logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Auto

Grande successo per la prima tappa di Be Unique

Foto_1_Carlo_Cracco_e_Rosanna_MarzialeCASERTA- Grande successo per la prima tappa di Be Unique, il ciclo di eventi esclusivi, promossi da Selezione Auto di Caserta - concessionaria ufficiale di Mercedes-Benz.

Leggi tutto...

Conto alla rovescia per il "Napoli Motor Show"

giancarlo-fisichella-2014NAPOLI- Il pilota Ferrari, Giancarlo Fisichella, è il testimonial del “Napoli Motor Show", in programma alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 maggio prossimo.I grandi marchi delle auto e delle moto sfileranno nei viali e tra i padiglioni dell’Ente fieristico Attesa per le spettacolari esibizioni  test-drive e emozionanti spettacoli dal vivo.

Leggi tutto...

Rc Auto, boom di "scatole nere" in Campania (VIDEO)

black-boxNAPOLI- In Campania un’automobile su due monta una scatola nera. A guidare la classifica è la provincia di Caserta, seguita da Napoli e Salerno. Secondo i dati raccolti dall'Ivass nell'ultima indagine realizzata sul settore Rc auto, il 16,2% dei contratti assicurativi stipulati nel secondo trimestre del 2016 ha previsto una scatola nera.

Leggi tutto...

A Napoli nasce la polizza “sospesa” per aiutare chi non riesca a pagarla e rinuncia all’auto

rc_auto_dal_2013_niente_piu_tacito_rinnovo_22219NAPOLI- “Dopo il tradizionale “caffè sospeso” e la “pizza sospesa”, a Napoli nasce l’idea della “RCA sospesa” per venire incontro alle difficoltà di chi non riesce a sostenere i costi delle polizze auto, particolarmente alti in Campania e a Napoli e provincia in particolare”.A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, raccontando l’idea dei fratelli Romano, assicuratori di Pomigliano d’arco, che hanno pensato a un modo per aiutare chi è in difficoltà.

Leggi tutto...

Il Rally del Matese riscalda i motori e si prepara all’edizione 2017

RALLY_DEL_MATESE_2017MATESE – Parte con una marcia in più, il 27 e 28 maggio, l’edizione 2017 del Rally del Matese che quest’anno ha il vanto di ospitare anche una delle quattro tappe della Coppa Italia Rally 2017.L’Asd Matese Motorsport, a cui si deve la paternità dell’evento, da 4 anni organizza una delle competizioni sportive più importanti ormai non solo dell’alto casertano, avvalendosi del certosino lavoro di squadra di un gruppo di collaboratori che durante tutto l’anno lavorano grande evento, ormai di spessore nazionale. Il  “5° Rally del Matese - 3° Rally del Medio Volturno”, anche “4° Trofeo Nello Cafasso e Memorial Peppino Picariello”, si svolgerà dunque il 27 e 28 maggio 2017 e vedrà la partecipazione di piloti provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

Danza acrobatica al Motor Village di Napoli per la presentazione di Stelvio

1aNAPOLI- Un grande evento si è tenuto al Motor Village di Napoli per il lancio del nuovo Suv “Stelvio”, ultima creatura di Alfa Romeo. Più di quattrocento ospiti hanno assistito alla presentazione ufficiale di Stelvio, tra acrobazie, danza e teatro che hanno stupito il pubblico presente. Fin dalle sue origini, Alfa Romeo ha creato capolavori di design e ingegneria Made in Italy, che continuano ad essere ammirati in tutto il mondo. Oggi, dopo più di 106 anni di storia, il Brand presenta una novità assoluta. “Stelvio nasce per soddisfare le aspettative di ogni guidatore appassionato – spiega Massimiliano Campogiani, direttore del Motor Village Napoli - riuscendo a coniugare il comfort e la versatilità di un SUV tradizionale con l’indomabile spirito sportivo che solo Alfa Romeo può offrire. In programma per la serata un dinner party, musica e performance artistiche dal vivo che si sono svolte negli spazi dell’elegante showroom di Corso Meridionale, da più di 90 anni nel cuore della città, che ha aperto le sue porte agli appassionati dell’auto di classe, un progetto di accoglienza e congiunzione con la città fortemente sostenuto dalla direzione del Motor Village Napoli.

Il Sottosegretario di Stato, Antimo Cesaro, aderisce al Club dei Tifosi della Legalità promosso dall'ACI Napoli

Coppola-CesaroNAPOLI- Legalità e “mobilità responsabile” sono stati gli argomenti su cui si sono confrontati il Presidente dell’Automobile Club Napoli, Antonio Coppola, ed il Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni culturali e delle Attività  culturali e del Turismo, Antimo Cesaro, nel corso dell’incontro svoltosi  presso la prestigiosa sede ministeriale di Palazzo del Collegio Romano.

Leggi tutto...

Campania: in cinque anni (2012-2016) gli autocarri a metano in circolazione sono cresciuti del 50,47%

Truck-a-metano-liquido-il-mercato-ci-crede-e1432037910219NAPOLI- Dal 2012 al 2016 gli autocarri a metano per trasporto merci in circolazione in Campania sono passati da 2.752 a 4.141 unità, con una crescita del 50,47%. Nello stesso periodo il parco circolante di autocarri a metano per trasporto merci in Italia è cresciuto del 29,2%, raggiungendo quota 85.381 unità, a fronte di una crescita generale del parco circolante di autocarri per trasporto merci (indipendentemente dall’alimentazione) dello 0,74%. Questi dati, elaborati dall’Osservatorio Federmetano, testimoniano come nel corso degli ultimi anni l’interesse degli utenti nei confronti degli autocarri a metano per il trasporto merci sia molto cresciuto, andando anche a occupare una fetta di mercato che finora era stata appannaggio delle alimentazioni tradizionali.

Leggi tutto...

Party al Motor Village Napoli per il lancio del Suv Stelvio (VIDEO)

STELVIONAPOLI- Giovedì 16 marzo, alle ore 20.00, al Motor Village di Napoli si terrà il party dedicato al brand Alfa Romeo per il lancio del nuovo Suv “Stelvio”. Fin dalle sue origini, Alfa Romeo ha creato modelli capaci di cambiare il modo di guidare e amare le auto:

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar