22.3 C
Napoli

Torre del Greco, appello per lasciare ciotole di acqua per dissetare i cani randagi

-

Una ciotola di acqua per dissetare i randagi presenti sul territorio. È l’invito che arriva dal sindaco Luigi Mennella e dall’assessore al benessere animale Laura Vitiello che ricordano come “in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, si impone la necessità di tutelare i nostri amici a quattro zampe”.

A tal riguardo, il primo cittadino e la componente della giunta di Torre del Greco “invitano i cittadini ed, ove possibile, i titolari delle attività commerciali, a posizionare in strada una ciotola d’acqua per consentire loro di potersi dissetare. Un piccolo ma significativo gesto di vitale importanza per i nostri randagi”.

Nella circostanza, i rappresentanti dell’amministrazione comunale ricordano ai proprietari di “non lasciare, per nessuna ragione, cani e gatti da soli in auto, nemmeno per un breve lasso di tempo” e di “portare gli amici a quattro zampe fuori esclusivamente nelle ore più fresche, prestando attenzione a che l’asfalto non risulti troppo rovente”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x