logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

RELAX-WE-33

Back VIAGGI

VIAGGI

Volotea inaugura due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

VoloteaNAPOLI- C’è aria di novità, di mare e d’estate a Napoli grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto in pista per l’inaugurazione di 2 nuove rotte dal sapore greco alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno)

Leggi tutto...

Transavia, tanti posti sotto i 50€ per volare a Parigi, Amsterdam, Rotterdam e Monaco di Baviera, durante tutta l’alta stagione

Parigi_LRNAPOLI- Giù le tariffe, su il divertimento: con l’estate dietro l’angolo, Transavia offre da oggi, mercoledì 7 giugno, tantissimi biglietti sotto i 50€ a tratta per Amsterdam, Parigi, Rotterdam e Monaco di Baviera, per volare durante l’alta stagione da tutti gli aeroporti serviti dalla compagnia in Italia.  Un’ultima chiamata e un ulteriore motivo per scegliere una vacanza in alcune delle città più affascinanti d’Europa, approfittando degli eventi estivi che vi ci si tengono – tra concerti, cinema all’aperto e mostre speciali.

Leggi tutto...

Giulianova: la Posillipo d'Abruzzo da vivere in coppia o famiglia

19046825_10213575943295680_158436311_nNAPOLI (di Anna Pernice)- Primo Levi definiva l'Abruzzo forte e gentile....il luogo ideale per andare a sciare la mattina ed andare a mare la sera.Se per le vacanze estive state optando per una meta di mare in Italia, ma non volete spendere troppo, vi consiglio Giulianova, piccolo borgo marinaro in Abruzzo in provincia di Teramo, nota per essere fra le più frequentate stazioni balneari del Medio Adriatico grazie alla sua lunga spiaggia dorata attrezzata di lidi, ristorantini e pista ciclabile.

Leggi tutto...

Aeroporto Capodichino, Gesac presenta il suo bilancio di sostenibilità (VIDEO)

capodichino-3-7-990x556NAPOLI- Un Aeroporto sostenibile.  L’obiettivo centrato, già dal 2013 è contenuto nel primo Bilancio di Sostenibilità presentato dai vertici di GESAC, Carlo Borgomeo e Armando Brunini.

Leggi tutto...

I 5 migliori hotel sul mare della Campania

ja6a0824_lavorata_0921e1eae7d92fe1f8e54c6733ce07aeSORRENTO- Arriva l’estate: insieme al sole e al caldo ritorna anche la tradizionale selezione dei migliori hotel sul mare in Italia. Regione per regione, il blog di trivago Room5 ha individuato gli hotel vicini alla spiaggia che si sono distinti in termini di reputazione negli ultimi 12 mesi. A vincere il titolo è il Bellevue Syrene di Sorrento, seguito da altre 4 meravigliose strutture.

Leggi tutto...

Turismo, guide con rating e super-offerte, nasce l'App per i turisti curiosi

francesco-cacciapuoti-1NAPOLI – Arriva «Guigò», l’App per prenotare e acquistare online le visite guidate, in qualsiasi città in cui ti trovi.«Guigò» – realizzata da «Finanza e Ricerca», consorziata di Databenc, il distretto ad alta tecnologia dei beni culturali – è un portale web di promozione e intermediazione turistica che consente alle guide turistiche ed insider di promuovere e vendere i propri tour.I percorsi mostrati sono completi di ogni informazione: durata, punto di partenza, orario, mappa, servizi inclusi, prezzo e tanto altro, per rendere l’utente consapevole del proprio acquisto.

Leggi tutto...

Campania Express, tour in treno dell'archeologia costiera (VIDEO)

Campania-Express-Treno-turistico-Sorrento-Pompei-Ercolano-Napoli-2NAPOLI- Sulla scia del gradimento riscontrato lo scorso anno è stato riattivato - già dal mese di aprile - il "Campania Express", treno turistico con partenza da Napoli Porta Nolana."La Giunta De Luca ha sostenuto nuovamente quest'anno il 'Campania Express' che si va ad inserire in un piano più completo e complesso per la mobilità turistica. - ha dichiarato Corrado Matera, assessore allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo - Le azioni messe in campo sono finalizzate a promuovere un'immagine nuova della Campania. Una Campania che vuole davvero voltare pagina".

Leggi tutto...

Wienna e Napoli un legame indissolubile

IMG_6115NAPOLI- L’indissolubile legame della capitale dell’impero asburgico con Napoli e l’Italia, a cominciare dalle magnifiche architetture e partiture decorative di palazzi, chiese e musei viennesi che custodiscono tanti capolavori degli artisti napoletani del Seicento e del Settecento: Francesco Solimena, Luca Giordano, Nicola Maria Rossi, Giacomo del Po, Antonio Domenico Vaccaro. I legami storico politici con l’Imperatrice Maria Tersa d’Austria, alla quale Vienna dedica grandi festeggiamenti quest’anno che ricorrono i 300 anni dalla sua nascita, e Maria Carolina d’Asburgo – Lorena moglie di Ferdinando IV Re di Napoli e III di Sicilia, con il quale diede alla luce diciotto figli.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar