logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

Sport

SPORT: Luvo Barattoli Arzano cede allo Scafati

ArzanoARZANO – Nuova occasione sprecata per la Luvo Barattoli Arzano che comincia il nuovo anno consegnando tre punti d’oro alla Givova Scafati. Una serie di errori hanno caratterizzato il finale, dove le padrone di casa riescono a sprecare quanto faticosamente costruito nel resto del match.

SPORT: La Fiamma Torrese batte Reggio Calabria

15844214_1368239093208226_2746450721877943724_oTORRE ANNUNZIATA – La C.M.O. FIAMMA TORRESE  comincia il 2017 così come aveva finito il 2016, con una vittoria che, tra l'altro, vale il primato solitario in classifica.Le ragazze di Adele Salerno, non si sono fatte distrarre dalla lunga sosta natalizia e dalla kermesse che le ha viste confrontarsi con un team statunitense, e sono entrate in campo decise a imporre la legge del "PalaSiani".Il freddo "glaciale" condiziona l'inizio gara delle oplontine che tardano a carburare, permettendo alle ragazze di Kroumov di rimanere attaccate nel punteggio fino a metà set, quando le atlete di casa riescono a trovare il giusto ritmo in attacco, conquistando il set in modo agevole.Il secondo set non ha praticamente storia, la C.M.O. FIAMMA TORRESE sembra una macchina perfetta: implacabile in attacco, insuperabile a muro e in difesa.Il terzo set  è tutto in discesa per le padrone di casa che portano a casa agevolmente la vittoria del parziale e dell'incontro, permettendosi anche qualche errore gratuito, dovuto a veniali cali di concentrazione.

SPORT: Passo falso di Aversa a Ortona

IMG_0132ORTONA – Passo falso della Sigma Aversa in trasferta ad Ortona. La Sieco Service si impone 3-0 con una gara quasi perfetta. Prima sconfitta senza nemmeno vincere un set per i ragazzi del presidente Sergio Di Meo che in terra abruzzese disputano la gara peggiore di questo campionato. Percentuali bassissime in attacco così come in ricezione e il risultato non può che essere a favore dei padroni di casa guidati da Lanci che al contrario non sbagliano nulla e guadagnano tre punti fondamentali in chiave salvezza. Per la formazione allenata da coach Bosco rinviato il discorso play off: domenica c’è un altro match che può regalare la salvezza diretta. Con l’Aurispa Alessano è vietato sbagliare.

SPORT: Real Volley Napoli, firma la palleggiatrice Gabriella Mercanti

Gabriella_MercantiNAPOLI – Ventisei anni compiuti a luglio. Da ben 10 vissuti in simbiosi con la pallavolo. Lei è Gabriella Mercanti ed è la nuova palleggiatrice della Lp Pharm Napoli. Colpo di gennaio per la società partenopea del presidente Gianvalerio Bindi e nuova freccia per l’arco dell’allenatore Francesco Eliseo.

SPORT: Arzano, brutta sconfitta!

CASSANO IRPINO - Risultato negativo per la Luvo Barattoli Arzano al termine del derby in casa dell’Acca Montella.

SPORT: Un altro punto verso la salvezza: la Sigma Aversa si arrende solo al tie-break con Potenza Picena

Sigma_Aversa_-_GoldenPlastCIVITANOVA MARCHE – Un altro punto verso la salvezza per la Sigma Aversa. Nella splendida cornice dell’Eurosuole di Civitanova Marche la formazione normanna non riesce a superare i padroni di casa della GoldenPlast Potenza Picena ma porta la contesa comunque al tie-break ritornando a casa con un risultato che dà continuità in campionato e che avvicina quella quota punti necessaria per la permanenza in Serie A. Ora si deve pensare alla prossima gara: a Santo Stefano alle 18 c’è la sfida contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro. E non si potrà sbagliare.

SPORT: Fiamma Torrese, 3 a 0 a una volitiva Pallavolo Sicilia Catania

IMG_6217TORRE ANNUNZIATA – La CMO FIAMMA TORRESE riprende da dove aveva lasciato prima della giornata di riposo. Le ragazze di Adelaide Salerno battono per 3 a 0 una volitiva Pallavolo Sicilia Catania, arrivata al PalaSiani con la spensieratezza di chi non ha niente da perdere.La squadra di casa parte decisa ma complice qualche errore di troppo e la buona difesa delle avversarie non riesce a prendere il largo.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano costretta alla resa con Maglie

ARZANO – La Luvo Barattoli Arzano costretta a lasciare i tre punti alla Betitaly Maglie. Da qualsiasi angolazione si guarda questo incontro impossibile slegare quello che si è visto in campo dal condizionamento dato alla partita dall’operato della coppia arbitrale. Difficilmente si è visto un incontro della massima serie cadetta condizionato in questo modo da quanto fischiato da Emanuela Guglielmi e Catia Di Camillo, incappate in una pessima serata. Un operato che deve necessariamente essere oggetto di discussione prima di prevederne l’impiego in futuro.La gara si apre con un punto di Alessia Postiglione.

SPORT:Terzo ko di fila della Lp Pharm Napoli

NAPOLI – L’Ekuba Volley Palmi sbanca il ‘Polifunzionale’. La Lp Pharm Napoli, priva della palleggiatrice Tuselli, non riesce a fermare la squadra calabrese ed è costretta ad arrendersi 3-1. Terzo ko di fila per le partenopee e zona altissima della classifica che si allontana. Servirà una scossa, soprattutto psicologica. Occorrono i tre punti e già sabato prossimo, contro Palermo, sarà necessaria una prova totalmente diversa se si vuole continuare a sognare qualcosa di importante.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar