Noi di Napoli Village diciamo no alla mattanza di capitoni e di agnellini. Come a Natale siamo andati contro l’uccisione di capitoni, anche a Pasqua ci schieriamo a favore dei piccoli agnellini. NON date soldi a PASTORI, ALLEVATORI e MACELLAI. NON date soldi a chi guadagna sulla vita e sulla morte di queste creaturine. NON date soldi a chi rimane impassibile davanti alle suppliche di queste mamme. NON date loro soldi, NON acquistate i pezzi di questi angioletti e, pensare che dovrebbe essere il simbolo di compassione di questo mondo.

Sono quasi pronti per il mattatoio. Sono i cuccioli, vittime della Pasqua ma solo di quella degli ignoranti. Cuccioli che vengono trasportati all’interno dei camion senza cibo e acqua. Viaggiano verso la morte a causa di persone insensibili ed egoiste. Per PASTORI, ALLEVATORI e MACELLAI questi cuccioli sono solamente oggetti nella catena di smontaggio. Oggetti da fare a pezzi e sui quali guadagnare il più possibile. E per te, cosa sono?

Non sono “semplici” animali, loro sono molto di più. Sono come i bambini che piangono e cercano la mamma, proprio come loro. E, proprio come moltissimi bambini non troppo tempo fa, da persone senza cuore vengono separati dalle loro mamme per essere accompagnati verso la morte. Cos’è che vi ricorda? A chi vi fa pensare?

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments