images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

Gio24042014

Ultimo Aggiornamento03:50:16

Estate, ecco i 10 posti più "hot" dove fare l'amore

sesso_estate
NAPOLI- Il sole, il caldo, vestiti succiniti ed ecco che la voglia di fare l'amore aumenta soprattutto tra i giovani. In estate più che in inverno si va alla ricerca del posto più strano ma soprattutto comodo e fresco dove poter dar spazio alle proprie effusioni d'amore. La spiaggia, le cabine degli stabilimenti balneari, le pinete e le scogliere sono i posti più gettonati. Ecco che vi proponiamo 10 opzioni stuzzicati dove trascorrere ore di amore e passione:

1 - Affacciati al balcone o alla finestra, magari indossando una gonna ampia (o niente, a seconda delle situazioni): sembrerà che stiate solo ammirando il panorama

2 - In tenda, a contatto con la natura: la situazione è rocambolesca e assolutamente passionale. E poi l'idea che qualcuno possa sentire i vostri gemiti di piacere (o forse no?) potrebbe renderla ancora più eccitante...

3 - In macchina: è un grande classico, che vi farà sentire due ragazzini eccitati, come ai primi tempi. Se poi l'auto fosse decappottabile... è più rischioso, ma potreste anche guardare le stelle.

4 - Nell'ufficio deserto: un ottimo modo per prendersi una piccola rivincita sui colleghi in ferie. Controllate però che non ci siano telecamere!!!

5 - Nel bosco o in un campo: l'idea è molto romantica, ma in realtà potrebbe essere un po' scomoda, quindi: o vi portate una coperta su cui stendervi, oppure usate qualche posizione per fare sesso in piedi: non vi sporcherete (potrebbe non essere un luogo particolarmente igienico) e sarete pronti a rivestirvi in fretta, nel caso si avvicinasse qualcuno.

6 - In acqua: che sia in piscina o al mare, più che fare l'amore si consigliano le effusioni sommerse, per poi concludere altrove, perché l'acqua rende più difficile la lubrificazione, per ovvi motivi igienici e di contraccezione. Se poi avete a disposizione una isolatissima spiaggia privata o una piscina ad uso personale...

7 - Nella città deserta, in un vicolo, su una panchina. Oltre ad assicurarvi di essere davvero soli, anche in queste situazioni potrebbe essere meglio non spingersi troppo in là, e dedicarsi piuttosto ai preliminari, siano sussurri eccitanti o carezze. Per limitare i rischi usate posizioni poco compromettenti (in piedi, o seduti, ad esempio) e una gonna ampia. Sarà più facile fare finta di niente...

8 - Nella stanza di un affittacamere o di un hotel. Non sembra abbastanza originale? Pensate al primo pomeriggio, quando il sole è troppo forte e avete voglia di riposarvi, mentre gli altri hanno solo caldo. Pensate a chiedere una camera, solo per fare l'amore con lentezza e tranquillità, come una coppia di amanti in cerca di un rifugio... Eccitante, vero? E del tutto privo di rischi.

9 - In spiaggia, di notte, guardando le stelle cadenti. Assicuratevi di essere davvero appartati e in un angolo sicuro. Portate un asciugamano, una torcia e tanto amore.

10 - Nello spogliatoio dello stabilimento balneare (meglio se a vostro uso personale: chi è in coda con il costume bagnato non è troppo indulgente). Senza farvi sentire: state vicini vicini, senza fare rumore... vi state solo cambiando insieme!

BY DONNAMODERNA.COM

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar