La foto di un cavallo lasciato sotto il sole senza riparo in un’area recintata in località Bellizzi, provincia di Salerno, nei pressi della stazione ferroviaria di Montecorvino Rovella è stata inviata da un residente al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Non è la prima volta che lo vedo” afferma il cittadino “Questa volta ho scattato una foto perché, non sono un esperto, ma non credo che un cavallo possa essere lasciato in queste condizioni”.
“Chiedo che vengano effettuate verifiche immediate per accertare le condizioni dell’animale e di come viene accudito. Un cavallo non può essere lasciato sotto il sole alto e caldo di giugno, merita un posticino all’ombra e necessita di essere ristorato. La mancanza di rispetto per gli animali, l’assenza di cure adeguate e in alcuni casi l’accanimento è una delle peggiori espressioni umane. Solo un animo malvagio e frustrato può arrecare sofferenze a esseri inermi e fragili.”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto la foto.
Bellizzi, cavallo lasciato sotto il sole senza riparo nei pressi della stazione ferroviaria di Montecorvino Rovella
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest