CAPRI – Vittoria fondamentale del Givova Capri Anacapri che passa ad Acerra per 3 a 1 al termine di una gara maschia giocata bene da entrambe le squadre.
Azzurri carichi a mille desiderosi di portare a casa tre punti chiave per mantenere la categoria. Al 4′ minuto Mosca colpisce in contropiede portando avanti i suoi. Passano otto minuti ed il bomber si ripete sfruttando il secondo assist di Giliberti. Sembra una gara in discesa, ma non sarà così, in quanto l’Acerrana rientra subito in gara con un guizzo di Arciello. Da quel momento in poi sono i padroni di casa a dettare i ritmi anche se mancano le conclusioni pericolose.
Le stesse però arrivano subito al primo minuto del secondo tempo quando il centravanti Acerrano colpisce una traversa clamorosa a D’Andrea battuto. Questo però suona da campanello d’allarme per gli isolani che iniziano a riproporsi avanti e si vedono annullare un gol, probabilmente regolare a Mosca. Gennaro Esposito colpisce il palo e Giliberti sulla respinta fallisce il 3 a 1. La partita diventa apertissima e l’Acerrana colpisce un altro legno. Notari, però, al 32′ della ripresa fissa sul 3 a 1 il risultato con una prepotente inzuccata. Da quel momento fino alla fine in campo regna il nervosismo, ma la cosa che più conta è che i tre punti volano sull’isola.
Atto finale della regular season sabato prossimo quando al San Costanzo arriverà il Napoli United. La salvezza, o almeno il play out in casa, passano attraverso la gara con la squadra partenopea.
Subscribe
0 Commenti
Oldest