logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

pozzuoli_village_logo_copy

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

CRONACA: Protezione civile, al via ad Ischia attività formativa per docenti

_MG_5539_d0NAPOLI- Parte domani, in vista della decima edizione del convegno internazionale Cities on Volcanoes in programma per settembre a Napoli, un'attività formativa rivolta ai docenti delle scuole primarie e secondarie di Ischia in materia di rischi naturali presenti sull'isola promossa dalla Protezione civile della Regione Campania.

Leggi tutto...

CRONACA: Giuramento degli allievi del Corso Vulcano V. Presente il Ministro Pinotti (VIDEO)

DSC_3910POZZUOLI- Gli allievi del CORSO VULCANO V hanno giurato fedeltà all a  Patria. Presente il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti La solenne cerimonia si è svolta sul Piazzale delle Medaglie d'Oro,alla presenza del Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, del Capo diStato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli, e di numerose autorità civili, militari e religiose, masoprattutto dei genitori dei g iovani giuranti. Con il tradizionale "lo giuro!" i giovani allievi si sono impegnati ad onorare gli ideali di lealtà, coraggio e senso del  dovere tipici della condizione di appartenente alle Forze Armate.

Leggi tutto...

CRONACA: Pozzuoli, prorogati i lavori in via Fascione, altezza Tangenziale di via Campana, che resterà chiusa al traffico fino a domani sera

IMG-20180419-WA0009POZZUOLI- Per un problema tecnico non prevedibile, la chiusura al traffico di via Fascione, all'altezza della rampa di accesso alla Tangenziale di via Campana, è prorogato fino alle ore 18 di domani venerdì 20 aprile 2018.

Leggi tutto...

CRONACA: Furbetti del cartellino di Pozzuoli, errore del giudice

Procura-della-RepubblicaPOZZUOLI- Il pm chiede la misura ai domiciliari per sette indagati ma il gip ordina gli arresti per 10, tre in più: ovvero anche nei confronti di coloro per il quali la procura non aveva avanzato alcuna richiesta di provvedimento restrittivo. E' accaduto a Napoli nell'ambito di un processo contro i cosiddetti ''furbetti del cartellino'' nel comune di Pozzuoli (Napoli).

Leggi tutto...

POLITICA: Massimo Carandente Giarrusso si candida a sindaco di Quarto: con lui già sette liste

massimo_carandente_sindacoQUARTO - In vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno, i rappresentanti locali di sette forze politiche, nell'intento di creare una coalizione in grado di competere energicamente alla prossima tornata elettorale, hanno ampiamente discusso delle linee programmatiche, trovando la convergenza necessaria ed individuando il candidato a sindaco in Massimo Carandente Giarrusso, così come indicato dal coordinamento campano di Forza Italia.

Leggi tutto...

CRONACA: Domani il giuramento degli allievi del Corso Vulcano V

accademia-POZZUOLI- Il prossimo 18 aprile, alle ore 11.00 (afflusso invitati dalle 10.00 alle 10.30) sul Piazzale Medaglie d’Oro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, alla presenza del Ministro della Difesa avrà luogo la Cerimonia di Giuramento e Battesimo degli Allievi del 1° anno dei Corsi Regolari dell’Istituto (Corso Vulcano V).

Leggi tutto...

CRONACA: Pozzuoli, lavori all'altezza dello svincolo della Tangenziale di via Campana: per due giorni area interdetta al traffico

3667688_1635_via_campanaPOZZUOLI- Per lavori sulla sede stradale in corrispondenza dell’ingresso della Tangenziale di via Campana, a partire dalle ore 8 di domani, 17 aprile 2018, e fino alle ore 18 di giovedì 19 aprile saranno interdetti al traffico veicolare la rampa di accesso alla Tangenziale e il tratto di via Fascione compreso tra il ristorante “Castello dei Barbari” e il viadotto della stessa Tangenziale.

Leggi tutto...

CRONACA: Picchia la compagna poi tenta il suicidio. Arrestato 32enne

carabinieriQUARTO- Picchiava la sua compagna da tempo, da circa un anno, ma lei non lo aveva mai denunciato.Oggi l'ennesima minaccia di morte, davanti alla figlioletta di soli due mesi: una violenza di fronte alla quale la donna ha deciso di dire basta chiamando il 112. All'arrivo dei carabinieri lui, 32 anni, si è prima rifugiato sul tetto e poi ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. E' accaduto a Quarto, in provincia di Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Sequestro di beni per l'ex sindaco di Giugliano

Giovanni-PianeseGIUGLIANO- Beni per sei milioni di euro (autovetture, immobili ubicati tra Gaeta, Roccaraso e Giugliano in Campania, quote societarie, una farmacia e 22 rapporti finanziari, di cui tre aperti in Svizzera) sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a carico di Giovanni Pianese, ex sindaco del Comune di Giugliano in Campania (Napoli) nonché ex consigliere regionale della Campania. Si tratta di beni che erano nella disponibilità dell'ex sindaco e del suo nucleo familiare.

Leggi tutto...

CRONACA: Picchia la compagna incinta e uccide il bambino (VIDEO)

30714129_1767623936650568_2005466236770011492_nPROCIDA- Picchia selvaggiamente la compagna incinta di 20 settimane e uccide il bambino. È successo ieri sera Procida dove un uomo di 45 anni in preda ad un raptus di violenza ha malmenato la sua compagna con calci pugni.

Leggi tutto...

MAGAZINE: Rione Terra di Pozzuoli il Convegno giornalistico "Il ruolo dell'informazione e della stampa prima e dopo lo svilupparsi degli eventi sismici"

evento-pozzuoli-566x800POZZUOLI- Si terrà Venerdì, 13 aprile 2018 alle 16:30, presso la Sala dell'ex Consiglio Comunale di Palazzo Migliaresi, Rione Terra - Pozzuoli (Na), il Convegno giornalistico: "Il ruolo dell'informazione e della stampa prima e dopo lo svilupparsi degli eventi sismici"

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar