logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer18102017

Ultimo Aggiornamento07:06:01

RELAX-WE-33

Moto

Napoli in moto - il ponte del Primo Maggio

primomaggioLa festa dei lavoratori è sacra, ma non per i dipendenti delle concessionarie napoletane, che questo weekend faranno gli straordinari per darvi la possibilità di vedere e provare un numero enorme di moto. Non è un'esagerazione, ma questa settimana ci sarà veramente da divertirsi per voi e persino per le vostre famiglie con un paio di appuntamenti vicino al mare. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Napoli in moto - gli appuntamenti del weekend 22/23 Aprile

imageContinua la nostra rubrica per aggiornarvi sugli eventi motociclistici del weekend, che fortunatamente non mancano nella nostra città. Grazie alle case motociclistiche ed alle nostre concessionarie di zona, basta avere casco e patente in regola per provare tutte le ultime moto, dalle piccole cittadine ai mostri da oltre 150CV, sicuramente per curiosità personale e poi, magari, anche per scegliere in prossimo acquisto. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Napoli in moto - gliappuntamenti del weekend dell'8/9 Aprile

8-9_aprileContinua la primavera motociclistica napoletana, dopo il super weekend della settimana scorsa, con glieventi contemporanei di Ducati, Moto Guzzi, BMW e l'inaugurazione della nuova concessionaria Honda, vi raccontiamo gli appuntamenti di questa settimana. Potete partecipare da soli, con il casco pronto per salire in sella alla prima demo bike, in compagnia della vostra ragazza per scegliere la prossima moto insieme o, i più sfortunati, con la moglie per convincerla a comprare la prossima moto... (da Napoli : Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Napoli in moto - gli appuntamenti del weekend 31 Marzo / 2 Aprile

imageLa stagione è scoppiata, il sole ormai splende ed i motociclisti sono usciti dal letargo. Anche le case e le concessionarie si sono rimeesse in moto e questo fine settimana è carico di eventi un pò per tutti i gusti. Vediamoli insieme per organizzare bene il Sabato e la Domenica. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

I test ride del weekend 24/25 Marzo

imageGuidare moto è bello, figo, divertente, ma guidare moto diverse dalla nostra è anche utile come cultura personale. Per poterlo fare in tutta sicurezza, fortunatamente, esistono i test ride: iniziative delle case motociclistiche o delle singole concessionarie, che in questo periodo organizzano delle giornate particolari con esposizione o prova delle novità presentate nei saloni invernali. Per non farvi perdere nemmeno una moto iniziamo da questa settimana ad aggiornarvi sulle iniziative del prossimo weekend. (da Napoli: Peppe Irrera

Leggi tutto...

Triumph Street Triple 765: tre gust is megl che uan?


imageIl mercato delle naked di media cilindrata è sempre tra i più attivi e negli ultimi due anni ha avuto un'accellerazione importante: l'aumento delle cilindrate dai primi anni 2000 ad oggi. Anche Triumph segue la scia e questa settimana ha lanciato la sua nuova bestia da strada. SI chiama ancora Street Triple, ma da 675 passa a 765cc, con contenuti tecnici paurosi, l'irraggiungibile personalità del tre cilindri ed il solito sfacciato fascino inglese. Aspettando la Daytona 765, ve la presentiamo (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Royal Enfield Continetal GT - la macchina del tempo

ENFIELD01LRIl gusto di guidare la moto è fatto di due ingredienti: l'adrenalina ed il limite. Per provare la prima bisogna arrivare a vedere la morte con gli occhi ed in questo la Royal Enfield Continental GT 535 della nostra prova, non ci può essere d'aiuto. Per sentire il limite invece basta una moto che sia "bella da guidare" e che ci faccia divertire a disegnare traiettorie per il puro gusto di farlo. In questo la nostra moto di oggi non è seconda a nessuno e se ci mettiamo una linea affascinante ed un marchio antico che ora punta anche al futuro, capiamo che questa moto cucinata in India seguendo un antica ricetta inglese, è davvero un piatto che sazia l'appetito (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Norton Commando 961 Sport - Dio salvi la regina

covernortonIn un mondo sempre più vintage siamo saliti in sella ad una vera regina della categoria, la Commando 961 MKII, una moto artigianale, con un prezzo esclusivo e fascino da vendere, ma sopratutto con un'anima che ti parla attraverso i suoi rumori, le sue vibrazioni, le raffinate scelte estetiche, raccontandoti un modo di essere motociclista che forse non è più dei nostri giorni. Porcamiseria ragazzi, che ci siamo persi...

Leggi tutto...

Yamaha Tricity 155 - I port'o trerrote

tricityMuoversi nelle nostre stanche, antiche città è sempre più difficile e la necessità di scooter è diventata impellente, ma se le due ruote non vi danno fiducia come si fa? Piaggio qualche anno fa pensò di aggiungerne un'altra e fu subito boom! Il tre ruote non solo era più tranquillizzante per gli inesperti, ma anche più stabile e sicuro con il cattivo tempo, più comodo e protettivo sui tratti medio - lunghi ed in alcune città divenne una moda prepotente: in particolare Parigi, dove il presidente Sarkozy venne beccato su un MP3 sotto casa dell'attrice Julie Gayet. La prima casa giapponese a seguire questa tecnologia è stata la Yamaha, che dopo il 125 ha presentato il Tricity 155, noi lo proviamo in anteprima assoluta.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar