logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Teatro San Carlo, i ragazzi del campo estivo celebrano "Il Barbiere di Siviglia" (VIDEO)

Teatro-San-CarloNAPOLI- Un bis sulle note della celeberrima aria “Largo al factotum” di Figaro ha chiuso la performance dedicata al “Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini dei partecipanti alla prima edizione di Opera Camp del Teatro di San Carlo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Torna "Ridere" al Maschio Angioino

rosalia_porcaro_ridere_2017NAPOLI- Anche quest’anno il festival “Ridere” è inserito nel cartellone degli eventi dell’Estate a Napoli 2017 con il tema “Le spalle di Totò” a cura dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Una storicizzata e sempre più attesa kermesse, in programma dal giorno 8 al 27 agosto alle ore 21.30 al Maschio Angioino, dedicata al grande teatro comico, alla musica ed al cabaret presentata dalla Gabianella Club S.r.l.s e dal Teatro Totò

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Teatro Bracco, nuova stagione e nuovo “look” (VIDEO)

teatro-braccoNAPOLI- E’ una stagione tutta da ridere quella che sta per aprirsi al Teatro Bracco di Napoli, con un cartellone che ripropone, come ogni anno, i cult della tradizione ‘made in Naples’ ma questa volta accompagnati da pièce nazionali e tanti talenti della scena teatrale e musicale italiana.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Giancarlo Giannini al teatro Totò

giannini_foto_dueNAPOLI- Nuovo “colpo grosso” del direttore artistico Gaetano Liguori che per gli eventi della prossima stagione del Teatro Totò ha appena assicurato ai suoi abbonati ed amici la presenza di un personaggio come Giancarlo Giannini.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Maratea, tutto pronto per “Marateatro Festival”

maratea-centro-storico_marateatro_fotoMARATEA- Tutto è pronto per la IV edizione del “Marateatro Festival”, la storicizzata ed attesa manifestazione che ha deciso di allargare i suoi orizzonti e puntare su varie espressioni dell’arte oratoria, espandendosi a macchia d’olio sul territorio in cui si svolge. “Da quest’intento - spiega l'organizzatrice Beatrice Federico dalla Sabegi Partnership - viene fuori il titolo di questa edizione, 'Cuntami u fattu', 360 gradi, un modo per esplorare il teatro e le sue varie espressioni in maniera totalitaria”.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Maurizio Casagrande…E la musica che gira intorno Summer tour 2017

CAS13CASERTA- Continua il tour estivo di Maurizio Casagrande con il suo one man show "…E la musica mi gira intorno”, scritto a quattro mani da Maurizio Casagrande e Francesco Velonà, per la regia di Maurizio Casagrande.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "D'altri fantasmi", il mistero in "Paul is dead" e l'ultima "Cena con delitto" per l'ultima settimana di Brividi d'Estate 2017

ANDAR_PER_FANTASMI_-_una_scena01NAPOLI- Proseguono gli appuntamenti di teatro e letteratura nell'affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli, che continua ad essere il 'palcoscenico' naturale per la rassegna Brividi d’Estate 2017, un’idea di Annamaria Russo, sostenuta dalla sensibilità e la collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e con il patrocinio del Comune di Napoli.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Paolo Cresta, Carlo Lomanto e il debutto de "La Medea di Portamedina"

Carlo_Lomanto_e_Paolo_CrestaNAPOLI- Proseguono gli appuntamenti di teatro e letteratura nell'affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli, che continua ad essere il 'palcoscenico' naturale per la rassegna Brividi d’Estate 2017, un’idea di Annamaria Russo, sostenuta dalla sensibilità e la collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e con il patrocinio del Comune di Napoli.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Il Teatro Bracco si rifà illook: cult della tradizione e pièce nazionali per la 19esima stagione

Cartellone_Teatro_Bracco_stagione_2017-2018NAPOLI– E’ una stagione tutta da ridere quella che sta per aprirsi al Teatro Bracco di Napoli, con un cartellone che ripropone, come ogni anno, i cult della tradizionemade in Naplesma questa volta accompagnati da pièce nazionali e tanti talenti della scena teatrale e musicale italiana. Otto spettacoli in abbonamento, da novembre a marzo, con un fuori programma tutto da gustare: un mini carnetnell’arco della stagionecon i migliori attori emergenti della ribaltacomica partenopea.E nel 2018 un evento speciale, il gradito ritorno in via Tarsia del cantautore Franco Ricciardi, insignito del David di Donatello per la colonna sonora del film “Song ’e Napule”, che sarà in scena con un concerto teatrale in esclusiva per il Bracco.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar