14.2 C
Napoli

Cane rapito a Nola. Il video choc che riprende il ladro (VIDEO)

-

NOLA – Un cane rapito, forse per un riscatto. Sono le immagini drammatiche registrate da una telecamera della videosorveglianza.

A denunciare il fatto la padrona del barboncino Filomena Piscitelli che sui suo profilo Facebook dichiara: “Questa mattina a Nola (NA), quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red).

Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante… chissà!

Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi” .

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1381241255643601

Totò di 5 mesi (Barbone Red) ha il microchip, chiunque voglia darne o abbia notizie può contattare:

Roberta 3289023231
Luigi 3394894528

“Sono immagini molto forti.”- dichiara Borrelli- “Non riusciamo capire il motivo di un simile gesto che condanniamo nella maniera più assoluta. Ci auguriamo che tramite il filmato si riesca risalire all’autore di questo rapimento che dovrà essere consegnato alla giustizia mentre per il cagnolino ci auguriamo che ritorni a casa. Per chi abbia informazioni, può contattare:

https://www.facebook.com/filomena.piscitelli.5

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x