logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Dopo "I bastardi di Pizzofalcone" arrivano "i guardiani" (VIDEO)

9788817093514_0_0_300_80NAPOLI- Si girerà a Napoli dall'inizio del 2018 la serie 'I guardiani' tratta dall'ultimo romanzo di Maurizio De Giovanni (Rizzoli) che racconta la città sotterranea ed esoterica, primo capitolo di una trilogia già destinata alla serialità televisiva.Lo ha confermato il produttore Riccardo Tozzi (Cattleya) intervenendo alla presentazione del volume al museo Diocesano di Napoli: “Siamo in fase di scrittura, nell'autunno sceglieremo i registi e inizieremo i casting.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: I 50 anni di TeleNapoli, la prima tv privata italiana (VIDEO)

TELENAPOLI20LOGO20STORICONAPOLI- Era il 26 aprile 1967, esattamente cinquant'anni fa, quando un manipolo di pionieri guidati dall'ingegner Pietrangelo Gregorio diede vita a un circuito via cavo che da piazza Cavour arrivava fino a Piazza Trieste e Trento. In onda uno spettacolo con Nino Taranto, Angela Luce e Sergio Bruni.Era la prima televisione privata italiana, Telenapoli, il cui cinquantesimo è stato celebrato con un convegno dal Consiglio Regionale della Campania.A raccontare l'avventura lo stesso Gregorio, intervenuto insieme al presidente del Corecom Campania, Lino Zaccaria, e Rosa D'Amelio, presidente del Consiglio Regionale della Campania.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Salvatore Esposito racconta Napoli in un video (VIDEO)

Salvatore_Esposito_frameNAPOLI- L'attore Salvatore Esposito racconta Napoli in un video web dedicato alla sua città, alle sue eccellenze storiche e culturali, le sue bellezze paesaggistiche e i suoi sapori. 

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Gigi D'Alessio presenta la nuova era di Made in Sud (VIDEO)

16160002NAPOLI- Ha appena festeggiato 50 anni, pubblicato un nuovo album “24.02.1967”, la sua data di nascita e ora dal 14 marzo si mette in gioco in tv. Per i prossimi tre mesi, durante le 12 puntate previste, Gigi D’Alessio condurrà con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta la nuova edizione di “Made in Sud”, il cabaret televisivo dei comici meridionali e non solo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Il mondo dello spettacolo dice addio a Leone Di Lernia (VIDEO)

C_2_articolo_3059196_upiImageppMILANO- All'età di 78 anni Leone Di Lernia è morto nella sua casa di Milano. Lo annuncia su fb il figlio Davide con un post: "R.I.P. LEONE DI LERNIA.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Incidente d'auto per Giuseppe De Rosa: è grave!

GiuseppeDeRosaNAPOLI- E' in condizioni gravi, ma stazionarie, nella rianimazione dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, l'attore Giuseppe De Rosa, coinvolto in un incidente stradale. Impegnato negli ultimi tempi nel ruolo del procuratore capo della Repubblica, Angelo Rulli, nella fiction "Un posto al sole"

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Area Popolare contro i Bastardi di Pizzofalcone

i-bastardi-di-pizzofalcone-criticato-per-le-scene-lesbo-in-prima-serataNAPOLI- Area Popolare si scaglia contro i "Bastardi di Pizzofalcone" per la presenza di scene lesbo in prima serata. A puntare il dito contro la fiction di Rai Uno prodotta a Napoli il presidente Maurizio Lupi: «È troppo se chiediamo alla Rai di Campo dell'Orto di tenere la propaganda della sessualità libera, sia essa etero o omo, fuori dalla prima serata?

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Nancy Coppola all’Isola dei Famosi: "Essere tra i naufraghi è già una grande vittoria!"

DSC_0052NAPOLI- Nancy Coppola, la cantante neomelodica naufraga ufficiale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha salutato parenti ed amici ieri sera al bar Vittoria Black & White di Napoli (sito via delle Repubbliche Marinare, 41/43). Attualmente è già in viaggio per Roma e domani partirà per l’Honduras. Ecco tutti i particolari inerenti la sua partecipazione al reality…

Leggi tutto...

SPETTACIOLI: Nancy Coppola questa sera al bar Vittoria per parlare della sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Nancy_CoppolaNAPOLI- Nancy Coppola, famosa cantante e attrice napoletana, ormai divenuta star della musica italiana, svelerà questa sera (dalle ore 21 alle ore 23) presso il bar Vittoria di Napoli (via delle Repubbliche Marinare, 42/43)  i particolari circa la sua prossima partecipazione al reality “L’isola dei Famosi”. Ha all’attivo otto album pubblicati e il suo ultimo singolo, “Mi chiamo Nancy”, è diventato un vero tormentone per grandi e piccini… Ha partecipato alla trasmissione di Real Time Il boss delle cerimonie e per la stessa rete ha presentato Napoli Sound, l’”X-Factor dei neomelodici”.Sincera e solare saprà conquistare i colleghi naufraghi e il pubblico dell'Isola dei Famosi.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar