logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

RELAX-WE-33

Auto

Campania, nel 2017 spesi 226,3 milioni di euro per le revisioni auto

18447-revisione-autoNAPOLI- 226,3 milioni di euro. È questa la cifra che gli automobilisti della Campania hanno speso nel 2017 per far revisionare le loro auto presso le officine private autorizzate.

Leggi tutto...

Test dei gas di scarico non solo sulle scimmie ma anche sugli umani

l_bhaoNAPOLI- La ricerca e la sperimentazione sugli esseri umani è una pratica che si svolge da tempo immemore, e ha conosciuto le sue pagine peggiori durante i periodi di prigionia e schiavitù di una parte della popolazione mondiale. Ma quello che sta emergendo in queste ultime ore sullo scandalo che ha travolto Bmw, Daimler e Volkswagen fa riemergere inquietanti reminiscenze di fatti della storia che pensavamo archiviati, ove fosse confermato che tali test, siano stati effettuati anche sugli esseri umani.

Leggi tutto...

Presentata a Napoli la nuova Volkswagen T Roc (VIDEO)

volkswagen-t-roc-2017-10-primo-contatto_06NAPOLI- Volkswagen T Roc, dopo l’anteprima al Salone di Francoforte IAA arriva sul mercato. La T-Roc è il crossover compatto della Volkswagen.Si caratterizza per l’ampia possibilità di personalizzazione (grazie anche al design bicolore); i più moderni sistemi di assistenza a bordo (Front Assist e Lane Assist di serie); digitalizzata con soluzioni innovative (nuova generazione dell’Active Info Display); perfettamente collegata in rete (tramite Volkswagen Car-Net); motorizzazioni di superiore efficienza (motori turbo a iniezione diretta con potenze fino a 190 CV); concepita per essere agile e confortevole (esperienza di guida al vertice, regolazione adattiva dell’assetto DCC disponibile a richiesta), oltre a offrire un design all’avanguardia.

Leggi tutto...

Tangenziale di Napoli, la tariffa passa da 95 cent. a 1 euro!

Schermata-2014-12-27-alle-14_11_37NAPOLI- Aumento a 1 euro per il pedaggio della Tangenziale di Napoli. La tariffa, che in precedenza era di 95 cent. dal 1 gennaio ha subito l'ennesiamo uamento.

Leggi tutto...

Autostrade più care, arrivano nuovi aumenti nel 2018

autostrada-pedaggio-770x470NAPOLI- Amara sorpresa per chi è partito in vacanza nei giorni scorsi. Al rientro dalle ferie, in gennaio, troverà un inaspettato regalo da parte delle autorità italiane.

Leggi tutto...

Automobilismo, Vinaccia e Venanzio vincitori del Campionato regionale e provinciale ACI

IMG_2607NAPOLI- Pioggia di trofei a Palma Campania dove si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione dei piloti campani affermatisi nelle rispettive specialità motoristiche. La festa dei "Campioni del Volante", organizzata dal Fiduciario regionale sportivo ACI Pasquale Cilento, si è svolta presso l'Hotel Saturday, di Giuseppe Sorrentino, patron del Circuito Internazionale di Napoli, dove i migliori driver campani, i team, le associazioni sportive e tutti gli addetti ai lavori si sono radunati per celebrare i protagonisti dell'automobilismo sportivo campano, presieduto dal Delegato regionale al Coni, Antonio Coppola.

Leggi tutto...

Verna in visita all’ACI Napoli: “insieme per una mobilità responsabile”

Verna-CoppolaNAPOLI- Il tema della mobilità è stato al centro dell’incontro tra il Presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Carlo Verna, in visita all’Automobile Club Napoli, ed il Presidente dell’ACI Campania Antonio Coppola.

Leggi tutto...

Sul "circuito di Napoli" nasce il gemellaggio tra Sfc Napoli e Sfc Shangai

23722597_10214987993760062_4376323888250915473_nNAPOLI- Nella suggestiva cornice del Golfo di Napoli, presso il locale Zzambù poco distante dalla sede cittadina della Scuderia Ferrari Club Napoli di via Piedigrotta, c'è stato l'incontro tra Luigi Liberti -  Presidente della SFClub Napoli  e Zhu Yuhua (Giuseppe)  - Presidente della SFClub Shangai.

Leggi tutto...

Napoli, aumentano gli incidenti, i morti ed i feriti!

incidente-stradaleNAPOLI- Peggiora la condizione della sicurezza stradale a Napoli che, nell'arco di un anno, ha visto un deciso incremento degli incidenti, dei morti e dei feriti.Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, nel 2016, nel solo comune di Napoli si sono verificati 2.300 incidenti stradali che hanno causato 30 morti e 3.123 feriti. Rispetto all'anno precedente, che pure era stato contrassegnato da un preoccupante aumento della mortalità stradale, risultano in crescita sia i sinistri (+6%) che le loro conseguenze in termini di decessi (+7,1%) e di lesioni (+5,9%).

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar