antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar30092014

Ultimo Aggiornamento04:50:00

Sport

SPORT: Il Centro Ester u14 è campione regionale

Centro_Ester_u14NAPOLI– Quasi due ore di battaglia, poi la sospirata esplosione di gioia: il Centro Ester under 14 è campione regionale. Arzano costretto ad arrendersi nella finale di Caravita, come nell’ultimo atto del torneo provinciale. Questa volta però, a differenza della finale precedente, le giovani esterine devono penare fino al quinto set prima di poter esultare per un successo sofferto e meritato, degno coronamento di una stagione da incorniciare. Partita palpitante, nervosa, forse non interpretata al meglio dalle rossoblu, almeno nelle fasi iniziali.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani finale regionale under 14

NAPOLI- Si replica. Domani pomeriggio alle ore 17.30 la Guerriero Lu.Vo. Arzano scende in campo contro le pari età del Centro Ester per la finale regionale Under 14. Le due squadre si conoscono a menadito avendo già incrociato i loro destini nella finale provinciale.Allora furono le rossoblù di Consiglia Crescente ad avere la meglio e anche domani partono con i favori del pronostico. Compito delle ragazze di Antonio Piscopo tirare fuori la grinta e cercare di sovvertirlo.Entrambi i sestetti arrivano a questo appuntamento dopo una semifinale tutto sommato agevole.La Guerriero Lu.Vo. Arzano ha sconfitto in tre set l’Alp Aversa. La gara non è stata bella ma è filata via in maniera cinica consegnando la finale alle arzanesi senza troppo soffrire.Stesso discorso per la squadra allenata dall’altrettanto esperta Consiglia Crescente che ha battuto agevolmente il Pozzuoli di Raffaele Simonte.Appuntamento al Centro Federale di Cercola anche per il numero seguito di genitori e appassionati che sicuramente costituirà una degna cornice per l’evento.

SPORT: Il Nola Città dei Gigli per Emergency

NOLA- Il Nola Città dei Gigli a.s.d. scende in campo per Emergency. Il sodalizio bruniano ha infatti devoluto in favore della nota associazione no-profit impegnata in tutto il mondo per garantire il diritto alla sanità anche e soprattutto nelle zone più difficili e povere del mondo, i proventi della lotteria benefica promossa durante le tappe del circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano III”.

SPORT: Arzano espugna il PalaRea dopo due ore di battaglia

ARZANO -  Chiude a testa alta la Guerriero Lu.Vo. Arzano che tiene testa nel migliore dei modi alla capolista Sigel Marsala trascinandola fino al quinto set prima di arrendersi. Un vero rammarico che grinta e determinazione non siano andate a braccetto con le ragazze di Caliendo che lasciano il torneo con la consapevolezza che la qualificazione ai playoff era più che possibile.Chi si aspetta una mentalità da fine stagione è subito smentito.

SPORT: Il Centro Ester trionfa in regular season

 

NAPOLI – L’ultima giornata non riserva sorprese. Il Centro Ester passa anche sul campo del Volalto, conquistando la ventiquattresima vittoria del suo straordinario campionato. La squadra di Vitale è dunque prima al termine della regular season, avrà a disposizione due chances per centrare la promozione in B2. Ai playoff, nel primo – e si spera ultimo – turno, le esterine se la vedranno con la Uisp Pozzuoli, che ha vinto il girone A con una media punti addirittura superiore:

SPORT: Primo Nola, arrivederci B2

NOLA- Si è chiusa con una sconfitta l’esperienza in B2 delle ragazze della Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono è stato infatti fermato con il risultato di 3-0 sul campo dell’Acqua Amati Turi nell’ultimo turno del Girone H della prima serie nazionale. Le bruniane dunque salutano la serie B con all’attivo una sola vittoria e due sconfitte al tiebreak

SPORT: McDonald’s, la favola continua: Piccole Pesti campionesse U18 provinciali

Campionesse_ProvincialiNOLA-  La favola delle “Piccole Pesti” targate McDonald’s continua. Nella giornata di ieri la forte e promettente selezione giovanile bruniana allenata da coach Guido Pasciari ha infatti conquistato il titolo provinciale under 18 battendo nella finalissima, svoltasi presso il centro federale Meriggioli di Ponticelli, la Guerriero Luvo Arzano con il punteggio di 3-1.

SPORT: Luvo Arzano, sconfitta a San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI – La settimana più nera della storia recente della Guerriero Lu.Vo. Arzano si conclude con un nuovo tonfo. Questa volta è stato il San Vito dei Normanni, formazione pericolante e motivata a conquistare la vittoria nel più breve tempo possibile, a sgambettare la squadra di Caliendo. Bastano i numeri da brivido recitati dal tabellino dell’incontro per fare comprendere che in campo c’è stata una sola squadra: quella di casa.

SPORT: Centro Ester-Avellino 3-0, vittoria in regular season ad un punto

NAPOLI – Ad un passo dal traguardo. Il Centro Ester ci mette un’ora esatta di gioco per sbrigare la pratica Avellino e per avvicinarsi ulteriormente al traguardo della vittoria del campionato. Basterà un punto alle rossoblu nell’ultima sfida della regular season, in programma domenica prossima ad Aversa contro il Volalto, per ufficializzare il primo posto ed affacciarsi con ottime credenziali agli spareggi promozione di fine stagione.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar