antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar23122014

Ultimo Aggiornamento02:44:28

Sport

SPORT: Centro Ester u14 all'ottavo posto in Italia

Centro_Ester_u14_partitaNAPOLI – Ottave in Italia. La sconfitta in tre set nella finalina per il settimo posto ad opera del Volleyrò Casal dei Pazzi Roma non può togliere il sorriso alle giovani promesse del Centro Ester under 14, protagoniste alle finali scudetto pugliesi di un risultato straordinario.

SPORT: Centro Ester under 14, esordio vincente alle finali scudetto

TRANI– Tre punti, tanto per cominciare. Parte bene l’avventura del Centro Ester under 14 alle finali scudetto pugliesi. La squadra di Consiglia Crescente supera in quattro set le siciliane del Nuova Kasmemea Comiso, mandando in visibilio la folta delegazione di tifosi, amici, genitori e parenti che hanno seguito D’Apice e compagne dagli spalti del palazzetto dello sport di Trani.

SPORT: La Guerriero LuVo Arzano campione regionale Under 18

under_18_alza_la_coppaARZANO - Questa volta il sogno diventa la più bella delle realtà. La Guerriero Lu.Vo. Arzano sul gradino più alto del podio regionale dell’Under 18 femminile.Un successo arrivato al termine della cosiddetta partita perfetta.

SPORT: McDonald’s, ko in Finale: titolo U18 regionale all’Arzano

nola_final_four_u18NOLA- Si chiude con uno strepitoso 2° posto il cammino nel torneo under 18 regionale delle “Piccole Pesti” della McDonald’s Nola. Al primo anno nella nuova categoria giovanile del gruppo composto da atlete ’97-’98-’99, il Nola Città dei Gigli a.s.d. si è infatti fermato ad un solo passo dall’ennesimo trionfo giovanile stoppato solo dalla forte Guerriero Luvo Arzano di coach Antonio Piscopo.

SPORT: Centro Ester, la festa continua: al via le finali scudetto u14

Festa_Centro_EsterNAPOLI- Continuano in casa esterina le celebrazioni per la straordinaria promozione in B2. Una folta delegazione rossoblu composta dal vicepresidente  Giosuè Napolitano, dal capitano Carlotta Voluttoso, da Roberta Scalzone e Federica Nina ha partecipato alla trasmissione ‘A tutto volley’, in onda sulle reti del circuito Lunaset. “Quando si raggiunge un obiettivo così importante, subito dopo sopraggiunge inevitabilmente un momento di vuoto”, ha confessato Napolitano.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani via alla Final Four Under 18

NAPOLI- La stagione felice del settore giovanile della Guerriero Lu.Vo. Arzano vive domani sera un altro passaggio importante della stagione. Organizzata dalla società del presidente Lello Piscopo prende il via l’ultimo atto della stagione regionale Under 18.La formazione di casa ha preparato questo momento nei minimi dettagli fiduciosa di poter fare bene, sfruttando anche il fattore campo.

SPORT: Il Centro Ester vola in B2

Centro_Ester-Pozzuoli_fine_garaNAPOLI– Il Centro Ester vola in B2. Bastano due partite alla  squadra di Vitale per aggiudicarsi la finale promozione con l’Uisp Pozzuoli e per guadagnarsi il diritto a giocare un campionato nazionale dopo quattro anni di purgatorio. Splendido, straordinario, emozionante anche l’ultimo atto di una stagione fantastica, condotta dal team rossoblu con una autorevolezza ed una personalità difficilmente pronosticabili e che ha fruttato l’incredibile accoppiata Coppa Campania-B2.

SPORT: McDonald’s, è tempo di Final Four

NOLA- Scatta l’ora della Final Four Regionale under 18 per le “Pesti” della McDonald’s Nola. Domani alle 19.30 al PalaRea di Arzano, il team giovanile bruniano affronterà in gara unica la forte compagine under del Rota Volley Mercato San Severino nel penultimo atto del torneo under 18 campano che si svolgerà sul campo della Guerriero Luvo Arzano.

SPORT: Centro Ester, domani matchpoint promozione con Pozzuoli

NAPOLI– Concentrazione, lavoro, fiducia. La ricetta è sempre la stessa, nessuno ha ceduto alla tentazione di mettere lo spumante in frigo o di preparare i coriandoli. Tra il Centro Ester e la festa c’è un’ultima vittoria da conquistare.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar