logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

pozzuoli_village_logo_copy

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

ENNE Sport

RELAX-WE-33

MAGAZINE: Al Temporary Vinyl, lo showcase di House Club Records

19399707_1921356094800706_7403762827935031745_nPOZZUOLI- Il secondo appuntamento di Temporary Vinyl è fissato alle ore 20,00 di giovedì 29 giugno 2017, quando a confrontarsi con il pubblico di Vini & Vinili (Viale Miliscola 332), Pozzuoli sarà la volta di Lino Di Meglio, dj, produttore discografico, CEO di HouseClub Records, che delizierà i presenti con le migliori produzioni realizzate su vinile e la cui top ten e visibile su beatport all’indirizzo: https://www.beatport.com/label/house-club-records/44680

Leggi tutto...

CRONACA: Viola le prescrizioni dell’affidamento in prova. Arrestato dalla Polizia di Stato -

20170628_180527POZZUOLI- Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato il  34enne napoletano Riccio Salvatore,  domiciliato a Pozzuoli, colpito da provvedimento di revoca immediata della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, a seguito di sentenza di condanna per violazioni della legge sugli stupefacenti.

Leggi tutto...

POLITICA: Pozzuoli, intesa tra Comune ed esercenti balneari per l'accesso dei disabili agli stabilimenti e l'utilizzo gratuito della spiaggia

spiaggia-disabiliPOZZUOLI- Il Comune di Pozzuoli ha firmato un protocollo d'Intesa con il Sindacato Italiano Balneari (Sib) per favorire l'accesso dei diversamente abili agli stabilimenti balneari. L'accordo prevede che i titolari dei lidi aderenti al Sib offriranno, per la stagione estiva in corso, l'ingresso gratuito e la disponibilità di un lettino e un ombrellone ai disabili e ad un loro accompagnatore. Questi gli esercizi cha hanno aderito all'iniziativa: lido Varca d'Oro, Cala Felice, Marena Beach, Monte Nuovo (Movo), Kora, Lido Napoli, Lido Giardino, Lo Scoglio, Monsoleil, Vittoria, Le Nereidi, Lido Capri, Le Dune.

Leggi tutto...

MAGAZINE: Al Nabilah "BeninsIeme 2017"

PENNISI_MARIACANIGLIABACOLI- Mercoledì 5  luglio, al Nabilah,  in Via Spiaggia Romana 16 a  Bacoli, a partire dalle 19, avrà luogo l’evento  BeninsIeme 2017, organizzato dall’associazione DareFuturo Onlus, in sinergia con  le Associazioni PHP e Col Cuore Disponibile.  La meravigliosa location ospiterà per l’ottava volta  la serata benefica che è giunta alla sua nona edizione, grazie alla generosità della famiglia Iannuzzi.

Leggi tutto...

POLITICA: Figliolia premiato da Città di partenope

figlioliaPOZZUOLI- A pochi giorni dalla riconferma alla guida del comune di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia ha già ricevuto il suo primo riconoscimento. A tributarglielo, nel corso di un talk show su bullismo e cyberbullismo ospitato dalla Rai di Napoli, è stata Città di Partenope: una community fondata dal pubblicitario e primo cittadino Claudio Agrelli che mette in rete le forze e le idee dei cittadini virtuosi. 

Leggi tutto...

CRONACA: Bacoli, centauro perde la vita in via Cuma

incidente-moto-notte-monzaBACOLI- Un motociclista di 39 anni è morto in un incidente stradale a Bacoli (Napoli). Il fatto in via Cuma, dove sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli.Sul posto hanno accertato che un 39enne di Villaricca alla guida di una moto, per cause ancora in corso accertamento ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la Panda guidata da un 19enne di Bacoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Emergenza idrica, il sindaco di Pozzuoli invita i cittadini a non sprecare l'acqua potabile

manca-acquaPOZZUOLI- Visto il perdurare del periodo di siccità e avendo il Ciclo Integrato delle Acque del Comune di Pozzuoli individuato delle soluzioni alternative tese a limitare i disagi, il sindaco Vincenzo Figliolia invita i cittadini ad attivare efficaci misure per il risparmio di acqua potabile, evitandone l'uso per attività non correlate allo scopo umano. In particolare, i cittadini dovrebbero evitare l’irrigazione di orti, giardini e superfici a verde, il lavaggio in proprio dei veicoli, il riempimento di piscine private ed ogni altro uso improprio dell'acqua potabile.Inoltre, il sindaco rende noto che a partire da oggi, per il solo periodo di transizione (giugno-settembre 2017), ritenuto dagli stessi operatori regionali, salvo nuove disposizioni sovracomunali, verrà chiuso il flusso idrico potabile, dalle ore 23:30 alle ore 6:00 del mattino seguente, in località Licola e via Monterusciello direzione Quarto, nonché per l'arteria di via Vecchia Campana - Parco de Luca.

Leggi tutto...

CRONACA: Ischia, arresto per stupefacenti da parte della polizia

IMG-20170624-WA0002ISCHIA- Nella serata di ieri  venerdì,  personale del commissariato di Ischia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Dr. MANNELLI, cosi come da intese e da disposizioni ricevute direttamente dal Sig. Questore di Napoli Dr. DE IESU, nel corso dell operazione deniminata ALTO IMPATTO, si stanno effettuando nunerosi controlli sul territorio isolano al fine di prevenire e reprimere REATI IN GENERE.

Leggi tutto...

CRONACA: Abbandono illecito di rifiuti, diverse persone denunciate e sanzionate dalla polizia municipale di Pozzuoli

SPAZZATURAPOZZUOLI- Gli agenti della polizia municipale di Pozzuoli, coordinati dal comandante Silvia Mignone, hanno denunciato o verbalizzato nei giorni scorsi diverse persone per abbandono illecito di rifiuti in varie zone del territorio comunale.In particolare, grazie ad una lunga indagine, sono stati individuati e denunciati due cittadini di Quarto che avevano depositato un grosso cumulo di rifiuti, anche speciali, nella piazzetta di via De Curtis a Monterusciello. Per ripulire l’area è stato poi allertato il servizio di Igiene Urbana del Comune di Pozzuoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Pozzuoli, calci e bastonate al cane. Verdi: "Nuovo caso di violenza dopo la vicenda di Spike bruciato vivo"

cane-1000x600POZZUOLI- Gli agenti del Commissariato Pozzuoli, hanno denunciato un 31enne per il reato di maltrattamento ad animali. Ieri alle 14 i poliziotti in via Ovidio hanno notato 40 persone per strada in particolare stato di agitazione. E così hanno scoperto che il giovane, condomino del vicino edificio, stava maltrattando il suo cane con inaudita violenza.

Leggi tutto...

CRONACA: Pesca abusiva in area marina protetta sventata dalla Guardia Costiera

IMG_2815PROCIDA- Nell’espletamento dell’attività di pattugliamento delle coste del circondario marittimo di Procida, i militari della Guardia Costiera, in servizio sul battello GC B67 in dotazione, hanno accertato lo svolgimento di attività di pesca abusiva all’interno dell’area marina protetta “Regno di Nettuno”. In particolare, è stata costatata la presenza di un’unità da diporto intenta in attività di pesca, il conduttore del mezzo aveva calato in mare, non le comuni lenze o nasse, ma una vera e propria rete da posta di oltre 180 metri, attrezzo assolutamente vietato per la pesca sportiva. I militari hanno provveduto a sequestrare gli attrezzi abusivi ed a sanzionare il contravventore per la violazione della DPR 02/10/1968 n.1639 sulla disciplina della pesca marittima, nonché per violazione del regolamento dell’area marina protetta.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar