antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Sab01112014

Ultimo Aggiornamento02:11:58

Sport

SPORT: Il Centro Ester fa visita ad Aversa

NAPOLI– Quintultimo atto della stagione regolare per il Centro Ester, impegnato domani – sabato 5 aprile – ad Aversa contro l’Alp. Si gioca alle 19 nella palestra della scuola media De Curtis, di fronte due squadre con obiettivi e motivazioni diverse. Le normanne, partite con grandi ambizioni, stazionano a metà classifica e sono reduci da due ko pesanti, contro Arzano e nel derby col Volalto. Il Centro Ester, invece, viaggia col morale a mille. Vinto trionfalmente lo scontro diretto sullo Scafati, le rossoblu devono ora cercare di fare filotto nelle ultime gare per due ragioni. Mantenere saldamente la leadership del campionato, anzitutto.

SPORT: Primo Nola, arriva l’Ugento McDonald’s ancora un successo

NOLA- Un nuovo weekend ricco di impegni sta per prendere il via in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Domani alle ore 16.30 al PalaMerliano toccherà alle ragazze della Primo portare in alto il nome della società bruniana nella sfida valida per la 22esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile contro il Falchi Salento Ugento in programma al PalaMerliano.

SPORT: Arzano strapazza Maglie

ARZANO – Servivano tre punti per lasciare alle spalle il Maglie e continuare l’inseguimento dei playoff. La Guerriero Lu.Vo. Arzano non fallisce l’appuntamento e in meno di un’ora e mezza mette fine ad un incontro preparato con il massimo dell’attenzione.Il presidente Lello Piscopo alla vigilia dell’incontro ha chiesto di giocare con la grinta di una finale ed è stato ripagato dall’impegno delle sue atlete.

SPORT: Centro Ester, le mani sul campionato: 3-1 allo Scafati

NAPOLI- “La capolista se ne va”, cantano i tifosi esterini a fine gara mentre le giocatrici rossoblu festeggiano l’ennesima impresa di una stagione da incorniciare. L’impresa più bella, più gratificante, forse anche più inattesa, perché battere 3-1 lo Scafati nella sfida decisiva per il primato tenendo a riposo capitan Voluttoso ha davvero un sapore speciale.

SPORT: Primo Nola ko a Montescaglioso.McDonald’s in testa alla serie D

minivolley_Vulcano_Buono2NOLA- Una vittoria, due sconfitte molto più che onorevoli ed uno spettacolo di sport, musica e colori. Ecco quanto prodotto dal Nola Città dei Gigli a.s.d. nell’ultimo intensissimo weekend trascorso tra impegni agonistici e la prima tappa di Giocando a Minivolley nel Vulcano III.

SPORT: Centro Ester, primato in palio con lo Scafati

NAPOLI- In una partita il destino della regular season. Vale il primato la sfida tra Centro Ester e Tecnocompositi Scafati, in programma domani sabato 29 marzo alle 19 al PalaDennerlein.

SPORT: Guerriero Lu.Vo Arzano scontro diretto con Maglie

NAPOLI- La Guerriero Lu.Vo Arzano pronta per la super sfida di sabato sera (domani), alle ore 18.30. La squadra di coach Nello Caliendo ospiterà Maglie nel match che rischia di diventare importantissimo in chiave play-off.

SPORT: Arzano sbanca Tremestieri

TREMESTIERI - Fa bottino pieno la Guerriero Lu.vo. Arzano che ritorna dalla trasferta di Tremestieri con tre punti d’oro per continuare l’inseguimento della zona playoff. Parte con il fiatone la Guerriero Lu.Vo. Arzano, nemmeno il tempo di mettere piede in campo che già il Tremestieri scappa via: 8-3.

SPORT: Primo Nola, prova d’orgoglio Brindisi passa con qualche brivido

Nola-Assi_ManzoniNOLA- Sconfitta onorevole per le ragazze della Primo Nola battute al PalaMerliano dalla corazzata AssiManzoni Brindisi per 0-3. Risultato netto caratterizzato però da parziali molto combattuti per merito del giovanissimo team bruniano che ha dato il massimo per provare a rendere difficile il percorso delle pugliesi nella sfida valida per la 20esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar