logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio25082016

Ultimo Aggiornamento11:31:57

Sport

SPORT: Lu.Vo. Barattoli Arzano pronta per una stagione ad altissimo livello

Vinaccia_Sollo_Volpicella_Lauro_CampoloNAPOLI- Obiettivo playoff, con qualche piccolo sogno in più dell’anno scorso. Questo il pensiero che ha dominato l’ingresso in scena per la stagione 2015-2016 delle ragazze della Lu.Vo. Barattoli Arzano. Le ragazze della società  del presidente Raffaele Piscopo iniziano l’annata con il chiaro intento di migliorare i risultati ottenuti in quella lasciata alle spalle lo scorso maggio.Del resto il direttore tecnico Antonio Piscopo lo ha detto a chiare lettere: Antonio Piscopo:

SPORT: Arzano Volley sogna una nuova stagione di successi importanti

ARZANO- Parte ufficialmente domani la nuova stagione dell’Arzano Volley. Alle ore 18 è in programma la presentazione della squadra al Bellaggio Caffè. Solido ed ambizioso l’Arzano Volley è pronto per cominciare una nuova stagione agonistica con la bacheca dei trofei sempre più ricca.Centrati gli obiettivi della passata stagione, con la prima squadra che si è qualificata ai playoff per la promozione in serie A2 e le giovanili che hanno fatto incetta di titoli di categoria disputando le finali nazionali.

SPORT: Il Centro Ester rinuncia alla B2

NAPOLI- La notizia ufficiale del ritiro della nostra formazione dal campionato di Serie B2, diramata dall’Ufficio Campionati della FIPAV con la sottostante mail, merita una breve spiegazione, oltre alle doverose scuse a tutte le società in indirizzo nonché ai comitati periferici territorialmente interessati.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano domani in campo nel torneo di Isernia

Nello_CaliendoARZANO- La marcia di avvicinamento al campionato della Luvo Barattoli Arzano Volley vive un'altra importante tappa. La società della famiglia Piscopo è impegnata nel torneo di Isernia. La squadra ha vissuto una intensa settimana di preparazione per arrivare nella migliore condizione possibile ad un test considerato ostico, visto il valore delle forze in campo.

SPORT: Il Nola Città dei Gigli veste Givova

givova_mcdonldsNOLA- Grandi novità in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. A circa due settimane dall’inizio dei campionati di serie C, la società bruniana è lieta di comunicare il prolungamento fino al 2020 dell’accordo di partnership tecnica con Givova.

SPORT: Italvolley, diecimila presenze nel week end a Ponticelli. La Fipav Campania istituisce il “Premio Siani per il Volley”

Pallavolo-Italia-femminile-KinderNAPOLI- Diecimila possono bastare. Tante le presenze registrate al PalaVesuvio di Ponticelli nel corso della due giorni che ha visto protagonista la nazionale di pallavolo femminile. Una risposta entusiasmante, che centra l’obiettivo di partenza della Fipav Campania, organizzatrice dell’evento. Riaccendere la passione a questo sport e riaprire un impianto ormai divenuto polveroso, fatiscente e dimenticato.Parlare di scommessa vinta è riduttivo.

SPORT: L'Arzano Volley inserito nel girone A di serie C

ARZANO- Con la composizione dei gironi di serie C femminile anche la squadra giovanile dell’Arzano Volley conosce le avversarie che incontrerà nel prossimo campionato lungo il suo cammino. In questa stagione la seconda  squadra arzanese è stata inserita nel girone A.

SPORT: Simona Galiero passa all'Arzano Volley

Simona_GalieroNAPOLI- Determinazione, grinta e voglia di fare una nuova grande esperienza. Con questo biglietto da visita si presenta ai sostenitori dell’Arzano Volley Simona Galiero. La centrale, classe 1994, arriva per dare il suo contributo al team di Nello Caliendo.“E’ stato il mio primo allenatore –racconta Simona- mi conosce da tempo e mi fa piacere trovarlo sulla panchina dell’Arzano Volley”. Lasciata la società nella quale ha mosso i primi passi, inizia a respirare l’aria del cambiamento: “Sono stata sempre al Centro Ester.

SPORT: Logobardi, volto nuovo in casa Arzano Volley

Marika_Longobardi_in_azioneARZANO- Volto nuovo in casa Arzano Volley. Al team di Nello Caliendo, griffato Luvo Barattoli, si aggiunge anche l’opposto Marika Longobardi.Proveniente da Mercato San Severino è pronta per mettersi a disposizione del nuovo gruppo: “Sono davvero contenta di arrivare in una società come quella di Arzano –commenta la giocatrice- .

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar