logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

RELAX-WE-33

Back VIAGGI

VIAGGI

Il futuro dei chatbot atterra all’aeroporto di Napoli

Presidio-ingresso-Aeroporto-di-Napoli-CapodichinoNAPOLI- L’aeroporto di Napoli è fiero di mettere a disposizione, come primo scalo in Italia, un innovativo chatbot per tutti i passeggeri di voli nazionali e internazionali. “.L'aeroporto di Napoli punta sempre di più sull'innovazione per migliorare soprattutto la qualità e l’esperienza del passeggero. La rivoluzionaria tecnologia Chatbot ottimizzata dalla nostra area Digital permette infatti di offrire in maniera dinamica ed innovativa i nostri servizi aeroportuali. Siamo più che convinti che a valle di questo progetto pilota saremo in grado, grazie anche alla collaborazione dei nostri passeggeri che sperimenteranno la tecnologia, di ottimizzare i nostri servizi di informazione per far fronte al crescente numero di passeggeri sempre più nativi digitali." ha commentato soddisfatto Fabio Pacelli – Chief Innovation Officer di Gesac – società di gestione dello scalo partenopeo.

Leggi tutto...

Nuova rotta per Volotea da Napoli

VoloteaNAPOLI- Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, sembra davvero essere inarrestabile e, per l’estate 2018, scende in pista con una nuova rotta da Napoli alla volta di Alghero.

Leggi tutto...

In treno per Pietrelcina, sulle orme di Padre Pio: nuovo itinerario da Napoli, Caserta e Benevento domenica 4 febbraio

2018_napoli-salerno-pietrelcinaNAPOLI- Nuovo appuntamento con i Treni per Pietrelcina promossi da Fondazione FS e Regione Campania, questa volta con partenza da Napoli C.le, Aversa, Caserta e Benevento, domenica prossima 4 febbraio.

Leggi tutto...

A Massa Lubrense il primo hotel che accetta bitcoin in Campania

Gocce201MASSA LUBRENSE- Velocità di transazione e assenza di commissioni. Questi i due motivi principali per il quale “Gocce di Capri” di Massa Lubrese (Via delle Tore, 7) ha scelto di adottare come sistema di pagamento il bitcoin, risultando così il primo hotel ad offrire questo servizio in Campania.

Leggi tutto...

Napoli Capodichino tra gli aeroporti con maggiori ritardi durante le festività natalizie

aeroporto-capodichino-napoli-e1480506846404NAPOLI- Il lungo periodo di ponti e feste a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno è passato ed è stato denso di prenotazioni di voli: tra chi è tornato a casa e chi è partito per mete straniere, il traffico aereo in questo lasso di tempo è stato alle stelle. Non sono però mancati i disagi, infatti gli italiani che hanno subito ritardi e cancellazioni sono stati oltre 52 mila. Ma com’è stata, nello specifico, la situazione degli aeroporti quest’anno? Ecco i dati di AirHelp (https://www.airhelp.com/it/), società che ha aiutato oltre 5 milioni di passeggeri a ottenere un rimborso per i loro voli in ritardo o cancellati, sui voli per il periodo dal 7 dicembre 2017 all’7 gennaio 2018.

Leggi tutto...

Napoli, la meta più ricercata dagli italiani per Capodanno

Napoli-CapodannoNAPOLI- Gli italiani per le prossime festività saranno in viaggio nelle capitali europee: Londra la preferita a Natale, Amsterdam a Capodanno. In Italia, Roma, Firenze e Napoli sono le città più amate; tra le regioni, il Trentino Alto Adige è in testa su tutti e va verso il tutto esaurito per l’ultimo dell’anno. Questi i dati rilevati dal motore di ricerca hotel trivago.it sulla base delle ricerche effettuate sulla piattaforma italiana nel periodo dal 16 dicembre al 1 gennaio 2018*. 

Leggi tutto...

Un giorno con Ryanair all’aeroporto di Napoli

ryanair-aircraft-2NAPOLI- Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha festeggiato oggi (12 dicembre), presso l’aeroporto partenopeo, #RyanairNapoli un evento speciale che ha visto la partecipazione da protagonisti degli studenti di due scuole primarie locali.

Leggi tutto...

Ad Acquaviva per il relax naturale

IMG_1327NAPOLI- Il territorio campano, e per l’occasione quello di Terra di Lavoro, non finisce mai di stupirci per la sua bellezza ed importanza paesaggistica, culturale ed enogastronomica e per l’imprenditorialità dei suoi abitanti.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar