logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio30032017

Ultimo Aggiornamento04:18:01

Sport

SPORT: Arzano cade a Isernia

PostiglioneISERNIA –  Grinta e caparbietà non sono bastate alla Luvo Barattoli Arzano per tornare da Isernia con almeno un set all’attivo. Gara in crescendo per le ospiti che partite in sordina hanno spaventato nel finale la squadra di Montemurro avendo più volte fra le mani la palla del 2-1. Finisce 3-0

SPORT: La Sigma Aversa conquista la Capitale. Vittoria in trasferta per 3-0 contro il Club Italia Crai

MariKa_65A4909ROMA – La Sigma Aversa conquista la Capitale. Annichilito il Club Italia Crai Roma: finisce con un secco 3-0 l’incontro valido per la quinta giornata del campionato di Serie A2 Unipol Sai. E per una sera la formazione del presidente Sergio Di Meo, guidata da coach Pasquale Bosco, è terza in solitaria, dietro solamente alle corazzate Emma Villas Siena e Bcc Castellana Grotte. Tutto facile nella città eterna per i normanni: muro perfetto, zero errori al servizio e attacchi mostruosi. Troppo per i giovanissimi laziali che restano ancora fermi a zero in classifica.

SPORT: Arzano cade a Marsala!

Sara_Speranza_Arzano_VolleyMARSALA - Stenta a carburare la Luvo Barattoli Arzano ed anche la trasferta in casa della Sigel Marsala termina con un rotondo 3-0 in favore delle padrone di casa. La squadra campana non ha ancora assunto la giusta mentalità per affrontare le rivali a viso aperto e questo fattore le impedisce di esprimersi al meglio quando si trova al cospetto di un’avversaria già rodata.Coach Paolo Collavini spiega il match in terra siciliana: “Abbiamo cominciato il primo set dell’incontro ricalcando, purtroppo, lo schema già visto nella gara casalinga contro Altino. La Sigel Marsala è una formazione che non ha bisogno di questo tipo di regali per vincere gli incontri. Gli abbiamo reso la vita facile commettendo una serie di errori che l’hanno mandata avanti nel punteggio, dopo essere stati incollati a loro fino al primo time-out tecnico. Recuperata la concentrazione abbiamo cominciato a fare punti e a rientrare in scia. Poi una serie di giocate non degne di un campionato di serie B1 ci ha tagliato definitivamente le gambe”.La grande occasione, ancora una volta, arriva nel terzo set. “Siamo partiti sull’8-1 per noi. Invece di amministrare abbiamo lentamente sperperato anche questo nuovo tesoretto e non siamo più riusciti a rientrare in gioco. Ci hanno superati arrivando sul 16-12 al secondo time out tecnico e dopo sono riusciti a condurre in porto anche il terzo set. La strada per noi è ancora lunga e dobbiamo continuare a lavorare per assumere la mentalità giusta per affrontare con grinta e a muso duro ogni tipo di avversaria”. Il campionato è alla terza giornata, c’è il tempo di cambiare marcia.  

TABELLINO

SIGEL MARSALA                                        3

LUVO BARATTOLI ARZANO                     0

(25-14; 25-20; 25-19)

Sigel Marsala: Trabucchi 1, Centi 12, M’Bra 13, Foscari, Biccheri 9, Marcone 10, Giuliani 4, Agostino (L). Non entrate: Scirè, Macedo, Buiatti e Bione. All. Campisi

Luvo Barattoli Arzano: Postiglione 4, Maggipinto , Speranza 3, Topa, Coppola 3, Riparbelli 1, Ascensao M. 6, Manfredonia, Cammisa 10, Guida (L), Ascensao R. 5. All. Collavini

Arbitri: Serena Salvati e Giorgia Adamo

NOTE. Durata set: 23’; 26’; 29’. Battute sbagliate Sigel 9. Battute punto Sigel 6. Battute sbagliate Arzano 8. Battute punto Arzano 3. Spettatori 200 circa.


SPORT: PLANET STRANO LIGHT-C.M.O. FIAMMA TORRESE 3-2

FASE_DI_GIOCOPEDARA (CT) - La C.M.O. FIAMMA TORRESE  perde l'imbattibilità  in Sicilia, contro la PLANET STRANO LIGHT, una delle formazioni costruite per il salto di categoria.Le atlete di Torre Annunziata, però, non hanno demeritato, comandando per lunghi tratti l'incontro, perso solo al tie-breack, dopo essere riuscite ad andare in vantaggio per 2 set a 0.

SPORT: Sigma Aversa da urlo contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro: sbancato 3-1 il 'PalAlberti' di Lauria

VittoriaAVERSA- Prima vittoria da tre punti per la Sigma Aversa. Ha un sapore dolcissimo il successo conquistato al ‘PalAlberti’ di Lauria dalla formazione normanna contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro. Volley di altissimo livello quello messo in campo dal gruppo di coach Bosco che riesce ad avere sempre in mano il pallino del gioco superando un avversario che comunque ha lottato su ogni pallone dimostrando di non valere il penultimo posto del girone Bianco della Serie A2 Unipol Sai. I ragazzi del presidente Di Meo si portano a 6 punti e ora guardare la classifica è più divertente: dopo le corazzate c’è la Sigma.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano in trasferta a Marsala

Santa_Guida_Arzano_VolleyARZANO- Settimana di concentrazione per la Luvo Barattoli Arzano in vista della lunghissima trasferta in casa della Sigel Marsala. Giorni trascorsi registrando tutto quello che non ha funzionato nello sfortunato esordio interno contro l’Altino.Adesso c’è Marsala. Le siciliane sono rinfrancate e tonificate dalla vittoria ai danni della P2P Semprefarmacia Baronissi e vogliono sfruttare nel migliore dei modi la doppia in casa. Dall'altra parte della rete troveranno una squadra che deve riscattarsi.

SPORT: La Lp Pharm Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva

IMG-20161015-WA0076PIANOPOLI - Si ritorna a casa con il sorriso. La Lp Pharm Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva riuscendo a violare il palazzetto di Pianopoli contro una coriacea Cofer Lamezia. Il successo arriva al tie-break dopo una sfida durata oltre due ore e che ha regalato momenti di buona pallavolo e divertimento per il numeroso pubblico presente sugli spalti. La squadra del presidente Bindi e di coach Eliseo può così guardare con estrema soddisfazione alla classifica che ‘racconta’ ben 5 punti dopo 2 giornate di campionato. Ora si torna in campo tra due settimane quando ci sarà nuovamente una trasferta, e sempre in Calabria, contro il Cuore Reggio Calabria.

SPORT: Fiamma Torrese, esaltante vittoria con Palermo

14611131_1279482375417232_593362563993824154_nTORRE ANNUNZIATA - La C.M.O. FIAMMA TORRESE "bagna" l'esordio casalingo al PalaSiani con una esaltante vittoria contro l'accreditata ULTRAGEL ARD PALERMO.Nonostante la concomitanza con la festa patronale, il popolo della C.M.O. Fiamma Torrese riempie la tendostruttura di Via Tagliamonte

SPORT: Real Volley Napoli, il presidente Bindi: prima vittoria fantastica!

IMG-20161018-WA0076NAPOLI- Si doveva festeggiare qualcosa di importante: il primo successo della neonata società del Real Volley Napoli targata Lp Pharm. E il presidente Gianvalerio Bindi alla ripresa degli allenamenti non ha esitato nemmeno un minuto regalando a tutte le proprie atlete e allo staff tecnico dei dolci che potessero essere di buon auspicio anche per il futuro.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar