antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer17092014

Ultimo Aggiornamento04:26:38

Sport

SPORT: Primo Nola, arrivederci B2

NOLA- Si è chiusa con una sconfitta l’esperienza in B2 delle ragazze della Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono è stato infatti fermato con il risultato di 3-0 sul campo dell’Acqua Amati Turi nell’ultimo turno del Girone H della prima serie nazionale. Le bruniane dunque salutano la serie B con all’attivo una sola vittoria e due sconfitte al tiebreak

SPORT: McDonald’s, la favola continua: Piccole Pesti campionesse U18 provinciali

Campionesse_ProvincialiNOLA-  La favola delle “Piccole Pesti” targate McDonald’s continua. Nella giornata di ieri la forte e promettente selezione giovanile bruniana allenata da coach Guido Pasciari ha infatti conquistato il titolo provinciale under 18 battendo nella finalissima, svoltasi presso il centro federale Meriggioli di Ponticelli, la Guerriero Luvo Arzano con il punteggio di 3-1.

SPORT: Luvo Arzano, sconfitta a San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI – La settimana più nera della storia recente della Guerriero Lu.Vo. Arzano si conclude con un nuovo tonfo. Questa volta è stato il San Vito dei Normanni, formazione pericolante e motivata a conquistare la vittoria nel più breve tempo possibile, a sgambettare la squadra di Caliendo. Bastano i numeri da brivido recitati dal tabellino dell’incontro per fare comprendere che in campo c’è stata una sola squadra: quella di casa.

SPORT: Centro Ester-Avellino 3-0, vittoria in regular season ad un punto

NAPOLI – Ad un passo dal traguardo. Il Centro Ester ci mette un’ora esatta di gioco per sbrigare la pratica Avellino e per avvicinarsi ulteriormente al traguardo della vittoria del campionato. Basterà un punto alle rossoblu nell’ultima sfida della regular season, in programma domenica prossima ad Aversa contro il Volalto, per ufficializzare il primo posto ed affacciarsi con ottime credenziali agli spareggi promozione di fine stagione.

SPORT: Primo Nola ko con il Cutrofiano

NOLA- Si chiude con una sconfitta il cammino casalingo in B2 delle ragazze della Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono si è infatti congedato dal caldo pubblico del PalaMerliano incassando uno 0-3 per mano della Demo.cos Cutrofiano nella sfida valida per la 25esima giornata del Girone H della prima serie nazionale. 19-25, 10-25 e 18-25 i parziali di un match che vedeva contrapposte la prima (Cutrofiano)

SPORT: Primo Nola arriva il Cutrofiano

NOLA- Ultimo impegno casalingo stagionale alle porte per le ragazze della Primo Nola. Domani alle 19, il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono affronterà al PalaMerliano la Demo.cos Cutrofiano in una sfida valida per la 25esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile. Ultima, la Primo Nola, e la capolista già matematicamente promossa in B1 del raggruppamento campano-lucano-pugliese, l’una di fronte all’altra per una sfida in cui le bruniane di coach Girolamo Buono andranno a caccia di quei punti che potrebbero consentirgli di scalzare il Rota Volley Mercato San Severino per chiudere la stagione d’esordio in ambito nazionale al penultimo posto.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano in campo a San Vito dei Normanni

NAPOLI- Penultimo atto del campionato della Guerriero Lu.Vo. Arzano che archiviato ogni sogno di gloria è chiamata a onorare la stagione fino in fondo nelle ultime due partite. Domani sera alle 18 la squadra di coach Caliendo sarà impegnata sul campo del San Vito Brindisi.La sconfitta nella gara interna contro il Casal De’ Pazzi brucia ancora sulla pelle delle ragazze di Arzano, il risultato di due a tre la dice lunga su quanto espresso dal campo.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano aspetta l’arrivo del Casal de’ Pazzi

NAPOLI- Con la sfida fra la Guerriero Lu.Vo. Arzano e il Casal de'Pazzi parte il rush finale del campionato di serie B1 femminile girone D. Domani sera alle ore 19.30 si recupera la gara non giocata sabato scorso per impegni azzurri delle romane."Sono una squadra giovane e promettente –spiega coach Nello Caliendo- ed hanno quattro giocatrici della nazionale juniores in organico, per questo abbiamo rinviato la nostra gara. Sono una squadra con potenzialità importanti e contro di loro si deve giocare con la massima attenzione".

SPORT: Festivolley, vince la Puglia. In serie C, Arzano-Centro Ester 0-3

Podio_Festivolley_2014NAPOLI- Chiusura pirotecnica per il Festivolley 2014 - 4° Trofeo Alfredo Amadigi, il torneo internazionale di pallavolo femminile under 15 andato in scena nel fine settimana al PalaDennerlein di Barra ed alla Palestra Meriggioli di Ponticelli. Oltre 300 appassionati hanno assistito alla finale tra le selezioni regionali della Campania e della Puglia.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar