logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer24082016

Ultimo Aggiornamento05:29:53

Sport

SPORT: Lu.Vo. Barattoli Arzano, esame di maturità contro il Terracina

Arzano_saluto_pre_partitaARZANO- Con cinque punti all’attivo in classifica. La Lu.Vo. Barattoli Arzano si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato.La squadra allenata da Nello Caliendo aspetta l’arrivo al Palazzetto dello Sport Domenico Rea della formazione del Latina.

SPORT: Napoli Volley, domani esame ad Aprilia

VolleyNapoli64NAPOLI- Primo esame di maturità per il Napoli Volley, impegnato domani pomeriggio, alle ore 18, sul campo della Giò Volley Aprilia nel match valido per la terza giornata del campionato di serie B1 girone D di pallavolo femminile.

SPORT: LuVo Barattoli Arzano vince a Frascati

VinacciaFRASCATI - Una Lu.Vo. Barattoli tutta cuore e grinta vince in rimonta sul campo del Frascati e conquista il primo successo esterno della stagione. La squadra del presidente Piscopo ha dimostrato di essere in grado di sovvertire le situazioni più sfavorevoli riuscendo a ribaltare una gara che sembrava stregata.

SPORT: Il Napoli Volley batte Isernia e centra la seconda vittoria

VolleyNapoli72NAPOLI - Che spettacolo, al Polifunzionale. Il Napoli Volley batte Isernia e centra la seconda vittoria consecutiva nel girone D del campionato di serie B1 femminile, la prima tra le mura amiche di Soccavo. Lo fa con una prestazione di orgoglio e carattere, dopo aver passato metà partita ad inseguire. Finisce 3-2 (20-25, 25-19, 24-26, 25-17, 15-8)

SPORT: La Luvo parte col piede giusto

Campolo_in_AzioneARZANO – Comincia bene il campionato della Lu.Vo. Barattoli Arzano. Il derby con l’Acca Montella regala la giusta dose di emozioni ma soprattutto consente alla compagine di Nello Caliendo di mettere i primi tre punti in cassaforte. Una vittoria che poteva essere più netta senza i tanti errori che sono costati la sconfitta nella seconda partita.

SPORT: Esordio vincente per la Napoli Volley

NAPOLI - Grinta, carattere, orgoglio e un esordio vincente  A Ostia le ragazze del Napoli Volley si impongono con autorità nel debutto del  campionato di B1 che fa ben sperare per il prosieguo del torneo. Le ragazze di Loparco hanno superato 3-1 in trasferta l’Evoluzioni Ostia nella prima di campionato, mostrando grande spirito di gruppo e volontà di ben figurare in questo difficile torneo.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano domani esordio in campionato

CaliendoARZANO- La grande attesa sta per terminare. Domani sera (sabato 17 ottobre) alle ore 19.30 fischio d’inizio del campionato di serie B1 femminile. La Lu.Vo. Barattoli Arzano apre il torneo ospitando fra le mura amiche la compagine dell’Acca Montella. Un derby che si preannuncia agguerrito e ricco di incertezze.

SPORT: Napoli Volley domenica debutto ad Ostia nel campionato di serie B1 femminile

SquadraNAPOLI– Inizierà domenica prossima, 18 ottobre, l’avventura del Napoli Volley nella serie B1 di pallavolo femminile. Le partenopee, inserite nel girone D, saranno di scena ad Ostia nella prima giornata di campionato.

SPORT: Lu.Vo. Barattoli Arzano pronta per una stagione ad altissimo livello

Vinaccia_Sollo_Volpicella_Lauro_CampoloNAPOLI- Obiettivo playoff, con qualche piccolo sogno in più dell’anno scorso. Questo il pensiero che ha dominato l’ingresso in scena per la stagione 2015-2016 delle ragazze della Lu.Vo. Barattoli Arzano. Le ragazze della società  del presidente Raffaele Piscopo iniziano l’annata con il chiaro intento di migliorare i risultati ottenuti in quella lasciata alle spalle lo scorso maggio.Del resto il direttore tecnico Antonio Piscopo lo ha detto a chiare lettere: Antonio Piscopo:

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar