antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar26052015

Ultimo Aggiornamento05:37:43

Sport

SPORT: Sconfitta amara per La All In One Lab Pianura

NAPOLI- Scarti minimi in ogni set hanno condannato la All In One Lab Pianura. Il 3–0 finale rimediato sul campo di Colli Aminei è pesante se ci si sofferma solo su questo dato, ma meno se si analizza l’intera partita.

SPORT: Centro Ester, ancora un tie-break fatale

NAPOLI– Cronaca di un film già visto. Il quarto tie-break del campionato è il quarto tie-break perso dal Centro Ester, che da Ugento porta a casa un punticino e un carico grande grande di rimpianti. Come contro Turi, Megaride e Montescaglioso, la squadra di Borghesio esce sconfitta con la consapevolezza di non aver raccolto per quanto meritato.

SPORT: La Guerriero Luvo Arzano sbanca San Vito

SAN VITO - La Guerriero Lu.Vo Arzano torna a casa con la vittoria in cassaforte. La squadra di coach Nello Caliendo vince in rimonta al tie-break contro la Cedat San Vito e conquista punti importantissimi per scalare la classifica di serie B1. Le biancoblù partono bene e senza timore chiudendo il primo set sul risultato di 17-25.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano vince in rimonta contro Marsala

Arzano_Time-outARZANO – Sofferta vittoria della Guerriero Luvo Arzano ai danni della Sigel Marsala. La squadra di Caliendo, sotto di due set, vince in rimonta una gara segnata dagli stessi errori e deconcentrazioni che hanno condizionato questa prima parte della stagione. Caduta a terra l’ultima palla resta il dubbio se essere soddisfatti del successo ottenuto oppure rammaricati per il punto lasciato alle siciliane.“Abbiamo superato il blocco psicologico che ci ha bloccato in tutte le altre occasioni- commenta Luciana Lauro a fine partita-. Spesso ci siamo fermate dopo aver subito due o tre punti e questa volta non è andata così.

SPORT: Centro Ester in trionfo, arriva la prima vittoria

NAPOLI– Al quinto tentativo, il Centro Ester spezza l’incantesimo e conquista la prima vittoria in B2. La squadra di Borghesio piega in tre set l’Accademia Benevento e la raggiunge in classifica a quota 6 punti. Voluttoso e compagne fanno vedere di tutto e di più sul parquet del PalaDennerlein:

SPORT: Il Centro Ester ospita l'Accademia Benevento

Chiara_CanzanellaNAPOLI- La prima vittoria in campionato è un obiettivo da centrare, una missione da compiere, un vuoto da colmare. Il Centro Ester ha lavorato sodo anche in questa settimana per prepararsi a conquistarla, per far esplodere finalmente quell’urlo liberatorio tanto sognato, per assaporare una gioia trasformatasi in amarezza in troppe occasioni.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano aspetta il Marsala

Guerriero_Luvo_ArzanoARZANO – La Guerriero Lu.Vo Arzano cerca il riscatto al PalaRea contro la Sigel Marsala, domani (sabato), ore 19.Dopo un inizio un po’ stentato, con qualche sconfitta di troppo, le biancoblù sono a caccia della mentalità vincente per proseguire la stagione nel migliori dei modi e tornare al vertice. Il coach Nello Caliendo vuole tenere alta la tensione di Campolo e compagne:

SPORT: Buona la prima per la All In One Lab Pianura

centrale_igor_1NAPOLI- Esordio vincente per l’All in One Lab. Nella palestra Falcone i pianuresi hanno superato 3–0 il Rione Terra. Il successo ampio, netto regala gioia, ma nasconde anche qualche piccolo passaggio a vuoto. Nei primi due set, infatti, i padroni di casa sono stato in ritardo anche di diversi punti. Un gap che è stato recuperato con qualche correzione e con tanta voglia, determinazione.

SPORT: Di Falco: "Non siamo costanti"

AZIONE_26NAPOLI- La capolista si conferma tale. In questo frangente il Vesuvio Oplonti è un rullo compressore che lascia poco ai contendenti. E’ stato così anche a Pianura dove i padroni di casa sono stati superati 0–3 rimediando la terza sconfitta consecutiva. “Purtroppo in ogni partita abbiamo evidenziato pecche e o carenze diverse – commenta mister Silvio Di Falco

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar