logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Mer18102017

Ultimo Aggiornamento07:06:01

RELAX-WE-33

Piaceri e Profumi

“Tre Bicchieri”, garanzia di eccellenza produttiva e simbolo di qualità dei vini italiani

Invito_Tre_Bicchieri_NapoliNAPOLI- Martedì 24 ottobre Città del gusto Napoli animerà la città con l’evento più atteso per gli appassionati e stimatori dal mondo vitivinicolo, suggellando ancora una volta la sinergia con la città e celebrando la pubblicazione della Guida Vini d’Italia 2018 che premia i migliori vini della Penisola e quest’anno celebra i trentuno anni di età.

Leggi tutto...

Apre IKI: cibo e drink dal Giappone nei quartieri spagnoli (VIDEO)

c700x420NAPOLI- In un nuovissimo spazio di Via Nardones 103/104 nasce  Iki Contemporary Jap Asian Cuisine. Un menù tutto nuovo dove accanto ai piatti tipici della cucina giapponese  ci saranno anche piatti Jap Asian: una fusione dei sapori giapponesi con quelli thailandesi, indiani, vietnamiti, cinesi. Inoltre i napoletani avranno la possibilità di scoprire  il food pairing, la tendenza internazionale dell’abbinamento food e drink.

Leggi tutto...

“A prova di chef”: gare di cucina a squadra ai fornelli di Gourmeet

A-prova-di-chef-Gourmeet-sfida-amiciNAPOLI – Gourmeet, mercato di eccellenze e ristorante nel centro di Chiaia a Napoli, presenta il nuovo format  "A prova di chef. Gare di cucina a squadra: un modo diverso di trascorrere una serata tra amici e un’occasione di team building.

Leggi tutto...

Musica al cocktail bar di Sancta Sanctorum

22196270_1406735692709084_2557765372125150627_nNAPOLI- Proseguono le serata al cocktail bar di Sancta Sanctorum che per l’autunno/inverno ha messo a punto un calendario di appuntamenti ed eventi all'insegna della buona musica, della mixology e della cucina d'autore. Incontri gastronomici, live music e dj set riempiono le serate del locale più innovativo della città.  Al bancone del bar il resident barman Mattia Anatrella, giovanissimo ma già affermato nel panorama nazionale, propone drink e cocktail innovativi e con i migliori distillati frutto di anni di ricerca e sperimentazione. 

Leggi tutto...

“Cono sfoglia Chalet Ciro: l’alternativa leggera al cono graffa”

ConoSfoglia_ChaletCiroNAPOLI – A Napoli, Chalet Ciro sul lungomare di Mergellina in Via Caracciolo, tra le più note pasticcerie artigianali partenopee, da oltre sessant’anni offre una varietà di dolci di ogni genere: dalle sfogliatelle, al babà e alle graffe, ripercorre la storia della gastronomia tradizionale e la arricchisce con una sfilza di torte e pasticcini più originali e sfiziosi per assecondare i gusti di tutti. Dalla passione e dedizione per questo mestiere, i maestri pasticceri hanno creato l’alternativa di leggerezza al famoso cono graffa: il cono sfoglia!

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar