logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio21062018

Ultimo Aggiornamento07:30:25

fluffy-water

Auto

Corsi di guida sportiva contro la camorra

115NAPOLI- C'è anche la MeleMotorsport ad aiutare il progetto della Onlus "Adda passa 'a nuttata" che insieme ad altre 6 associazioni vuole ristrutturare un bene confiscato alla camorra e mettere su Opportunity, un'agenzia di servizi gratuiti per il quartiere. La campagna "2 euro a piacere contro la camorra", lanciata sulla piattaforma Meridonare da alcune settimane, è solo il primo step della raccolta che prevede un grande evento di beneficenza a Villa Domi il prossimo 14 giugno alle ore 20,30.

Leggi tutto...

Al via il “Napoli Motor Experience” alla Mostra d’Oltremare di Napoli (VIDEO)

FERRARINAPOLI- Alla Mostra d'Oltremare taglio del nastro per la seconda edizione del Napoli Motorexperience, l'evento che già lo scorso anno ha entusiasmato oltre 40 mila visitatori. All'inaugurazione  presenti l'assessore allo Sport, Ciro Borriello, e Donatella Chiodo, presidente della Mostra d'Oltremare, che hanno dato il via alla manifestazione insieme agli organizzatori. Un'apertura in grande, grazie anche alla Fanfara del 1° Reggimento Bersaglieri di Cosenza che ha accompagnato l'appuntamento con la cerimonia dell'alzabandiera.

Leggi tutto...

Torna il Motorexperience di Napoli

37NAPOLI- Tutto il fascino dei motori in un unico, grande evento: il Motorexperience di Napoli. Dall’11 al 13 maggio prossimi la Mostra d’Oltremare ospiterà dunque un evento interamente dedicato alle auto e alle moto, completo di spettacoli ed esibizioni che coinvolgeranno il grande pubblico, che alla prima edizione ha registrato oltre 42 mila presenze.

Leggi tutto...

Il prof. Alfonso De Nicola al 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio – CIR 2018

A_20De20NicolaNAPOLI- La serie A di calcio è ferma per la sosta e allora il prof. Alfonso De Nicola si cimenta nel suo quinto rally.Oltre 100 iscritti per la corsa toscana che apre il campionato italiano: il 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio. La partenza è prevista domani sera a Forte dei Marmi con una prova spettacolo.

Leggi tutto...

“Inventa un segnale stradale!”, il concorso per la sicurezza stradale per gli studenti campani (VIDEO)

28870135_2024065504475347_5011848697136764123_nNAPOLI- Entra nel vivo la VI edizione del progetto regionale itinerante "Sii saggio, Guida Sicuro", promosso dall'associazione Meridiani per educare i giovani al rispetto delle norme del Codice della Strada.

Stamane a Napoli, nel foyer dell'auditorium della Rai si è svolta una conferenza stampa per presentare il concorso di idee "Inventa un segnale stradale!" riservato alle scuole secondarie di primo e secondo grado, la cui manifestazione finale, con premiazione dei vincitori, è in programma il 20 aprile prossimo in piazza Plebiscito a Napoli.

Leggi tutto...

Ecopneus racconta perché i pneumatici fanno bene al clima

Carrozza_Ecopneus22NAPOLI- Da domani e fino a giovedì a Napoli adulti e bambini troveranno una risposta a questa domanda visitando la carrozza allestita da Ecopneus all’interno di TrenoVerde, la storica campagna itinerante di Legambiente, quest’anno dedicata all’energia rinnovabile e ai cambiamenti climatici e che partita da Roma lo scorso 21 febbraio toccherà altre 10 città italiane.

Leggi tutto...

Automobile Club e Associazione Magistrati insieme per la legalità

aci-logo-600x400NAPOLI- Legalità, mobilità responsabile e sicurezza stradale sono gli obiettivi che l'Automobile Club Napoli e l'Associazione Nazionale Magistrati di Napoli intendono perseguire nell'ambito di un protocollo d'intesa siglato dai rispettivi presidenti, Antonio Coppola e Giuseppe Cimmarotta.

Leggi tutto...

Campania, nel 2017 spesi 226,3 milioni di euro per le revisioni auto

18447-revisione-autoNAPOLI- 226,3 milioni di euro. È questa la cifra che gli automobilisti della Campania hanno speso nel 2017 per far revisionare le loro auto presso le officine private autorizzate.

Leggi tutto...

Test dei gas di scarico non solo sulle scimmie ma anche sugli umani

l_bhaoNAPOLI- La ricerca e la sperimentazione sugli esseri umani è una pratica che si svolge da tempo immemore, e ha conosciuto le sue pagine peggiori durante i periodi di prigionia e schiavitù di una parte della popolazione mondiale. Ma quello che sta emergendo in queste ultime ore sullo scandalo che ha travolto Bmw, Daimler e Volkswagen fa riemergere inquietanti reminiscenze di fatti della storia che pensavamo archiviati, ove fosse confermato che tali test, siano stati effettuati anche sugli esseri umani.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar