a frenare la corsa del Centro Ester. Quarta vittoria consecutiva per le rossoblu, sempre più lontane dalla zona a rischio e lanciate a tutta velocità verso le posizioni nobili di una classifica che diventa più soddisfacente settimana dopo settimana.

SPORT: Poker del Pianura volley club

NAPOLI- Il Pianura Volley Club cala il poker. Nella prima partita del 2015, la squadra partenopea ha centrato la quarta vittoria (2–3 ad Ischia) consecutiva. “Inanellare questa serie positiva non era facile – commenta mister Silvio Di FalcoDue successi sono giunti in altrettante trasferte contro formazioni forti ed ambiziose quali Volla e Ischia.

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano piega Cutrofiano

Arzano-_una_fase_di_giocoARZANO – Una Guerriero Luvo Arzano tutto cuore vince in rimonta una incredibile partita con il Cutrofiano. La squadra di Caliendo sotto di due set riesce a rimettere insieme le idee e compie un’autentica impresa.Ci vogliono ben quattro palle match per consentire a Francesca Maresca di chiudere i conti. Spicca la bella prova di Lauro da un lato e della Karalyus dall’altro.

SPORT: Il Centro Ester spezza la maledizione dei tie-break

BENEVENTO– Anno nuovo, nuove abitudini. Al settimo tentativo stagionale, il Centro Ester riesce finalmente a spezzare l’incantesimo dei tie-break, cogliendo un successo di capitale importanza a Benevento nella tana della Volare Onlus. Vittoria in rimonta per le rossoblu (3-2), giunta dopo oltre due ore e mezza di battaglia e con l’handicap di due set, i primi, persi di strettissima misura. Vittoria, soprattutto, che fa seguito ai due successi colti prima di Natale su Bari e Fiamma Torrese e che proietta Voluttoso e compagne all’ottavo posto della graduatoria, sempre più lontano dalla zona a rischio.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar