logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

RELAX-WE-33

Back VIAGGI

VIAGGI

La Medina di Fès dove il tempo si è fermato ritorna all'antico splendore

VolubilisNAPOLI- La Medina di Fès ha un nuovo look. Il quartiere storico della città imperiale è infatti nella fase finale di un ampio progetto di ristrutturazione di 27 siti storici e monumentali, un intervento  con investimenti di oltre 55 milioni di euro interamente dedicati alla salvaguardia dell’immenso patrimonio culturale della città. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1981, Fès ha 1.200 anni di storia.

Leggi tutto...

Volotea ha superato a Napoli i 10.000 voli operati

VoloteaNAPOLI- Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, continua a crescere e, complice il desiderio di vacanza dei suoi passeggeri, taglia il traguardo dei 10.000 voli operati da e per Napoli dall’avvio delle attività nel 2012. Un risultato reso possibile grazie agli investimenti del vettore che, nel solo 2017, ha incrementato la sua offerta presso lo scalo partenopeo, aumentando del 40% il numero di voli disponibili. Sono molto positivi i numeri registrati da Volotea al Capodichino per il 2017: da e per Napoli, il vettore offre più di 4.800 voli e oltre 616.800 biglietti.

Leggi tutto...

La Thailandia si presenta. Il Paese del sorriso, del wellness e della natura rigogliosa, misterioso e pieno di fascino

viajes-tailandia-Ayutthaya-centro-arqueologico_800X600-800x600NAPOLI- La Thailandia offre ai visitatori un mondo ben diverso da quanto siamo soliti vedere nella nostra vecchia Europa, tutti gli abitanti sorridono e sono estremamente cortesi. Tradizioni, culture, religione e tanto altro non somiglia a nessun altro Paese. Il  wellness è qui una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione, proponendo pratiche di rigenerazione oltre che di mental training combinate con un'alimentazione corretta che favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico.

Leggi tutto...

I venerdì di Ercolano, proseguono le visite al Parco Archeologico

Ercolano_by_nightERCOLANO- Proseguono i percorsi serali alla città di Ercolano che accoglie i propri visitatori con un’offerta variegata che vede Parco Archeologico e Mav uniti  in un percorso che unisce antico e presente.

Leggi tutto...

Snorkeling sotto le stelle nella cala di Mitigliano

MassaLubrense__Flaviana_FrascognaNAPOLI- Capri, le stelle e… le pinne! Avete mai fatto snorkeling di notte? Trentaremi, promotrice di eventi che valorizzano le bellezze della Campania, organizza per tutta l’estate delle serate magiche da trascorrere nella cala di Mitigliano, nel parco marino di Punta Campanella.Ogni sabato si salperà in gommone dal porticciolo di Marina della Lobra per andare alla volta di questa incantevole insenatura che guarda l’isola azzurra negli occhi. Accompagnati da tre guide di Punta Campanella Diving Center, ci si tufferà nel mare Bandiera Blu di Massa Lubrense. Grazie alla luce delle torce, fornite direttamente sul posto, si esploreranno i fondali di una delle baie più suggestive della costiera. La serata si concluderà con una cena sulla spiaggia a base di prodotti tipici del territorio, accompagnati da vino locale e dal luccichio delle stelle che illumineranno il mare.

Leggi tutto...

Itinerario turistico per le "Tre Certose" (VIDEO)

San-MartinoNAPOLI- San Martino a Napoli, San Giacomo a Capri, San Lorenzo a Padula. Tre certose, un unico itinerario sulle tracce dei monaci, della storia, del sacro ma non solo. Un unico itinerario turistico-culturale. Ecco "Il Cammino delle certose - i percorsi dell'anima", una proposta della Regione Campania, nell'ambito dei progetti di eccellenza finanziati dal Ministero per i Beni Culturali, in collaborazione con il Polo museale della Campania.

Leggi tutto...

Estate? Passala a Danzica!

Danzica_3NAPOLI- La città di Danzica è situata sul bordo orientale della Baia di Danzica, nella parte meridionale del Mar Baltico. Danzica sorge sulle rive del fiume Motlawa un ramo del delta della Vistola, la quale si divide in due canali formando l'isola Spichrzów e l'isola Olowianka. Inoltre è attraversata ad est dalla Vistola Morta.Essa è situata nell'area fluviale di Zulawy mentre le sue estremità orientali si affacciano sulla Laguna della Vistola. La città è circondata da piccoli colli e colline, ricoperti di boschi, che non superano i 100 metri di altezza.

Leggi tutto...

Volotea inaugura due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

VoloteaNAPOLI- C’è aria di novità, di mare e d’estate a Napoli grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto in pista per l’inaugurazione di 2 nuove rotte dal sapore greco alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno)

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar