logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer29062016

Ultimo Aggiornamento05:10:20

RELAX-WE-33

Sport

SPORT: Il Centro Ester riparte da Angelo Cimmino

AngeloCimminoNAPOLI- Anno nuovo, vita nuova. Il Centro Ester si prepara al prossimo torneo di B2 con alcune novità sostanziali. In panchina, anzitutto. Dopo aver conquistato una meritatissima salvezza, Nico Borghesio ha deciso di vivere nuove esperienze. Al tecnico il ringraziamento per l'ottima opera svolta e l'augurio dei migliori successi nelle future avventure professionali.

SPORT: Arzano Volley ricomincia da Dora Sollo

Dora_SolloARZANO- Intenso fine settimana per l’Arzano Volley. Nella serata di sabato la società del presidente Raffaele Piscopo ha ritrovato il capitano Dora Sollo. L’opposto che da due anni è inattiva, causa maternità, ha deciso di riprendere il percorso vollistico indossando nuovamente la maglietta più amata: quella dell’Arzano.

SPORT: Italia-Germania il 20 settembre a Napoli

Gran_Gal_del_Volley_Campano_1NAPOLI- La terza edizione del “Gran Galà del volley campano” non è stato un semplice elenco di premiati ma una vera e propria girandola di emozioni. Passione, suggestione e solidarietà in una cornice da sogno.

SPORT: Centro Ester, notevole successo per “Volley e sapori”

VolleyeSapori1NAPOLI- Sui campi e in tavola, vincono il volley e la Campania. Notevole successo per la prima edizione di “Volley e Sapori”, la kermesse organizzata da Centro Ester e Geis Management Group in collaborazione con il Comitato Provinciale della Federvolley di Napoli andata in scena nello spazio antistante il PalaDennerlein di via Repubblica Marinare.

SPORT: Pomigliano approda in serie B

IMG_1643POMIGLIANO D'ARCO- Si potrebbe dire “Il cielo si tinge di azzurro sopra Sorrento” prendendo in prestito una famosa frase dei mondiali di calcio del 2006. In questo caso l’azzurro che ha colorato la bella città costiera nella serata di martedì 2 Giugno è stato quello dell’Elisa Volley Pomigliano, approdata in penisola per la seconda volta in poco più di quindici giorni, per disputare la gara 3 dei play off di serie C maschile.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano stop a Firenze in gara 1 playoff

FIRENZE - Guerriero Luvo Arzano parte con il piede sbagliato nei playoff promozione. La squadra campana non riesce a trovare la giusta concentrazione per cercare di arginare il San Michele Firenze che conquista la vittoria con il punteggio di 3-0.Le ospiti iniziano di buona lena l’incontro cercando di contrastare con tutte le forze la squadra di casa.

SPORT: Luvo Guerriero: Cominciano i playoff per la promozione in serie A2

NAPOLI- Questa volta si fa sul serio. Tempo di playoff per la Guerriero Luvo Arzano. La formazione di Nello Caliendo ha lavorato sodo durante la settimana per prepararsi al migliore dei modi alla sfida in casa del San Michele Firenze. Una formazione, quella toscana, che già due stagioni or sono incrociò il suo destino con quello delle arzanesi.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano campione regionale under 16

_DSC0113ARZANO- Dieci maggio da ricordare per la Guerriero Luvo Arzano. La società del presidente Lello Piscopo mette in bacheca un nuovo, prestigioso alloro regionale.

SPORT: Il Centro Ester chiude al nono posto

NAPOLI- Festa doppia al PalaDennerlein, dove va in scena l’ultimo atto del campionato. Il Centro Ester celebra la salvezza conquistata con un turno d’anticipo, l’Europea 92 Isernia la promozione in B1 che arriva dopo tre set chiusi con ampio margine. Vince meritatamente la squadra di Montemurro, ma la sconfitta non attenua la soddisfazione per la buona stagione delle esterine, none in classifica con cinque squadre alle spalle e, soprattutto, con ampi margini di crescita per il futuro.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar