7.1 C
Napoli
[adrotate group="1"]

Barano D’Ischia, 6 anni e 8 mesi di reclusione: Carabinieri notificano 35enne

-

BARANO D’ISCHIA –  I carabinieri della stazione di Barano d’Ischia hanno notificato a Graziano Mattera, 35enne del posto già sottoposto ai domiciliari un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Napoli. Il 35enne dovrà scontare, ancora ai domiciliari, 6 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione e traffico di stupefacenti.

Numerose le condotte illecite documentate dai militari dell’aliquota operativa di ischia, commesse tra l’agosto del 2020 e il gennaio 2021. Oltre alla pena detentiva, è stata applicata l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e l’interdizione legale durante la pena. Mattera dovrà pagare anche una multa di 35600 euro.

 

MATTERA GRAZIANO, NATO A ISCHIA (NA) IL 18 DIC 87

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x