logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar23052017

Ultimo Aggiornamento07:23:44

Sport

SPORT: Fiamma Torrese, vittoria con Siracusa

15235433_1313365305362272_419999885958112926_oTORRE ANNUNZIATA (NA) – La CMO FIAMMA TORRESE non delude i tantissimi tifosi accorsi per questo ritorno al PalaSiani di Torre Annunziata ma le ragazze di Adelaide Salerno hanno dovuto sudare le proverbiali “sette camice” per avere la meglio sulla volitiva formazione dell’HOLIMPIA SIRACUSA , ben guidata da Santino Sciacca

SPORT: Un 3-0 che riscrive la storia della pallavolo campana: la Sigma Aversa accede alla Coppa Italia di A2

Sigma_Aversa_-_Santa_Croce2_1024x683AVERSA – Il sogno diventa realtà. La Sigma Aversa conquista l’accesso alla Coppa Italia di Serie A2. Prestazione perfetta dei normanni al PalaJacazzi contro la Kemas Lamipel Santa Croce: davanti ad un meraviglioso pubblico arriva un 3-0 che non lascia spazio a commenti. Toscani annichiliti e Sigma Aversa che fa continuare la striscia positiva di risultati. Sesta vittoria di fila. Serve aggiungere altro?

SPORT: Carpisa Yamamay Acquachiara sconfitta a Savona

SAVONA - Prima sconfitta esterna per la Carpisa Yamamay Acquachiara. Una battuta d'arresto pesante, determinata soprattutto da un approccio negativo alla gara. Savona avanti 4-0 dopo soli cinque minuti di gioco: segnano i fratelli Bianco in superiorità, poi l'ex Sadovyy e il mancino Damonte.

SPORT: Il derby è della Lp Pharm Napoli: a Benevento l'Accademia cade 3-0 sotto i colpi delle partenopee

Benevento-NapoliBENEVENTO - I sogni son desideri da realizzare. La Lp Pharm Napoli conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato e si guadagna, di diritto, il rispetto del girone per essere la matricola terribile del gruppo. Fino ad oggi sono arrivati solamente successi e le partenopee non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Nello scontro diretto per i play off contro l’Accademia Benevento arriva un risultato che non ammette repliche: 3-0 Lp Pharm e tre punti fondamentali per la classifica.

SPORT: Sigma Aversa, tu ci fai impazzire!

Vittoria_1024x768TRICASE – Il sogno continua. La Sigma Aversa piazza il pokerissimo e si porta al terzo posto in classifica (a pari punti con la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania) al termine di una gara dal doppio volto per i ragazzi del presidente Sergio Di Meo. Dopo la conquista dei primi due set è arrivata la risposta di forza dei padroni di casa. Ma poi al tie-break, nel momento decisivo del match, i nervi e soprattutto il cuore grande dei normanni ha avuto la meglio. Santangelo ancora una volta top scorer dei suoi con ben 24 punti (50% in attacco). Domenica prossima servirà un PalaJacazzi come mai visto prima: il pubblico di Aversa deve spingerci contro Santa Croce perché non vogliamo fermarci.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano vince in casa del Casal De Pazzi

ROMA - Ritorna al successo la Luvo Barattoli Arzano . Il sestetto di Collavini ritorna vincente e convincente e sbanca il campo del Casal de’Pazzi al termine di una autentica maratona lunga cinque set.

SPORT: EKUBA FUTURA V. PALMI- C.M.O FIAMMA TORRESE 0-3 (17-25; 24-26; 17-25)

PALMI (RC) -  La C.M.O. FIAMMA TORRESE non si ferma, anzi accelera. La squadra allenata da coach Adelaide Salerno espugna il bel Palazzetto di Palmi (RC), infliggendo la prima sconfitta stagionale alla squadra di casa. 

SPORT: La Lp Pharm Napoli sa solo vincere: al 'Polifunzionale' tre punti preziosi contro la Pallavolo Sicilia Catania

Lp_Pharm_NapoliNAPOLI – La Lp Pharm Napoli sa solo vincere. Con una straordinaria prestazione le partenopee nel fortino del ‘Polifunzionale’ battono 3-1 la Pallavolo Sicilia Catania riuscendo a conquistare il quarto successo consecutivo che porta la squadra del presidente Gianvalerio Bindi, allenata da coach Francesco Eliseo, ad essere di diritto una delle ‘regine’ del girone I di Serie B2. E questo è per ora solo l’inizio. Sabato big match contro l’Accademia Benevento. E ci sarà da divertirsi.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano superato dal Giò Volley Aprilia

DSC_0227ARZANO – Tutto facile per la Giò Volley Aprilia che si impone sul campo della Luvo Barattoli Arzano con il più classico dei punteggi: 0-3. La squadra di casa ha giocato a sprazzi finendo per fare il gioco del team di Federici che ha potuto contare su continuità ed individualità.La partita si apre con una buona serie dalla zona di battuta di Sara Speranza che porta la Luvo Barattoli Arzano sul 5-0.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar