logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mar27092016

Ultimo Aggiornamento05:01:13

Sport

SPORT: La Luvo parte col piede giusto

Campolo_in_AzioneARZANO – Comincia bene il campionato della Lu.Vo. Barattoli Arzano. Il derby con l’Acca Montella regala la giusta dose di emozioni ma soprattutto consente alla compagine di Nello Caliendo di mettere i primi tre punti in cassaforte. Una vittoria che poteva essere più netta senza i tanti errori che sono costati la sconfitta nella seconda partita.

SPORT: Esordio vincente per la Napoli Volley

NAPOLI - Grinta, carattere, orgoglio e un esordio vincente  A Ostia le ragazze del Napoli Volley si impongono con autorità nel debutto del  campionato di B1 che fa ben sperare per il prosieguo del torneo. Le ragazze di Loparco hanno superato 3-1 in trasferta l’Evoluzioni Ostia nella prima di campionato, mostrando grande spirito di gruppo e volontà di ben figurare in questo difficile torneo.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano domani esordio in campionato

CaliendoARZANO- La grande attesa sta per terminare. Domani sera (sabato 17 ottobre) alle ore 19.30 fischio d’inizio del campionato di serie B1 femminile. La Lu.Vo. Barattoli Arzano apre il torneo ospitando fra le mura amiche la compagine dell’Acca Montella. Un derby che si preannuncia agguerrito e ricco di incertezze.

SPORT: Napoli Volley domenica debutto ad Ostia nel campionato di serie B1 femminile

SquadraNAPOLI– Inizierà domenica prossima, 18 ottobre, l’avventura del Napoli Volley nella serie B1 di pallavolo femminile. Le partenopee, inserite nel girone D, saranno di scena ad Ostia nella prima giornata di campionato.

SPORT: Lu.Vo. Barattoli Arzano pronta per una stagione ad altissimo livello

Vinaccia_Sollo_Volpicella_Lauro_CampoloNAPOLI- Obiettivo playoff, con qualche piccolo sogno in più dell’anno scorso. Questo il pensiero che ha dominato l’ingresso in scena per la stagione 2015-2016 delle ragazze della Lu.Vo. Barattoli Arzano. Le ragazze della società  del presidente Raffaele Piscopo iniziano l’annata con il chiaro intento di migliorare i risultati ottenuti in quella lasciata alle spalle lo scorso maggio.Del resto il direttore tecnico Antonio Piscopo lo ha detto a chiare lettere: Antonio Piscopo:

SPORT: Arzano Volley sogna una nuova stagione di successi importanti

ARZANO- Parte ufficialmente domani la nuova stagione dell’Arzano Volley. Alle ore 18 è in programma la presentazione della squadra al Bellaggio Caffè. Solido ed ambizioso l’Arzano Volley è pronto per cominciare una nuova stagione agonistica con la bacheca dei trofei sempre più ricca.Centrati gli obiettivi della passata stagione, con la prima squadra che si è qualificata ai playoff per la promozione in serie A2 e le giovanili che hanno fatto incetta di titoli di categoria disputando le finali nazionali.

SPORT: Il Centro Ester rinuncia alla B2

NAPOLI- La notizia ufficiale del ritiro della nostra formazione dal campionato di Serie B2, diramata dall’Ufficio Campionati della FIPAV con la sottostante mail, merita una breve spiegazione, oltre alle doverose scuse a tutte le società in indirizzo nonché ai comitati periferici territorialmente interessati.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano domani in campo nel torneo di Isernia

Nello_CaliendoARZANO- La marcia di avvicinamento al campionato della Luvo Barattoli Arzano Volley vive un'altra importante tappa. La società della famiglia Piscopo è impegnata nel torneo di Isernia. La squadra ha vissuto una intensa settimana di preparazione per arrivare nella migliore condizione possibile ad un test considerato ostico, visto il valore delle forze in campo.

SPORT: Il Nola Città dei Gigli veste Givova

givova_mcdonldsNOLA- Grandi novità in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. A circa due settimane dall’inizio dei campionati di serie C, la società bruniana è lieta di comunicare il prolungamento fino al 2020 dell’accordo di partnership tecnica con Givova.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar