logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25092016

Ultimo Aggiornamento05:01:36

Sport

SPORT: Luvo Barattoli Arzano passa a Casal de' Pazzi

ROMA – Il quarto successo in altrettante gare di campionato regala tre punti e tanta sicurezza in più alla Lu.Vo. Barattoli Arzano. Viola il PalaFord, regola i conti con le giovani leonesse del Casal de’ Pazzi e mette alle spalle nel migliore dei modi una settimana di duro lavoro.Questa volta la maledetta ultima palla è caduta dal lato giusto e le arzanesi hanno potuto chiudere la contesa con il più rotondo dei successi 0-3.E’ stata una bella prova di carattere, tecnica ed attenzione. Vincere in casa del Volleyro Casal de’ Pazzi non è facile, è una signora squadra, costituita da giovani che vogliono emergere che ci hanno messe in difficoltà ma siamo riusciti a venirne fuori ed a conquistare una vittoria voluta ed importante”.I set sono stati lunghi e tirati ma nel momento giusto a piazzare la zampata vincente sono state sempre le ragazze dell’Arzano. Soprattutto il terzo set terminato ai vantaggi. “A volte basta una sola palla per rimettere tutto in discussione e quest’anno ne sappiamo già qualcosa. Stavolta le situazioni difficili sono state risolte nel migliore dei modi e questo quarto successo consecutivo aggiunge un importante gradino in più alla crescita del gruppo” conclude Caliendo.Grazie a questo successo la Lu.Vo. Barattoli Arzano si conferma da sola in seconda posizione alle spalle del Sigel Marsala che onora il quarto turno di campionato espugnando il campo dell’Acca Montella. Sabato prossimo arriva il Maglie.

SPORT: Napoli Volley, sconfitta Roma

DSC_4224NAPOLI- Ha impiegato cinque set e circa due ore e mezza, il Napoli Volley, per archiviare la sconfitta di Aprilia e tornare a sorridere. Prestazione convincente a metà delle ragazze di Luca Loparco, che ieri sera al Polifunzionale hanno sconfitto la Proger Roma per tre set a due (25-23, 25-14, 23-25, 22-25, 16-14)

SPORT: Luvo Barattoli Arzano in trasferta a Casal de' Pazzi

ARZANO- Nuova impegnativa trasferta per la Lu.Vo. Barattoli Arzano. Questa volta la squadra della famiglia Piscopo è attesa dal Casal De' Pazzi. La compagine romana da sempre si è distinta per il grande impegno nell'ambito delle giovanili ed anche in questa stagione sta bene impressionando nelle prime gare.

SPORT: Luvo, battuta anche Terracina

abbracciARZANO – Ancora una vittoria in cinque set per la Lu.Vo. Barattoli Arzano che conquista due punti ai danni del Terracina, al termine di una gara che lascia l’amaro in bocca per come si erano messe le cose in avvio. A danneggiare la squadra di casa sono stati i troppi errori commessi:

SPORT: Prima sconfitta stagionale ad Aprilia per il Napoli Volley

NAPOLI- Arriva la prima sconfitta stagionale per il Napoli Volley, nella terza giornata del girone D del campionato di B1 femminile. Ad Aprilia le ragazze di Loparco vengono battute 3-1 dalla Giò Volley, una squadra attrezzata per vincere il campionato e sicuramente dotata di maggiore esperienza. Partenza al rallentatore per le ragazze napoletane che subiscono il ritmo delle padrone di casa: 25-18.

SPORT: Lu.Vo. Barattoli Arzano, esame di maturità contro il Terracina

Arzano_saluto_pre_partitaARZANO- Con cinque punti all’attivo in classifica. La Lu.Vo. Barattoli Arzano si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato.La squadra allenata da Nello Caliendo aspetta l’arrivo al Palazzetto dello Sport Domenico Rea della formazione del Latina.

SPORT: Napoli Volley, domani esame ad Aprilia

VolleyNapoli64NAPOLI- Primo esame di maturità per il Napoli Volley, impegnato domani pomeriggio, alle ore 18, sul campo della Giò Volley Aprilia nel match valido per la terza giornata del campionato di serie B1 girone D di pallavolo femminile.

SPORT: LuVo Barattoli Arzano vince a Frascati

VinacciaFRASCATI - Una Lu.Vo. Barattoli tutta cuore e grinta vince in rimonta sul campo del Frascati e conquista il primo successo esterno della stagione. La squadra del presidente Piscopo ha dimostrato di essere in grado di sovvertire le situazioni più sfavorevoli riuscendo a ribaltare una gara che sembrava stregata.

SPORT: Il Napoli Volley batte Isernia e centra la seconda vittoria

VolleyNapoli72NAPOLI - Che spettacolo, al Polifunzionale. Il Napoli Volley batte Isernia e centra la seconda vittoria consecutiva nel girone D del campionato di serie B1 femminile, la prima tra le mura amiche di Soccavo. Lo fa con una prestazione di orgoglio e carattere, dopo aver passato metà partita ad inseguire. Finisce 3-2 (20-25, 25-19, 24-26, 25-17, 15-8)

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar