logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio21062018

Ultimo Aggiornamento07:30:25

fluffy-water

Spettacoli

SPETTACOLI: Incidente automobilistico per l’attore di “Made in Sud” Ivan Fedele

35067469_1828579743888320_1479060481883766784_nNAPOLI- Paura per l’attore Ivan Fedele del celebre duo comico “Ivan e Cristiano” di “Made in sud” e “Troppo Napoletano”, coinvolto in un brutto incidente stradale frontale la notte tra venerdì e sabato. L’artista viaggiava, come passeggero, a bordo di un taxi, tra via Miano e Capodimonte, quando improvvisamente, dalla corsia opposta, una macchina raggiungeva frontalmente la vettura che trasportava l’attore.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Marco D'Amore da "immortale" a regista per Gomorra 4

marcodmaoreNAPOLI- Inizieranno alla metà di aprile le riprese della quarta stagione di Gomorra – La serie, la produzione originale Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Il mondo della Tv piange la morte di Fabrizio Frizzi

29511985_1748093165270312_2067655101164815987_nROMA- Addio a un protagonista della televisione italiana: Fabrizio Frizzi è morto la scorsa notte a Roma. A dare l'annuncio è la famiglia del conduttore in una nota. "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato".

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Costituita a Napoli l’associazione “Amici di Emilio Fede fan club”

C_2_articolo_3017862_upiImageppNAPOLI- L’idea è di esponenti del mondo della società civile e del giornalismo per valorizzare l’esperienza, nazionale e internazionale, del direttore del Tg1, di Studio Aperto e del Tg4, che ha scelto Napoli come sua città adottiva, dove vive almeno 10 giorni al mese, circondato dall’affetto di colleghi, personaggi del mondo della cultura e dello sport.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Teleclubitalia awards, lunedì la consegna della “Mela d’oro” ai vincitori

teleclubitalia_awardsGIUGLIANO- Migliaia di “mi piace” in poche settimane, centinaia di condivisioni e un tam tam che ha coinvolto persone da ogni parte del mondo. Si avvicina il giorno delle premiazioni per il “Teleclubitalia Awards Premio la Mela d’oro 2017”, il riconoscimento per chi si è contraddistinto nel creare esperienze positive nell’area a Nord di Napoli. Lunedì 5 febbraio alle ore 19.30 nel salone delle feste di palazzo Palumbo a Giugliano si terrà la premiazione dei vincitori del concorso indetto dall’emittente televisiva Teleclubitalia, canale 98. La serata sarà trasmessa in diretta tv. 

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Elena Foresta coprotagonista del film Tv “In punta di piedi” di D’Alatri

Laborart_-_Elena_Foresta_In_Punta_di_Piedi_2NAPOLI- Giovani talenti crescono. È il caso di Elena Foresta che fa il suo esordio nel mondo della cinematografia in veste di coprotagonista nel nuovo film tv “In punta di piedi” di Alessandro D’Alatri, in onda su Raiuno lunedì 5 febbraio alle ore 21.00.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: First Dates Hotel, reality inglese accende i riflettori su Telese Terme e il Sannio

TELESTELESE- Oggi  8 gennaio Channel 4 trasmetterà nel Regno Unito la prima attesa puntata di First dates hotel, il reality inglese girato  integralmente ad Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme membro della Small luxury hotel of the world ed eccellenza indiscussa nel Sannio. 

Per la prima volta il reality dedicato agli appuntamenti al buio sceglie una location del Sud Italia per le riprese: dal 29 settembre al 17 ottobre scorso Aquapetra Resort&Spa è stato il set privilegiato e blindatissimo della celebre produzione inglese che ne ha apprezzato l’autentico italian style.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Gomorra viene in contro ai tifosi azzurri

115912194-54682b98-7b80-43d0-9faf-08f3a07071cbNAPOLI- I prossimi due episodi di 'Gomorra La Serie' saranno messi a disposizione da Sky sulla piattaforma on demand già venerdì mattina per venire incontro ai tifosi del Napoli, vista la concomitanza serale con Napoli-Juventus, in programma venerdì al San Paolo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Troupe di Nemo aggredita selvaggiamente: naso rotto per il giornalista (VIDEO)

NEMOROMA- Ieri pomeriggio "due inviati di 'Nemo Nessuno Escluso', il giornalista Daniele Piervincenzi e il film maker Edoardo Anselmi, sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale".

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar