antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Ven31102014

Ultimo Aggiornamento02:11:58

Sport

SPORT: Festivolley, vince la Puglia. In serie C, Arzano-Centro Ester 0-3

Podio_Festivolley_2014NAPOLI- Chiusura pirotecnica per il Festivolley 2014 - 4° Trofeo Alfredo Amadigi, il torneo internazionale di pallavolo femminile under 15 andato in scena nel fine settimana al PalaDennerlein di Barra ed alla Palestra Meriggioli di Ponticelli. Oltre 300 appassionati hanno assistito alla finale tra le selezioni regionali della Campania e della Puglia.

SPORT: McDonald’s in serie C Impresa storica dell’under 18

NOLA- Neanche il tempo di festeggiare il primo successo in B2 delle ragazze della Primo Nola che in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. è arrivata una nuova e forse ancor più inattesa notizia dal fronte serie D femminile: le ragazze della McDonald’s Nola hanno, infatti, matematicamente conquistato la promozione in serie C svettando nel Girone C della serie D femminile in virtù della vittoria, ma solo al tiebreak, ottenuta dai Giardini Poseidon Ischia a Scafati contro la Xenia nell’ultima giornata del campionato di serie D femminile.

SPORT: Il Centro Ester di prima divisione giovanile promosso in serie D

NAPOLI– Ancora un successo per il vivaio del Centro Ester. Superando in tre set al PalaDennerlein la Polisportiva Portici, la formazione rossoblu di Prima Divisione Giovanile ha ottenuto l’aritmetica certezza del terzo posto e della promozione in serie D. Un autentico trionfo per il giovanissimo team guidato da Angela Mirra, al debutto come prima allenatrice di un gruppo agonistico.

SPORT: McDonald’s, sbarco a Cesenatico

NOLA- Non si ferma neanche per il break pasquale l’attività agonistica del Nola Città dei Gigli a.s.d. Questa mattina alle 10, la selezione under 18 bruniana, infoltita dalla solita colorata e festante delegazione di genitori al seguito, è partita alla volta di Cesenatico dove la società facente capo alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro prenderà parte all’Eurocamp 2014.

SPORT: Guerriero Lu.Vo. Arzano cade a Caserta

CASERTA – Ha davvero di che rammaricarsi la Guerriero Lu.Vo. Arzano che spreca il jolly playoff e lascia nelle mani della Volalto Caserta tre punti d’oro. Rammarico che diventa maggiore analizzando gli episodi che hanno caratterizzato l’incontro fino alla serie finale di palle-match, recuperate quasi tutte, dopo essersi distratti più del dovuto quando la gara era ancora recuperabile.In avvio la Guerriero LuVo Arzano è un diesel. Schiacciate  blande che finiscono in rete, servizi e ricezioni non proprio impeccabili. Nonostante ciò il team di Caliendo riesce a non farsi staccare dalle padrone di casa nella prima parte del set.

SPORT: Centro Ester, vittoria senza problemi con Cava

NAPOLI– In poco più di un’ora di gioco, il Centro Ester sbriga la pratica Cava avvicinandosi al traguardo della vittoria della regular season. Prestazione rabbiosa delle rossoblu, che si lasciano alle spalle la brutta prova di Aversa concedendo poco o nulla alle metelliane, rivelazione del girone d’andata ed in festa per una salvezza virtualmente già conquistata.

SPORT: Primo Nola, ko con la Megaride

NOLA- Si chiude con due vittorie ed una sconfitta il weekend agonistico del Nola Città dei Gigli a.s.d. La prima squadra femminile, impegnata al Polifunzionale di Soccavo contro la corazzata Megaride Napoli, è stata sconfitta 3-0 nella sfida valida per la 23esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile.

SPORT: Primo Nola, sotto con la Megaride

NOLA- Torna in campo la Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono, domani alle 19, scenderà in campo al Polifunzionale di Soccavo per affrontare la forte Megaride Napoli in una sfida valida per la 23esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile nella più classica delle sfide testa-coda dell’anno.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano domani in campo a Caserta

NAPOLI- Sfida dal sapore della finale quella che domani pomeriggio (sabato) alle 19 vede opposte la Gimam Ags Caserta e la Guerriero Lu.Vo. Arzano nel palazzetto all’interno dello stadio Pinto. Il team di Caliendo è chiamato a sfidare le cugine casertane per conquistare l’intera posta in palio e puntare con decisione ai playoff.  Per entrambe può essere l’ultima chiamata.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar