logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

RELAX-WE-33

Back VIAGGI

VIAGGI

Campania sold out per i due ponti 25 aprile e 1 maggio

Napoli-invasa-dai-turistiNAPOLI- I due ponti dicono bene alla Campania con una previsione di prenotazioni da tutto esaurito in gran parte del territorio regionale, in particolare le mete culturali, turismo costiero e naturalistico, bene le tendenze del turismo green delle aree interne con riscontri positivi per l'Irpinia, il Beneventano e le aree a ridosso di mete culturali e naturalistiche più rilevanti.

Leggi tutto...

Da Avellino a Baia alla riscoperta del turismo green (VIDEO)

logoAVELLINO- Dall'alta Irpinia ai Campi Flegrei, la Campania riscopre il turismo eco sostenibile e il fascino dei borghi antichi.  Casalbore, Montaguto, Greci, Savignano Irpino. Sono i 4 comuni che ospiteranno “I cammini della via Francigena del sud” in programma da sabato 14 aprile al 12 maggio.

Leggi tutto...

La Francia del savoir-faire presentata a Napoli

IMG_1785NAPOLI (di A.P.)- E’ stata presentata a Napoli, nel prestigioso Palazzo  Grenoble, sede del Consolato di Francia, l’edizione 2018 del magazine Rendez-vous en France. Alla presenza di giornalisti e professionisti del turismo, il console generale di Francia a Napoli Jean-Paul Seytre ha fatto gli onori di casa introducendo il filo conduttore della rivista: il savoir-faire, un tema che unisce le grandi tradizioni francesi e italiane.

Leggi tutto...

Tutto pronto per le ripartenze dei voli estivi Volotea

b717NAPOLI- Raffica di ripartenze per Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Sono infatti in calendario, per la gioia di vacanzieri napoletani, le ripartenze per la prossima stagione estiva alla volta di Cagliari (da oggi 28 marzo) e Olbia (dal 31 marzo). E per aprile il vettore conferma le ripartenze per Bordeaux (dal 5 aprile), Nantes e Tolosa, (entrambe dal 12 aprile) e per Marsiglia (19 aprile).

Leggi tutto...

Air France, nuovi voli Joon da Napoli

23701f2b-al-AF-151cb8dfd82NAPOLI- A partire dal 25 marzo 2018, Air France opererà sulla tratta Napoli-Parigi Charles de Gaulle con Joon, il viaggio di nuova generazione di Air France. Il nuovo brand del Gruppo Air France collegherà le due città con due voli quotidiani operati da Airbus A320 e A321.

Leggi tutto...

Napoli meta di viaggi d'affari. L'Aeroporto allarga la Vip Lounge

aeroporto-capodichino-5NAPOLI- L'Aeroporto Internazionale di Napoli - Capodichino si conferma sempre più come uno tra gli scali più frequentati d'Europa. Attualmente si vive una crescita costante dei passeggeri nonché l'incremento di coloro che giungono a Napoli per fini turistici, ma la clientela dell'aeroporto si contraddistingue anche per una percentuale sempre crescente, che frequenta lo scalo per viaggi di lavoro. Per questa ragione la struttura si è dotata di una nuova Vip Lounge che offre ai passeggeri in attesa del proprio volo numerosi servizi, tra i quali un punto wi fi, la lettura di giornali internazionali e servizi ristorante. Ascoltiamo Armando Brunini, amministratore delegato di Gesac.

Leggi tutto...

Il futuro dei chatbot atterra all’aeroporto di Napoli

Presidio-ingresso-Aeroporto-di-Napoli-CapodichinoNAPOLI- L’aeroporto di Napoli è fiero di mettere a disposizione, come primo scalo in Italia, un innovativo chatbot per tutti i passeggeri di voli nazionali e internazionali. “.L'aeroporto di Napoli punta sempre di più sull'innovazione per migliorare soprattutto la qualità e l’esperienza del passeggero. La rivoluzionaria tecnologia Chatbot ottimizzata dalla nostra area Digital permette infatti di offrire in maniera dinamica ed innovativa i nostri servizi aeroportuali. Siamo più che convinti che a valle di questo progetto pilota saremo in grado, grazie anche alla collaborazione dei nostri passeggeri che sperimenteranno la tecnologia, di ottimizzare i nostri servizi di informazione per far fronte al crescente numero di passeggeri sempre più nativi digitali." ha commentato soddisfatto Fabio Pacelli – Chief Innovation Officer di Gesac – società di gestione dello scalo partenopeo.

Leggi tutto...

Nuova rotta per Volotea da Napoli

VoloteaNAPOLI- Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, sembra davvero essere inarrestabile e, per l’estate 2018, scende in pista con una nuova rotta da Napoli alla volta di Alghero.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar