images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Ven29082014

Ultimo Aggiornamento04:45:46

Sport

SPORT: La Guerriero LuVo Arzano supera la capolista Agrigento

ARZANO – Sei palle match annullate e poi la magica inversione di tendenza. La Guerriero Lu.Vo. Arzano riesce a risolvere nella maniera più rocambolesca possibile la pratica Agrigento. La capolista costretta a capitolare dopo un intero girone di successi. La squadra di Caliendo si conferma la bestia nera delle siciliane e non può fare altro che rammaricarsi delle mille occasioni sprecate.Mezz’ora di autentica battaglia prima di conquistare il primo vantaggio della serata.

SPORT: Super Centro Ester, 3-0 all'Accademia Benevento

NAPOLI- Non c’è due senza tre. Il Centro Ester fa sua la terza partita stagionale contro l’Accademia Benevento, conservando saldamente la leadership in classifica. Netto e meritato il 3-0 inflitto alle sannite, reduci da nove vittorie di fila ma bersagliate dalla sfortuna. All’andata contro le rossoblu si fece male Rosa Principe, questa volta è toccato a Grazia Fattaccio, costretta ad uscire dal campo a metà secondo set dopo essere caduta male a terra nel tentativo di murare Imbimbo. Già in difficoltà contro un Centro Ester praticamente perfetto, pungente in battuta, ordinato in difesa ed efficace a muro, il sestetto guidato da Vittorio Ruscello, persa la sua giocatrice più rappresentativa, ha potuto solo limitare i danni, uscendo comunque dal campo a testa altissima e con l’onore delle armi.

SPORT: Primo Nola senza verve: la Fiamma Torrese passa di prepotenza

NOLA- Non conosce fine la striscia negativa della Primo Nola nel Girone H del campionato di serie B2 femminile. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono è, infatti, uscito sconfitto con un netto 3-0 anche dal campo della matricola Zeus Fiamma Torrese al termine del match valido per la sesta giornata di ritorno della prima serie nazionale.

SPORT: Serie D, impresa McDonald’s: Ischia battuta a domicilio

NOLA- Grande impresa della selezione under 18 del Nola Città dei Gigli a.s.d. Il giovanissimo gruppo allenato da coach Guido Pasciari ha infatti battuto a domicilio, nella giornata di ieri, il Giardini Poseidon Terme di Ischia per 0-3 nella sfida valida per la 17esima giornata del Girone C del campionato di serie D femminile.

SPORT: Primo Nola, c’è aria di derby: bruniane all’esame Fiamma Torrese

NOLA- È già tempo di campionato per le ragazze della Primo Nola. A poco meno di una settimana dalla sconfitta interna con l’Europea ’92 Isernia, il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono farà visita, domani alle 18:30, alla Zeus Fiamma Torrese in una sfida valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile. Le due compagini neopromosse nella prima serie nazionale, si incrociano dopo il 2-3 con cui la Fiamma Torrese si impose al PalaMerliano lo scorso 24 novembre, quando alla Primo mancò un pizzico di cattiveria agonistica in più per portare a casa il primo successo in ambito nazionale.

SPORT: Domani il big match Centro Ester-Accademia Benevento

NAPOLI – Una finale dopo l’altra. Il calendario del Centro Ester si è divertito a collocare partite determinanti in rapida successione. Nella prossima, in programma domani sabato 15 marzo alle 19, la squadra di Vitale ospita al PalaDennerlein l’Accademia Benevento. Di fronte la prima e la terza forza del campionato. Le rossoblu devono vincere per difendere il primato in classifica dagli assalti dello Scafati, le sannite per consolidare il piazzamento in zona playoff e – perché no – per proporsi a loro volta per il vertice. La posta in palio è altissima, insomma, come sempre quando in campo ci sono Centro Ester e Accademia.

SPORT: Guerriero Lu.Vo. Arzano domani in campo contro la capolista Agrigento

ARZANO- L’occasione è di quelle da non perdere. L’imminente arrivo della primavera è come sempre foriera dell’inizio dello sprint verso la risoluzione delle incertezze legate a piazzamenti e classifica. Mai come questa volta la Guerriero Lu.Vo. Arzano ha fra le mani una carta importante da giocare. Sabato pomeriggio alle 18.30 al Palazzetto dello sport Domenico Rea arriva l’Akragas Agrigento Volley, la prima della classe. La grande opportunità insomma.

SPORT: Giocando a Minivolley nel Vulcano III: Presentata le novità dell’edizione 2014

Conferenza_stampa_NolaNOLA- E' ufficialmente nata la terza edizione di Giocando a Minivolley nel Vulcano. Nella serata di ieri, la dirigenza del Nola Città dei Gigli a.s.d. ha incontrato stampa e tifosi presso la VolleyHouseBruno, quartier generale di tutta le attività giovanili del sodalizio bruniano, e svelato le molteplici novità che arricchiranno il nuovo evento di minivolley organizzato in collaborazione con il centro servizi Vulcano Buono e, da quest’anno, con il prezioso supporto del Settore Promozione e Scuola della Fipav e da Fipav Campania e Napoli.

SPORT: Guerriero LuVo Arzano brusco stop a Roma

ROMA – Prestazione da dimenticare per la Guerriero Lu.Vo. Arzano che dimentica a casa la testa e finisce con l’uscire sconfitta in una gara da vincere a tutti i costi in casa della Proger Friends Roma.Durante la settimana la squadra aveva lavorato concentrata memore del ruzzolone interno del girone d’andata ed invece, una volta in campo, il sestetto di coach Camiolo ha conquistato una vittoria tranquilla confermandosi la vera bestia nera stagionale per il team arzanese.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar