logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:37:49

Sport

SPORT: Si alza il sipario sulla Lp Pharm Napoli

Lp_Pharm_Napoli_presentazione1NAPOLI – “Andiamo avanti nonostante i problemi e i bastoni tra le ruote. Ripartiamo con maggiore entusiasmo e con la convinzione di poter fare grandi cose”. E’ con queste parole del presidente Gianvalerio Bindi che si apre la serata di presentazione alla città di Napoli della Lp Pharm, società che sabato prossimo, in trasferta, darà il via ufficiale alla sua seconda stagione nella Serie B2 femminile contro la Pvg Bari.

SPORT: Sigma Aversa vince 3-1 a Castellana ed è in vetta nel girone Bianco di Serie A2

Sigma_Aversa2AVERSA – Che cuore la Sigma Aversa. Più forte di un avvio di partita choc la squadra normanna conquista tre punti fondamentali contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte regalandosi, dopo 200 giorni, quei tre punti che mancavano da troppo tempo al PalaJacazzi. La pallavolo campana sorride perché la società del presidente Sergio Di Meo, da questa sera, e fino al prossimo weekend, è in testa alla classifica del girone Bianco della Serie A2 Unipol Sai. Un risultato storico per la città di Aversa e per tutto il movimento della Regione.

SPORT: Coach Paolo Collavini è il nuovo tecnico della Luvo Barattoli Arzano

CollaviniARZANO- Paolo Collavini ritorna sulla panchina della Luvo Barattoli Arzano. L’allenatore della fantastica cavalcata verso la salvezza è di nuovo al lavoro con la squadra della famiglia Piscopo in vista dell’esordio nel prossimo campionato di serie B1. Il debutto ufficiale è fissato per sabato 14 ottobre alle ore 17 in casa contro il Cerignola.

SPORT: La Lp Pharm Napoli non sfigura contro la VolAlto, club di Serie A2: ai 'Salesiani' di Caserta finisce 2-2

Amichevole_Napoli-CasertaCASERTA – Nella palestra dei ‘Salesiani’ di Caserta è andata in scena una sfida di lusso per la Lp Pharm Napoli del presidente Gianvalerio Bindi. Le partenopee, guidate da coach Nello Caliendo, hanno affrontato in un allenamento-amichevole la forte formazione di Serie A2 della VolAlto Caserta. Test di assoluto livello per capitan Maria Russo e compagne che sono riuscite a pareggiare (2-2) contro un team di due categorie superiori.

SPORT: Parte ufficialmente la stagione della CMO FIAMMA TORRESE

TORRE ANNUNZIATA – Parte ufficialmente la stagione della CMO FIAMMA TORRESE. Il team di volley femminile della città di Torre Annunziata (NA), che si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia il campionato di B1, presenterà ufficialmente il team ai tifosi e agli addetti ai lavori nella splendida cornice del Nettuno Lounge Beach per sottolineare, ove mai ce ne fosse stato bisogno, il legame sempre più forte della società del presidente Giovanni Longobardi con la famiglia Marulo che, da subito, ha creduto nella possibilità di costruire un progetto vincente e duraturo.

SPORT: Fiamma Torrese, buono il 1° playoff

ZOM_6374TORRE ANNUNZIATA – C.M.O. FIAMMA TORRESE, buona la prima. La formazione di Torre Annunziata conquista il primo round dei play off promozione e sogna la B1.Con una prova superba le ragazze di Adelaide Salerno battono la coriacea Lucky Wind Granfruttato Trevi, arrivata a Torre Annunziata per fare il colpaccio, in quanto cosciente di avere lo svantaggio di giocare l’eventuale bella

SPORT: A Napoli la Vesuvio Cup (VIDEO)

Vesuvio-Cup-lInternazionale-di-volley-a-NapoliNAPOLI- Al PalaBarbuto di Napoli, in viale Giochi del Mediterraneo, a Fuorigrotta, si è tenuta la presentazione della Vesuvio Cup, torneo internazionale di volley in programma al PalaBarbuto di Napoli il 27, 28 e 29 maggio.Presenti l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il ct della nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini, i giocatori della nazionale italiana, Simone Buti, Filippo Lanza, Matteo Piano.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano e Nunzia Campolo, ancora insieme anche nella prossima stagione

Campolo_1NAPOLI- Ancora insieme Luvo Barattoli Arzano e Nunzia Campolo. La nuova stagione della società dei fratelli Piscopo comincia da uno dei punti fermi della storia di questa squadra. “Sono contenta –racconta l’atleta- di restare con la maglietta arzanese. La prossima sarà la nona stagione che gioco nella città che ormai posso considerare casa mia.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano vince a Castelvetrano

DSC_0218CASTELVETRANO -  La Luvo Barattoli Arzano festeggia sul campo del Castelvetrano il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La passerella finale sul campo della squadra siciliana consente al sestetto di Paolo Collavini di raccogliere un ulteriore applauso per sottolineare ulteriormente la grande impresa compiuta in questa stagione.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar