logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

Sport

SPORT: Riccardo Villari nuovo presidente del Tennis Club (VIDEO)

tcupnapoliNAPOLI- Riccardo Villari il nuovo presidente del Tennis Club Napoli. Il senatore, classe 1956, è medico e socio fondatore del circolo. Unico candidato alla massima carica del TC Napoli, il medico e politico è stato eletto lo scorso 8 giugno al termine dell’assemblea elettiva con il sostegno del 75% dei votanti: 296 sì e 118 no.

SPORT: Tennis Club Napoli, Villari nuovo presidente

img_resizerNAPOLI- Il Tennis Club Napoli ha un nuovo presidente. E’ Riccardo Villari, 61 anni, senatore della Repubblica, medico, socio fondatore del club. Villari, unico candidato, è stato eletto presidente al termine dell’assemblea elettiva dei soci del circolo tenutasi nella sede del TC Napoli, giovedì 8 giugno. Il consiglio direttivo è così composto: vice presidente Adolfo d’Errico Gallipoli; consiglieri: Raffaele De Luca Tamajo, Mario Liotti, Virginia Fiorani, Marco Ferrara Minolfi, Luigi Angrisani, Simona Marzullo, Gianni Perillo, Marco Izzo. Villari succede a Luca Serra, in carica dal 2007.

SPORT: Tennis, lo "Smash Village" sul Lungomare (VIDEO)

tennis-2NAPOLI- Sbarca a Napoli “Smash Village”, il primo villaggio estivo del tennis aperto a tutti ed in programma sul Lungomare Caracciolo dal 10 all’ 11 giugno, dalle ore 10 alle 18, che avrà come madrina l'ex tennista della nazionale Rita Grande.L’iniziativa, alla prima edizione, è stata promossa dalla Fit (Federazione Italia Tennis)

SPORT: Torneo Tennis Vomero, trionfa Juan Pablo Ficovich (VIDEO)

Ficovich_e_Grasso_2017NAPOLI- Trionfa l'argentino Juan Pablo Ficovich in finale sull'olandese Boy Westerhof, 6-3 6-4 in 1n12' di gioco. E' ancora un sudamericano, quindi, il campione del torneo internazionale del TC Vomero, tappa del circuito mondiale ITF Futures, organizzato con Makers, che l'anno scorso vide vincere il cileno Garin.

SPORT: Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta. Nei quarti l’azzurro Della Tommasina

della_tommasinaNAPOLI- C’è un italiano nei quarti di finale della Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta, il torneo internazionale ITF Futures valido per le classifiche mondiali Atp, organizzato dal TC Vomero insieme con Makers.

SPORT: Tennis Vomero Cup - Trofeo D'Orta. Sorteggiato il tabellone anche i napoletani Cacace, Cozzolino e Rizzuti tra i big

CacaceNAPOLI- Sorteggiato il tabellone principale della terza edizione della Tennis Vomero Cup - Trofeo D'Orta, il torneo internazionale Futures ITF giunto alla terza edizione e organizzato dal Tennis Club Vomero e da Makers.

SPORT: Tennis Vomero Cup, presentata la terza edizione (VIDEO)

tennis-vomero-cupNAPOLI- Presentata al Tennis Club Vomero la terza edizione della Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta, organizzata in collaborazione con Makers.Il torneo Futures internazionale, con montepremi di 25mila dollari e valido per le classifiche mondiali Atp nasce più internazionale che mai. Nei primi 18 nomi dell’entry list, ultima disponibile, sono ben 13 le nazioni rappresentante nel main draw. Dalle più competitive nel tennis, come Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Austria, Germania, a nazioni con tradizioni meno forti come Portogallo, Cina, Lituania. Nella prima lista compaiono i nomi di tre italiani, Galoppini, Brancaccio e Bega, che puntano a essere protagonisti al torneo vomerese.

SPORT: Tennis, Improta presidente Comitato campano

Giovanni_ImprotaNAPOLI- Per il quadriennio olimpico 2017-2020 è stato eletto presidente Giovanni Improta, che succede a Federico d’Atri. Eletti nel consiglio direttivo del Comitato Campano della Federazione italiana Tennis: Marco Pagnotta, Antonio Leone, Virginia Di Caterino, Angelo Chiaiese, Giovanni Iodice, Giuseppe Lucioli, Gaetano Airone, Stefania Crimaldi. Presidente dell’Assemblea campana, in sessione ordinaria, Roland Sandrin, vice-presidente della Federtennis. Vice-presidente dell’assemblea il dirigente federale Mimmo Carnuccio.  L’assemblea si è svolta al Montespina Park Hotel di Agnano. Presenti 90 circoli su 146 con diritto di voto, con una percentuale del 61,64 per cento di votanti. 

SPORT: Tennis, Internazionali del Vomero: vince Garin

tennis_vomero_finalisti_9-7-2016NAPOLI- Christian Garin, ventenne cileno, ha conquistato gli internazionali del Vomero – Trofeo D’Orta, succedendo nell’albo d’oro all’azzurro Giorgini. Garin ha battuto in finale l’argentino Juan Pablo Paz 6-2 6-0 in poco più di un’ora di gioco, davanti ad oltre cinquecento spettatori presenti sul campo centrale del Tennis Club Vomero, che ha ospitato il torneo ITF da 25mila dollari, organizzato da Makers.Garin, numero 2 del tabellone e numero 280 del mondo, ha confermato i favori del pronostico contro Paz, numero 3 e numero 317 del modo. Al vincitore andranno 35 punti mondiali Atp, ne ha conquistati 20 il finalista; entrambi compiranno notevoli salti in avanti nel ranking atp della prossima settimana. Garin è attualmente il numero 3 del Cile e da oltre quattro anni è inserito nella squadra di Coppa Davis del suo paese; era anche nel quartetto che affrontò l’Italia a Napoli nel settembre 2012.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar