logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Spettacoli

SPETTACOLI: Al Summarte Biagio Izzo in "Che Peccato. E' Peccato!”

izzoSOMMA VESUVIANA– Giovedì 27 e venerdì 28 aprile, andrà in scena alle ore 21.00 al teatro Summarte (via Roma, 15, Somma Vesuviana), lo spettacolo di Biagio Izzo dal titolo “Che peccato. È peccato!”Il comico più sagace, irriverente, divertente del mondo partenopeo sarà sul palco di via Roma in un monologo esilarante sui “peccati”. Uno spettacolo che farà sorridere, ma anche pensare; con uno spassoso coinvolgimento diretto del pubblico in sala e canzoni spensierate ispirate al varietà.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Tornano in scena Gli Ardisti con “Lo Scarfalietto”

SOMMA VESUVIANA- Tornano in scena Gli Ardisti con “Lo Scarfalietto”, commedia di Eduardo Scarpetta che sarà rappresentata al Teatro Summarte di Somma Vesuviana sabato 29 e domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Al Teatro Delle Palme Polo Caiazzo con "Per fortuna che sono terrone"

paolo_caiazzo_foto_dueNAPOLI- Dal 28 al 3O Aprile 2017 (venerdì e sabato ore 21.00 domenica ore 18.30) al Teatro Delle Palme sarà di scena Paolo Caiazzo con “ Per fortuna che sono terrone” Un collaudato ed applaudito lavoro scritto e diretto dallo stesso Caiazzo che punta su tanti monologhi e momenti musicali per raccontare la sua meridionalità. Per il pubblico, pochi ingredienti ma genuini come un “Spaghetto al pomodoro fresco”. Due ore di comicità scritte e portate in scena da un “comico” cioè una persona che vede la realtà da un’angolazione differente. Anche situazioni difficili e drammatiche nascondono un aspetto che può innescare una risata. Disperarsi è comunque un atteggiamento di resa, un sorriso è l’anticipo di una vittoria.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Teatro Augusteo, al via la VIII Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale

AUGUSTEO_per_stampaNAPOLI- Domenica 30 aprile alle ore 18:00 prenderà il via a Napoli la VIII Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale del Teatro Augusteo, che ogni anno offre l’opportunità agli artisti non professionisti di mostrarsi al grande pubblico e sognare di vincere il premio più ambito: l’inserimento della loro opera nel cartellone teatrale ufficiale dell’Augusteo.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Monstera presenta "Elettra, biografia di una persona comune" di Nicola Russo, al Teatro Elicantropo di Napoli

ELETTRANAPOLI- Dopo aver debuttato nel 2010, vincendo il NapoliFringeFestival, ritorna sulle scene lo spettacolo Elettra, biografia di una persona comune di Nicola Russo, ospite del Teatro Elicantropo di Napoli da giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21.00 (in replica fino a domenica 30).

Leggi tutto...

SPETTACOLI: De Caro e Molino, rendono omaggio a Totò (VIDEO)

arton8090NAPOLI- Enzo De Caro rende omaggio a Totò a 50 anni dalla scompara nell'ambito del Festival Mann.  Alle 21,30 nel Salone della Meridiana va in scena lo spettacolo “In arte…Totò”, ideato dall'attore insieme a Liliana de Curtis e alla nipote Elena.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: "Questo Mostro Amore", adolescenti e relazioni amorose (VIDEO)

02-OtelloNAPOLI- Un insolito Otello di Shakespeare, rivisitato e riadattato dal regista teatrale Jacopo Boschini, socio fondatore della cooperativa “AttivaMente”, è stato l’evento finale del progetto “Questo Mostro Amore” che ha coinvolto circa 1000 adolescenti delle scuole di Napoli e provincia per sensibilizzarli ad un corretto approccio alle relazioni amorose.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Al Cilea "dal Re...a Me!"

Antonio_Ottaiano_foto_di_scena_unoNAPOLI- Atteso appuntamento al Teatro Cilea, con Antonio Ottaiano, protagonista del suo nuovo spettacolo musicale “dal Re...a Me”. In scena Sabato 22 aprile ore 21.00 e Domenica 23 aprile ore 18.00.

Leggi tutto...

SPETTACOLI: Al Teatro Elicantropo di Napoli "Le cinque rose di Jennifer"

LE_CINQUE_ROSE_DI_JENNIFER_08_ph_Claudia_ScuroNAPOLI- Sono tante le volte che abbiamo incrociato Jennifer e, con lei, atteso la telefonata di Franco. Dalle pagine di Annibale Ruccello è stata, spesso, “richiamata” in scena su piccoli e grandi palcoscenici, ed ora sarà il Teatro Elicantropo di Napoli a ospitare, giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21.00 (repliche fino a domenica 23), il nuovo allestimento de Le cinque rose di Jennifer di Annibale Ruccello, protagonisti Ernesto Lama e Elisabetta D’Acunzo, per la regia di Peppe Miale.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar