11.3 C
Napoli

Spettacolare avvistamento nell’Area Marina Protetta

-

SORRENTO – Questa mattina 4 grampi hanno affiancato un’imbarcazione al largo del Capo di Sorrento, zona C dell’Amp.

L’avvistamento di Grampi non è molto frequente in zona.

L’Amp Punta Campanella, che prosegue nel progetto di tutela Life Delfi, coordinato dall’ IRBIM CNR, invita a segnalare sempre avvistamenti di cetacei e delfini in particolare, utilizzando l’app Marine Ranger scaricabile a questo link:
https://marine-ranger.org/

La citizen science è infatti molto importante per la ricerca, il monitoraggio e la tutela della specie. Attraverso le foto è anche possibile l’identificazione degli esemplari avvistati e seguirne gli spostamenti all’interno del Golfo di Napoli e oltre.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x