logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

pozzuoli_village_logo_copy

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

ENNE Sport

RELAX-WE-33

CRONACA: Vicienz’a mare di Pozzuoli pericolosa location per selfie

ecomostro-pozzuoliPOZZUOLI- “Purtroppo bisogna ancora aspettare le decisioni della Magistratura per poter abbattere quel che resta dello storico Vicienz a mare, sul lungomare di Pozzuoli, ma, in attesa delle sentenze definitive, bisogna evitare una tragedia impedendo l’accesso allo scheletro di cemento armato”.

Leggi tutto...

MAGAZINE: A Pozzuoli convegno su “La devianza minorile, tra prevenzione e punizione”

IMG_2855POZZUOLI- Presso La Torre Saracena di Monte di Procida, si è riunito il Rotary di Pozzuoli per una serata dedicata al tema “La devianza minorile, tra prevenzione e punizione”. Invitato dalla Presidente del Club Patrizia Leone, relatore è stato l’Avv. Mario Covelli, Presidente della Camera Penale Minorile.

Leggi tutto...

CRONACA: Pozzuoli applicazione Sorveglianza Speciale affiliato clan Beneduce

polizia_arrestoPOZZUOLI- Gli agenti del Commissariato di PS Pozzuoli hanno sottoposto alla misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di PS con obbligo di soggiorno nel comune di Pozzuoli per la durata di anni 3 oltre al versamento di una cauzione di euro 8.000,00,  A. D’A. 57enne puteolano.

Leggi tutto...

SPORT: Esordio amaro per Pozzuoli

basketPOZZUOLI- Esordio stagionale interno amaro per la Virtus Pozzuoli che deve arrendersi al San Nicola Basket Cedri per 64-68. Un ko che brucia visto che il match è equilibrato per ben trenta minuti, poi, c'è un black out dei flegrei che sembra decidere l'incontro con la formazione di Terra di Lavoro che accumula un vantaggio di sedici punti. Ma la squadra puteolana riprende per i capelli la gara e arriva al -1 (60-61). Nel finale però alcune scelte scellerate offensive di Errico e compagni consentono agli ospiti di vincere. Una partita dove Pozzuoli ha sbagliato ben 20 tiri liberi che alla fine sono risultati determinanti. 

Leggi tutto...

MAGAZINE: Malavita, solitudine e riscatto nel carcere: al Rione Terra la presentazione del libro di Antonio Mattone

la20pallaPOZZUOLI- Passione civile e umana solidarietà sono stati i due motori che hanno spinto Antonio Mattone a riflettere su malavita, solitudine e riscatto nel carcere. Ne è nato un libro: “E adesso la palla passa a me”, che verrà presentato mercoledì 18 ottobre (ore 18), nel Palazzo Migliaresi – Rione Terra a Pozzuoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Ischia, insediato Comitato Tecnico di supporto

ischia_terremotoISCHIA- Si è insediato stamattina a Santa Lucia, presso la sede della Giunta Regionale il Comitato Tecnico a supporto del Commissario Delegato dal Governo per la ricostruzione post terremoto di Ischia arch. Giuseppe Grimaldi.

Leggi tutto...

CRONACA: Scuolabus, controlli a tappeto dei carabinieri

SUBIACO-I-controlli-dei-Carabinieri-3GIUGLIANO- I Carabinieri hanno sequestrato 17 pullmini per il trasporto scolastico ed elevato contravvenzioni per 16 mila euro nel corso di controlli eseguiti nell' area di Giugliano (Napoli) e nell' entroterra a Nord di Napoli. 80 i mezzi controllati dai militari, che hanno riscontrato numerose irregolarità. 61 le contravvenzioni.In 6 degli "Scuolabus" sequestrati erano stati aggiunti sedili per aumentare il numero di passeggeri trasportati.

Leggi tutto...

CRONACA: La mamma di Asia: "Me l'hanno uccisa!"

asia-bosco-300x300GIUGLIANO- "Mia figlia è stata uccisa. Voglio giustizia e voglio che chi l'aveva in cura venga radiato dall'albo dei Medici". Lo ha detto Maria Ciervo, mamma di Asia Bosco, la bimba di Giugliano in Campania (Napoli), morta a 3 anni e mezzo, il 4 ottobre del 2014, per una diagnosi di tumore giunta troppo tardi.

Leggi tutto...

POLITICA: Terremoto Ischia. Verdi: Speculazioni ai danni degli sfollati che continuano a vivere negli alberghi

TerremotoISCHIA- “Purtroppo, all’indifferenza di quanti continuano a considerare il terremoto di Ischia come un terremoto di serie B, non meritevole di raccolte fondi e operazioni di solidarietà, si aggiungono anche le speculazioni degli stessi ischitani che chiedono cifre assurde, da stagione estiva e fuori da ogni logica di solidarietà, fino a 1.300 euro al mese, per fittare le case agli sfollati che sono costretti a continuare a vivere negli alberghi in condizioni non sempre dignitose. Molti alberghi tra l'altro chiuderanno in inverno e questo creerà altri problemi”.

Leggi tutto...

CRONACA: Giugliano, arrestato 38enne per contrabbando sigarette

foto_comunicato_giuglianoGIUGLIANO- Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza del Gruppo Giugliano in Campania, hanno arrestato Vincenzo Luminoso, di 38 anni, responsabile dei reati di possesso e vendita di tabacchi lavorati esteri.

Leggi tutto...

POLITICA: Come incrementare e migliorare la raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche: a Pozzuoli la presentazione del progetto Anci

raccolta-rifiuti-palermoPOZZUOLI- Mercoledì 4 ottobre 2017, alle ore 11, nell'aula conferenze della Protezione Civile di Pozzuoli, in via Elio Vittorini 1, sarà presentato il progetto "Servizi ai Comuni 2017 - Anci Centro di Coordinamento RAEE", che punta a individuare le corrette strategie di gestione e le modalità attraverso le quali incrementare e migliorare ulteriormente la qualità della raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar