logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar24052016

Ultimo Aggiornamento07:45:45

RELAX-WE-33

Sport

SPORT: Napoli Volley, domani trasferta in Sicilia

DSC_3954NAPOLI- L’euforia per la vittoria in casa contro Frascati è da tempo in archivio. Il Napoli Volley, dopo aver lavorato duramente per tutta la settimana, si rituffa in campionato e domani affronterà in trasferta a Santa Teresa di Riva (Messina) la squadra siciliana del Mam Volley Santa Teresa (ore 17.00), per l’ottava giornata del campionato di B1 femminile (girone D).

SPORT: Luvo Barattoli Arzano aspetta l'Europea Isernia

_DSC0119ARZANO- Pronte a ripartire le ragazze della Lu.Vo. Barattoli Arzano che domani sera (sabato 5 dicembre) alle ore 19.30 ospitano nel palazzetto Domenico Rea il sestetto dell'Europea '92 di Isernia. Una gara da non sottovalutare per mettere di nuovo punti in classifica dopo la battuta d'arresto di Marsala.“Siamo abbastanza carichi e abbiamo voglia di ricominciare ad essere l'Arzano Volley delle prime sei giornate. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi.

SPORT: Marsala indigesto per la Luvo Barattoli Arzano

MARSALA – La Lu.Vo. Barattoli Arzano cade a Marsala 3-0 in un PalaBellina gremito. Una sconfitta che ci poteva stare già alla vigilia, ma tutto sommato preventivabile. Un banco di prova molto difficile, che la squadra di coach Caliendo affronta senza una delle leader della squadra: Ketty Vinaccia, costretta a restare a casa bloccata da un infortunio.Poco da raccontare sulla partita, se non analizzando i numeri. Primo set tirato nelle prime battute ma che vede Marsala fuggire immediatamente ed Arzano piegarsi a quella volontà.

SPORT: Il Napoli Volley si riscatta

MorettiNAPOLI – Il Napoli Volley archivia le due sconfitte in terra pugliese e riprende la marcia. Al Polifunzionale di Soccavo le ragazze di coach Luca Loparco hanno sconfitto nel settimo turno di campionato il Volley Club Frascati 3-0 (25-22, 25-19, 25-23), confermando la loro forza tra le mura amiche, dove finora sono arrivate tre vittorie in altrettante partite. Napoli sale così a 10 punti nella classifica del girone D di serie B1 e può esultare per l’ottima prova di squadra e per aver vinto per la prima volta senza concedere neppure un set alle avversarie.

SPORT: Il Napoli Volley domani cerca il riscatto con Frascati

NAPOLI- Parola d’ordine: riscatto. Dopo due sconfitte consecutive in Puglia, il Napoli Volley vuole rialzare la testa e ha la possibilità di farlo domani contro il Volley Frascati, nella gara valida per la settima giornata del campionato di B1 femminile girone D. Si gioca alle 19, nel fortino di casa, il Polifunzionale di Soccavo.

SPORT: Il Napoli Volley s'inchina al Maglie

NAPOLI- Il Napoli Volley perde la seconda partita consecutiva in terra pugliese. Questa volta esulta il Betitaly Maglie, che nella sesta giornata del girone D del campionato di B1 femminile ha domato le partenopee con una prestazione autoritaria. Sono bastati tre set e meno di 70 minuti alle salentine per aggiudicarsi il match contro le ragazze di coach Luca Loparco, assenti ingiustificate per gran parte della contesa. Per Napoli il bilancio diventa adesso di 3 vittorie ed altrettante sconfitte nelle prime 6 giornate.

SPORT: La LuVo piega Maglie

Vinaccia_in_attacco_contro_MaglieARZANO – La Lu.Vo. Barattoli Arzano piega lo spauracchio Maglie e centra la quinta vittoria in altrettante partite. Una vittoria voluta a tutti i costi contro un’avversaria caparbia e spettacolare, capace di rispondere punto dopo punto per tutto l’arco dell’incontro.“Sono venute qua ad Arzano –spiega Nunzia Campolo- con la chiara intenzione di portare a casa dei punti. Ma non avevano fatto i conti con la grande voglia di vincere che avevamo noi stasera.

SPORT: Napoli Volley sconfitta 3-1 a Cutrofiano

NAPOLI- Seconda sconfitta stagionale per il Napoli Volley nella quinta giornata del girone D del campionato di B1 femminile.  A Cutrofiano, in provincia di Lecce, le ragazze di Loparco cedono in quattro set (25-20, 15-25, 20-25, 19-25)

SPORT: Luvo Barattoli Arzano passa a Casal de' Pazzi

ROMA – Il quarto successo in altrettante gare di campionato regala tre punti e tanta sicurezza in più alla Lu.Vo. Barattoli Arzano. Viola il PalaFord, regola i conti con le giovani leonesse del Casal de’ Pazzi e mette alle spalle nel migliore dei modi una settimana di duro lavoro.Questa volta la maledetta ultima palla è caduta dal lato giusto e le arzanesi hanno potuto chiudere la contesa con il più rotondo dei successi 0-3.E’ stata una bella prova di carattere, tecnica ed attenzione. Vincere in casa del Volleyro Casal de’ Pazzi non è facile, è una signora squadra, costituita da giovani che vogliono emergere che ci hanno messe in difficoltà ma siamo riusciti a venirne fuori ed a conquistare una vittoria voluta ed importante”.I set sono stati lunghi e tirati ma nel momento giusto a piazzare la zampata vincente sono state sempre le ragazze dell’Arzano. Soprattutto il terzo set terminato ai vantaggi. “A volte basta una sola palla per rimettere tutto in discussione e quest’anno ne sappiamo già qualcosa. Stavolta le situazioni difficili sono state risolte nel migliore dei modi e questo quarto successo consecutivo aggiunge un importante gradino in più alla crescita del gruppo” conclude Caliendo.Grazie a questo successo la Lu.Vo. Barattoli Arzano si conferma da sola in seconda posizione alle spalle del Sigel Marsala che onora il quarto turno di campionato espugnando il campo dell’Acca Montella. Sabato prossimo arriva il Maglie.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar