images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Sab19042014

Ultimo Aggiornamento06:40:12

Sport

SPORT: Guerriero Luvo Arzano nella tana del Marsala

NAPOLI- Sta per terminare la grande attesa e poi sarà big-match. Domani (sabato) sera la Guerriero LuVo Arzano è attesa in casa del Marsala per una sfida dal sapore di alta quota. Le prime due della classe si affrontano in Sicilia con la consapevolezza di dover mettere in campo tutta la classe che hanno a disposizione.Il vertice della classifica non si conquista per caso ed ora è il momento di dimostrare di meritare il ruolo rivestito nel corso di questa stagione da entrambe le compagini.

SPORT: Primo Nola al giro di boa

NOLA- Giro di boa stagionale in vista per le ragazze della Primo Nola. Domani alle 19 al PalaMerliano, il team allenato da coach Girolamo Buono affronterà, infatti, l’Acqua Amata Turi nella 13esima e ultima giornata d’andata del campionato di serie B2 femminile (Girone H). Dopo la confortante prova offerta a Cutrofiano contro la capolista e dominatrice del Girone H, la Primo scenderà in campo con l’intento di offrire un’altra prestazione positiva di fronte a una delle squadre più ostiche del campionato. Il Turi, infatti, occupa l’ottavo posto in classifica grazie ai 15 punti fin qui incamerati frutto di ben 5 vittorie a fronte di sette sconfitte.

SPORT: Primo Nola sconfitta a Cutrofiano

Napolitano_a_reteNOLA- Sconfitta tra gli applausi per le giovanissime ragazze della Primo Nola. Il team allenato da coach Girolamo Buono ha infatti incassato un 3-0 “onorevolissimo” sul campo della capolista Demo.Cos Cutrofiano in occasione della 12esima giornata del campionato di serie B2 femminile (Girone H). Ottima la prestazione delle nolane che, per niente spaventate dal blasone, la forza e il caloroso pubblico di Cutrofiano, hanno molto probabilmente disputato la miglior partita stagionale tenendo testa per tutti e tre i set alla corazzata salentina.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano supera San Vito Brindisi

Aprea-Valentina-_BARZANO – La Guerriero Lu.Vo. Arzano non perde l’occasione di fare un solo boccone del Cedat San Vito e conquistare agevolmente tre punti importanti per restare, seppure in condominio, al secondo posto della classifica.Il primo set rispecchia esattamente i timori espressi in sede di presentazione dal tecnico Caliendo. San Vito scende in campo determinata a giocarsi il tutto per tutto e ne viene fuori un parziale che diverte i presenti. Il vantaggio della squadra di casa non supera mai le quattro lunghezze.

SPORT: Il Centro Ester sbanca Avellino, è campione d’inverno

Centro_Ester_timeoutNAPOLI– Operazione colpaccio perfettamente riuscita per il Centro Ester. La squadra di Vitale torna con il bottino pieno anche dalla trasferta di Avellino, sbancando in tre set il campo della Onhair e conquistando la  dodicesima vittoria di fila dall’inizio del campionato. Ad un turno dal termine del girone d’andata, Voluttoso e compagne conservano cinque lunghezze di vantaggio sulle seconde e possono dunque festeggiare il titolo di campionesse d’inverno, platonico ma benaugurante.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano, coach Nello Caliendo: Dobbiamo dimostrare la nostra superiorità sul campo

Caliendo-Nello-_BNAPOLI- Una sfida da non sottovalutare. Questo l'imperativo che vige in casa della Guerriero Lu.Vo Arzano perché domani sera (sabato), alle ore 18, la squadra di Nello Caliendo ospiterà al PalaRea il Cedat Volley San Vito. Non certo una corazzata, anzi, una squadra in piena zona retrocessione contro la quale potrebbe essere difficile trovare particolari stimoli.La grande differenza di posizioni fra le due formazioni non fa sicuramente dormire sonni tranquilli alla squadra di casa.

SPORT: Domenica Avellino-Centro Ester

Centro_EsterNAPOLI– Ritrovatosi a +5 sulle più immediate inseguitrici, la coppia Scafati-Due Principati, in virtù della pesante sconfitta rimediata dal sestetto scafatese a Benevento, il Centro Ester vede dietro l’angolo la possibilità di laurearsi campione d’inverno con un turno d’anticipo. Domenica 19 gennaio alle 18 (tendostruttura Coni di Avellino) la squadra guidata da Gaetano Vitale affronta in trasferta l’Onhair Avellino, penultima in classifica con 8 punti all’attivo, esattamente un quarto di quelli conquistati dalle esterine in 11 gare. Come contro Arzano, però, sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per non andare incontro a sgradite sorprese.

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano sbanca il Palaford di Casal de’Pazzi

ROMA - La Guerriero Luvo Arzano lascia un punto al PalaFord, in casa del Casal de’ Pazzi. Le biancoblù cominciano alla grandissima e nei primi due set lasciano dietro le padrone di casa, messe immediatamente alle corde. Incontenibile la Foniciello che siglerà 25 punti a fine partita, ma non è da meno Nunzia Campolo, il capitano, che ne mette a terra ben 20.

SPORT: Il Centro Ester piega l'Arzano in quattro set

Centro_Ester_inizio_garaNAPOLI– Il Centro Ester comincia il 2014 allo stesso modo con cui aveva chiuso il 2013: vincendo. Più sofferta del previsto, però, l’undicesima affermazione di fila in campionato della squadra di Vitale. Arzano si conferma avversario ostico per le rossoblu, conquistando un set ed uscendo dal PalaDennerlein tra gli applausi, sconfitto ma a testa alta.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar