Photoshoot NL

NAPOLI – La Clinica Veterinaria Laterza di Napoli, sita in via Arenaccia e punto di riferimento per tutta la provincia, entra a far parte del network AniCura, gruppo di ospedali e cliniche veterinarie leader in Europa per la fornitura di cure di alta qualità per gli animali da compagnia.
La Clinica Laterza avvia le sue attività nel 1995 come una delle prime strutture veterinarie per animali da compagnia della città partenopea sotto la direzione del Dott. Bruno Laterza. La struttura offre numerosi servizi, dalla chirurgia, alla diagnostica e medicina interna, avvalendosi di uno staff specializzato che ogni giorno gestisce il benessere degli animali con cura e passione. La Clinica Laterza potrà ora sviluppare ulteriormente i propri servizi grazie alle risorse e alle conoscenze della rete AniCura, realtà internazionale d’eccellenza.
Con questa annessione, AniCura prosegue la sua espansione anche nel Sud Italia, raggiungendo quota 34 strutture nel nostro Paese, tra cliniche e ospedali veterinari che possono così ricevere un supporto a livello gestionale, avere accesso ad attrezzature avanzate e a opportunità formative per il proprio staff su tutta la rete.
“Siamo felici di annunciare il raggiungimento di questo nuovo traguardo insieme al Dott. Laterza e al suo team di professionisti, che hanno scelto la nostra realtà per continuare a sviluppare i propri servizi” commenta José Luis Sallent, M&A Manager di AniCura Italia. “Come AniCura, in pochi anni siamo riusciti a crescere velocemente acquisendo più di trenta strutture d’eccellenza per la cura degli animali da compagnia in diverse regioni, investendo nelle persone, nelle loro competenze e in tecnologie d’avanguardia, in modo da offrire le migliori cure ai nostri animali da compagnia”.
“È un orgoglio per noi entrare a far parte di un network di cliniche d’eccellenza a livello europeo come AniCura, con cui condividiamo valori, impegno e una grande passione per il benessere dei nostri amici a quattro zampe. Siamo certi che questo ci aiuterà a crescere e rinnovarci per poter continuare a soddisfare al meglio le necessità dei nostri pazienti”, afferma il Dott. Bruno Laterza.
AniCura è presente in Italia dal 2018 come il più grande gruppo di cliniche veterinarie del Paese grazie all’annessione di strutture di eccellenza. Dopo l’Ospedale Veterinario H24 Abruzzo di Pescara, il network conferma così la volontà di espandersi su tutto il territorio nazionale.
L’elenco delle strutture AniCura Italia è sempre aggiornato sul sito www.anicura.it.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments