logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Gio26042018

Ultimo Aggiornamento04:12:43

RELAX-WE-33

Piaceri e Profumi

Al Triajnon "Pizza, vino & baccalà"

FOTO_ESTERNO_TRIANONNAPOLI- Anche la storica pizzeria Trianon partecipa quest'anno a Wine and the city in partnership con le Cantine Olivella. il 22 maggio nei i locali della storica pizzeria avrà luogo la serata dedicata a Pizza, vino & baccalà.

Leggi tutto...

Merliani 51, “Pizz a’ Street” si raddoppia

Merliani205120Pizz20a20Street20si20raddoppiaNAPOLI (di Fosca Tortorelli)- Attenzione e cura per i prodotti di stagione, impasto povero di zuccheri ottenuto con l'uso di farine di tipo 0 e 1 macinate a pietra, uno sguardo mirato ai tanti presidi del "Regno delle Due Sicilie", oltre alla continua ricerca della valorizzazione di prodotti del nostro territorio, sono i punti di forza di Luciano Sorbillo.

Leggi tutto...

Cibo, moda e musica in piazza. A Qualiano arriva “Cena di Note”…

IMG-20180414-WA0019QUALIANO- Degustazioni in piazza, una sfilata di alta moda e poi un concerto. Tre serate per animare e promuovere il territorio ed offrire momenti di condivisione comunitaria ai cittadini. Nasce così "Cena di Note. Arte, Musica e Moda", in programma a Qualiano, in provincia di Napoli, nel ponte del primo maggio.

Leggi tutto...

XI Edizione di Wine&Thecity

WineAndTheCity-logo_2018_dataOkeissimo-800x445NAPOLI – Il gioco è il tema dell’Undicesima edizione di Wine&Thecity, la rassegna diffusa che mette in rete cento luoghi della città in nome dell’ebbrezza creativa e di una nuova cultura del bere. Il gioco come scoperta, come divertimento, pausa creativa, libertà espressiva, come regole da sovvertire e voglia di stare insieme. Il gioco come ebbrezza di vita.

Leggi tutto...

BaccalàFest, Paolo Gramaglia incanta con la sua cucina

8117e0de-0fd0-4676-a949-f159be3f8acdNAPOLI- Partito il BaccalàFest, la manifestazione itinerante alla sua seconda edizione ideata da Renato Rocco, Direttore del magazine “La Buona Tavola”, di cui si è tenuta la prima tappa presso il ristorante “Biancobaccalà” di Nino De Filippo, con un menù speciale grazie alla collaborazione tra lo chef, stella Michelin, Paolo Gramaglia e quello resident Luca Grande.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar