images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Ven29082014

Ultimo Aggiornamento04:45:46

Sport

SPORT: Il Centro Ester sbanca Baronissi

SALERNO– Bella impresa del Centro Ester, che torna da Baronissi con il bottino pieno riprendendosi di prepotenza la vetta della classifica, su cui si era issata temporaneamente la Tecnocompositi Scafati che nell’anticipo del sabato aveva superato in casa la Onhair Avellino. Voluttoso e compagne passano in quattro set sul campo della Polisportiva Due Principati, spegnendo forse definitivamente gli ardori playoff delle irnine e – quel che più conta – recuperando quella brillantezza di gioco, soprattutto a muro e in difesa, che era mancata nella sfortunata partita contro il Saviano. In panchina contro il sestetto di Veglia c’è Palma, visto il problema dell’ultim’ora rimediato da coach Vitale, una contrattura muscolare che ha costretto il tecnico rossoblu a disertare la trasferta.

SPORT: Domenica Due Principati-Centro Ester

NAPOLI- Voltare pagina e ripartire. Il Centro Ester prova a mettere da parte l’amarezza per la prima sconfitta in campionato. La squadra di Vitale non è abituata a perdere e non ha alcuna intenzione di tentare di assuefarsi. Anzi. Il dolce sapore delle vittorie è quello che più piace alle esterine, chiamate a difendere il primato in classifica nella difficile trasferta di Baronissi.

SPORT: Primo Nola all’esame Isernia: al PalaMerliano c’è la corazzata Europea 92

NOLA- Tornano in campo le ragazze della Primo Nola, impegnate domani alle 19 contro l’Europea 92 Isernia nella sfida valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile (Girone H). La giovanissima truppa di coach Girolamo Buono, ancora a caccia del primo successo stagionale e ultima in classifica, proverà a mettere il bastone tra le ruote di una delle migliori squadre del campionato, reduce dalla netta vittoria per 3-1 contro la Megaride Napoli.

SPORT: Arzano va a fare visita a Roma

ARZANO- Guerriero Lu.Vo. Arzano chiamata al riscatto dopo il mezzo passo falso interno di sabato scorso. Domani (sabato) pomeriggio alle ore 16 il team di Nello Caliendo affronta in trasferta la Proger Roma, arbitri Giulio Tarchi ed Emilio Serena.Ancora una volta coach Caliendo ha trascorso una settimana lavorando oltre che sugli errori anche sulle motivazioni per cercare di mandare in campo il migliore Arzano possibile e tornare a casa con l’intera posta in palio.

SPORT: Il Nola Città dei Gigli incontra la città: nasce Giocando a Minivolley nel Vulcano III

Giocando_a_minivolley_2013NOLA- Nasce ufficialmente la terza edizione di Giocando a Minivolley nel Vulcano. Il giorno 11 marzo alle ore 19, il Nola Città dei Gigli a.s.d. incontrerà stampa e tifosi presso la VolleyHouseBruno, quartier generale di tutta le attività giovanili del sodalizio bruniano, per svelare le tante novità che arricchiranno il nuovo evento di minivolley organizzato in collaborazione con il centro servizi Vulcano Buono e, da quest’anno, con il prezioso supporto del Settore Promozione e Scuola della Fipav e da Fipav Campania e Napoli.

SPORT: Arzano lascia un punto a Montella

ARZANO – Continua il momento complicato della Guerriero Lu.Vo. Arzano che lascia un punto nel derby casalingo contro l’Acca Montella.Il match offre davvero pochi spunti di bella pallavolo. I timori espressi da coach Caliendo alla vigilia vengono confermati dallo spettacolo del campo che mostrano una squadra spesso in difficoltà e con i reparti che non funzionano come dovrebbero.La piovosa serata arzanese si apre con un doveroso minuto di silenzio in memoria di Vincenzo Ferrante.

SPORT: Centro Ester, primo stop dopo 16 successi

NAPOLI– Chi disdegna la scaramanzia dovrà ricredersi. Dopo 16 vittorie consecutive, il Centro Ester incassa la prima sconfitta in campionato alla giornata numero 17.

SPORT: Primo Nola ko a Benevento.In serie D trionfa la McDonald’s

Primo_Nola_serie_B2NOLA- Un altro intensissimo weekend di gare si è appena concluso in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Tanti i fronti che hanno visto impegnato il giovanissimo sodalizio bruniano a partire da sabato quando alle 18, in contemporanea, sono scese in campo la Primo Nola a Benevento contro la Volare Onlus, in una sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile (Girone H), e i ragazzi della Primo Nola, impegnati a Vitulano contro lo Sportinsieme nel big match del Girone A della Serie D maschile. Un sabato sfortunato, condito da due sconfitte (3-0 e 3-1) a cui però ha fatto seguito il netto successo strappato dalle “Pesti” della McDonald’s a Scafati contro la Xenia nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie D femminile (Girone C).

SPORT: Primo Nola a Benevento: la Volare Onlus è nel mirino

NOLA- Torna in campo la Primo Nola, impegnata domani alle 18 contro la Volare Onlus Benevento in una sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile Girone H. A sette giorni dallo stop interno con la Cesare Ragazzi Labor Potenza, le giovanissime ragazze allenate da coach Girolamo Buono faranno visita alla terzultima forza del campionato che all’andata passò al PalaMerliano 2-3 dopo essere stata sotto 2-0.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar