images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Gio24042014

Ultimo Aggiornamento07:50:00

Sport

SPORT: Il Centro Ester piega l'Arzano in quattro set

Centro_Ester_inizio_garaNAPOLI– Il Centro Ester comincia il 2014 allo stesso modo con cui aveva chiuso il 2013: vincendo. Più sofferta del previsto, però, l’undicesima affermazione di fila in campionato della squadra di Vitale. Arzano si conferma avversario ostico per le rossoblu, conquistando un set ed uscendo dal PalaDennerlein tra gli applausi, sconfitto ma a testa alta.

SPORT: Primo Nola, Ko con il Rota

Rota-PrimoNOLA- Sconfitta senza possibilità di appello per le ragazze della Primo Nola in quel di Mercato San Severino. Nello scontro diretto dell’11esima giornata del campionato di serie B2 femminile (Girone H) (di fronte ultima e penultima in classifica separate da 1 solo punto), il team allenato da coach Girolamo Buono ha ceduto con il risultato finale di 3-1 al termine di un match emozionante e ricco di colpi di scena.

SPORT: Guerriero Luvo Arzano in casa del Casal de’pazzi

NAPOLI- Grande attesa in casa della Guerriero LuVo Arzano per la ripresa dell'attività dopo la lunga sosta estiva. Prima e seconda squadra, impegnate rispettivamente nei tornei di serie B1 e C, scaldano i motori in attesa di scendere in campo sabato sera alle ore 19.La cattiva notizia è che nella sfida che vede il team di Caliendo recarsi in casa del Casal de'Pazzi sarà assente Maria Russo alle prese con uno stiramento.Il direttore tecnico Antonio Piscopo spiega le difficoltà del match:

SPORT: Al Paladennerlein Centro Ester-Arzano

NAPOLI– Le festività natalizie sono ormai un lontano ricordo e per il Centro Ester, che non ha smesso di lavorare sodo anche durante la sosta, è tempo di rituffarsi nel campionato. Domani sabato 11 gennaio al PalaDennerlein (ore 19) è attesa la visita della Guerriero Arzano, formazione che naviga in cattive acque ma che è guidata da un tecnico, Antonio Piscopo, che conosce palcoscenici di serie A e che può vantare un piccolo record: è l’unica fino a questo momento della stagione ad aver inflitto un dispiacere al Centro Ester.

SPORT: Saces Dike, colpo straordinario: presa Dubravka Dacic

20131227_171151NAPOLI- La Saces Mapei Dike Napoli piazza un altro eccezionale colpo di mercato: è infatti ufficiale l'ingaggio di Dubravka Dacic, giocatrice slovena ma naturalizzata italiana, centro di 198 centimetri.

SPORT: LuVo Guerriero vittoria nel derby con Caserta

ARZANO – Nemmeno il devastante gelo del Palaghiaccio di Arzano non ferma la LuVo Guerriero che continua la corsa verso la zona altissima della classifica superando la Volalto Caserta al termine di un derby giocato senza esclusione di colpi. Un punto guadagnato anche sul Corato che passa a Tremestieri soltanto in cinque set.Partenza a razzo delle casertane avanti nelle prime fasi della prima frazione di gioco. Al primo time-out tecnico conducono le ospiti 2-8 ma non si fa attendere molto la reazione immediata delle ragazze di coach Caliendo che accorciano le distanze. Grazie ad una serie di giocate di alto livello  Foniciello e Vinaccia bloccano l’incontro sul 13 pari. Un erroraccio di Boteva consegna il primo vantaggio della partita alle biancoblu (14-13).

SPORT: Domenica super in serie D, vincono McDonald’s e Primo

Serie_D_maschileNOLA- Doppio successo in serie D per il Nola Città dei Gigli a.s.d che ha dunque archiviato nel migliore dei modi il 2013. Le ragazze della McDonald’s Nola e i ragazzi della Primo Nola hanno infatti regolato rispettivamente Pallavolo Marigliano e San Giorgio Volley al PalaMerliano con due “roboanti” 3-0 nelle sfide valide per l’ottava giornata del Girone C femminile e del Girone A maschile della seconda serie regionale. Nel pomeriggio poi spazio ai giovanissimi e alla giovanissime pallavoliste della Scuola Federale di Pallavolo del Nola Città dei Gigli a.s.d. che, accompagnati da tecnici e dirigenti, hanno partecipato con grande entusiasmo alla Festa del Minivolley “Natale in volley” organizzata dall’Asd Volley San Gennaro.

SPORT: Il Centro Ester vince 3-1 a Cava, decima vittoria su dieci

CAVA DEI TIRRENI– Decimo successo in altrettante gare. Il Centro Ester detta legge anche a Cava de’ Tirreni e chiude il 2013 in vetta e senza sconfitte. Tre a uno per la formazione di Vitale sul campo della squadra rivelazione del campionato, un risultato conquistato in rimonta dopo un pessimo avvio.

SPORT: Con la Megaride l’ultima del 2013. La Primo chiude l’anno al PalaMerliano

NOLA- Ultimo impegno dell'anno alle porte per le ragazze della Primo Nola. Domani alle 19 al PalaMerliano calerà infatti il sipario sul 2013 della prima squadra targata Nola Città dei Gigli a.s.d. impegnata contro la corazzata Megaride Napoli in una sfida valida per la decima giornata del campionato di serie B2 (girone H).

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar